Vai al contenuto
David

Virtus Verona vs Ternana Calcio LIVE

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, 11 in campo ha scritto:

Ben fatto ragazzi! 

Ti è andata male... Che vi vada tutto bene invece a voi con la Salernicana dell'amicone vostro Lotirchio... 

P.s. NESTA NON MOLLARE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

Ti è andata male... Che vi vada tutto bene invece a voi con la Salernicana dell'amicone vostro Lotirchio... 

P.s. NESTA NON MOLLARE 

Sei libero di non credermi, ma giuro non sono uno che tifa contro né spera nelle disgrazie altrui.. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Direi oggi malissimo Sport Eleven dopo l'ottimo debutto contro la Vis Pesaro

Sulla Ternana tocca mettece d'accordo :D 

nel senso il grado di valutazione ed ambizione. Se il discorso è "Per me le devi vince tutte giocando bene" avrai un grado valutazione di un certo livello altrimenti è un altro discorso. A mio modesto parere oggi a parte i tre punti non c'è molto da salvare. Però sicuramente faccio parte di quelli della valutazione altra. Non vinceremo tutte le partite però oggettivamente come lo scorso anno i numeri dicevano che eri una squadra impresentabile per la B oggi per il Girone B di Serie C in teoria sei la più forte. Oltre l'illegale Lopez per la categoria, a me è piaciuto Callegari ed anche Karlone Butic. Facevo questa riflessione: ma se ci lamentiamo noi per le assenze perchè siamo corti a centrocampo il 90% delle altre squadre del girone cosa dovrebbero pensare in virtù della rosa a disposizione? :) 

Scusami, cosa ti è successo con Eleven ? A me la app sul televisore si è impallata ed ho dovuto vedere la partita su tab.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 11 in campo ha scritto:

Sei libero di non credermi, ma giuro non sono uno che tifa contro né spera nelle disgrazie altrui.. 

E se ti dico che non ce ne frega un cazzo e che puoi schizzare affanculo con i tuoi simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:


Anche a Sangemini . Invece “chennesò” no... va staccato...”che ne sò”...meglio un “so un cazzo io” oppure “che cazzo ne so” emoji23.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma anche la forma contratta “songazzu” si trova in alcuni scritti rinascimentali

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Ma anche la forma contratta “songazzu” si trova in alcuni scritti rinascimentali

Latinista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Cacafocu ha scritto:


No purtroppo. Ma ho origini molto nobili: mio nonno era figlio di una contessa...peccato che il padre non fosse il conte di lei coniuge ma il fattore della residenza estiva. Il mio trisnonno invece fu generato dalla madre badessa di un convento e da un padre tuttora ignoto. Insomma, sono un bastardo di sangue blu.
Ps: ovviamente è tutto vero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cazzo che storia! Potresti scriverci in libro!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Scusami, cosa ti è successo con Eleven ? A me la app sul televisore si è impallata ed ho dovuto vedere la partita su tab.

Non riuscivano a cogliere il pallone con le riprese ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Non riuscivano a cogliere il pallone con le riprese ;) 

È vero, il secondo gol nostro sono riuscito a vederlo solo con il replay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:


No purtroppo. Ma ho origini molto nobili: mio nonno era figlio di una contessa...peccato che il padre non fosse il conte di lei coniuge ma il fattore della residenza estiva. Il mio trisnonno invece fu generato dalla madre badessa di un convento e da un padre tuttora ignoto. Insomma, sono un bastardo di sangue blu.
Ps: ovviamente è tutto vero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma sei Heathcliff di Cime Tempestose !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, visidivi ha scritto:

Ma per vedere gli highlights bisogna aspettare domani? O c'è altro modo? 

Va su Eleven Sport.. nella sezione video ci sono gli highlights di V. Verona - Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:


Latinista.emoji23.pngemoji23.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Il Poliziano ne faceva ampio uso.

 

 

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Quindi è questione di manico.

Dal basso del poco che ne capisco, direi proprio di si. Oggi hanno inquadrato di tutto, compreso stocazzo, tranne che la zona di campo in cui si trovava il pallone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Scusami, cosa ti è successo con Eleven ? A me la app sul televisore si è impallata ed ho dovuto vedere la partita su tab.

uguale, l'ho dovuta vedere sul mac. Che cazzo c'aveva oggi la app tv??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui tra deliri di sangue blu imbastarditi  e visioni di sangue blu come se giocassse la Juventus su un campo da bigliardo della champions, mi sembra di stare alla sagra della schizofrenia. 

Abbiamo vinto in un campetto da oratorio in un campionato di serie C. Poi magari ci spiegherete che avevate ragione voi, intanto prendiamoci sti tre punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Dal basso del poco che ne capisco, direi proprio di si. Oggi hanno inquadrato di tutto, compreso stocazzo, tranne che la zona di campo in cui si trovava il pallone. 

ero li allo stad... ehm al campo... secondo me con le distanze così ravvicinate era piuttosto difficile per il cameraman seguire l'azione di gioco.IMG-20181014-WA0008.thumb.jpeg.7e9445994d19ad355e1b8bf5810199f7.jpeg

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

uguale, l'ho dovuta vedere sul mac. Che cazzo c'aveva oggi la app tv??

diobono quanto ho bestemmiato oggi.

ma cosa ci vuole a fare una merda di app che funzioni decentemente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro c'era la postazione per le riprese TV di fronte, sulla torretta tra le panchine, dove c'era anche il timer, ma Eleven Sports evidentemente non ha potuto accedervi per motivi a me ignoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.