Vai al contenuto
FURIOUS

DE CANIO VATTENE

Messaggi raccomandati

19 minutes ago, Il Conte di Collebertone said:

Scusa, c'è bisogno di fargli i conti in tasca per capire quanto può/vuole "investire"?

Per capire quanto PUÒ investire, sì, c'è bisogno di fargli i conti in tasca.

Per capire quanto VUOLE investire, bisogna entrarci nel cervello o perlomeno parlargli.

In alternativa, si può IPOTIZZARE. Tu adesso ipotizzi che non VOGLIA investire perché l'anno scorso ha fatto una squadra di B con 20 di giocatori di C o bassa B, retrocedendo a piombo. Ma altri fanno notare che invece l'anno dopo ha fatto una squadra di C prendendo 20 giocatori di B o alta serie C. Per cui i due esempi puntano a conclusioni opposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bollito insieme agli altri bolliti ha mal ridotto una città che già tanti cazzi c'ha da para..

Gli anni passano...e le nuove generazioni io all'orizzonte non le vedo...si rischia di sparire come tifo...questa la cosa che fa più male.....

Di quei 3000 ne perdi più di 700/800.

Complimenti bandecchi...Vattene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Per capire quanto PUÒ investire, sì, c'è bisogno di fargli i conti in tasca.

Per capire quanto VUOLE investire, bisogna entrarci nel cervello o perlomeno parlargli.

In alternativa, si può IPOTIZZARE. Tu adesso ipotizzi che non VOGLIA investire perché l'anno scorso ha fatto una squadra di B con 20 di giocatori di C o bassa B, retrocedendo a piombo. Ma altri fanno notare che invece l'anno dopo ha fatto una squadra di C prendendo 20 giocatori di B o alta serie C. Per cui i due esempi puntano a conclusioni opposte.

Ok, allora potrebbe anche aver esaurito il budget. Se ci saranno soldi da investire, arriveranno dalle cessioni di Vantaggiato, Diakitè, Furlan, Lopez ecc. Questo significa che a gennaio rifai la squadra e che devi ricominciare da capo. Abbiamo il problema allenatore inviso alla piazza e parte della squadra, problema di non poco conto da dover risolvere. Insomma, i problemi sono molti e chi dovrà risolveri ha esperienza modesta, la stessa esperienza che ci ha portato in serie C lo scorso camponato ed ha creato la situazione attuale. Per mio conto la ternana 2018/2019 ha già fallito il suo obiettivo.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Condivido, non e' per giustifica de canio ( me ne guardo bene....ormai il mio pensiero lo sapete), ma ieri l'assenza di ranucci era strana, sta sempre a terni, ma ieri ha lasciato de canio.......per farlo paraculare alla grande dai ternani! Per me non e' stato un caso, ma tanto de canio non se ne va....nemmeno se gli menano! E io sinceramente, con i soldi che deve prende, al posto suo, farei le stesse cise! Cio non toglie, che io de canio non lo sopporto piu!

Quindi la pensi come me angelooo, che lo vogliono fa dimette (illudendose che sia possibile)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tentativo di far passare de canio per vittima non mi trova concorde. 

Non è che passava lì per caso e gli hanno appioppato 'sta grana. 

Ci si è infilato facendosi coprire d'oro, trattando di merda chiunque gli si è parato davanti, facendo allontanare dal team manager al ds, al match analizer al secondo e ad ogni collaboratore... 

Si è voluto caparbiamente prendere ogni responsabilità di una gestione scriteriata che ha più volte rasentato il ridicolo. 

Ora fa la vittima? 

Ha avuto quello che si merita, e stesse contento che non sta in una piazza incivile, perché gli insulti che ha ricevuto sono inferiori a quanto lui abbia insultato i nostri colori con il suo operato del cazzo. 

 

Chiaramente non è certo l'unico colpevole... Ora tocca a ranucci, che lo ha aiutato a fare sto scempio e che è magicamente scomparso quando più sarebbe servita la presenza della società.

E non se ne ceca... Ma questi ormai li conosciamo bene. 

Spero che col Teramo riceva la sua parte di schizzi di merda. 

Modificato da INIGNUTTIBBILE
  • Grazie 4
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

quelli che magari stanno su Instagram e seguono ogni Troia possibile ed immaginabile e poi vengono qua e ti dicono: eh maleducati, grezzi, non si fa. 

6 minuti di applausi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ogni tentativo di far passare de canio per vittima non mi trova concorde. 

Non è che passava lì per caso e gli hanno appioppato 'sta grana. 

Ci si è infilato facendosi coprire d'oro, trattando di merda chiunque gli si è parato davanti, facendo allontanare dal team manager al ds, al match analizer al secondo e ad ogni collaboratore... 

Si è voluto caparbiamente prendere ogni responsabilità di una gestione scriteriata che ha più volte rasentato il ridicolo. 

Ora fa la vittima? 

Ha avuto quello che si merita, e stesse contento che non sta in una piazza incivile, perché gli insulti che ha ricevuto sono inferiori a quanto lui abbia insultato i nostri colori con il suo operato del cazzo. 

 

Chiaramente non è certo l'unico colpevole... Ora tocca a ranucci, che lo ha aiutato a fare sto scempio e che è magicamente scomparso quando più sarebbe servita la presenza della società.

E non se ne ceca... Ma questi ormai li conosciamo bene. 

Spero che col Teramo riceva la sua parte di schizzi di merda. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ogni tentativo di far passare de canio per vittima non mi trova concorde. 

Non è che passava lì per caso e gli hanno appioppato 'sta grana. 

Ci si è infilato facendosi coprire d'oro, trattando di merda chiunque gli si è parato davanti, facendo allontanare dal team manager al ds, al match analizer al secondo e ad ogni collaboratore... 

Si è voluto caparbiamente prendere ogni responsabilità di una gestione scriteriata che ha più volte rasentato il ridicolo. 

Ora fa la vittima? 

Ha avuto quello che si merita, e stesse contento che non sta in una piazza incivile, perché gli insulti che ha ricevuto sono inferiori a quanto lui abbia insultato i nostri colori con il suo operato del cazzo. 

 

Chiaramente non è certo l'unico colpevole... Ora tocca a ranucci, che lo ha aiutato a fare sto scempio e che è magicamente scomparso quando più sarebbe servita la presenza della società.

E non se ne ceca... Ma questi ormai li conosciamo bene. 

Spero che col Teramo riceva la sua parte di schizzi di merda. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Per capire quanto PUÒ investire, sì, c'è bisogno di fargli i conti in tasca.

Per capire quanto VUOLE investire, bisogna entrarci nel cervello o perlomeno parlargli.

In alternativa, si può IPOTIZZARE. Tu adesso ipotizzi che non VOGLIA investire perché l'anno scorso ha fatto una squadra di B con 20 di giocatori di C o bassa B, retrocedendo a piombo. Ma altri fanno notare che invece l'anno dopo ha fatto una squadra di C prendendo 20 giocatori di B o alta serie C. Per cui i due esempi puntano a conclusioni opposte.

http://www.umbriaon.it/ternana-primo-anno-unicusano-perdita-desercizio-di-43-milioni-giu-i-debiti-i-conti-per-il-liberati/?fbclid=IwAR0EkwHR--gWXWxat44coQcJTMpDgScN92EiwM2VYcIpeKz9RG7s6LpCGiA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Condivido. E mi preme sempre ricordare ai bacchettoni del: grezzi, maleducati, ecc. ecc. che 20/25 anni fa si frantumavano vetri, macchine, pullman, ecc. si accendevano fumogeni, fuochi in curva, si lanciavano sassi, si brandivano aste delle bandiere... queste erano contestazioni Cristo. Oggi invece pure li bacchettoni tocca sopportà, quelli che magari stanno su Instagram e seguono ogni Troia possibile ed immaginabile e poi vengono qua e ti dicono: eh maleducati, grezzi, non si fa. 

 

Fosse per me sgranerei diverse bocche. 

hai centrato il punto del perché non potemo annà più bene in italia... tutti a piagne, tutti a incazzasse, tutti pronti con l'armamoce e partite e poi quando qualcuno parte je se da subito addosso, e non me riferisco solo al pallone

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ah Piè se vede che si cresciuto a Latina che fino a pochi anni fa al massimo aveva fatto la serie D a di tanto. E quindi le contestazioni quelle belle non sai manco do stanno de casa. Se te scandalizzi per quattro paraculate in ternano strillate a quattro stronzi che guadagnano tiranno zampate a ‘na palla (e pure male) me vene da pensa che non hai mai visto ‘n cazzo! Buon natale. 

A Fu’, te lo dico co tutto il rispetto che ho per un utente simpatico e per bene quale sei ma l’approvazione che mostri per atti vandalici di gruppo “nobilitati” dal fine della contestazione calcistica (di cui nemmeno se capisce se ne sei stato pure protagonista), se colloca, a mio giudizio, tra il grottesco e il patetico per un quasi “anta” come te. Tutto sto compiacimento pe machine sfonnate, sassaiole, fochi appicciati, eccetera, me pare francamente fuori luogo. Non te preoccupà che non te lo dico perché so’ scandalizzato! E de che me dovrei scandalizza’? De fatti che so’ da 40 anni all’ordine della cronaca quotidiana?

Però Fu’ su una cosa c’hai ragione: contestazioni “belle” come quelle de Terni a Latina non se so’ mai viste, soprattutto nel recente periodo aureo. De Reboloni ce ne stavano parecchi anche qua. Solo che la società era molto più attenta ai malumori della piazza...interveniva prontamente quando qualcuno manifestava qualche preoccupazione, inviava subito “personale specializzato” in grado di aiutare il rebolone di turno a riacquistare piena e totale fiducia nell’operato di allenatore, giocatori e quant’altro...😁 

Quindi lo vedi che non è vero che non ho visto un cazzo? Ho visto pure io qualcosa de bello, o no? 🤭

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Squadra di serie C. Dirigenza di serie D. Allenatore che magna a sbafo. Me sembra proprio un cocktail letale

Andando avanti così entrare nei play-off sarebbe un miracolo, forse reso possibile solo dal livello infimo del campionato. Ma non credo che ci riusciremo e, del resto, sarebbe inutile perché perderemmo al primo turno, massimo al secondo. Stagione già del tutto fallimentare. Bandecchi ha fallito l'occasione del suo riscatto quindi deve andarsene subito.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Squadra di serie C. Dirigenza di serie D. Allenatore che magna a sbafo. Me sembra proprio un cocktail letale

Il bello che tanti, troppi, vincendo con il teramo si risolvono i problemi, non hanno capito che vincendo le prossime 2 partite non si risolve un cazzo! Anzi si peggiora, perche rimanendo de canio, faremo tutta la pausa con lui, si fara un mercato che usciremo notevolmente indeboliti, ma ormai troppi considerano il risultato ultimo, e cambiano ogni volta idea, anche un minorato mentale capisce che con de canio, sto campionato non lo vinceremo mai! Io spero sempre che il ds nuovo lo cacci via, ma se anche succedera, sara sempre troppo tardi! Comunque vada, ce la piglieremo in culo, come sempre, noi!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Il bello che tanti, troppi, vincendo con il teramo si risolvono i problemi, non hanno capito che vincendo le prossime 2 partite non si risolve un cazzo! Anzi si peggiora, perche rimanendo de canio, faremo tutta la pausa con lui, si fara un mercato che usciremo notevolmente indeboliti, ma ormai troppi considerano il risultato ultimo, e cambiano ogni volta idea, anche un minorato mentale capisce che con de canio, sto campionato non lo vinceremo mai! Io spero sempre che il ds nuovo lo cacci via, ma se anche succedera, sara sempre troppo tardi! Comunque vada, ce la piglieremo in culo, come sempre, noi!

Ho la sensazione che non lo caccerebbero neanche se dovessimo perderle entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ho la sensazione che non lo caccerebbero neanche se dovessimo perderle entrambe.

La mia sensazione ( non ho visto Ravenna) è che la squadra ormai sia di traverso apertamente, stiamo regalando altri 6 punti senza motivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ho la sensazione che non lo caccerebbero neanche se dovessimo perderle entrambe.

Veramente l'avevano cacciato, poi hanno cambiato idea! De canio aveva salutato tutti, poi e' andato a roma ed e' saltato tutto! Il motivo penso che sia economico, ma questa e' solo una mia supposizione! Ma che de canio aveva salutato magazzinieri, giocatori, e altre persone e' altresi vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

La mia sensazione ( non ho visto Ravenna) è che la squadra ormai sia di traverso apertamente, stiamo regalando altri 6 punti senza motivo. 

Infatti, con lui in panchina, dovranno fare una tale rivoluzione, che usciremo ridimensionati di brutto! Senza dimenticare che noi siamo a 9 dal pordenone, ma abbiamo anche 3 punti in piu del monza! Alla fine sta cosa sara anche peggio dei punti da recuperare sul pordenone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

hai centrato il punto del perché non potemo annà più bene in italia... tutti a piagne, tutti a incazzasse, tutti pronti con l'armamoce e partite e poi quando qualcuno parte je se da subito addosso, e non me riferisco solo al pallone

Bravo, e' cosi infatti! Quanta ipocrisia c'e ormai su tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

hai centrato il punto del perché non potemo annà più bene in italia... tutti a piagne, tutti a incazzasse, tutti pronti con l'armamoce e partite e poi quando qualcuno parte je se da subito addosso, e non me riferisco solo al pallone

Basta leggere ternananews, niente e' perduto......vero, la matematica non ci condanna! Gia m'immagino quello che scriveranno dopo la possibile vittoria con il teramo! La squadra e' con il mister, questa vittoria ci rilancia e baggianate simili! Manco serve piu incazzarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, angelooo ha scritto:

Basta leggere ternananews, niente e' perduto......vero, la matematica non ci condanna! Gia m'immagino quello che scriveranno dopo la possibile vittoria con il teramo! La squadra e' con il mister, questa vittoria ci rilancia e baggianate simili! Manco serve piu incazzarsi

Comunque scrivono il vero, come è vero che la matematica non condanna neanche la Virtus Verona. Vittoria giovedì e la squadra avrà fatto quadrato con il mister alla faccia di chi diceva di perdere. Intanto a gennaio partiranno Diakitè e qualche altro giocatore vero (Vantaggiato e Furlan) mentre arriveranno dei simil Frediani per un 3/4 posto di tutto rispetto.   Internet e tutti parlano di calcio da esperti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ok, allora potrebbe anche aver esaurito il budget. 

io toglierei il condizionale. E il mancato rimpiazzo di De Canio ne è la migliore dimostrazione. Tu rischi di mandare a puttane un intero campionato (dopo che ne sei stato virtualmente in testa alla classifica per quasi un terzo della sua durata) pur di non sostituire un allenatore che, aldilà dei suoi piccoli o grandi demeriti, è ormai inviso a quei teste di cazzo de giocatori e alla piazza? La risposta è: se non c’hai una lira te devi inventa’ qualcosa di altro. E infatti se so’ inventati la storia del DS pe tira’ avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rischio secondo me è che DC farà di tutto per farsi esonerare mentre bandecchi farà di tutto per farlo dimettere, creando un bel cazzo de capolavoro in cui noi, come al solito, ce la pijeremo llanculo
Buon Santo Stefano, Bandecchi.


Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pietro ha scritto:

A Fu’, hai detto che nell’80 stavi ancora dentro le palle de tu padre ma poco dopo me sa che ne sei uscito, giusto? Beh, te lo dico co tutto il rispetto che ho per un utente simpatico e per bene quale sei ma l’approvazione che mostri per atti vandalici di gruppo “nobilitati” dal fine della contestazione calcistica (di cui nemmeno se capisce se ne sei stato pure protagonista), se colloca, a mio giudizio, tra il grottesco e il patetico per un quasi “anta” come te. Tutto sto compiacimento pe machine sfonnate, sassaiole, fochi appicciati, eccetera, me pare francamente fuori luogo. Non te preoccupà che non te lo dico perché so’ scandalizzato! E de che me dovrei scandalizza’? De fatti che so’ da 40 anni all’ordine della cronaca quotidiana? E poi credimi: per età, per trascorsi personali e per la professione che svolgo, so’ davvero poche purtroppo le cose che ancora me possono scandalizza’... 

Però Fu’ su una cosa c’hai ragione: contestazioni “belle” come quelle de Terni a Latina non se so’ mai viste, soprattutto nel recente periodo aureo. De Reboloni ce ne stavano parecchi anche qua, pure più grossi, più tatuati e più birbantoni del pittoresco piacentino. Solo che la società era molto più attenta ai malumori della piazza...interveniva prontamente quando qualcuno manifestava qualche preoccupazione, inviava subito “personale specializzato” in grado di aiutare il rebolone di turno a riacquistare piena e totale fiducia nell’operato di allenatore, giocatori e quant’altro...😁

Per conferma chiedere a Robertino il somarello. 

Quindi lo vedi che non è vero che non ho visto un cazzo? Ho visto pure io qualcosa de bello, o no? 🤭

buon santo Stefano Fu’! (famo l’auguri al democratico Bandecchi eh!)

Quanto la fai lunga Piè, io la faccio corta Grazie alla proprietà di sintesi: sono un romantico del calcio! :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Quanto la fai lunga Piè, io la faccio corta Grazie alla proprietà di sintesi: sono un romantico del calcio! :D

Beh, su questo ti do ragione. Nonostante sassaiole e quant’altro, era un calcio nel complesso più sano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Veramente l'avevano cacciato, poi hanno cambiato idea! De canio aveva salutato tutti, poi e' andato a roma ed e' saltato tutto! Il motivo penso che sia economico, ma questa e' solo una mia supposizione! Ma che de canio aveva salutato magazzinieri, giocatori, e altre persone e' altresi vero!

Si lo avevano cacciato... AVEVANO... poi se non si mettono d'accordo sui soldi non lo cacciano più. Siamo a pochi giorni dalla riapertura del mercato, quindi tenteranno di rifare la squadra, cedendo chi non è con De Canio. Economicamente gli conviene.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha detto in conferenza ha detto CHE LUI AVEVA RIMESSO IL MANDATO (quindi dimissioni) e questo vuol dire che la società non gli doveva dare un euro (poi come sono andate le cose non lo so)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BOMBER75 said:

Da come ha detto in conferenza ha detto CHE LUI AVEVA RIMESSO IL MANDATO (quindi dimissioni) e questo vuol dire che la società non gli doveva dare un euro (poi come sono andate le cose non lo so)

Con questa società la serie C è pure troppo.

Andatevene falliti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Da come ha detto in conferenza ha detto CHE LUI AVEVA RIMESSO IL MANDATO (quindi dimissioni) e questo vuol dire che la società non gli doveva dare un euro (poi come sono andate le cose non lo so)

 

Lo aveva rimesso ma poi hanno buttato la segatura e tutto è tornato come prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.