Vai al contenuto
A Sotto

DE CANIO OUT!

Messaggi raccomandati

L'altra settimana quando dicevo che ha sbagliato tutti i cambi e schierato una squadra ridicola senza gioco alcuno, come solito tutti addosso. 

 

DANIELE VANTAGGIATO, QUASI 150 GOL IN CARRIERA, PER LA PRIMA VOLTA ISCHIERATO DA ATTACCANTE ESTERNO, UN SUICIDIO TECNICO E TATTICO.

 

E che tieni in panchina? FURLAN! L'unico capace di saltare l'uomo e crossare, l'unico che ha provato a cambiare la partita da solo. 

 

Vantaggiato appena uscito ha mandato letteralmente e giustamente a fanculo tutti. 

 

Ma non finisce qui! SALZANO, inguardabile, avra' sbagliato 100 palloni... e tanto e' riuscito a togliere Defendi, il migliore in mezzo, non lui.

 

ABBIAMO FATTO DALLA 3/4 150,000 CROSS AVENDO 3 ATTACCANTI CHE NON ARRIVANO A 1 METRO E 80... in compenso c'e' uno alto 1.92 in panca e nemmeno negli ultimi 15 minuti lo butti dentro, ammesso che si debba giocare a nulla facendo dei cross del cazzo.

 

Gasparetto come al solito inguardabile, benissimo il portiere ed il giovane difensore.

 

FAZIO? Ma vogliamo parlare di FAZIO? Anche con le mani e' riuscito a sbagliare. 

 

VERGOGNA

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, A Sotto ha scritto:

L'altra settimana quando dicevo che ha sbagliato tutti i cambi e schierato una squadra ridicola senza gioco alcuno, come solito tutti addosso. 

 

DANIELE VANTAGGIATO, QUASI 150 GOL IN CARRIERA, PER LA PRIMA VOLTA ISCHIERATO DA ATTACCANTE ESTERNO, UN SUICIDIO TECNICO E TATTICO.

 

E che tieni in panchina? FURLAN! L'unico capace di saltare l'uomo e crossare, l'unico che ha provato a cambiare la partita da solo. 

 

Vantaggiato appena uscito ha mandato letteralmente e giustamente a fanculo tutti. 

 

Ma non finisce qui! SALZANO, inguardabile, avra' sbagliato 100 palloni... e tanto e' riuscito a togliere Defendi, il migliore in mezzo, non lui.

 

ABBIAMO FATTO DALLA 3/4 150,000 CROSS AVENDO 3 ATTACCANTI CHE NON ARRIVANO A 1 METRO E 80... in compenso c'e' uno alto 1.92 in panca e nemmeno negli ultimi 15 minuti lo butti dentro, ammesso che si debba giocare a nulla facendo dei cross del cazzo.

 

Gasparetto come al solito inguardabile, benissimo il portiere ed il giovane difensore.

 

FAZIO? Ma vogliamo parlare di FAZIO? Anche con le mani e' riuscito a sbagliare. 

 

VERGOGNA

Aggiungi Pobega, l'uomo che fa male al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Aggiungi Pobega, l'uomo che fa male al calcio.

Ho sempre considerato Crecco una pippa inimmaginabile, Pobega me l'ha fatto rimpiangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Intanto...semo ultimi , anche se con tre partite da recuperare

obiettivo salvezza diretta senza playout....chissa magari ce la faremo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Sta squadra implodera' nel giro massimo di due mesi.
Segnali di nervosismo ovunque e dopo due partite vantaggiato già manda a fanculo la panchina

Di solito sono sempre contrario ai giocatori insubordinati con gli allenatori. In questo caso NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho le stesse sensazioni di molti di voi, ad essere onesti non da oggi ma dal finale della scorsa stagione che non mi è andato proprio giù (senza esagerare, visto che il responsabile principale di quello sfacelo è stata la società).

 

Detto questo sono pur sempre 2 sole partite, allarmanti ma 2 partite. Spero che diocanio trovo prestissimo un filo logico, altrimenti anche questa stagione è buttata nel cesso (lo dico perché non credo, purtroppo, che la società lo scarichi facilmene dopo avergli affidato tutte le responsabilità, anche nel caso in cui le cose dovessero andare male, e si tratterebbe di un bel dejavu al gusto merda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ho le stesse sensazioni di molti di voi, ad essere onesti non da oggi ma dal finale della scorsa stagione che non mi è andato proprio giù (senza esagerare, visto che il responsabile principale di quello sfacelo è stata la società).

 

Detto questo sono pur sempre 2 sole partite, allarmanti ma 2 partite. Spero che diocanio trovo prestissimo un filo logico, altrimenti anche questa stagione è buttata nel cesso (lo dico perché non credo, purtroppo, che la società lo scarichi facilmene dopo avergli affidato tutte le responsabilità, anche nel caso in cui le cose dovessero andare male, e si tratterebbe di un bel dejavu al gusto merda)

Tutti abbiamo negli occhi l'orribile finale della scorsa stagione. Quando è arrivato De Canio eravamo già retrocessi ma un finale di quel genere è stato indigeribile. Comunque le critiche glie le faccio per quello che vedo oggi, non per il passato. Oggi partita oscena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Sta squadra implodera' nel giro massimo di due mesi.
Segnali di nervosismo ovunque e dopo due partite vantaggiato già manda a fanculo la panchina

sembra una cazzata dirlo ora ma io durante la presentazione avevo notato che quasi nessuno passando gli ha dato la mano, era lui che andava a prenderli. i ducetti a terni hanno veramente rotto il cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Sta squadra implodera' nel giro massimo di due mesi.
Segnali di nervosismo ovunque e dopo due partite vantaggiato già manda a fanculo la panchina

E fa pure bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Non credo sia molto professionale.

no, non lo è.

infatti in genere sono sempre molto critico contro certi atteggiamenti dei calciatori.

ma ieri mi sono talmente incazzato per la schifezza vista in campo che, per la prima volta in vita mia, sono stato d'accordo con Vantaggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta dire De Canio via: Bisogna avere in mente un possibile sostituto....

Voi ce l'avete bardasci? Chi sarebbe?

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Non basta dire De Canio via: Bisogna avere in mente un possibile sostituto....

Voi ce l'avete bardasci? Chi sarebbe?

Drago, Camplone, Foscarini, Zenga ecc...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

 

Comincerei a spunta’Campione 

Ex merda ma non starei troppo a fare lo schizzinoso. Comunque il mio preferito è Drago, da sempre. Per me l'allenatore che fa giocare meglio le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Non basta dire De Canio via: Bisogna avere in mente un possibile sostituto....

Voi ce l'avete bardasci? Chi sarebbe?

Facile: Breda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Non basta dire De Canio via: Bisogna avere in mente un possibile sostituto....

Voi ce l'avete bardasci? Chi sarebbe?

Drago il top per questa squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 11 in campo ha scritto:

Camplone un campionato C1 lo ha già vinto almeno...

 

Si appunto 

troviamone un altro 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Non basta dire De Canio via: Bisogna avere in mente un possibile sostituto....

Voi ce l'avete bardasci? Chi sarebbe?

DINO PAGLIARI, attualmente allenatore della primavera, da sempre accanito tifoso rossoverde, conosce la categoria ed ha l umiltà necessaria che ce manca come il pane... è uno degli allenatori più vincenti della c, ha già vinto il campionato con il Ravenna (e panchina d oro della lega pro) e raggiunto finale de coppa Italia e playoff con Frosinone (all epoca prima volta nella storia per i ciociari) e finale play-off col Pisa (subentrando a 6 dal termine e vincendole tutte e 6); un anno e mezzo prima aveva rilevato il Pisa stesso a 10 dal termine ormai quasi spacciato, salvandolo con 20 punti in 10 gare, un impresa quasi paragonabile a quella de Liverani co noi.

Inoltre con lui in c hanno registrato il miglior piazzamento della storia sia fermana che chieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.