Vai al contenuto
David

Ternana vs Albinoleffe LIVE Stadio "Libero Liberati” - Terni

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Quindi posso dire che l’admin di questo forum è un grandissimo testa di cazzo, ma non posso dire che @Tomas Milian è un enorme testa di cazzo? 

 

:D

no, puoi dire che "gli amministratori di forum sono grandissime teste di cazzo", ma non che "l'amministratore di questo forum èuna grandissima testa di cazzo" perchè riduci il numero dei papabili a 1 ed è come fare il nome :D

 

p.s. ovviamente in entrambi i casi non ricevi denunce, ma ti giochi l'account :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

io non capisco sinceramente tutto sto accanimento nei confronti de racioppa....parla si e no 5 minuti totali a partita. è il lavoro suo e viene pagato per quello. ce sta sta mania de dover per forza dare un giudizio sul lavoro degli altri.....non è obbligatorio eh 

Ieri sera è stato uno speaker normale, ma negli anni passati ne ha combinate talmente tante che non lo sopporto più.
E negli ultimi 6 anni avro' visto 3/4 partite allo stadio, ho detto tutto.

Certe cafonate e birrocchiate da cecassene.

Il fatto che altrove facciano uguale se non peggio non me lo fanno stare più simpatico.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fievel ha scritto:

Longarini e i perugini posso insultalli però?

Tranquillo simone ( e ci leggeva) , se ci voleva denuncia damo l'aveva fatto......purtroppo l'associamo sempre ai montemari, invece come persone ci sta un abisso su tutto! Vabbe torniamo al topic!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Quindi posso dire che l’admin di questo forum è un grandissimo testa di cazzo, ma non posso dire che @Tomas Milian è un enorme testa di cazzo? 

 

:D

 

49 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

no, puoi dire che "gli amministratori di forum sono grandissime teste di cazzo", ma non che "l'amministratore di questo forum èuna grandissima testa di cazzo" perchè riduci il numero dei papabili a 1 ed è come fare il nome :D

 

p.s. ovviamente in entrambi i casi non ricevi denunce, ma ti giochi l'account :lol: 

 

per la precisione, non lo può dire perchè lederebbe l'onorabilità della categoria delle teste di cazzo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

no, puoi dire che "gli amministratori di forum sono grandissime teste di cazzo", ma non che "l'amministratore di questo forum èuna grandissima testa di cazzo" perchè riduci il numero dei papabili a 1 ed è come fare il nome :D

 

p.s. ovviamente in entrambi i casi non ricevi denunce, ma ti giochi l'account :lol: 

E te bruceresti con si tale facilità l’account di un tuo caro vicino con 15 anni di anzianità in questo forum? :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

E te bruceresti con si tale facilità l’account di un tuo caro vicino con 15 anni di anzianità in questo forum? :paura:

Beh un paio di coglioni con account molto vecchi li ho frullati qualche mese fa, ma stavano qua solo per cagare il cazzo a me...tu non lo faresti mai vero? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono piu' preoccupato dopo le due vittorie che prima, onestamente abbiamo giocato con 4 squadre che sono pronto a scommettere arriveranno tra le ultime 6 o 7.

Il Verona non lo salva nessuno, vedo male il Renate e la VIP, l'Albinoleffe nonostante sia ultima a mio avviso ha qualcosa in piu'.

8 punti sono pochissimi affrontando queste 4 squadre ma ancora peggio e' la pochezza del gioco della Ternana.

Io vedo in campo 11 giocatori buttati li in mezzo che hanno 8 punti semplicemente perche' qualitativamente sono il doppio degli avversari affrontati finora.

Ora abbiamo 5 partite piu' impegnative e nel post Monza potremmo giudicare con piu' elementi.

Di certo per fare molti punti in queste 5 partite la squadre deve iniziare a giocare, ad avere delle idee e delle soluzioni che partono da dietro fino ad arrivare in avanti non cosi lente e scontate come accaduto finora. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tema Racioppa, non mi e' mai stato simpatico, sin dai soprannomi che non si potevano sentire e molte altre negli anni.

Ma specialmente dalla TV ascoltare quella musica cavallara prima dei due calci di inizio e' di una cafonaggine impressionante. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Beh un paio di coglioni con account molto vecchi li ho frullati qualche mese fa, ma stavano qua solo per cagare il cazzo a me...tu non lo faresti mai vero? 🤔

comunque stai a diventà una checca isterica 🤘🤘🤘🤘🤘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mister ha scritto:

comunque stai a diventà una checca isterica 🤘🤘🤘🤘🤘

Ma no anzi, da quando non ho più a che fare con pelatoni, cazzari, buffoni di corte e fauna varia devo dire che sto molto meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Beh un paio di coglioni con account molto vecchi li ho frullati qualche mese fa, ma stavano qua solo per cagare il cazzo a me...tu non lo faresti mai vero? 🤔

Chiedo venia, oh mio re. 🙏🏻

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che gli AMMINISTRATORI DI FORUM SONO DELLE IMMANI TESTE DI CAZZO! NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI! #freeforumme :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Beh un paio di coglioni con account molto vecchi li ho frullati qualche mese fa, ma stavano qua solo per cagare il cazzo a me...tu non lo faresti mai vero? 🤔

Scusa admin, una curiosità, magari è una domanda banale ma de ste cose ne mastico poche. Quando tu frulli un utente come fai a impedire che questo rientri sotto mentite spoglie? Diverso nick, diversi dati anagrafici, al limite anche diversa utenza... Ecco, spiegame 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco espresso dalla squadra ha secondo me un unico pesante limite: non ha nessuna fantasia e le giocate pericolose provengono solo dalle fasce laterali per la qualità indiscutibile di giocatori come Furlan, Lopez e Defendi.

Invece al centro, soprattutto da quando non c'è più Vives, abbiamo problemi di impostazione bassa e - soprattutto - problemi ancora più gravi di fantasia offensiva per la totale assenza di un trequartista.

A questo riguardo c'è da sperare solo che Vives ritorni presto disponibile e che la qualità sulle fasce riesca a sopperire in qualche modo alla carenza del fantasista: ho letto che De Canio giocherebbe senza...ma è una sua scelta oppure è costretto a fare così perché non ne hanno comprato nessuno? ma Chiricò lo volevano, quindi immagino che a gennaio qualcuno in quel ruolo proveranno a prendere....però gennaio al momento  è tanto lontano, quindi qualcosa bisogna inventarsi secondo me.

poi c'è l'altro problema della oggettiva lentezza che abbiamo visto in queste partite: se è connaturata all'essenza della squadra sono cazzi perché è difficile pensare che contro squadre più forti di Albinoleffe, Renate e Virtus Verona andando così piano si possa sperare di portare via punti.

Già con la Triestina sarà un bel banco di prova.

Se invece dipende dalla preparazione atletica molto pesante, allora il discorso è completamente diverso: ora dovendo giocare ogni tre giorni per circa due mesi di seguito, è praticamente automatico che diventeranno due mesi di "scarico" e quindi entro un paio di settimane dovremmo vedere una Ternana molto più veloce.

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Scusa admin, una curiosità, magari è una domanda banale ma de ste cose ne mastico poche. Quando tu frulli un utente come fai a impedire che questo rientri sotto mentite spoglie? Diverso nick, diversi dati anagrafici, al limite anche diversa utenza... Ecco, spiegame 

Se lo vuoi sapere vieni alle riunioni...qui non è il luogo adatto per parlarne...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Il gioco espresso dalla squadra ha secondo me un unico pesante limite: non ha nessuna fantasia e le giocate pericolose provengono solo dalle fasce laterali per la qualità indiscutibile di giocatori come Furlan, Lopez e Difendi.

Invece al centro, soprattutto da quando non c'è più Vives, abbiamo problemi di impostazione bassa e - soprattutto - problemi ancora più gravi di fantasia offensiva per la totale assenza di un trequartista.

A questo riguardo c'è da sperare solo che Vives ritorni presto disponibile e che la qualità sulle fasce riesca a sopperire in qualche modo alla carenza del fantasista: ho letto che De Canio giocherebbe senza...ma è una sua scelta oppure è costretto a fare così perché non ne hanno comprato nessuno? ma Chiricò lo volevano, quindi immagino che a gennaio qualcuno in quel ruolo proveranno a prendere....però gennaio al momento  è tanto lontano, quindi qualcosa bisogna inventarsi secondo me.

poi c'è l'altro problema della oggettiva lentezza che abbiamo visto in queste partite: se è connaturata all'essenza della squadra sono cazzi perché è difficile pensare che contro squadre più forti di Albinoleffe, Renate e Virtus Verona andando così piano si possa sperare di portare via punti.

Già con la Triestina sarà un bel banco di prova.

Se invece dipende dalla preparazione atletica molto pesante, allora il discorso è completamente diverso: ora dovendo giocare ogni tre giorni per circa due mesi di seguito, è praticamente automatico che diventeranno due mesi di "scarico" e quindi entro un paio di settimane dovremmo vedere una Ternana molto più veloce.

 

mah, io sono molto scettico quando mi parlano di mancanza di gioco o di mancanza del trequartista, mica tutti ce l'hanno. Anzi molti teorizzano addirittura che tolga equilibrio alla squadra e che insieme ai molti gol che ti fa fare ce ne sono anche tanti che ti fa subire. Probabilmente la ricetta giusta non esiste, se no a quest'ora l'avrebbero adottata tutti gli allenatori e le squadre giocherebbero tutte allo stesso modo. Io penso che la pericolosità di una squadra, trequartista sì trequartista no la faccia la velocità di esecuzione. 
E noi non ce l'abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

Scusa admin, una curiosità, magari è una domanda banale ma de ste cose ne mastico poche. Quando tu frulli un utente come fai a impedire che questo rientri sotto mentite spoglie? Diverso nick, diversi dati anagrafici, al limite anche diversa utenza... Ecco, spiegame 

gli entra in casa con una mazza, gli sfascia il computer e gli fa ingoiare il telefonino. qualche sfortunato che aveva il tablet ora caga senza sforzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

mah, io sono molto scettico quando mi parlano di mancanza di gioco o di mancanza del trequartista, mica tutti ce l'hanno. Anzi molti teorizzano addirittura che tolga equilibrio alla squadra e che insieme ai molti gol che ti fa fare ce ne sono anche tanti che ti fa subire. Probabilmente la ricetta giusta non esiste, se no a quest'ora l'avrebbero adottata tutti gli allenatori e le squadre giocherebbero tutte allo stesso modo. Io penso che la pericolosità di una squadra, trequartista sì trequartista no la faccia la velocità di esecuzione. 
E noi non ce l'abbiamo.

Come dicevo, secondo me esistono entrambi i problemi. Certo se sei tanto lento è difficile fare un gioco esaltante, al massimo puoi essere molto solido e quadrato e sperare che nel corso della partita uno dei tuoi giocatori di qualità superiore alla categoria si inventi un golletto come è successo ieri. Ma alla lunga è difficile che possa durare, dovresti essere davvero una squadra di livello tecnico superiore e noi secondo me lo siamo solo in attacco e difesa ma non a centrocampo, che notoriamente è un reparto fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Se lo vuoi sapere vieni alle riunioni...qui non è il luogo adatto per parlarne...

Mai saputo de ‘ste riunioni. Andó l’avete convocate? Quann’è la prossima così me organizzo? 

 

Comunque me pare che volendo uno pò anche risponde in privato, o sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BuFERA ha scritto:

gli entra in casa con una mazza, gli sfascia il computer e gli fa ingoiare il telefonino. qualche sfortunato che aveva il tablet ora caga senza sforzo

...ma sempre a gente de Terni però! Ormai so tre anni e da me ancora non è venuto🤣

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pietro ha scritto:

...ma sempre a gente de Terni però! Ormai so tre anni e da me ancora non è venuto🤣

perché ancora non sei stato frullato...

 

(e qui ci vorrebbe una gif di milton)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

il giocatore che sa saltare l'uomo e che può agire per vie centrali lo abbiamo ed è rivas. speriamo torni quanto prima 

ma Rivas se po sape' che tipo de infortunio se' beccato, pe sta fermo tutto sto tempo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pietro ha scritto:

Mai saputo de ‘ste riunioni. Andó l’avete convocate? Quann’è la prossima così me organizzo? 

 

Comunque me pare che volendo uno pò anche risponde in privato, o sbaglio? 

The Chaaaaampiooooon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pietro ha scritto:

Scusa admin, una curiosità, magari è una domanda banale ma de ste cose ne mastico poche. Quando tu frulli un utente come fai a impedire che questo rientri sotto mentite spoglie? Diverso nick, diversi dati anagrafici, al limite anche diversa utenza... Ecco, spiegame 

Non c'è bisogno di fare particolari ricerche, di solito sono abbastanza ritardati da ricominciare  a scrivere le stesse cazzate e si fanno sgamare da soli... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.