Vai al contenuto
David

GUIDO MARILUNGO

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Beh io sì. Lo dico in tutta umiltà, bardasci.

Vero! Io invece pensavo fosse uno bravo ma che non segnava mai, non c avevo capito niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restano lui Furlan e Gallo per me sono buone notizie.

 

Il problema sono Bandecchi e (almeno finora) Leone, che magari mi smentirà nella prossima campagna acquisti/cessioni estiva, ma finora ha fatto molto male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Se restano lui Furlan e Gallo per me sono buone notizie.

 

Il problema sono Bandecchi e (almeno finora) Leone, che magari mi smentirà nella prossima campagna acquisti/cessioni estiva, ma finora ha fatto molto male.

 

Assolutamente d'accordo, secondo me lui e furlan sono quelli su cui far ripartire la squadra il prossimo anno. Aggiungerei solamente Iannarilli, Pobega e forse Callegari. Il resto fuori dai coglioni, possibilmente insieme a Leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Assolutamente d'accordo, secondo me lui e furlan sono quelli su cui far ripartire la squadra il prossimo anno. Aggiungerei solamente Iannarilli, Pobega e forse Callegari. Il resto fuori dai coglioni, possibilmente insieme a Leone

Marilungo e Furlan sono quelli che per primi hanno già manifestato la volontà propria di rimanere a Terni e obiettivamente sono gli unici due che in questa rosa hanno fatto intravedere di avere i numeri per fare la differenza, se messi in condizione e, nel caso di Furlan, non martoriati dagli infortuni.

Iannarilli ha dei limiti mentali secondo me che in serie c sono trascurabili se paragonato alle qualità tecniche e quindi non sarebbe male trattenerlo.

Il resto una manica di struppi da mandare via al più presto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda direi che alcuni giocatori potrebbero restare. Alcuni per fare i titolari: marilungo (affiancato ad un centravanti alto), Furlan (se guidato da un allenatore decente e messo in una squadra che gira, in serie C ci può stare), Russo (anche lui affiancato da un paio di difensori non munghi può fare la C), Iannarilli (in C è fra i migliori, senza di lui saremmo andati giù a palla), Defendi (vale quello detto sopra).
Altri per fare le riserve: Bifulco, Giraudo, Palumbo, Pobega.
Il resto: via tutti.
Significa ripartire da 5 titolari + 4 riserve. servono 6 giocatori titolari + 7 riserve.
I 6 titolari li conosciamo tutti. Li abbiamo visti in questo campionato. Basta prendere i migliori per ogni ruolo. Verrebbero di corsa e non costerebbero come un giocatore di B. In più non rischieresti il buco nell'acqua, lo scotto dell'ambientamento. Difficile non vincere il campionato.
Ma sarebbe troppo facile per quel fenomeno di Bandecchi.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordiamoci che dal prossimo campionato 2019-2020 dalla A e B si possono ricevere solo 6 prestiti totali.

quindi valutare bene chi degli attuali prestiti sia necessariamente da confermare.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, classe86_ ha scritto:

ricordiamoci che dal prossimo campionato 2019-2020 dalla A e B si possono ricevere solo 6 prestiti totali.

quindi valutare bene chi degli attuali prestiti sia necessariamente da confermare.

Io per esempio non mi strapperei i capelli se non dovesse restare Giraudo tra i prestiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A mente fredda direi che alcuni giocatori potrebbero restare. Alcuni per fare i titolari: marilungo (affiancato ad un centravanti alto), Furlan (se guidato da un allenatore decente e messo in una squadra che gira, in serie C ci può stare), Russo (anche lui affiancato da un paio di difensori non munghi può fare la C), Iannarilli (in C è fra i migliori, senza di lui saremmo andati giù a palla), Defendi (vale quello detto sopra).
Altri per fare le riserve: Bifulco, Giraudo, Palumbo, Pobega.
Il resto: via tutti.
Significa ripartire da 5 titolari + 4 riserve. servono 6 giocatori titolari + 7 riserve.
I 6 titolari li conosciamo tutti. Li abbiamo visti in questo campionato. Basta prendere i migliori per ogni ruolo. Verrebbero di corsa e non costerebbero come un giocatore di B. In più non rischieresti il buco nell'acqua, lo scotto dell'ambientamento. Difficile non vincere il campionato.
Ma sarebbe troppo facile per quel fenomeno di Bandecchi.

Poi anche Leone a me non dà nessuna fiducia. La cosa migliore fatta resta ancora il rigore sbagliato a Cesena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, altoforno ha scritto:

Poi anche Leone a me non dà nessuna fiducia. La cosa migliore fatta resta ancora il rigore sbagliato a Cesena. 

É un ds che ti ricordi esclusivamente per gli errori, non ne ha presa una neanche per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A mente fredda direi che alcuni giocatori potrebbero restare. Alcuni per fare i titolari: marilungo (affiancato ad un centravanti alto), Furlan (se guidato da un allenatore decente e messo in una squadra che gira, in serie C ci può stare), Russo (anche lui affiancato da un paio di difensori non munghi può fare la C), Iannarilli (in C è fra i migliori, senza di lui saremmo andati giù a palla), Defendi (vale quello detto sopra).
Altri per fare le riserve: Bifulco, Giraudo, Palumbo, Pobega.
Il resto: via tutti.
Significa ripartire da 5 titolari + 4 riserve. servono 6 giocatori titolari + 7 riserve.
I 6 titolari li conosciamo tutti. Li abbiamo visti in questo campionato. Basta prendere i migliori per ogni ruolo. Verrebbero di corsa e non costerebbero come un giocatore di B. In più non rischieresti il buco nell'acqua, lo scotto dell'ambientamento. Difficile non vincere il campionato.
Ma sarebbe troppo facile per quel fenomeno di Bandecchi.

penso che andrà così...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

É un ds che ti ricordi esclusivamente per gli errori, non ne ha presa una neanche per sbaglio

in effetti anche da Pescara mi arrivano commenti non troppo positivi su di lui… vediamo… ora avrà la sua chance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dal post nel topic "leone vattene" speravo in un restart.  

anche a partire dalla guida tecnica con annesso staff dall'imolese.

dal mio modesto punto di vista, sempre in quel topic, nonostante chi dirige e specie dopo quest'annata è ideale una ripartenza veramente progettuale e di proprietà. da quest'anno i prestiti possibili da A e B saranno solo sei totali. le mie conferme, prestiti compresi, dell'attuale rosa sarebbero minime. considero tutti colpevoli e/o complici del fallimento. chi è che ha apportato il salto di qualità professionale, morale e tecnico per l'obiettivo primario che era la promozione diretta? nessuno. preferisco di gran lunga una rosa totalmente di proprietà e promozioni dalla berretti. gli eventuali prestiti, proprio se necessari, utilizzarli a fine mercato per coprire quel paio di tasselli eventualmente scoperti. perchè sottolineo eventualmente? perchè siamo al primo maggio, hai raggiunto la salvezza due giorni fa. campionato finito, dai sul serio non si pensi ai playoff dopo una dimostrazione d'annata del genere. quindi fin dal fischio finale col ravenna l'attuale staff dovrebbe essere già a lavoro per imbastire contatti e trattative e presentare al primo giorno di ritiro staff e 3/4 di rosa pronta alla preparazione. rosa da completare non oltre la prima settimana di ritiro. questa dovrebbe essere normalità.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Io per esempio non mi strapperei i capelli se non dovesse restare Giraudo tra i prestiti. 

Uno dei giocatori piu sopravvalutati ( anche da me). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, classe86_ ha scritto:

ricordiamoci che dal prossimo campionato 2019-2020 dalla A e B si possono ricevere solo 6 prestiti totali.

quindi valutare bene chi degli attuali prestiti sia necessariamente da confermare.

Non credo si possa confermare nessuno, sono prestiti 'secchi' quindi ti dovresti mettere d'accordo un'altra volta con le società detentrici dei cartellini. Quindi i vari Giraudo, Pobega, Frediani, Bifulco, Altobelli, Hristov, Callegari, Castiglia, Palumbo e Rivas (non so se ho  dimenticato cheduno=) torneranno  nei club di appartenenza :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Non credo si possa confermare nessuno, sono prestiti 'secchi' quindi ti dovresti mettere d'accordo un'altra volta con le società detentrici dei cartellini. Quindi i vari Giraudo, Pobega, Frediani, Bifulco, Altobelli, Hristov, Callegari, Castiglia, Palumbo e Rivas (non so se ho  dimenticato cheduno=) torneranno  nei club di appartenenza :) 

ah io ripartirei da zero :lol: 
quindi nessun pensiero e nessun problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Uno dei giocatori piu sopravvalutati ( anche da me). 

 

Idem

 

1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Non credo si possa confermare nessuno, sono prestiti 'secchi' quindi ti dovresti mettere d'accordo un'altra volta con le società detentrici dei cartellini. Quindi i vari Giraudo, Pobega, Frediani, Bifulco, Altobelli, Hristov, Callegari, Castiglia, Palumbo e Rivas (non so se ho  dimenticato cheduno=) torneranno  nei club di appartenenza :) 

 

Io dovendo scegliere, con una pistola alla testa, tra tutti questi terrei bifulco povera giraudo e Palumbo. Naturalmente tutti come riserve. Anche se credo che sapendo cercare si può trovare di meglio

 

una cosa che penso sia chiara è che per vincere una categoria devi avere gente adatta a quella categoria  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

Idem

 

 

Io dovendo scegliere, con una pistola alla testa, tra tutti questi terrei bifulco povera giraudo e Palumbo. Naturalmente tutti come riserve. Anche se credo che sapendo cercare si può trovare di meglio

 

una cosa che penso sia chiara è che per vincere una categoria devi avere gente adatta a quella categoria  

Secondo me tra tutti questi giusto Palumbo, al limite Pobega che è cresciuto abbastanza e che ha margini di miglioramento. Comunque Gallo non  stravede per lui quindi penso non ci proveranno neppure. Leone vattene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dei dubbi anche su Marilungo!
L'allenamento abbandonato dopo la contestazione a fine gennaio, la scenetta a Renate in panchina, qualche gesto di stizza verso un pubblico che nel 2019 ha visto vincere la propria squadra una sola volta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io ho dei dubbi anche su Marilungo!
L'allenamento abbandonato dopo la contestazione a fine gennaio, la scenetta a Renate in panchina, qualche gesto di stizza verso un pubblico che nel 2019 ha visto vincere la propria squadra una sola volta..

sono comportamenti censurabili ma mi sembra che ultimamente sia stato uno dei migliori, l'ho visto correre molto.

io sono sempre piuttosto ostile ai giocatori che non rispettano giocatori e tifosi ma il caos creato da De Canio e dall'incapacità della società in quel periodo aveva secondo me scosso i nervi un po' di tutti all'interno dello spogliatoio, quindi anche se certi gesti non li giustifico mai, nel caso specifico posso chiudere un occhio a patto che non si ripetano più.

mi sembra che Marilungo con Gallo si sia trovato bene, anche perché già lo conosceva da La Spezia, quindi sicuramente lo terrà.

Poi secondo me confermati sicuri Iannarilli e Defendi che ha già rinnovato il contratto.

Gli altri per me potrebbero andarsene tutti (e francamente per me poteva andarsene anche Defendi ma ormai c'è e non è stato negativo il suo rendimento quest'anno, bisogna ammetterlo) ma penso che quelli sotto contratto tipo Fazio e Diakitè resteranno anche se sono stati tra i più deludenti quest'anno: per me è fondamentale che capiscano, se restano, che al massimo possono partire riserve ed eventualmente conquistarsi il posto se il rendimento è adeguato.

Tornerà Salzano e su di lui non saprei, bisogna vedere le sue condizioni fisiche e psicologiche, magari si può portare in ritiro e poi Gallo lo valuta ma è chiaro che un altro anno di attesa di questo giocatore non lo tollererebbe nessuno: se è pronto bene, altrimenti due settimane di prova a luglio e poi via.

Di tutti gli altri credo che terrei Palumbo e Pobega ma mi sembra che siano in prestito e quindi torneranno alle loro squadre, inoltre Pobega non mi pare molto considerato da Gallo; solo non ho ben chiara la situazione contrattuale di Furlan: l'ho sempre considerato sopravvalutato ma se è possibile trattenerlo sarebbe comunque un buon giocatore in C (e mi pare che abbia detto che vuole restare a Terni per riportare la Ternana in B).

Direi che al momento:

titolari: Iannarilli - Defendi - Furlan - Marilungo

riserve: Diakitè - Fazio

da valutare attentamente: Salzano

Gli altri raus, salvo incroci strani in sede di calciomercato su Palumbo e Pobega.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

sono comportamenti censurabili ma mi sembra che ultimamente sia stato uno dei migliori, l'ho visto correre molto.

io sono sempre piuttosto ostile ai giocatori che non rispettano giocatori e tifosi ma il caos creato da De Canio e dall'incapacità della società in quel periodo aveva secondo me scosso i nervi un po' di tutti all'interno dello spogliatoio, quindi anche se certi gesti non li giustifico mai, nel caso specifico posso chiudere un occhio a patto che non si ripetano più.

mi sembra che Marilungo con Gallo si sia trovato bene, anche perché già lo conosceva da La Spezia, quindi sicuramente lo terrà.

Poi secondo me confermati sicuri Iannarilli e Defendi che ha già rinnovato il contratto.

Gli altri per me potrebbero andarsene tutti (e francamente per me poteva andarsene anche Defendi ma ormai c'è e non è stato negativo il suo rendimento quest'anno, bisogna ammetterlo) ma penso che quelli sotto contratto tipo Fazio e Diakitè resteranno anche se sono stati tra i più deludenti quest'anno: per me è fondamentale che capiscano, se restano, che al massimo possono partire riserve ed eventualmente conquistarsi il posto se il rendimento è adeguato.

Tornerà Salzano e su di lui non saprei, bisogna vedere le sue condizioni fisiche e psicologiche, magari si può portare in ritiro e poi Gallo lo valuta ma è chiaro che un altro anno di attesa di questo giocatore non lo tollererebbe nessuno: se è pronto bene, altrimenti due settimane di prova a luglio e poi via.

Di tutti gli altri credo che terrei Palumbo e Pobega ma mi sembra che siano in prestito e quindi torneranno alle loro squadre, inoltre Pobega non mi pare molto considerato da Gallo; solo non ho ben chiara la situazione contrattuale di Furlan: l'ho sempre considerato sopravvalutato ma se è possibile trattenerlo sarebbe comunque un buon giocatore in C (e mi pare che abbia detto che vuole restare a Terni per riportare la Ternana in B).

Direi che al momento:

titolari: Iannarilli - Defendi - Furlan - Marilungo

riserve: Diakitè - Fazio

da valutare attentamente: Salzano

Gli altri raus, salvo incroci strani in sede di calciomercato su Palumbo e Pobega.

 

 

su Salzano ce stanno poche valutazioni da fare...io personalmente ero molto contento del suo arrivo, ma ha deluso sia qui che poi a livorno dove ha giocato una sola volta titolare e 7 volte è subentrato dalla panchina. In totale ha giocato 330 minuti nel girone di ritorno in serie b, non mi pare che abbia fatto sfracelli e quindi secondo me sarebbe il caso per lui ma sopratutto per noi che vada a ricostruirsi da un'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mister ha scritto:

su Salzano ce stanno poche valutazioni da fare...io personalmente ero molto contento del suo arrivo, ma ha deluso sia qui che poi a livorno dove ha giocato una sola volta titolare e 7 volte è subentrato dalla panchina. In totale ha giocato 330 minuti nel girone di ritorno in serie b, non mi pare che abbia fatto sfracelli e quindi secondo me sarebbe il caso per lui ma sopratutto per noi che vada a ricostruirsi da un'altra parte

io sono d'accordo con altoforno , se Salzano è un grado di tornare un giocatore vero ,bene, senò a fine agosto smamma

quelli che se scocciano il crociato necessitano sempre di un annetto per recuperare a dovere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

io sono d'accordo con altoforno , se Salzano è un grado di tornare un giocatore vero ,bene, senò a fine agosto smamma

quelli che se scocciano il crociato necessitano sempre di un annetto per recuperare a dovere .

Infatti era questo che volevo dire. Direi che un'ultima prova si può fare, poi decide Gallo entro la fine del ritiro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/5/2019 Alle 10:21, CrossdiSussi ha scritto:

Io ho dei dubbi anche su Marilungo!

Io l'attacco lo svuoterei e lo rifarei da capo. Farei tante conferme dietro perché da quando é arrivato gallo la difesa ha ritrovato una sua logica (con l'aggiunta dei due terzini che quel testone di Leone non ha preso a gennaio però), farei parecchie conferme a centrocampo (ma con l'aggiunta di un regista vero, su questo spero che Gallo abbia buon occhio e sappia consigliare Leone di cui mi fido 0). Ma per fare il centrocampo a tre di gallo non serve lo stravede.

 

Il reparto dove invece userei la scure (purtroppo credo si possa solo in modo figurato) é davanti. Vantaggiato non voglio nemmeno parlarne, Boateng spero di non rivederlo mai più, io sciamperei dalle palle anche Marilungo che cmq ha un ingaggio pesante e la vena realizzativa di vantaggiato dopo pranzo. Frediani per me non é carne e nemmeno pesce. Se proprio non si volesse azzerare il reparto, potremmo ragionare di Bifulco e Nicastro che almeno qualche golletto lo hanno buttato dentro, ma sono giusto due rincalzi.  

 

Ah, altre due cose che mi piacerebbe vedere:

- meno prestiti di mezzeseghe (presunte) di categoria superiore, capisco che non si possa passare di botto ad una rosa tutta di proprietá ma imbottirsi di gente che non vede Terni come un passaggio fondamentale della sua carriera, ne farei anche a meno. Forse su questo aiuta pure il regolamento.

- visto che i soldi sono pochi, e il ds non mi pare un aquila, fare due o tre promozioni dalle nostre giovanili non mi pare follia. Diversi giovanotti si sono giá allenati con la prima squadra, uno ha anche esordito. Diamogli continuitá invece di imbarcare mezzeseghe scrause dalla serie B slovacca. Garantisce attaccamento, da motivazione ai ragazzi delle giovanili, e sicuramente non possono essereobesi come vantaggiato o avere i piedi di Fazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non "ci soffi", ci facciamo poco con ste magliette tirate a fine partita.  

Datte 'na svejata...le ruffianate sotto la curva hanno stancato.

Gioca bene e segna. Sennò vai altrove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.