Vai al contenuto
doginho

Eleven Sports - Topic Unico

Messaggi raccomandati

Creo questo topic su Eleven Sports per non intasare i live durante le partite :)

 

Faccio la prima domanda: si può richedere il rimborso almeno della partita visti i grossi disagi di ieri durante tutto il secondo tempo? Come vi state muovendo?

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🖋 Eleven Sports Italia si scusa con tutti gli utenti per l’inconveniente tecnico che non ha consentito la visione completa del turno infrasettimanale e si attiverà a tutela dei consumatori con il rimborso per chi ha acquistato la singola partita e con un codice omaggio equivalente ad una singola partita per abbonati delle squadre coinvolte.

📧 In quest’ottica, nelle prossime ore, tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports Italia

🙏 Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri abbonati, a ogni singolo utente di Eleven Sports e a tutti coloro che amano il calcio un servizio e un prodotto di qualità. Siamo davvero rammaricati per quanto accaduto ieri sera perché anche noi viviamo di sport e delle sue emozioni.

Per ulteriori info contattare l'indirizzo info-italia@elevensports.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, doginho ha scritto:

🖋 Eleven Sports Italia si scusa con tutti gli utenti per l’inconveniente tecnico che non ha consentito la visione completa del turno infrasettimanale e si attiverà a tutela dei consumatori con il rimborso per chi ha acquistato la singola partita e con un codice omaggio equivalente ad una singola partita per abbonati delle squadre coinvolte.

📧 In quest’ottica, nelle prossime ore, tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports Italia

🙏 Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri abbonati, a ogni singolo utente di Eleven Sports e a tutti coloro che amano il calcio un servizio e un prodotto di qualità. Siamo davvero rammaricati per quanto accaduto ieri sera perché anche noi viviamo di sport e delle sue emozioni.

Per ulteriori info contattare l'indirizzo info-italia@elevensports.com

 

 

quindi ve fanno un buono

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

 

 

quindi ve fanno un buono

ci sta gozzano albissola che non aspetta altro che esse vista

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono abbonato a tutta la stagione (casa + trasferta), ora dopo tante bestemmie di ieri, mi regalano un buono per vedere una partita???? E che cazzo me ne frega di vedere un'altra partita, che me vedo Renate-Giano Erminio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na cosa tecnica: avete provato a vedere la partita con chromecast? a me inizia sempre dall'inizio e non è possibile mandare avanti fino al live. diocane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Io mi sono abbonato a tutta la stagione (casa + trasferta), ora dopo tante bestemmie di ieri, mi regalano un buono per vedere una partita???? E che cazzo me ne frega di vedere un'altra partita, che me vedo Renate-Giano Erminio?

Ci devono restituire la quaota parte su 34 partite ca. 1 euro. Insomma un bel cesso diocanio

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Interamna 1925 ha scritto:

Io mi sono abbonato a tutta la stagione (casa + trasferta), ora dopo tante bestemmie di ieri, mi regalano un buono per vedere una partita???? E che cazzo me ne frega di vedere un'altra partita, che me vedo Renate-Giano Erminio?

Ottimo derby però! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce rimborsano 1 euro? E quanti soldi se so fatti colla valanga de ads pubblicitari che gl avemo visualizzato ripristinando la pagina 250 volte a testa?

A sto punto li investissero per migliora il servizio de trasmissione che la prossima volta che capita una cosa del genere disdico tutto e chiedo i danni morali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tomasso ha scritto:

na cosa tecnica: avete provato a vedere la partita con chromecast? a me inizia sempre dall'inizio e non è possibile mandare avanti fino al live. diocane

diocane...?

SOLO DIOCANE....?

 

loro risposta: hanno la app che non funziona correttamente, ci stanno lavorando.

Che cialtroni, compro una cosa per la tv e me la devo vedere e sentire sul PC.

RIDICOLIIIIIIIIII

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

diocane...?

SOLO DIOCANE....?

 

loro risposta: hanno la app che non funziona correttamente, ci stanno lavorando.

Che cialtroni, compro una cosa per la tv e me la devo vedere e sentire sul PC.

RIDICOLIIIIIIIIII

se hai una smart tv puoi aprire internet e vederla dal loro sito. Io faccio così visto che la loro app non funziona sulla mia samsung

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la partita con la virtus Verona dal sito attraverso Chrome cast e tutto sommato non è andata male a parte che ho dovuto ricaricare all'inizio del secondo tempo. Speriamo bene per le prossime partite fuori casa. Comunque immagini discutibili però almeno le sintesi che si vedono in chiaro sono molto meglio di quelle bulgare della serie b in cui le azioni dubbie non venivano mai fatte vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

se hai una smart tv puoi aprire internet e vederla dal loro sito. Io faccio così visto che la loro app non funziona sulla mia samsung

Niente da fare, la qualità diventa indecente. 

Con chromecast invece sarebbe ok, ma non puoi prevedere la trasmissione via chromecast/miracast e non permettermi di modificare il minuto della visione, è una puttanata immane! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega tifoso del Fano mi ha detto che è la prima volta in 3 anni che gli capita. Via, diamogli il beneficio del dubbio..se ricapita si sfanculano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Un mio collega tifoso del Fano mi ha detto che è la prima volta in 3 anni che gli capita. Via, diamogli il beneficio del dubbio..se ricapita si sfanculano

È che noi da soli saremo più de tutti gli altri messi insieme a collegarci, o qualcosa del genere. E il sistema non j’ha retto la botta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magico Cinghiale ha scritto:

Io ho visto la partita con la virtus Verona dal sito attraverso Chrome cast e tutto sommato non è andata male a parte che ho dovuto ricaricare all'inizio del secondo tempo. Speriamo bene per le prossime partite fuori casa. Comunque immagini discutibili però almeno le sintesi che si vedono in chiaro sono molto meglio di quelle bulgare della serie b in cui le azioni dubbie non venivano mai fatte vedere. 

Mah guarda, secondo me se non fosse per i problemi tecnici sarebbero una spanna sopra Sky Mediaset e dazn... il problema è che se poi non me fai vede un intero secondo tempo de na partita che ho pagato te capisci che stamo a parla del niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mail ricevuta, e va bene mi vedrò una partita di cui non me ne forte un cazzo. Il punto è che tramite smart TV mii collego sul loro sito internet e la partita non me la carica (gira gira ma non parte mai) e faccio presente che la TV è collegata con cavo ethernet alla fibra. 

Con cromecast mi parte il live dall'inizio e non me lo fa spostare al live, quindi bene che va la guardo al PC, sennò tablet. Mortacci loro...

È un problema solo mio?

Per quella cifra ho preso pure tutta la stagione.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Mail ricevuta, e va bene mi vedrò una partita di cui non me ne forte un cazzo. Il punto è che tramite smart TV mii collego sul loro sito internet e la partita non me la carica (gira gira ma non parte mai) e faccio presente che la TV è collegata con cavo ethernet alla fibra. 

Con cromecast mi parte il live dall'inizio e non me lo fa spostare al live, quindi bene che va la guardo al PC, sennò tablet. Mortacci loro...

È un problema solo mio?

Per quella cifra ho preso pure tutta la stagione.

Anche io ho avuto lo stesso strano problema con Chromecast che partiva solo dall'inizio senza la possibilità di passare live, mentre dal telefono o dal pc si vedeva correttamente. Contro la Virtus Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

È che noi da soli saremo più de tutti gli altri messi insieme a collegarci, o qualcosa del genere. E il sistema non j’ha retto la botta. 

Tifosi speciali perché je sbudellamo lo streaming?? 

Modificato da Dado
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.