Vai al contenuto
Lu Cecco

verso V Verona - TERNANA

Messaggi raccomandati

Vives 170 Minuti in 7 giorni a 38 anni...

Infortunio conseguenza normale delle cose.

Squadra diretta a caso da un allenatore che e' totalmente fuori dal mondo del calcio ormai da anno e noi ce lo dobbiamo cibbare.

Bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso chi vi toccava Sandrino veniva insultato ed oggi dirige dal divano.

Sono curioso di vedere dove andra' De Canio nel post Terni... 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, A Sotto ha scritto:

L'anno scorso chi vi toccava Sandrino veniva insultato ed oggi dirige dal divano.

Sono curioso di vedere dove andra' De Canio nel post Terni... 

 

Premesso che anche io penso che De Canio meriti alcune critiche e doveva fare meglio, tu chi vorresti al posto di De Canio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

non è che voglio piagne. era solo per essere precisi, noi a 3 punti ancora dobbiamo arrivarci. 

Guarda, se in tre partite non famo manco un punto, semo autorizzati a piagne tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, A Sotto ha scritto:

Vives 170 Minuti in 7 giorni a 38 anni...

Infortunio conseguenza normale delle cose.

Squadra diretta a caso da un allenatore che e' totalmente fuori dal mondo del calcio ormai da anno e noi ce lo dobbiamo cibbare.

Bene cosi

io invece penso che quando pe risparmia’ te compri un usato co 300.000 chilometri non te devi mai lamenta’ se da un momento all’altro rimani a piedi, indipendentemente da chi guida. Se poi vogliamo addossa’ a Dio Canio pure l’infortunio de un quarantenne, facciamolo. Io me la prenderei più co chi fa mercato coi quarantenni (Bandecchi, Pagni, De Canio, a sto punto non lo so).

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

L'anno scorso chi vi toccava Sandrino veniva insultato ed oggi dirige dal divano.

Sono curioso di vedere dove andra' De Canio nel post Terni... 

 

 

"vi" chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pietro ha scritto:

io invece penso che quando pe risparmià te compri un usato co 300.000 chilometri non te devi mai lamentà se da un momento all’altro rimani a piedi, indipendentemente da chi guida. Se poi vogliamo addossà a Dio Canio pure l’infortunio de un quarantenne, facciamolo. Io me la prenderei più co chi fa mercato coi quarantenni (Bandecchi, Pagni, De Canio, a sto punto non lo so).

Si ma gli altri allenatori che c hanno giocatori ultratrentenni e li dosano (soprattutto a inizio stagione) so tutti scemi? Lo fanno per masochismo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

"vi" chi?

I Froci de Pochesci ce li siamo inventati 😄 Possiamo pure retrocedere quest'anno, niente sarà paragonabile allo scempio a cui abbiamo assistito lo scorso anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa?

"Dio Canio" sinceramente, non se po' legge. Mi viene proprio mentalmente difficile. Ma solo a me lo fa sto effetto?

(Dando poi per scontato che il fatto che in tanti lo usino mi sa pure una stronzata)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, civitarossoverde ha scritto:

I Froci de Pochesci ce li siamo inventati 😄 Possiamo pure retrocedere quest'anno, niente sarà paragonabile allo scempio a cui abbiamo assistito lo scorso anno 

 

 

mica stavano qua 

io de sicuro no, ma basta legge

tu lo eri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei espormi agli insulti dei vari utensili nopolitik per esprimere la mia massima stima per la piccola società scalingera ed i suoi coraggiosi tifosi

 

http://www.veronasera.it/cronaca/tifare-virtus-vecomp-calcio-migranti-integrazione-26-marzo-2018.html

 

https://www.google.it/amp/iltirreno.gelocal.it/livorno/sport/2012/10/23/news/c-e-anche-un-altra-verona-noi-amici-dei-livornesi-1.5914770/amp/

 

https://www.vvox.it/2018/06/17/loriginale-virtus-verona-e-quel-difficile-spazio-fra-hellas-e-chievo/

 

 

http://www.larena.it/la-favola-di-sheik-addolcisce-la-virtus-1.5249946/amp

 

Essere accoglienti, solidali ed antifascisti in quest Italia è sempre più difficile, farlo in una curva lo è ancora de più, farlo in una città come Verona assume proporzioni eroiche.

 

Massimo rispetto da parte mia

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

virtus verona in campo ora in coppa in casa della feralpi salo di toscano, primo tempo 0-0 con qualche occasione in piu per i veronesi, compreso una rete annullata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Fievel ha scritto:

Comunque vorrei espormi agli insulti dei vari utensili nopolitik per esprimere la mia massima stima per la piccola società scalingera ed i suoi coraggiosi tifosi

 

http://www.veronasera.it/cronaca/tifare-virtus-vecomp-calcio-migranti-integrazione-26-marzo-2018.html

 

https://www.google.it/amp/iltirreno.gelocal.it/livorno/sport/2012/10/23/news/c-e-anche-un-altra-verona-noi-amici-dei-livornesi-1.5914770/amp/

 

https://www.vvox.it/2018/06/17/loriginale-virtus-verona-e-quel-difficile-spazio-fra-hellas-e-chievo/

 

 

http://www.larena.it/la-favola-di-sheik-addolcisce-la-virtus-1.5249946/amp

 

Essere accoglienti, solidali ed antifascisti in quest Italia è sempre più difficile, farlo in una curva lo è ancora de più, farlo in una città come Verona assume proporzioni eroiche.

 

Massimo rispetto da parte mia

Anche da parte mia. Assolutamente.

Sempre nell'ambito nopolitik, come da te espresso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Si ma gli altri allenatori che c hanno giocatori ultratrentenni e li dosano (soprattutto a inizio stagione) so tutti scemi? Lo fanno per masochismo??

Che te dico, saranno più avveduti. Però uno de 38 anni lo puoi usa’ come te pare, si può sempre rompere a prescindere. Insomma, a me pare un continuo tiro al Dio Canio, su ogni questione, e francamente aspetterei perlomeno di vedere la classifica quando avremo tutti giocato lo stesso numero di partite. E poi, come ripeto da tempo, e come più di qualcuno ha sostenuto, che Dio Canio abbia l’obbligo di fare sfracelli perché è al comando di una corazzata è pura fantasia. Dio Canio guida una squadra con qualche elemento fortissimo per la categoria ma anche con molti punti deboli e, comunque, una squadra tutta da assemblare perché totalmente rinnovata e partita tardivamente. Per me fiducia a Dio Canio, i punti arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, A Sotto ha scritto:

L'anno scorso chi vi toccava Sandrino veniva insultato ed oggi dirige dal divano.

Sono curioso di vedere dove andra' De Canio nel post Terni... 

 

Con Terni raggiunge 100, quindi va in pensione, se non je rompete troppo il cazzo e lo fate esonerá avremo un nonno in più che fará attraversare i ragazzini.

Scherzo eh...io de pallone non ce capisco un cazzo quindi a 100 suoi potremmo esse in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, A Sotto ha scritto:

L'anno scorso chi vi toccava Sandrino veniva insultato ed oggi dirige dal divano.

Sono curioso di vedere dove andra' De Canio nel post Terni... 

 

Guarda che uno che doveva fini’ in manicomio se deve ritene’ fortunato de esse finito sul divano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pietro ha scritto:

 Dio Canio guida una squadra con qualche elemento fortissimo per la categoria ma anche con molti punti deboli e, comunque, una squadra tutta da assemblare perché totalmente rinnovata e partita tardivamente. Per me fiducia a Dio Canio, i punti arriveranno.

nel forum tanti sono convinti della corazzata (io no, per me bandecchi é garanzia di ultimi posti e fregnacce a getto continuo) anche per via della cagnara ripescaggio. Sta squadra, dando retta al pelato, avrebbe dovuto fare la B. Sa lu ride, sarebbe stato come avere sandrone ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

nel forum tanti sono convinti della corazzata (io no, per me bandecchi é garanzia di ultimi posti e fregnacce a getto continuo) anche per via della cagnara ripescaggio. Sta squadra, dando retta al pelato, avrebbe dovuto fare la B. Sa lu ride, sarebbe stato come avere sandrone ancora una volta.

Aspetta aspetta, non confondiamo i piani. Con Bandecchi le fregnacce stanno a livello de ‘na cascata, ma no de Marmore, de Niagara. Però ormai questi ce stanno, inutile parlarne ancora. Fiducia a Dio Canio non vuol dire fiducia a Bandecchi. Vuol dire semplicemente che se anche non siamo una corazzata, possiamo almeno definirci una fregata, e dando fiducia all’allenatore potremmo anche affondare navi più grandi. Ovviamente con Unicusano è facile che una fregata possa trasformarsi nell’ennesima fregatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Che te dico, saranno più avveduti. Però uno de 38 anni lo puoi usa’ come te pare, si può sempre rompere a prescindere. Insomma, a me pare un continuo tiro al Dio Canio, su ogni questione, e francamente aspetterei perlomeno di vedere la classifica quando avremo tutti giocato lo stesso numero di partite. E poi, come ripeto da tempo, e come più di qualcuno ha sostenuto, che Dio Canio abbia l’obbligo di fare sfracelli perché è al comando di una corazzata è pura fantasia. Dio Canio guida una squadra con qualche elemento fortissimo per la categoria ma anche con molti punti deboli e, comunque, una squadra tutta da assemblare perché totalmente rinnovata e partita tardivamente. Per me fiducia a Dio Canio, i punti arriveranno.

Rispetto il tuo punto de vista, ma se i valori de mercato dei giocatori ed i curriculum delle ultime due stagioni contano qualcosa, sta squadra è de un altro pianeta sulla carta ed i punti deboli che ha sono insignificanti rispetto a quelli degli avversari... no dico l hai visto gli errori che facevano quelli del renate domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho visto la partita, ho cercato di farmene un’idea proprio leggendovi sul forum. Però, aldilà di questo, quel che proprio non mi riesco a spiegare è come mai noi senza tira’ fori ‘na lira siamo riusciti a fa’ ‘na corazzata mentre gli altri (non dico il Renate magari), che qualcosa avranno pur speso, la corazzata non ce l’hanno! Ma allora Bandecchi e Dio Canio (perché le scelte sono state le sue, non di Pagni, giusto?) a livello de calciomercato so’ mostri sacri!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pietro ha scritto:

Purtroppo non ho visto la partita, ho cercato di farmene un’idea proprio leggendovi sul forum. Però, aldilà di questo, quel che proprio non mi riesco a spiegare è come mai noi senza tira’ fori ‘na lira siamo riusciti a fa’ ‘na corazzata mentre gli altri (non dico il Renate magari), che qualcosa avranno pur speso, la corazzata non ce l’hanno! Ma allora Bandecchi e Dio Canio (perché le scelte sono state le sue, non di Pagni, giusto?) a livello de calciomercato so’ mostri sacri!

Si ma se non te liberi da 'sto fantasma de pagni diventa difficile anche interloquire. Ci vorranno sedute su sedute da uno bravo... :D

Boh... non è che siamo ancora in B, che te devi salvà e c'è tempo. Lo scenario è cambiato, qui puoi solo arrivare primo e la differenza della rosa dovresti renderla evidente da subito.

 

Dire che de canio non sta convincendo non è lesa maestà:

Sicuri che stia sfruttando a pieno il potenziale?

Perchèccazzo ti sei allenato per 3 mesi con la difesa a 4 e poi alla seconda partita fai la rivoluzione e passi a 3 facendo ancora più caos?

Tantopiù che la difesa a 3 a badare ad un'unica punta sembrava l'ultima cosa di cui avevamo bisogno.

Perchèccazzo vantaggiato esterno? C'hai 100 esterni di ruolo ci devi mettere lui a smadonnare?

Perchècazzo furlan fuori fino al 60'? visto che quando è finalmente entrato si è visto come avremmo dovuto giocarla?

Percheccazzo quando ti chiudono l'unica fonte di gioco che hai allestito (vives) aspetti 60 minuti per accorgertene e rimediare tatticamente?

 

Insomma, il gioco e anche il diverso potenziale finora non lo ha fatto vedere il sor de canio.

Fosse stato un allenatore meno blasonato le paraculate già lo avrebbero spettinato, invece è de canio e ancora campa di curriculum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Si ma se non te liberi da 'sto fantasma de pagni diventa difficile anche interloquire. Ci vorranno sedute su sedute da uno bravo... :D

Boh... non è che siamo ancora in B, che te devi salvà e c'è tempo. Lo scenario è cambiato, qui puoi solo arrivare primo e la differenza della rosa dovresti renderla evidente da subito.

 

Dire che de canio non sta convincendo non è lesa maestà:

Sicuri che stia sfruttando a pieno il potenziale?

Perchèccazzo ti sei allenato per 3 mesi con la difesa a 4 e poi alla seconda partita fai la rivoluzione e passi a 3 facendo ancora più caos?

Tantopiù che la difesa a 3 a badare ad un'unica punta sembrava l'ultima cosa di cui avevamo bisogno.

Perchèccazzo vantaggiato esterno? C'hai 100 esterni di ruolo ci devi mettere lui a smadonnare?

Perchècazzo furlan fuori fino al 60'? visto che quando è finalmente entrato si è visto come avremmo dovuto giocarla?

Percheccazzo quando ti chiudono l'unica fonte di gioco che hai allestito (vives) aspetti 60 minuti per accorgertene e rimediare tatticamente?

 

Insomma, il gioco e anche il diverso potenziale finora non lo ha fatto vedere il sor de canio.

Fosse stato un allenatore meno blasonato le paraculate già lo avrebbero spettinato, invece è de canio e ancora campa di curriculum.

Dire che Dio Canio non sta convincendo non lede alcuna Maestà, anzi, mi unisco al coro. Invocarne la cacciata invece lede i coglioni perché non si può mandar via un allenatore dopo due pareggi. Me sembrano due cose diverse, tu che dici?😊

 

Il tempo non c’è nemmeno quando ti devi salvare, ovviamente, perché a fine campionato quel puntarello che ti serviva per evitare l’inferno lo avresti potuto fare anche alla prima di campionato. In ogni caso l’assunto che noi si possa (e si debba) arrivare solo primi è proprio di quelli che si ritengono già a bordo di una corazzata. Io invece aspetterei di vedere le flotte nemiche (che non sono solo Pesaro e Renate) anche perché mi suona strano che proprio noi, senza una lira, siamo l’unica corazzata e gli altri sono rimasti tutti fermi a fasse magna’ il cazzo dalle mosche. E a questa mia domanda nemmeno tu hai risposto.

 

Su Pagni, a dir la verità, quest’anno me sembro tra i pochi ad avergli riconosciuto qualche merito. Per il resto vedo solo gente che dice che le scelte di mercato sono state tutte di Dio Canio. Ma allora ‘sta corazzata l’ha fatta Dio Canio! 

 

Quanto alle le tue considerazioni tecniche non posso ribattere non avendo visto la partita ma sembrano corrette. Fermo il fatto, però, che ogni allenatore ha un suo progetto al quale certe scelte potrebbero essere alla lunga riconducibili. Vedremo.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 11 in campo ha scritto:

nel weekend partita da non sbagliare in chiave salvezza..

Che sembran cento... Lo conosciamo il vostro inno. State sereni che mister Nesta mi riporterà dove meritate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 11 in campo ha scritto:

nel weekend partita da non sbagliare in chiave salvezza..

Quanto siete tristi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.