Vai al contenuto
David

Triestina vs Ternana LIVE “Stadio Nereo Rocco” - Trieste

Messaggi raccomandati

12 ore fa, A Sotto ha scritto:

Chi parla di salvezza, giocando nello stesso campionato del Rebate, Giana, VIS, Gubbio, Verona e soci... prende per il culo chi si incazza veramente per quello che sta accadendo.

Guarda io non voglio prendere in giro nessunoa per me sta squadra non arriva prima e non vince i playoff così come è. Quando abbiamo.vinto la.C2 avevamo Modica e Monetta che aveva i tempi di inserimento. In C1 avevi Brevi che quello.anno era una diga. Quest' anno non vedo giocatori così a centrocampo.

 

Il favorito per me è il Pordenone che ha il migliore allenatore della categoria. Il Sudtirol ha i soldi ma non ha lo stadio e non ha seguito per cui non credo puntino alla B (Bolzano la conosco molto.bene e ve lo assicuro)

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Crastabecco ha scritto:

Per Google, scrivendo "serie c" la partita è terminata con la nostra vittoria ed anche la classifica

famo ricorso contro il gol del pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Pobega va aspettato. Al momento è impresentabile. Lo si vede da come si muove. Ha una corsa che tecnicamente si chiama “balzata”,assurda per un calciatore,  con una innaturale estensione del flessore. Non so che infortunio abbia avuto, so solo che era piuttosto serio, ma l’impressione, da come corre, è che si sia fatto male al tendine d’achille o ai gemelli....appoggia di mesopiede, non fa la “rullata”....mah..veramente curioso....

il ragazzo va fatto allenare e basta, così lo si brucia in un attimo. Quando starà VERAMENTE bene potrà essere riproposto con gradualità. 

 

Non sono in grado di valutare la rullata di Pobega, ma che senso avrebbe farsi prestare un primavera da aspettare? quando questo sta bene, il campionato é bello e finito. A sto punto bisognava confermare uno dello scorso anno, per scarso che fosse, o attingere alla nostra di primavera, almeno avremmo aspettato un cartellino di nostra proprietá ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

visti i disponibili, Io proverei questo 442. servono i centimetri di BUTIC 

 

IANNARILLI

FAZIO DIAKITE HRISTOV LOPEZ

DEFENDI VIVES/CALLEGARI SALZANO FURLAN

MARILUNGO BUTIC 

Considerando la rosa e gli infortuni, anche io propendo per il 442 (dubbio Defendi interno/esterno e Vantaggiato/Butic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Guarda io non voglio prendere in giro nessunoa per me sta squadra non arriva prima e non vince i playoff così come è. Quando abbiamo.vinto la.C2 avevamo Modica e Monetta che aveva i tempi di inserimento. In C1 avevi Brevi che quello.anno era una diga. Quest' anno non vedo giocatori così a centrocampo.

 

Il favorito per me è il Pordenone che ha il migliore allenatore della categoria. Il Sudtirol ha i soldi ma non ha lo stadio e non ha seguito per cui non credo puntino alla B (Bolzano la conosco molto.bene e ve lo assicuro)

condivido tuo ragionamento solo in parte...posso concordare che al centrocampo manchi qualcosa e credo che a gennaio si correra'ai ripari in attesa di recuperare anche qualche altro infortunato....ma negli altri reparti hai giocatori che gli altri se li sognano ad iniziare dal portiere forte che e' gia' mezza squadra....inoltre le avversarie non e' che mi sembra abbiano corazzate..poi se una squadra non ha lo stadio questo non vuol dir nulla...l'importante e' aver soldi e una societa' solida alle spalle...negli ultimi anni sono salite squadre che non e'che avessero stadi fenomenali vedi lanciano,carpi,portogruaro,sassuolo ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Guarda io non voglio prendere in giro nessunoa per me sta squadra non arriva prima e non vince i playoff così come è.

 

Non arriva prima cosí come é, ma non mi sembra neppure un disastro ingestibile come le formazioni a cui siamo abituati negli ultimi anni.

 

Penso a quella disastrosa di longarino I il fantasioso del bilancio (tutta rifatta a gennaio) o quella tragicomica fatta dal calvo con più capelli che soldi in saccoccia. Per quello che si é visto fino ad ora (non parlo del manico, solo rosa) la difesa é solida e pare pure assortita con le alternative, l'attacco pare forte anche se non perfettamente assortito. I problemi sono concentrati a centrocampo, dove pure la sfiga ci sta mettendo del suo.

 

A me pare una squadra che a gennaio si potrebbe aggiustare abbastanza facilmente, un trequartista vero, un mediano figlio di puttana e non ultraquarantenne, col fisico e il passo da mediano, forse una mezz'ala sinistra se Salzano non s'arpija. Non so se il mercato degli svincolati offrirebbe qualcosa per intervenire anche prima, ma la rosa mi pare tutt'altro che irreparabile.

 

Col manico giusto, sta squadra potrebbe vincere il campionato, o giocarsi i playoff con buone prospettive, anche affrontando (ma affrontando bene, non con prestiti di mezzeseghe primavera) solo due dei punti sopra su tre. La situazione non é irreparabile secondo me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque viste tutte le partite del precampionato per me nesta non é peggio di bifulco anzi....e giraudo è adattabile a centrocampo.

Inoltre ae altobelli innpratica starà fuori fino a fine dicembre a meno che non si voglia compromettere la stagione va tagliato e preso uno svincolato a.centrocampo tipo paghera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita pertanto non posso giudicare, ma volevo fare una considerazione sui 5 cambi che il regolamento prevede. 5 cambi a partita ti stravolgono la squadra in corsa e molto spesso lo fanno in negativo soprattutto se sei la squadra più forte, perché ti fanno perdere ritmo e intensità (che per noi già scarseggiano al momento), far entrare 2/3 giocatori insieme per volta, soprattquando devi gestire e non arrembare ti creano degli scompensi temporanei che possono rivelarsi decisivi, inoltre ti portano a togliere giocatori che probabilmente non leveresti mai se le sostituzioni fossero 3. 

Pertanto secondo me i 5 cambi a partita sono una cagata pazzesca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

Ah Marco ma sei tornato sul forum solo per ricomincià a sparà stronzate?

Perché cosa c’è di sbagliato? Non è stato un ottimo punto contro una squadra più forte di noi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Crikke ha scritto:

Non ho visto la partita pertanto non posso giudicare, ma volevo fare una considerazione sui 5 cambi che il regolamento prevede. 5 cambi a partita ti stravolgono la squadra in corsa e molto spesso lo fanno in negativo soprattutto se sei la squadra più forte, perché ti fanno perdere ritmo e intensità (che per noi già scarseggiano al momento), far entrare 2/3 giocatori insieme per volta, soprattquando devi gestire e non arrembare ti creano degli scompensi temporanei che possono rivelarsi decisivi, inoltre ti portano a togliere giocatori che probabilmente non leveresti mai se le sostituzioni fossero 3. 

Pertanto secondo me i 5 cambi a partita sono una cagata pazzesca!

 

Va bene ma non sei obbligato a farli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque visti calkegari e pobega non credo che nella beretti possano esserci giocatori piu scarsi 

Filipponi è molto più forte di quelli che hai citato. Capitano della Beretta, era stato mandato in serie D in prestito a Civita Castellana , poi pagliari lo ha riportato in sede dopo una settimana (si sono accorti della cazzata). Ha fatto già 4 o 5 gol in campionato, tutte le giovanili con noi, pupillo di carocci negli allievi, più volte convocato in nazionale. Della stessa nidiata di Mazzarani. Regista naturale, capace di giocare da play basso ma anche bravo a rifinire. Sarà ora di convocarlo?. Anche perché diocanio lo ha fatto giocare nell’ultima amichevole a Vercelli



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Perché cosa c’è di sbagliato? Non è stato un ottimo punto contro una squadra più forte di noi?

 

Assolutamente migliore di noi dal punto di vista dell'organizzazione di gioco e anche da quello fisico, ma più forte di noi dal punto di vista tecnico no assolutamente. Dire che è un ottimo punto in ottica salvezza come direbbe Fantozzi "è una cagata pazzesca".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cacafocu ha scritto:


Filipponi è molto più forte di quelli che hai citato. Capitano della Beretta, era stato mandato in serie D in prestito a Civita Castellana , poi pagliari lo ha riportato in sede dopo una settimana (si sono accorti della cazzata). Ha fatto già 4 o 5 gol in campionato, tutte le giovanili con noi, pupillo di carocci negli allievi, più volte convocato in nazionale. Della stessa nidiata di Mazzarani. Regista naturale, capace di giocare da play basso ma anche bravo a rifinire. Sarà ora di convocarlo?. Anche perché diocanio lo ha fatto giocare nell’ultima amichevole a Vercelli



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Bocca tua Santa 

anche perché siamo contati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente migliore di noi dal punto di vista dell'organizzazione di gioco e anche da quello fisico, ma più forte di noi dal punto di vista tecnico no assolutamente. Dire che è un ottimo punto in ottica salvezza come direbbe Fantozzi "è una cagata pazzesca".

Condivido. Anche ieri la squadra ha dato l’impressione, finché ha corso, di essere nettamente più forte della Triestina, sul piano tecnico ed individuale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Pobega va aspettato. Al momento è impresentabile. Lo si vede da come si muove. Ha una corsa che tecnicamente si chiama “balzata”,assurda per un calciatore,  con una innaturale estensione del flessore. Non so che infortunio abbia avuto, so solo che era piuttosto serio, ma l’impressione, da come corre, è che si sia fatto male al tendine d’achille o ai gemelli....appoggia di mesopiede, non fa la “rullata”....mah..veramente curioso....

il ragazzo va fatto allenare e basta, così lo si brucia in un attimo. Quando starà VERAMENTE bene potrà essere riproposto con gradualità. 

 

 

 

 

Andrebbe aspettato e fatto crescere tranquillamente se non fossimo in una situazione di emergenza a centrocampo e anche i più giovani dovrebbero essere già pronti per dare una mano ad una squadra che deve assolutamente vincere questo campionato.

Avevo notato anche io la corsa "strana" che hai citato tu, ho googlato un po' per vedere se trovavo qualcosa sui suoi infortuni, ma niente ad eccezione di qualcuno di natura muscolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mister ha scritto:

Assolutamente migliore di noi dal punto di vista dell'organizzazione di gioco e anche da quello fisico, ma più forte di noi dal punto di vista tecnico no assolutamente. Dire che è un ottimo punto in ottica salvezza come direbbe Fantozzi "è una cagata pazzesca".

Se nelle prossime due gare in casa con Rimini e Samb fai bottino pieno allora il punto di ieri sera è un punto ottimo in ottica primo posto anche perché tra un paio di mesi le vinceremo quasi tutte ma adesso il gap di partire dopo le altre è normale che si faccia sentire.

Questa è una squadra, salvo infortuni importanti, che rispetto a 3/4 delle rose  ha almeno tre reti di differenza e per il resto è nettamente superiore. Le prossime tre minimo sette punti sennò De Canio a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Crikke ha scritto:

Pertanto secondo me i 5 cambi a partita sono una cagata pazzesca!

 

Non sono mica obbligatori. Anche io sto avendo l'impressione che creino più problemi di quanti non ne risolvano, ma in panchina ci si mette un allenatore e non un appendiabiti proprio per prendere decisioni come questa.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Va bene ma non sei obbligato a farli

Obbligato no, ma data la rosa a disposizione visto che ci sono li devi fare per evitare di scontentare troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

Obbligato no, ma data la rosa a disposizione visto che ci sono li devi fare per evitare di scontentare troppi

 

Io spero che il mister faccia i cambi con una logica diversa dal "non scontentare". Piuttosto, visto che mi pare che tutti gli allenatori si stiano giocando sempre tutti e cinque i cambi, forse si teme che concedere due giocatori freschi all'avversario sia concedere un vantaggio troppo grosso. Di sicuro noi, quando comincia la girandola dei cambi, non sembriamo avere grossi vantaggi fisici e sembriamo perdere qualcosa in termini di organizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

 

Io spero che il mister faccia i cambi con una logica diversa dal "non scontentare". Piuttosto, visto che mi pare che tutti gli allenatori si stiano giocando sempre tutti e cinque i cambi, forse si teme che concedere due giocatori freschi all'avversario sia concedere un vantaggio troppo grosso. Di sicuro noi, quando comincia la girandola dei cambi, non sembriamo avere grossi vantaggi fisici e sembriamo perdere qualcosa in termini di organizzazione.

Esatto. La stessa impressione che io, anche se visti i giocatori che abbiamo in panchina noi dovremmo risentirne meno degli altri, ma forse dovendo fare un gioco propositivo anziché di contenimento come chi ci gioca contro, può essere più complicato l'inserimento di 5 giocatori (metà squadra tolto il portiere) a partita in corso. Considerato anche che la squadra è composta da tutti giocatori nuovi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mister ha scritto:

Assolutamente migliore di noi dal punto di vista dell'organizzazione di gioco e anche da quello fisico, ma più forte di noi dal punto di vista tecnico no assolutamente. Dire che è un ottimo punto in ottica salvezza come direbbe Fantozzi "è una cagata pazzesca".

Io continuo a non vedere questa differenza abissale dal punto di vista tecnico tra noi ed altre squadre. Anzi, vedo solo tanta confusione in campo. Io sono molto pessimista sin da questa estate. In serie C ci vogliono altri calciatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, torquemada ha scritto:

La squadra ieri sera, mi è sembrata una buona squadra, ma non la corazzata che tanti credono.

Infatti sta cosa della “corazzata” è scappata un po’ di mano a quasi tutti. Siamo una squadra molto modesta, nulla di più, che dovrà lottare e non poco per stare nelle prime 10. 

  • Haha 1
  • Confuso 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Comunque visti calkegari e pobega non credo che nella beretti possano esserci giocatori piu scarsi 

Tra l altro stanno incamerando discreto risultati, e nel precampionato gente come Nesta e Giraudo m ha. Fatto una grossissima impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giraudo merita un occasione... Ma lo metterei a dx. Non capisco perché butic non lo deve far giocare... Mi è sembrato molto più pericoloso di bifulco nei pochi minuti giocati. Ieri sera ho notato 2 problemi... Presunzione e piede leggero nei contrasti. Ce se magnano cuci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Infatti sta cosa della “corazzata” è scappata un po’ di mano a quasi tutti. Siamo una squadra molto modesta, nulla di più, che dovrà lottare e non poco per stare nelle prime 10. 

Premesso che il primo a sostenere che non eravamo la corazzata che tutti sognavano è stato il sottoscritto (ma, per carità, se qualcuno lo ha scritto ancor prima sia il benvenuto!), tu, come al solito, te ne passi sempre. Una rosa con gente del calibro di Marilungo e Furlan, oltre a vari altri nomi altisonanti (ancorché in età), in serie C tu la definisci “molto modesta”? Allora te droghi.

E aggiungo che tra le prime 10 c’entramo col freno a mano tirato. Il fatto è che per riparare i guai de Unicusano tocca solo che arrivà primi. Questo è il problema. 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mides said:

Giraudo merita un occasione... Ma lo metterei a dx. Non capisco perché butic non lo deve far giocare... Mi è sembrato molto più pericoloso di bifulco nei pochi minuti giocati. Ieri sera ho notato 2 problemi... Presunzione e piede leggero nei contrasti. Ce se magnano cuci

 

E' abbastanza semplice perche' non lo fa giocare, perche' lo ritiene un 9 puro e di fatti lo e', quindi considerando che nella testa di De Canio di attaccante centrale ne gioca uno, c'e' gia' Marilungo come titolare e Vantaggiato come seconda scelta. 

Sugli esterni complice acciacchi ed infortuni c'e' teoricamente piu' spazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pietro ha scritto:

Premesso che il primo a sostenere che non eravamo la corazzata che tutti sognavano è stato il sottoscritto (ma, per carità, se qualcuno lo ha scritto ancor prima sia il benvenuto!), tu, come al solito te ne passi sempre. Una rosa con gente del calibro di Marilungo e Furlan, oltre a vari altri nomi altisonanti (ancorché in età), in serie C tu la definisci “molto modesta”? Allora te droghi.

E aggiungo che tra le prime 10 c’entramo col freno a mano tirato. Il fatto è che per riparare i guai de Unicusano tocca solo che arrivà primi. Questo è il problema. 

I guai non li ripareranno mai, almeno di una promozione in serie A. In lega pro, i nomi, contano molto poco. Il Napoli vinse la serie C con i play off e dopo due anni di permanenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.