Vai al contenuto
David

Triestina - Ternana in diretta su Sportitalia - Sabato 20 ottobre ore 20.45

Messaggi raccomandati

De Canio ha risposto a Milanese : “e’ un ragazzo sfortunato, va sempre a lavorare in società che hanno qualche problema”. APPLAUSI !!! E, visto che non siamo simpatici al sig. Milanese, mi auguro di vincere 0-1, giocando male, con un rigore inesistente o con un gol in fuorigioco. Così tanto per gradire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, visidivi ha scritto:

E le olive? Do le lasci? 

Essendo cresciuto alla est nel decennio 85/95 l'Ascoli non l'ho mai visto se non in quell'anno in b con gelfusa. Ero troppo piccolo negli anni 70 e troppo vecchio sto decennio per appassionarmi.

Invece gli anni della C con le corse, prima che finisse la partita, alla rotonda oppure in via borsi e viale fonderia me le ricordo bene. Ecco, oltre a salernitani e catanesi dovrei dire che mi stanno molto sul cazzo gli andriesi e i baresi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Tedesc ha scritto:

De Canio ha risposto a Milanese : “e’ un ragazzo sfortunato, va sempre a lavorare in società che hanno qualche problema”. APPLAUSI !!! E, visto che non siamo simpatici al sig. Milanese, mi auguro di vincere 0-1, giocando male, con un rigore inesistente o con un gol in fuorigioco. Così tanto per gradire.

 

L ha detto veramente??? Sta riguadagnando punti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando alla gara assenza che pesera' di sicuro quella di furlan che dovrebbe recuperare cmq x rimini mercoledi'...rivas andra'in panchina ma difficilmente lo si rischiera'...rispetto a mercoledi previsti due cambi,marilungo x vantaggiato e bifulco x furlan....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tornando alla gara assenza che pesera' di sicuro quella di furlan che dovrebbe recuperare cmq x rimini mercoledi'...rivas andra'in panchina ma difficilmente lo si rischiera'...rispetto a mercoledi previsti due cambi,marilungo x vantaggiato e bifulco x furlan....

Comunque non e' ancora sicura l'assenza di furlan! Pero, considerando che giochiamo ogni 3 giorni, forse non lo rischiera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

e credo sia la cosa piu'sensata da fare.....

So d d'accordo, vedemo de non arfa la cazzata de vives per favore de ca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe...se sta bene con la caviglia, potrebbe rischiarlo con la triestina e tenerlo fuori con il rimini! La partita, sempre sulla carta, e' piu difficile quella di trieste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Potrebbe anche esse il momento de karlittu butic, per lui sarà quasi come gioca a casa sua! 

A sensazione, sembra che nelle gerarchie di de canio stia all'ultimo posto....prima di lui ci stanno nicastro, bifulco e anche frediani....( ma quante punte c'avemo? ) Qualche centrocampista in piu....no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbe...se sta bene con la caviglia, potrebbe rischiarlo con la triestina e tenerlo fuori con il rimini! La partita, sempre sulla carta, e' piu difficile quella di trieste!

Mah... Con il Rimini i tre punti sono obbligatori e, presumibilmente, faranno il solito catenaccio a cui siamo abituati, per cui Furlan potrebbe servire di più, in teoria. A Trieste, giocando in casa, la Triestina vorrà provare a vincere e quindi potrebbero esserci più spazi per noi. Ma ovviamente sono tutti discorsi teorici che lasciano il tempo che trovano. In genere io dico sempre che chi sta bene gioca, perché salvo casi eccezionalissimi (derby) la partita che conta di più è sempre la prima che devi affrontare. Però avendo per la prima volta da quindici anni una rosa ampia e di qualità, dovendo affrontare un mese e mezzo pesantissimo, forse un minimo di turnover a Trieste si potrebbe fare, permettendo a Furlan di recuperare bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

milanese per gli amici cotoletta!  😁

scusate, daje fere!

Ma Milanese, oggettivamente, chi cazzo se lo incula? Ma chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Mah... Con il Rimini i tre punti sono obbligatori e, presumibilmente, faranno il solito catenaccio a cui siamo abituati, per cui Furlan potrebbe servire di più, in teoria. A Trieste, giocando in casa, la Triestina vorrà provare a vincere e quindi potrebbero esserci più spazi per noi. Ma ovviamente sono tutti discorsi teorici che lasciano il tempo che trovano. In genere io dico sempre che chi sta bene gioca, perché salvo casi eccezionalissimi (derby) la partita che conta di più è sempre la prima che devi affrontare. Però avendo per la prima volta da quindici anni una rosa ampia e di qualità, dovendo affrontare un mese e mezzo pesantissimo, forse un minimo di turnover a Trieste si potrebbe fare, permettendo a Furlan di recuperare bene. 

Concodo, anche se la rosa ampia e di qualita a centrocampo non ce l'abbiamo, de canio ha confermato che altobelli stara fuori 3 mesi, a gennaio tocchera tornare sul mercato! Poi, speriamo sempre che Salzano si riprenda, altrimenti so cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2018 Alle 15:46, Robertino ha scritto:

Ve dico solo una cosa .

Se venite giù co la propria macchina occhio ai stemini e gagliardetti e qualsiasi cosa della fere . 

Non fidateve .

Di solito le trasferte organizzate ti scortano la polizia .

Già da duino /sistiana a circa 25/30 km dallo stadio .

Almeno gli altri anni facevano così .

Con le macchine bisogna stare all'occhio . 

Un anno a trieste, con il pulmino ,5 coglioni triestini rompevano il cazzo, il tempo di scendere dal pulmino e gia s'erano dileguati! Il problema non so i triestini, ma i napoletani che fanno la stessa strada per andare a udine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Te devo di sta sensazione diversa non c'ho capito un cazzo. 

Intendo che è una squadra blasonata di una città importante, con uno stadio vero e non quelle squadrette di paese con i campetti dell'oratorio che sembra di fare il campionato di 1 categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Intendo che è una squadra blasonata di una città importante, con uno stadio vero e non quelle squadrette di paese con i campetti dell'oratorio che sembra di fare il campionato di 1 categoria. 

Una nobile asburgica decaduta contro i proletari di sempre... A livello immaginifico è un bel match, una specie di lotta di classe mista alle guerre d'indipendenza😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non partite dopo le 13  Altrimenti non arrivare in tempo .

Il tratto Portogruaro /Palmanova ci sono i lavori per la terza corsia . 

Limiti di 60/80km .

E volte ti mandano fuori dalla autostrada .

Per fare quel tratto di potrebbe anche stare un'ora e più .

Dipende dal traffico .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine partita, contro l’Albinoleffe, Frediani è stato schierato mezzala. Non mi stupirei se diocanio lo schierasse lì. E pure da titolare in caso di assenza di Furlan, di cui è il naturale sostituto.
Io, stante le assenze in mezzo e Furlan acciaccato, farei un 4-2-3-1, con Salzano e Callegari in mezzo, frediani a sx e Defendi a dx, è vantaggiato dietro Marilungo, con possibilità di interscambio tra questi ultimi due


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora i giornali locali . 

Probabile gli manchi il centrale malomo .

Uscito dopo mezz'ora a Bolzano 

Per il resto sono completi .

Saranno quasi 5000.

Con coreografie speciali . 

Sono carichi e aspettano sta partita da tempo per confrontarsi contro una corazzata come dicono .

Comunque Triestina merda fate un vomito !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

A fine partita, contro l’Albinoleffe, Frediani è stato schierato mezzala. Non mi stupirei se diocanio lo schierasse lì. E pure da titolare in caso di assenza di Furlan, di cui è il naturale sostituto.
Io, stante le assenze in mezzo e Furlan acciaccato, farei un 4-2-3-1, con Salzano e Callegari in mezzo, frediani a sx e Defendi a dx, è vantaggiato dietro Marilungo, con possibilità di interscambio tra questi ultimi due


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

mi consolo con te

 

io so tre partite che lo dico che secondo me è lo schema più adatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che doveva dire milanese, ha giocato co le merde, per giunta in un momento storico dove sugli spalti c'era un abisso tra noi e loro. Se ha detto quello che pensa, meglio delle solite due frasette fatte e finte, se lo ha detto per caricare i suoi, ha fatto il suo, speriamo che a fine partita se attacchino tutti al cazzo, lui, le merde e i triestini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Ma Milanese, oggettivamente, chi cazzo se lo incula? Ma chi è?

proprio lui non lo so, ma di certo Giunti gli avrá pur inchiappettato qualche parente stretta....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

io so tre partite che lo dico che secondo me è lo schema più adatto

 

Non lo so, io (che sono frocio per il 4-2-3-1) penso che con Marilungo, Vantaggiato e Butic il 4-2-3-1 ti garantisce grossi casini di spogliatoio: uno gioca al posto suo, uno fuori ruolo e uno va in panca. Quello che casca sempre in piedi, anzi giocherebbe secondo me nel suo ruolo perfetto e naturale, sarebbe Furlan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' per fare polemica, ma secondo voi e' normale che la partita si gioca stasera, e la ternana e' partita stamattina per roma per prendere l'aereo per trieste? Di solito le squadre arrivano il giorno prima.....!

Vabbe, si risparmia l'albergo per una notte...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, angelooo ha scritto:

Non e' per fare polemica, ma secondo voi e' normale che la partita si gioca stasera, e la ternana e' partita stamattina per roma per prendere l'aereo per trieste? Di solito le squadre arrivano il giorno prima.....!

Vabbe, si risparmia l'albergo per una notte...:(

Ultimo aereo che parte da trieste sono le 22di stasera .

Quindi una notte rimani comunque in Friuli .

A meno che non ritornano in pullman 

E sarebbero pazzi perché arrivi al mattino alle 5 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ultimo aereo che parte da trieste sono le 22di stasera .

Quindi una notte rimani comunque in Friuli .

A meno che non ritornano in pullman 

E sarebbero pazzi perché arrivi al mattino alle 5 .

Di solito fanno la notte prima della partita già nella città ospitante, mi sa che per Trieste faranno il contrario. Dormono là sta sera e tornano giù domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

staremo intorno al centinaio di tifosi ternani presenti?

Onore a loro! Figli tutti fuori, stasera. Detto a moglie di cenare alle 19.30: "ma gioca l'Empoli?" 

"No, la Ternana"

 

Si è voltata scuotendo la testa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Onore a loro! Figli tutti fuori, stasera. Detto a moglie di cenare alle 19.30: "ma gioca l'Empoli?" 

"No, la Ternana"

 

Si è voltata scuotendo la testa.....

Allora la devi purgare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.