Vai al contenuto
doginho

Eleven Sports - Topic Unico

Messaggi raccomandati

15 hours ago, mister said:

L'app di Eleven sport non funziona, io con un Samsung serie 6 apro direttamente internet e la vedo da lì..altrimenti vai di PC e cavo HDMI

Anche io ho un Samsung, del 2016, tempo fa ho provato ad aprire eleven sport direttamente da internet ma non partivano i video, non ho mai capito perchè...poi ho anche provato, come dici tu, PC + cavo HDMI e si vedeva sulla TV ma la qualità, già non eccelsa sul PC, peggiorava ancor di più sulla TV (ho un 55 pollici 4K HDR)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la partita tramite la console, devo dire non male, anche se a volte perdeva di frame 😁 (anche perchè con 24€, solo trasferte ovviamente, non si può pretendere troppo 😄)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

672188602a2319396b80b06683992e4b.jpg

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

ti voglio bene, forse é una cosa seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tra la storia dei rimborsi e questi messaggi di pace quelli di Eleven Sports ci odiano.

 

Inoltre sono farzi come una banconota da 30 euro, sto ancora aspettà le scuse de Isabella che m'ha fatto riavvià il modem 30 volte l'altra sera per poi scoprire  ovviamente che era un problema loro.

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sulla tv si vede bene, da telefono sul sito pure, l'app per il telefono è una ciofeca imbarazzante.

Il problema reale so le inquadrature. A Verona me so fatto li cazzi de tutto il vicinato, me so letto pure i tatuaggi dei passanti e non so riuscito a vedé chi ha segnato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io sono il capo dei rompicoglioni, pero' ragazzi ricordiamoci che fino a poco tempo fa la serie C non la vedevi da nessuna parte.

Ora con meno di 40 euro ti vedi tutto il campionato.

 

Se questa azienda non fallisce il servizio andrà sempre migliorando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, dragonball said:

mi sono accorto ora che mi hanno regalato un buono per vedere una partita...se a qualcuno interessa mi manda un messaggio in privato

riflesso pavloviano alla parola "buono": 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, tasso ha scritto:

Sono in Germania . Comprando la partita. Ci sono problemi o si vede senza problemi?

 

Dipende da quanto beve il tizio con la telecamera. Alle due e mezza, de solito sta lesso, e non riesce a seguí la palla. Alle sei e mezza se inquadra il campo ringrazierei gli dei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà scusate una pregunta ma su dazn.

Voglio vedere river boca stasera, se faccio accesso per il mese gratis lo posso disdire anche domani senza rotture de coioni per i mesi a venire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, POSSE ha scritto:

Ragà scusate una pregunta ma su dazn.

Voglio vedere river boca stasera, se faccio accesso per il mese gratis lo posso disdire anche domani senza rotture de coioni per i mesi a venire?

si, attivi, provi e poi disattivi senza particolari rotture di palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque fanno black friday..se acquisti entro domani, le partite in trasferta 12€ e tutte 24€ mi pare..

a 12 euro é un affarone, anche col pallone inquadrato solo di rado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, POSSE ha scritto:

Ragà scusate una pregunta ma su dazn.

Voglio vedere river boca stasera, se faccio accesso per il mese gratis lo posso disdire anche domani senza rotture de coioni per i mesi a venire?

Lo puoi disdire quando vuoi anche un giorno prima della scadenza del periodo di prova. Però se non sbaglio, per 30 giorni lo puoi vedere comunque anche se lo disdici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Sunday, November 11, 2018 Alle 18:10, Crikke ha scritto:

Ma perché quando lo trasmetti in TV con cromecast non ti va in live ma ricomincia da capo? Mortacci loro!

Dopo mille madonne io ho risolto. 

Chiaramente non con la loro app di merda. 

Devi attivare il mirroring dal chromecast (da google home) lo trovi come "trasmetti schermo" e poi vai direttamente sul sito. Così funziona decentemente e si riesce a settarlo su live. 

 

Ah, non chiedetemi perché ma vedo nettamente meglio con un gflex piuttosto che un s8, comunque così si riesce a vedere su tv, cazzo. 

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Dopo mille madonne io ho risolto. 

Chiaramente non con la loro app di merda. 

Devi attivare il mirroring dal chromecast (da google home) lo trovi come "trasmetti schermo" e poi vai direttamente sul sito. Così funziona decentemente e si riesce a settarlo su live. 

 

Ah, non chiedetemi perché ma vedo nettamente meglio con un gflex piuttosto che un s8, comunque così si riesce a vedere su tv, cazzo. 

Non c'ho capito granché ma ci proverò. 😀

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Non c'ho capito granché ma ci proverò. 😀

Grazie

É più difficile a spiegarlo che a farlo, credimi. Devi solo duplicare li schermo del tel sulla tv tramite la funzione trasmetti schermo del chromecast che trovi su google home, poi te la vedi sul telefono e... magicamente anche sul grande schermo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera vedevo su dazn Inter Frosinone e mi domandavo: al netto della qualità dei cronisti e del fatto che ci sono nmila telecamere in più...ma dazn non è peggio di eleven sport??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mister ha scritto:

Comunque stasera vedevo su dazn Inter Frosinone e mi domandavo: al netto della qualità dei cronisti e del fatto che ci sono nmila telecamere in più...ma dazn non è peggio di eleven sport??????

Almeno Eleven si blocca del tutto, poi riavvii e un quarto d'ora stai tranquillo. Dazn buffering continui, 3 o 4 secondi poi riparte..du palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.