Vai al contenuto
Fievel

PETIZIONE: TOMAS RIDACCE I VOTI!!!

Messaggi raccomandati

@Tomas Milian 
perchè a tutti noi amanti delle statistiche, perchè ce fai questo??
se è perchè non t'ho fatto gli auguri sul topic, rimedio subito, io perchè dopo era così in ritardo che me pareva brutto!
è uno strumento troppo importante per misurà il gradimento della piazza, i numeri non mentono MAI e quei momenti quando glie davano uno sguardo dallo studio de ONTV erano impagabili!
Tomas non poi fa così, me prude la tastiera, c'ho na sfilza de 5 grossa come na casa che trampò me ce sento male, inizio a da i voti a tutto, alla ragazza mia, alle cose che me magno, ai passanti... prima o poi m'arrestano Tomas!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere i voti richiede un lavorone dietro le quinte che non ho più tempo ne voglia di fare, sorry.

 

Potete tranquillamente aprire un topic di voti dopo ogni partita e metterli a mano comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione da un po’ di tempo è che Tomas se sia scoglionato de tutto e de tutti...

 

Peccato perché se molla lui me sa che qui se chiude baracca e burattini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

La sensazione da un po’ di tempo è che Tomas se sia scoglionato de tutto e de tutti...

 

Peccato perché se molla lui me sa che qui se chiude baracca e burattini 

E perchè mai? Anzi senza i miei messaggi vedrai che ci saranno meno scazzi sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

E perchè mai? Anzi senza i miei messaggi vedrai che ci saranno meno scazzi sul forum.

Beh, meno male. Però ricorda che gli scazzi sono il sale del forum! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Mettere i voti richiede un lavorone dietro le quinte che non ho più tempo ne voglia di fare, sorry.

anche di questo, un giorno, il calvo bandecchio ci renderá conto. E quel giorno, in quel tribunale, nessuna panzironi gli salverá il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

E perchè mai? Anzi senza i miei messaggi vedrai che ci saranno meno scazzi sul forum.

Anche tu sei entrato in moratoria calcistica?

hai visto quanto si sta bene ad apprendere del pareggio col Renate a partita finita, dopo pantagruelica magnata con gli amici) senza incazzarsi? :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bartolelli ha scritto:

Anche tu sei entrato in moratoria calcistica?

hai visto quanto si sta bene ad apprendere del pareggio col Renate a partita finita, dopo pantagruelica magnata con gli amici) senza incazzarsi? :D

 

In realtà neanche mi ricordavo che giocava, sono andato oltre. Pelatone & la sua banda, con l'ausilio di figc, coni e tar vari, sono riusciti là dove perfino i gemerdi in vari anni avevano fallito... chi se lo sarebbe mai aspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

E perchè mai? Anzi senza i miei messaggi vedrai che ci saranno meno scazzi sul forum.

Se mi posso permettere qui invece sbagli

Ce lo hai insegnato te, grazie a questo forum, che qui non ci sono secondi fini di nessun genere perchè proprio te che sei il fondatore lo hai aperto e lo gestisci solo esclusivamente per la passione della Ternana e la condivisione con gli altri utensili. Se mi permetti io qui mi sento a casa e non riesco a scrivere ad esempio nei gruppi dei social network. In queste settimane è mancato  qualcosa a questo forum: i tuoi messaggi che poi possono essere o meno condivisibili, ma sono una parte importante del forum. Posso immaginare, anche se non lo posso capire, da cosa proviene questo distacco, lo hai anche accennato. In questi ultimi anni mi sono reso conto che alla fine si discute per undici ragazzi in campo, alcuni di questi hanno pure 20 anni, è incredibile forse starò invecchiando io :D ma è una consapevolezza che mi sta balenando da parecchio in capoccia. Hai avuto la grande intuizione del tasto ignore, una scelta unica che ti permette anche di scegliere i contenuti da leggere. Non ti voglio convincere caro capo ma sappi che in queste settimane qualcosa è mancato. E te lo scrive uno iscritto dal 2005 :)  figurati i tantissimi iscritti prima di me come se ne saranno accorti ;)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps sul discorso dei voti come delle statistiche perdiamo  un punto di riferimento spaziale per gli amanti dei numeri. Ma hai ragione te, è un lavorone gigantesco che non riesco neppure ad immaginare. Li possiamo arrangiarci con un topic post partita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scoppea ha scritto:

.Non ti voglio convincere caro capo ma sappi che in queste settimane qualcosa è mancato. E te lo scrive uno iscritto dal 2005 :)  figurati i tantissimi iscritti prima di me come se ne saranno accorti ;)

Se ne sono accorti anche quelli iscritti dopo de te, almeno io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.