Vai al contenuto
David

GUIDO MARILUNGO

Messaggi raccomandati

1 ora fa, altoforno ha scritto:

Santo no. Caso mai beato se segna a Trieste e portiamo via i tre punti che - per inciso - salverebbero la panchina di De Canio per altre 5 partite.

Stai a diventa’ un micidiale stalker de Dio canio... lo sai che non te ce facevo Altofó? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pietro ha scritto:

Stai a diventa’ un micidiale stalker de Dio canio... lo sai che non te ce facevo Altofó? 

È che la serie C mi sta tanto sui coglioni quindi non sono disposto a perdonare nulla, né a De Canio né tanto meno a Bandecchi o ai giocatori. Il Pordenone primo sta tenendo la media di 2 punti a partita come noi, quindi per essere realmente primi - ad oggi- bisogna fare più di 2 punti a partita. Quindi servono 3 punti a Trieste. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Basta la media inglese: Vincere sempre al Liberati, pareggiare sempre fuori.

 E che ce vo’!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2018 Alle 07:28, altoforno ha scritto:

È che la serie C mi sta tanto sui coglioni quindi non sono disposto a perdonare nulla, né a De Canio né tanto meno a Bandecchi o ai giocatori. Il Pordenone primo sta tenendo la media di 2 punti a partita come noi, quindi per essere realmente primi - ad oggi- bisogna fare più di 2 punti a partita. Quindi servono 3 punti a Trieste. 

Oggi 12 punti in 6 partite la media di 2 punti a partita è FONDAMENTALE per lottare per il primo posto (la Fermana prima con 20 punti in 10 partite).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Oggi 12 punti in 6 partite la media di 2 punti a partita è FONDAMENTALE per lottare per il primo posto (la Fermana prima con 20 punti in 10 partite).

non dimentichiamo la Feralpi di Toscano a 2,00 di media 9 gare 18 punti, io credo che.....la squadra piu di tutte da tenere d'occhio è questa, e poi lui "il condottiero in serie B no.....ma in lega pro oramai è il mister attuale che ha vinto piu tornei...occhio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che ero relativamente scettico quando lo abbiamo preso... invece grande risposta in campo e devo dire pure fuori, dove mi pare dica cose molto sensate e non banali 

👏🏻 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2018 Alle 17:36, Kiwi ha scritto:

"E segna sempre lui....e segna sempre lui...."

 

Bravissimo Guidooooo!!!!! :clap4:

 

8 ore fa, Kiwi ha scritto:

E' anche infatti un bravissimo ragazzo!

Kiwi ti prego....🙏

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2018 Alle 16:54, pietro ha scritto:

Guidone Marilungo, portò in A il Cesena. Cinico, combattivo, esperto...gran bel giocatore cazzo! Se ingrana a dovere, anche con Furlan, basterebbero loro due per fare grandi cose. Per questo ribadisco che dobbiamo assolutamente pazientare.

Me cito da solo sennò qua dentro nte se ncula nessuno. 

 

Vai Guido! 

Modificato da pietro
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non credevo potesse avere un impatto simile.
Bravo!

Beh io sì. Lo dico in tutta umiltà, bardasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.