Vai al contenuto
Dvd

Mister De Canio stagione 2018/2019

Messaggi raccomandati

Non credo. La stessa situazione (ovvero primi nonostante tutto...) potrebbe verificarsi a fattori invertiti: un buon allenatore che rastrella punti nonostante le magagne della rosa. Esattamente quel che io penso. 
 
Rosa costruita da De Canio.
O lo esoneri per il rendimento in campionato, o lo esoneri per come ha costruito la squadra. Scegli pure tra le due opzioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Rosa costruita da De Canio.
O lo esoneri per il rendimento in campionato, o lo esoneri per come ha costruito la squadra. Scegli pure tra le due opzioni..

Ma perché, scusa, il signor Pagni, ancorché asseritamente messo in disparte a fine mercato, durante il periodo di trasferimenti non si è occupato proprio di un cazzo? Nessun arrivo è riconducibile a lui? Possibile? E allora spiegateme che l’hanno preso(e pagato) a fa’...pe mannallo la sera a prende le pizze pe tutti? Nnamo su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pietro ha scritto:

Non credo. La stessa situazione (ovvero primi nonostante tutto...) potrebbe verificarsi a fattori invertiti: un buon allenatore che rastrella punti nonostante le magagne della rosa. Esattamente quel che io penso. 

 

Evidentemente non hai visto mezza partita st anno, sennò non potresti mai pensa na cosa del genere piè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

sinceramente non penso che lo scempio di gioco visto finora possa attribuirsi a un allenatore bravo.

perché non giochiamo quasi mai palla a terra?

 

perché da quando è arrivato il Circo Unicustrambo de palle a terra bastano le nostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietro ha scritto:

perché da quando è arrivato il Circo Unicustrambo de palle a terra bastano le nostre

dialetticamente te la sei cavata.

calcisticamente no.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietro ha scritto:

Ma perché, scusa, il signor Pagni, ancorché asseritamente messo in disparte a fine mercato, durante il periodo di trasferimenti non si è occupato proprio di un cazzo? Nessun arrivo è riconducibile a lui? Possibile? E allora spiegateme che l’hanno preso(e pagato) a fa’...pe mannallo la sera a prende le pizze pe tutti? Nnamo su...

Pagni da quello che so ha preso Fazio, iannarilli, Lopez, Diakite e vantaggiato, dopo de che è stato relegato solo al mercato in uscita e ai margini della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Evidentemente non hai visto mezza partita st anno, sennò non potresti mai pensa na cosa del genere piè

Guarda che io non ho mai detto che abbiamo espresso un bel gioco. Anche perché con giocatori distratti e fiaccati sarebbe stato impossibile. Non confondere gli effetti con le cause. Credo si sia d’accordo solo sui primi, non sulle seconde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietro ha scritto:

Guarda che io non ho mai detto che abbiamo espresso un bel gioco. Anche perché con giocatori distratti e fiaccati sarebbe stato impossibile. Non confondere gli effetti con le cause. Credo si sia d’accordo solo sui primi, non sulle seconde 

Scusa ma a sto punto te lo devo chiede: te si visto almeno uno spezzone de partita st anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle interviste di oggi si deduce che...la ternana sta cercando un nuovo DS, le sue caratteristiche sono....accondiscendente,....sottomesso.....,muto.....e fatte li cazzi tuo!!!!!!! dalle parole del sacerdote infatti si capisce che...."l'ultima parola sara sempre la mia"!!!!!!...scusate ehhh.....capito con chi avemo a che fare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

dalle interviste di oggi si deduce che...la ternana sta cercando un nuovo DS, le sue caratteristiche sono....accondiscendente,....sottomesso.....,muto.....e fatte li cazzi tuo!!!!!!! dalle parole del sacerdote infatti si capisce che...."l'ultima parola sara sempre la mia"!!!!!!...scusate ehhh.....capito con chi avemo a che fare????

anche tutte le contestazioni allora saranno le sue.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

dialetticamente te la sei cavata.

calcisticamente no.

...figlio mio (come direbbe mì nonna) ma che te debbo da’ di’? Io me so convinto che la nostra rosa, a fianco di elementi di indubbio valore, presenta anche molte carenze, e comunque è afflitta da un generale senso di stanchezza, fisica e mentale. Quindi la mancanza di palla a terra che tu denunci potrebbe essere uno dei segnali di questa situazione. Del resto se per primo io ho ammesso che pure Furlan (da sempre un mio idolo), che sulla palla a terra ha fondato la sua carriera, me pare mezzo bollito, che altro potrei aggiungere? 

Ve prego, smettetela de fa’ i sofisti, parlate come magnàte...😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Scusa ma a sto punto te lo devo chiede: te si visto almeno uno spezzone de partita st anno?

Me lo chiedi perché te sei perso qualche mio post... le prime 4 o 5 partite le ho vissute solo attraverso il live del forum, poi me so’ attrezzato pure io e le ho viste tutte, a cazzo de cane ma le ho viste. Veramente mediocre il nostro valore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fievel ha scritto:

Pagni da quello che so ha preso Fazio, iannarilli, Lopez, Diakite e vantaggiato, dopo de che è stato relegato solo al mercato in uscita e ai margini della società

Bene. Lo vedi? Allora intanto cominciamo a fare subito a Pagni i complimenti per Fazio e Vantaggiato. Per Lopez e Diakité aspetterei l’ultima parte del torneo, perché i cavalli se vedono sempre all’arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pietro ha scritto:

Bene. Lo vedi? Allora intanto cominciamo a fare subito a Pagni i complimenti per Fazio e Vantaggiato. Per Lopez e Diakité aspetterei l’ultima parte del torneo, perché i cavalli se vedono sempre all’arrivo

Riesci ogni volta a nascondere bene quanto ti stia sul cazzo a prescindere quell'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietro ha scritto:

Me lo chiedi perché te sei perso qualche mio post... le prime 4 o 5 partite le ho vissute solo attraverso il live del forum, poi me so’ attrezzato pure io e le ho viste tutte, a cazzo de cane ma le ho viste. Veramente mediocre il nostro valore. 

Allora rispetto il tuo punto de vista ma rimango molto perplesso... secondo me se capisce quando un giocatore è tecnicamente e fisicamente superiore a un altro e allo stesso modo se capisce quando un allenatore è nel pallone e la squadra non ha un idea de gioco.

 

Al massimo potrei capì che me dici "oh, secondo me tirano a vacca, so demotivati e deconcentrati e non seguono quello che glie dice de canio" e anche quella potrebbe esse una spiegazione... 

...ma che me dici che la nostra rosa è scarsa e de canio ce sta a mette na pezza, bo, o lo dici come provocazione pe estremizza un concetto o fo fatica a crede che sei serio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, babylon ha scritto:

dalle interviste di oggi si deduce che...la ternana sta cercando un nuovo DS, le sue caratteristiche sono....accondiscendente,....sottomesso.....,muto.....e fatte li cazzi tuo!!!!!!! dalle parole del sacerdote infatti si capisce che...."l'ultima parola sara sempre la mia"!!!!!!...scusate ehhh.....capito con chi avemo a che fare????

Arriva Razzi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Fare i complimenti per fazio, e' in maniera ironica pie????

Mica penserai che possa elogiare Pagni in vita sua, nevvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Mica penserai che possa elogiare Pagni in vita sua, nevvero?

Tra l altro Fazio è una bandiera e un ex capitano, c ha ottimi rapporti con la tifoseria... Non è mai stato un fenomeno ma per la C in teoria era un elemento discreto, nessuno s aspettava un involuzione come quella a cui stamo a assiste!

 

Vantaggiato era il capocannoniere della scorsa stagione, chiaro che è uno da area de rigore alla inzaghi, se lo fai gioca sulla trequarti o esterno...

 

Iannarilli diakite e lopez per ora senza de loro stavamo a 0 punti in classifica! Se poi i 3 migliori uno dice vedemo come arrivano a maggio allora vale anche per Fazio o vantaggiato che magari hanno deluso: chenne sai che a maggio non fanno un finale in crescendo? Cioè co sto ragionamento non Potemo argomenta un Cazzo perche be tutto po esse

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pietro ha scritto:

Bene. Lo vedi? Allora intanto cominciamo a fare subito a Pagni i complimenti per Fazio e Vantaggiato. Per Lopez e Diakité aspetterei l’ultima parte del torneo, perché i cavalli se vedono sempre all’arrivo

Sei un bell'utensile fake dai :) 

prendo spunto per questo post solo per puro caso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita sabato,mi fido di tutti voi che l'avete vista,anche perché avendo visto le altre me ne immagino che gioco spumeggiante abbia fatto dio canio.

Restando lucido ma molto deluso dall'atteggiamento di itler,abbiamo ancora la possibilità di essere primi a pari del pordenone,patto che:

-serve un ds,o meglio già cera..ma so particolari. 

-serve uno che sappia inventare gioco.

-serve che dio canio faccia pace col cervello e inizi a fare risultati su risultati con una squadra sulla carta forte,ma che si fa infinocchiare da squadre che conoscono bene la categoria.

-O lui se sveglia o so gli altri che lo svegliano,quindi visto che fa tutto lui,anche le paraculate saranno le sue come dice giustamente altoforno.

-per bandecchi,ovviamente ha sbagliato al momento ad affidarsi a lui con un contratto di 3 anni,dopo tutti li scempi del campionato passato cosa che io non ho mai perdonato.

Svegliatevi tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dice pietro non è del tutto sbagliato.

sicuramente anche io ho avuto l'impressione (anche quando vincevamo) che questa squadra fosse molto lenta e compassata, tranne alcuni giocatori (Lopez e le prime partire di Furlan e Defendi).

fino alla partita contro il Vicenza (che però sono riuscito a sopportare solo fino al gol di Giacomelli, poi ho chiuso) non ho mai avuto l'impressione che tirassero a vacca anche se creare tanti scontenti non è mai una buona idea per un allenatore.

però il non gioco palla a terra, i cross di Lopez per nessuno e i lanci di Iannarilli per nessuno possono essere solo ordini dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Tra l altro Fazio è una bandiera e un ex capitano, c ha ottimi rapporti con la tifoseria... Non è mai stato un fenomeno ma per la C in teoria era un elemento discreto, nessuno s aspettava un involuzione come quella a cui stamo a assiste!

 

Vantaggiato era il capocannoniere della scorsa stagione, chiaro che è uno da area de rigore alla inzaghi, se lo fai gioca sulla trequarti o esterno...

 

Iannarilli diakite e lopez per ora senza de loro stavamo a 0 punti in classifica! Se poi i 3 migliori uno dice vedemo come arrivano a maggio allora vale anche per Fazio o vantaggiato che magari hanno deluso: chenne sai che a maggio non fanno un finale in crescendo? Cioè co sto ragionamento non Potemo argomenta un Cazzo perche be tutto po esse

Vabbè ma criticherebbe Pagni pure se t'avesse portato Cristiano Ronaldo e Mbappe, ormai s'è capito.

 

Condivido su Fazio e Vantaggiato, il primo non era esattamente Cafu ma me lo ricordavo meglio dello zombie visto finora. Il secondo in una squadra che non gira risulta di merda pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Mica penserai che possa elogiare Pagni in vita sua, nevvero?

E invece te sbagli pure te! E te sei perso qualche mio post pure te! Quando arrivarono Marilungo e Furlan, gli unici due ingressi per i quali ho sborrato (salvo poi dover constatare come Furlan non fosse quello di una volta), pensando che il merito fosse stato di Pagni (apprendo ora, invece, che lui non c’entrava un cazzo), gli ho pubblicamente dato atto della bella operazione. Non solo. Ho anche scritto che rispetto alla supponenza e alla spocchia di due anni or sono, aveva rimesso piede a Terni con molta più professionalità. Posso assicurarti di aver preso pienamente le sue difese quando venne vergognosamente emarginato in occasione della presentazione della squadra. Detto tutto questo, tocca finilla de di’ che ogni cosa è colpa de De Canio. Se c’è stato pure Pagni nella fase di mercato, meriti e demeriti andranno equamente distribuiti, o no? Eccheccazzo su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continueremo a gioca di merda per lo meno fino alla pausa invernale, speriamo di rimanere a 3/5 punti dalla vetta per poi migliorare gioco e risultati nel girone di ritorno. A Gennaio prenderei nell'ordine, un terzino destro coi controcazzi per avere la possibilità di spinta su entrambe le fasce  che oggi è quasi esclusivamente a carico di Lopez  e che in assenza di altre fonti di gioco ci rende troppo prevedibili e quando gli avversari prendono le contromisure in pratica perdiamo gran parte della pericolosità. Serve poi un trequartista vero e un mediano incontrista con piedi normali (non ferri da stiro). Se faranno questi 3 acquisti il campionato lo possiamo ancora vincere, altrimenti dovremo sperare che Vives se riprenda del tutto, che Salzano torni ai suoi livelli e che Rivas esca dal tunnel degli infortuni. Sinceramente a me sembrano un po' troppe incognite per un reparto essenziale come è centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Sei un bell'utensile fake dai :) 

prendo spunto per questo post solo per puro caso 

 

In effetti in un certo senso è vero. Poiché se la Ternana perde io continuo a magna’, a beve e a dormi’ nella stessa identica meravigliosa misura in cui lo faccio quando vince, a differenza della stragrande maggioranza degli utensili, tutto sommato la mia presenza nel forum potrebbe considerarsi falsa (fake), o forse spuria, nella misura in cui ivi convergono tifosi veri (dicesi anche sfegatati), per lo più di sangue ternano. Io non sono né l’uno, né l’altro. Mi classificherei più nella categoria dei “simpatizzanti” se non fosse che questo termine mi sta’ sul cazzo perché per me, in generale, è più familiare antipatizzare che simpatizzare. Certo non sono sul modello dell’amico Kiwi il quale riversa la sua passione sfegatata per il calcio tifando Empoli, e poi trascorre il resto del suo tempo su un forum della Ternana perché - così ha raccontato una volta - co la moglie passò per caso in Valnerina e si innamoro’ dei luoghi...😍

Io Terni la frequento per davvero, da decenni, c’ho amici, c’ho clienti, c’ho avuto pure qualche donna (la vostra città pullula di gran fighe, più della mia che pure è famosa per questo), e c’ho tutt’ora casa al lago, al punto che posso ben dire di occuparmi (e preoccuparmi) molto di più delle vicende della città in generale che di quelle della squadra di calcio. Me ce so’ pure sposato (vabbè, lì ho fatto ‘na cazzata...). Il mio essere “fake”, stai tranquillo, dipende in massima parte dalla mia passione mooooolto tiepida per il calcio in generale (non era così però da ragazzetto!). C’avete fatto caso come sono disinvolto quando se parla de calciatori degli anni 70/80? Dopodiché me trovate sempre impreparato...

 Non ho altri amori calcistici, men che meno per la squadra della mia città, e così, mano a mano, ho iniziato con piacere a interessarmi dei colori rossoverdi.

Quando la Ternana vince ne ho piacere, ma finisce là. L’ingresso nel forum, poi, è stato del tutto casuale ma la permanenza è divertentissima! A volte a me piace estremizzare alcuni atteggiamenti, studiare le altrui reazioni, ma quel che poi dico lo penso realmente, su De Canio e su Pagni compreso. Tra l’altro è un forum ben frequentato, direi di livello medio alto in termini non solo e non tanto di competenza calcistica. Diciamo che se Tomas non me frulla prima, per il momento non ho intenzione de abbandona’.

Quindi Scoppe’, hai scopperto l’acqua calla! Chiamame fake, chiamame come cazzo te pare, non me offendo. Vai tranquillo! 

Te mando un bacione! 

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pietro ha scritto:

In effetti in un certo senso è vero. Poiché se la Ternana perde io continuo a magna’, a beve e a dormi’ nella stessa identica meravigliosa misura in cui lo faccio quando vince, a differenza della stragrande maggioranza degli utensili, tutto sommato la mia presenza nel forum potrebbe considerarsi falsa (fake), o forse spuria, nella misura in cui ivi convergono tifosi veri (dicesi anche sfegatati), per lo più di sangue ternano. Io non sono né l’uno, né l’altro. Mi classificherei più nella categoria dei “simpatizzanti” se non fosse che questo termine mi sta’ sul cazzo perché per me, in generale, è più familiare antipatizzare che simpatizzare. Certo non sono sul modello dell’amico Kiwi il quale riversa la sua passione sfegatata per il calcio tifando Empoli, e poi trascorre il resto del suo tempo su un forum della Ternana perché - così ha raccontato una volta - co la moglie passò per caso in Valnerina e si innamoro’ dei luoghi...😍

Io Terni la frequento per davvero, da decenni, c’ho amici, c’ho clienti, c’ho avuto pure qualche donna (la vostra città pullula di gran fighe, più della mia che pure è famosa per questo), e c’ho tutt’ora casa al lago, al punto che posso ben dire di occuparmi (e preoccuparmi) molto di più delle vicende della città in generale che di quelle della squadra di calcio. Me ce so’ pure sposato (vabbè, lì ho fatto ‘na cazzata...). Il mio essere “fake”, stai tranquillo, dipende in massima parte dalla mia passione mooooolto tiepida per il calcio in generale (non era così però da ragazzetto!). C’avete fatto caso come sono disinvolto quando se parla de calciatori degli anni 70/80? Dopodiché me trovate sempre impreparato...

 Non ho altri amori calcistici, men che meno per la squadra della mia città, e così, mano a mano, ho iniziato con piacere a interessarmi dei colori rossoverdi.

Quando la Ternana vince ne ho piacere, ma finisce là. L’ingresso nel forum, poi, è stato del tutto casuale ma la permanenza è divertentissima! A volte a me piace estremizzare alcuni atteggiamenti, studiare le altrui reazioni, ma quel che poi dico lo penso realmente, su De Canio e su Pagni compreso. Tra l’altro è un forum ben frequentato, direi di livello medio alto in termini non solo e non tanto di competenza calcistica. Diciamo che se Tomas non me frulla prima, per il momento non ho intenzione de abbandona’.

Quindi Scoppe’, hai scopperto l’acqua calla! Chiamame fake, chiamame come cazzo te pare, non me offendo. Vai tranquillo! 

Te mando un bacione! 

:D 

va bene fakepietro o pietrofake :)

ma non dovevi argomenta così ce mancherebbe eh ;)

a me piace leggere tutti gli interventi, quando riesco, e te l'ho scritto in modo un pò provocatorio ed un pò sarcastico ma non ti volevo offende anzi ;)

Questo che ti sto per scrivere non è un consiglio ma una costatazione. E' normale credo che chi segue la Ternana da Terni può conoscere meglio certe situazioni e dinamiche perchè semplicemente le può vedere. Se poi scrivi 100 volte (ad esempio) la stessa cosa sei libero di farlo ma poi è altrettanto normale che qualcuno ti possa rispondere. Forse era meglio limitarsi ad un semplicemente non sono d'accordo :D 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.