Vai al contenuto
FURIOUS

DE CANIO VATTENE

Messaggi raccomandati

20 ore fa, Robertino ha scritto:

Se invece riguardiamo le partite 

E palese che Breda ha fatto il miglior 

Calcio in assoluto sul campo 

Negli ultimi anni , e non sono pochi .

Meglio di toscano , tesser, Liverani 

Il 3-0 in casa col Bari e stato puro spettacolo .

Furlan sembrava Ronaldo .

 

Io de Breda mi ricordo ancora meglio i 20 gol subiti su calcio d'angolo e una mosceria d'uomo che in confronto de Canio pare uno strafatto di coca

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Mah, quindi a voi vi vanno bene quelli che parlano senza senso! Pochesci, allora e' il top! :)

1 punto in 5 partite toscano, breda, media da play off! Del resto a tanti piaceva tesser che su 20 al liberati ne perse 11! Poi breda sta a cerca de risolleva una squadra scarsa come il livorno, pero pigliava i gol di testa.......coglione longarini che non lo confermo!

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Io de Breda mi ricordo ancora meglio i 20 gol subiti su calcio d'angolo e una mosceria d'uomo che in confronto de Canio pare uno strafatto di coca

sai, gli urlatori da panchina, quelli che digrignano i denti e mostrano sempre un’aggressivita’ caratteriale, piacciono perché eccitano le masse che vedono in lui la possibilità di un riscatto delle proprie frustrazioni personali. In realtà l’uomo veramente forte è sempre quello che appare più composto e misurato (moscio, come dici te, ma l’uomo non è come un cazzo, funziona al contrario...). Poi ci sono quelli come Robertino, Angelooo, e tanti altri, che di Breda hanno saputo apprezzare, oltre a qualche errore, anche il bel gioco e, soprattutto, la sua inclinazione a macinare punti sempre e con chiunque. Comunque hai ragione: quando i punti li attribuiranno non a chi ha segnato di più ma a chi ha preso meno gol da calcio d’angolo, diffideremo tutti di Breda! 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi, si porta dietro un preparatore con i controcazzi che nel calcio attuale conta tantissimo! Poi, in b una squadra l'ha trova sempre, l'altri vanno in C o smettono come pochesci, e tra un po anche de canio per fine carriera!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Leone faccia un'analisi che vada oltre le partite contro Teramo e Rimini.
Io manderei via De Canio, spioni e spioncini e interverrei a centrocampo e sul terzino DX.

Tra l'altro, di allenatori grosso modo ne esistono due tipologie: gli ipertattici alla Sarri o quelli alla Allegri, bravi soprattutto nella gestione dello spogliatoio. De Canio ha fallito in entrambe le cose: la squadra non ha un'idea e lo spogliatoio, nonostante i comunicati, è spaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pietro ha scritto:

sai, gli urlatori da panchina, quelli che digrignano i denti e mostrano sempre un’aggressivita’ caratteriale, piacciono perché eccitano le masse che vedono in lui la possibilità di un riscatto delle proprie frustrazioni personali. In realtà l’uomo veramente forte è sempre quello che appare più composto e misurato (moscio, come dici te, ma l’uomo non è come un cazzo, funziona al contrario...). Poi ci sono quelli come Robertino, Angelooo, e tanti altri, che di Breda hanno saputo apprezzare, oltre a qualche errore, anche il bel gioco e, soprattutto, la sua inclinazione a macinare punti sempre e con chiunque. Comunque hai ragione: quando i punti li attribuiranno non a chi ha segnato di più ma a chi ha preso meno gol da calcio d’angolo, diffideremo tutti di Breda! 

ma sai ti parlo da umile impiegatuccio d'azienda, un responsabile di una qualsiasi area lavorativa deve avere determinate caratteristiche, ma anche la gestualità e il linguaggio del corpo sono fondamentali in un vero leader.

Quello che hai dipinto tu con maestria è un clown travestito da allenatore di pallone che sinceramente non piace neanche a me. E' ovvio che tu devi difende tu cognato, è comprensibile, lo farebbe chiunque di noi, tranquillo.

Magari non concordo sul fatto che l'uomo funziona al contrario del cazzo, sapessi quante teste di cazzo mi tocca ascoltare tutti i giorni.

Poi puoi anche dire che Breda abbia fatto punti dappertutto, in ogni squadra in cui è andato, ma i punti che ha fatto valgono come quelli del supermercato perché non ha mai vinto niente e sinceramente credo che, purtroppo per lui, non vincerà mai niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pietro ha scritto:

sai, gli urlatori da panchina, quelli che digrignano i denti e mostrano sempre un’aggressivita’ caratteriale, piacciono perché eccitano le masse che vedono in lui la possibilità di un riscatto delle proprie frustrazioni personali. In realtà l’uomo veramente forte è sempre quello che appare più composto e misurato (moscio, come dici te, ma l’uomo non è come un cazzo, funziona al contrario...). Poi ci sono quelli come Robertino, Angelooo, e tanti altri, che di Breda hanno saputo apprezzare, oltre a qualche errore, anche il bel gioco e, soprattutto, la sua inclinazione a macinare punti sempre e con chiunque. Comunque hai ragione: quando i punti li attribuiranno non a chi ha segnato di più ma a chi ha preso meno gol da calcio d’angolo, diffideremo tutti di Breda! 

Breda è un allenatore senz'altro valido per la B, come dici tu alla fine i punti li fa e una squadra (sia pure a campionato iniziato) la trova sempre.

Però è uno degli allenatori che, allo stesso tempo, mi ha fatto incazzare di più: alcune partite della sua Ternana sono sicuramente state tra le migliori giocate nella serie B targata Longarini.

Qualcuno ha citato Ternana-Bari 3-0, io ricordo anche Ternana-Novara 2-0 appena arrivato...ma poi c'è stato anche Bari-Ternana 4-0 per non parlare dei due derby.

Soffriva da morire quando trovava le difese chiuse...questo è grave perché se fai un gioco offensivo non puoi permettere di andare a sbattere sistematicamente contro il muro quando gli altri fanno catenaccio.

I gol presi su calcio d'angolo ok, ci saranno anche stati ma a me non hanno colpito più di tanto, quello che mi faceva veramente incazzare era non riuscire mai a trovare uno sbocco offensivo contro le difese chiuse (vedi bisolone culone).

Quello che non capisco è perché se ne parli ancora, visto che è roba di tre anni fa e (purtroppo) di una serie sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

Io de Breda mi ricordo ancora meglio i 20 gol subiti su calcio d'angolo e una mosceria d'uomo che in confronto de Canio pare uno strafatto di coca

Questo è unaltro discorso .

Puoi aver ragione sui 20 goal .

Ma se rispondevi non mi piace 

Il gioco di Breda era meglio .

 

Perché quello ho affermato io non altro .

Preferivi il 3-5-2 del grande Mimmo

Mezzo tiro in porta a partita 

Anche col grande tesser se faceva pochi goal .

E poi non parlamo dell'uomo su .

A Terni si osanna ancora il più grande 

Cialtrone mai visto in panchina 

Adirittura lo si rivuole al posto de de Canio .

( non dico sia al caso tuo , non lo so 

Almeno credo !) 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

E' ovvio che tu devi difende tu cognato, è comprensibile, lo farebbe chiunque di noi, tranquillo.

Poi puoi anche dire che Breda abbia fatto punti dappertutto, in ogni squadra in cui è andato, ma i punti che ha fatto valgono come quelli del supermercato perché non ha mai vinto niente e sinceramente credo che, purtroppo per lui, non vincerà mai niente.

io non credo che “mì cognato” abbia bisogno di essere difeso, men che meno da me: i personaggi venuti a Terni dopo di lui (Pagni e Tesser compresi) oggi sono tutti disoccupati o al massimo lavorano il lega pro. Solo Liverani lavora in B come Breda, e infatti considero anche lui un terribile macinatore di punti. Tutto sommato vuol dire che Breda ha estimatori ovunque, anche in piazze importanti. Quanto al valore dei punti di Breda, se per te a livello di B (non di serie inferiori) salvezze, conquiste di play off e di finali promozioni sono niente, allora si, non ha vinto niente. Quelli stessi punti, in altri contesti di tempo o di luogo avrebbero potuto fruttare anche di più, ma i punti sono sempre punti e la tua sprezzante affermazione resta quel che è. Ma meno male che sugli allenatori, così come sui giocatori e quant’altro, non la pensiamo tutti allo stesso modo! Sennò sai che palle dentro ‘sto forum? E poi c’ha ragione Altoforno: ma perché stamo a parla’ de Breda? Chi l’ha iniziato il discorso, io no. Qui ce sta gente che rimpiange Pochesci e noi parlamo de Breda?😂 Che comica ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pietro ha scritto:

sai, gli urlatori da panchina, quelli che digrignano i denti e mostrano sempre un’aggressivita’ caratteriale, piacciono perché eccitano le masse che vedono in lui la possibilità di un riscatto delle proprie frustrazioni personali. In realtà l’uomo veramente forte è sempre quello che appare più composto e misurato (moscio, come dici te, ma l’uomo non è come un cazzo, funziona al contrario...). Poi ci sono quelli come Robertino, Angelooo, e tanti altri, che di Breda hanno saputo apprezzare, oltre a qualche errore, anche il bel gioco e, soprattutto, la sua inclinazione a macinare punti sempre e con chiunque. Comunque hai ragione: quando i punti li attribuiranno non a chi ha segnato di più ma a chi ha preso meno gol da calcio d’angolo, diffideremo tutti di Breda! 

Non me sembra che Allegri sia uno tranquillo.... sinceramente me sembra una psicoanalisi spicciola....senza offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

ma sai ti parlo da umile impiegatuccio d'azienda, un responsabile di una qualsiasi area lavorativa deve avere determinate caratteristiche, ma anche la gestualità e il linguaggio del corpo sono fondamentali in un vero leader.

Quello che hai dipinto tu con maestria è un clown travestito da allenatore di pallone che sinceramente non piace neanche a me. E' ovvio che tu devi difende tu cognato, è comprensibile, lo farebbe chiunque di noi, tranquillo.

Magari non concordo sul fatto che l'uomo funziona al contrario del cazzo, sapessi quante teste di cazzo mi tocca ascoltare tutti i giorni.

Poi puoi anche dire che Breda abbia fatto punti dappertutto, in ogni squadra in cui è andato, ma i punti che ha fatto valgono come quelli del supermercato perché non ha mai vinto niente e sinceramente credo che, purtroppo per lui, non vincerà mai niente.

Non vincera mai niente? Puo darsi, ma ha allenato mai squadre che potevano vincere campionati? No, e quindi di che parliamo? La sua parte la fa sempre, a differenza di altri che per vincere qualcosa, devono fini in C! Poi insomma, fare i play off al latina e' come vincere un campionato! E se non era per marilungo nel cesena, forse il campionato lo vinceva pure!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Non me sembra che Allegri sia uno tranquillo.... sinceramente me sembra una psicoanalisi spicciola....senza offesa

Mai scritto che gli urlatori da panchina non possano essere ottimi allenatori, ho invece scritto che tendenzialmente piacciono più dei “mosci” perché eccitano le masse. La prossima volta leggi con più attenzione...senza offesa

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Non vincera mai niente? Puo darsi, ma ha allenato mai squadre che potevano vincere campionati? No, e quindi di che parliamo? La sua parte la fa sempre, a differenza di altri che per vincere qualcosa, devono fini in C! Poi insomma, fare i play off al latina e' come vincere un campionato! E se non era per marilungo nel cesena, forse il campionato lo vinceva pure!

Angelooo, sei semplicemente perfetto. Conciso e chiaro. Credo però che mister queste cose le sappia anche lui, mi sembra una persona intelligente e anche calcisticamente abbastanza ferrata. Solo che, facendo parte di quella famosa schiera di forumisti invocanti “vattene!” e “somaro!” durante l’epoca Brediana, ora vuole da una parte mantenere il punto (come i regazzini), dall’altra divertirsi a fare un po’ il provocatore (cosa assolutamente lecita nel forum, anche se non gli riesce come lui vorrebbe). Il fatto poi che i toni sprezzanti verso Breda arrivino dopo che sulla quella panchina c’hanno poggiato le chiappe (nostro malgrado!) gente come Carbone, Gautieri, Pochesci, Mariani e De Canio, conferisce al post di mister, INVOLONTARIAMENTE,  una carica (tragi) comica esilarante!😂😂😂

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

Angelooo, sei semplicemente perfetto. Conciso e chiaro. Credo però che mister queste cose le sappia anche lui, mi sembra una persona intelligente e anche calcisticamente abbastanza ferrata. Solo che, facendo parte di quella famosa schiera di forumisti invocanti “vattene!” e “somaro!” durante l’epoca Brediana, ora vuole da una parte mantenere il punto (come i regazzini), dall’altra divertirsi a fare un po’ il provocatore (cosa assolutamente lecita nel forum, anche se non gli riesce come lui vorrebbe). Il fatto poi che i toni sprezzanti verso Breda arrivino dopo che sulla quella panchina c’hanno poggiato le chiappe (nostro malgrado!) gente come Carbone, Gautieri, Pochesci, Mariani e De Canio, conferisce al post di mister, INVOLONTARIAMENTE,  una carica (tragi) comica esilarante!😂😂😂

Mah sai, onestamente tenere il punto non è mai stata una prerogativa del mio carattere, ho sempre ritenuto Breda uno dei tanti allenatori che vivacchiano in serie b che magari farà la fine di tanti altri allenatori che hanno vivacchiato sempre tra serie c e b. Se avesse dimostrato qualcosa in più da altre parti non avrei avuto problemi a cambiare idea o ad ammettere di essermi sbagliato, ma questo non è accaduto (chiedi a Perugia che ne pensano di Breda...)

L'ultima parte del tuo discorso fila poco e voglio spendere anche due minuti per spiegartelo: quello che scrivi è molto populista, asserisci in pratica che si stava meglio quando si stava peggio,ma per quanto mi riguarda io non rivaluto il passato in base a quello che c'è stato dopo se è stato peggio del precedente.

Quindi la carica comica ce l'hai vista solo te. Lieto di averti fatto sorridere. 

Ma adesso finiamola di parlare di Breda perché altrimenti al ricordo delle sue conferenze stampa mi tocca andare a prendere del prozac. :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



. Credo però che mister queste cose le sappia anche lui, mi sembra una persona intelligente e anche calcisticamente abbastanza ferrata.

La finisci de pija per culo la gente?

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:


 


La finisci de pija per culo la gente?

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

Ho sempre letto i post di mister anche perché, come avrai visto anche tu, abbiamo batibeccato parecchie volte cacandoci il cazzo reciprocamente. Da quel che scrive, pur ritenendolo anche un provocatore (ma è lecito esserlo) e pur avendo idee diverse dalle mie (non solo su Breda), mi sembra una persona intelligente e che ne mastica di calcio (sicuramente più di me, e non ci vuole molto). Dopodiché su Breda, o in buona o in malafede, toppa alla grande. Però, e vengo a te, perché non lasci decidere a lui se si sente o meno preso per il culo? Grottesca ‘sta cosa...😀

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Ancora sta qui sto somaro????

Fievel....dice che a capodanno vene a pranzo a casa tua....sarai felice no????😂🤣😂....non lu posso vede manco io ma credo che tocca rassegnasse!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, babylon ha scritto:

Fievel....dice che a capodanno vene a pranzo a casa tua....sarai felice no????😂🤣😂....non lu posso vede manco io ma credo che tocca rassegnasse!!!!

Apparte che non me ce trova, ma se rinuncia ad allena la Ternana io glie la vedo pure casa, piuttosto vo a dormi sotto mponte, basta che me lascia gode pe na volta in vita mia che potrei vede la Ternana apri il culo a tutti!!!! 

Porca Madonna co tutto quello che avemo passato ce lo saremo meritati un anno da schiacciasassi o dovemo ancora espia qualcosa?

Pe na volta che poteva esse tutto perfetto dovevano mettecce sto rubastipendi in pensione a vanifica tutto dc

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Apparte che non me ce trova, ma se rinuncia ad allena la Ternana io glie la vedo pure casa, piuttosto vo a dormi sotto mponte, basta che me lascia gode pe na volta in vita mia che potrei vede la Ternana apri il culo a tutti!!!! 

Porca Madonna co tutto quello che avemo passato ce lo saremo meritati un anno da schiacciasassi o dovemo ancora espia qualcosa?

Pe na volta che poteva esse tutto perfetto dovevano mettecce sto rubastipendi in pensione a vanifica tutto dc

*cedo mlm

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Ho sempre letto i post di mister anche perché, come avrai visto anche tu, abbiamo batibeccato parecchie volte cacandoci il cazzo reciprocamente. Da quel che scrive, pur ritenendolo anche un provocatore (ma è lecito esserlo) e pur avendo idee diverse dalle mie (non solo su Breda), mi sembra una persona intelligente e che ne mastica di calcio (sicuramente più di me, e non ci vuole molto). Dopodiché su Breda, o in buona o in malafede, toppa alla grande. Però, e vengo a te, perché non lasci decidere a lui se si sente o meno preso per il culo? Grottesca ‘sta cosa...😀

Piè tranquillo quel buzzurro ripulito de Zittimbò te stava a pija per culo :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mister ha scritto:

Piè tranquillo quel buzzurro ripulito de Zittimbò te stava a pija per culo :D

 

 

No, il problema è che lui è abituato a sentisse di’ le stesse cose da quelli che lo vonno pijà pel culo...😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

 

Porca Madonna co tutto quello che avemo passato ce lo saremo meritati un anno da schiacciasassi o dovemo ancora espia qualcosa?

 

Beh, te resta da espia’ sicuramente quest’ultimo “porca Madonna”...😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piè tranquillo quel buzzurro ripulito de Zittimbò te stava a pija per culo
 

E io che t ho pure difeso


Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Si può dire al massimo: per la miseria! 

Anche di più: porca miseriaccia infame ladra 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

No così esageri e turbi gli animi delicati. Bisogna essere zen.

quindi "puttana della miseria" è una vera eresia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.