Vai al contenuto
A Sotto

DE CANIO/TERNANA I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-I

Messaggi raccomandati

Squadra indegna che non vince questo campionato nemmeno con Messi e Ronaldo insieme.

Non abbiamo un gioco, sbaglia i cambi puntualmente, non sa leggere la partita e mai i suoi cambi fanno la differenza. 

Vinci 1-0 oggi ed ancora ti ostenti con le 3 punte del cazzo quando meritavano di essere avanti loro.

 

Pobega nemmeno a subbudeo, Bifulco e Frediani inutili. 

I giocatori forti e buoni vanno fatti giocare.

 

LA TERNANA DAVANTI HA 4 GIOCATORI: FURLAN, MARILUNGO, VANTAGGIATO E NICASTRO... Furlan dietro libero a muoversi e davanti Marilungo + 1. 

 

Ogni partita i nostri avversari, anche con una scarpa ed una ciavatta ci hanno messo sotto con il gioco, noi giochiamo a nulla e ci affidiamo alle giocate davanti ed al nostro portiere. 

 

DE CANIO GIA' NON TI SOPPORTO PIU'. 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grosso modo concordo

il centro campo fa ride

salzano e callegari giocano un tempo

rivas l'abbiamo eliminato

pobega è come uno della primavera

nonostante ciò un buon primo tempo e una ripresa in cui te meritavi 2 fischioni

san Iannarilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la difesa ha fatto ridere abbastanza

Il centrocampo e' un fantasma

Io trenne le punte questo squadrone non l'ho visto e anche li nicastro furlan frediani e compagnia devono ancora tormare dalle ferie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

In avanti Furlan davanti a Vantaggiato e Marilungo.

Possono giocare 7 partite in 20 giorni?

Che senso ha non fare il turnover...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

In avanti Furlan davanti a Vantaggiato e Marilungo.

È l’unica soluzione plausibile, pero Furlan deve fa l’esterno 

Il giocatore più decisivo che abbiamo deve gioca nel ruolo suo

4231

salzano Callegari (non avendo altro) 

furlan marilungo defendi 

vantaggiato 

 

oppure arretri defendi e metti esterno altro qc altro 

dipende contro chi giochi ce stanno squadre amatoriali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Possono giocare 7 partite in 20 giorni?

Che senso ha non fare il turnover...

 

Si manco sto turnover estremo

ne cambi unonper volta o fai i cambi in corsa ...ne puoi fare 5

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Razzotico said:

 

Si manco sto turnover estremo

ne cambi unonper volta o fai i cambi in corsa ...ne puoi fare 5

 

Infatti e comunque sto 4-4-3 ostinato e' stato redicolo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Bha, a me il primo tempo è piaciuto parecchio.

Esatto. E me pare che Dio Canio fosse l’allenatore anche nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pietro ha scritto:

Esatto. E me pare che Dio Canio fosse l’allenatore anche nel primo tempo.

Si eh... ti è piaciuto tanto il primo tempo?

senza affrontare la gestione gara dopo il vantaggio e i cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente d'accordo... Ero allo stadio ed hai avuto 1 occasione e mezza a fronte di 4 nitide loro. 

Non abbiamo un centrocampo purtroppo, speriamo torni a breve vives sennò comprometti l'abbondanza che hai davanti e dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo non esiste, hai costruito una squadra per vincere il campionato non garantendo i ricambi giusti a Vives che ha quasi quarant'anni e Salzano che è fisicamente fragile, altrimenti non sarebbe finito in C. Poi ti capita un brutto infortunio all'altro centrocampista titolare  e sei costretto a far giocare primavera non pronti. Invece di Frediani e Bifulco sarebbe stato opportuno acquistare un paio di medianacci di categoria, sicuramente più utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buono, anche per l'errore dell'allenatore della Triestina che inverte Mensah a destra annullandolo da solo. Nel secondo tempo capisce l'errore e umilmente lo corregge. Nel secondo tempo abbiamo sofferto ma il gol e i pericoli sono venuti esclusivamente sui tiri da fuori, quindi l'organizzazione difensiva c'è. Cambi a cazzo soprattutto perché la rosa è stata costruita a cazzo. Nel primo tempo siamo stati leggermente più veloci del solito, quindi forse iniziano a carburare ma ancora siamo lontani. Opinione complessiva: siamo forti ma incompleti e ancora non al top fisico. Buono Iannarilli, buono Diakite', ottimo Lopez nel primo tempo ma sparito nel secondo, buono Marilungo e ho visto in crescita Vantaggiato. Pobega: oggi almeno ci ha messo grinta. Ovviamente voto 4 e mezzo. Il mezzo punto in più perche mena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Si eh... ti è piaciuto tanto il primo tempo?

senza affrontare la gestione gara dopo il vantaggio e i cambi

Beh, sai, oltre a non capicce un cazzo de calcio, so’ uno de poche pretese, alla fine me accontento de un allenatore che almeno sappia gestire l’approccio iniziale alla gara, e magari pure andare in vantaggio fuori casa con una squadra di alta classifica. Pensa, so’ talmente scemo che stasera, prima ancora che iniziasse la gara, pensavo che me sarei accontentato de non perde. E infatti mó sono moderatamente soddisfatto. Comunque tu fai parte del partito de maggioranza, de quelli de Dio Canio affanculo ancora prima de comincia’ a giocà. E vincerete. Dio Canio andrà presto affanculo. Il bello inizierà co il mago che verrà dopo, alla Corte de Bandecchi, andó invece dei quatrini girano i pidocchi. Svejateve! Scennete da ‘sta corazzata! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pietro ha scritto:

Comunque tu fai parte del partito de maggioranza, de quelli de Dio Canio affanculo ancora prima de comincia’ a giocà. 

De canio gioca dalla fine dello scorso anno, e aggiungo male.

Colpa del materiale umano(?) a disposizione? Può darsi ma sono convinto che abbia dato il suo importante contributo quantomeno all'ultima posizione.

Ma è inutile parlarne ora, abbiamo giustamente fatto RESET.

Ha fatto la squadra LUI, ha scelto gli uomini LUI, ha voluto l'ultima parola su tutto e finora ha fatto 5 partite.

Direi che si possa cominciare a valutare il suo lavoro e la valutazione non è lusinghiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che intendessi “prima de comincia’ a gioca’ QUESTO CAMPIONATO”.  Su quel che è accaduto nel precedente sorvoliamo, tanto siamo troppo lontani, anche perché io faccio parte della schiera de quelli de Pochesci-Attila, ovvero dopo che è passato lui non nasce più manco un filo d’erba. Comunque te vorrei fa’ una domanda: ma se tutti ‘sti campioni che so’ arrivati li ha scelti Dio Canio, a Pagni che cazzo lo chiamarono a fa’? Ma Bandecchi te pare il tipo che paga la gente a uffa? Io penso che qualche bel campioncino che ce ritrovamo oggi sarà pur stato farina del sacco de Pagni, cazzo...è stato lui il ds pe tutto il periodo del calcio mercato! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zombafossu ha scritto:

Anche la difesa ha fatto ridere abbastanza

Il centrocampo e' un fantasma

Io trenne le punte questo squadrone non l'ho visto e anche li nicastro furlan frediani e compagnia devono ancora tormare dalle ferie.

La difesa fa ride anche perché il centrocampo non filtra un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

grosso modo concordo

il centro campo fa ride

salzano e callegari giocano un tempo

rivas l'abbiamo eliminato

pobega è come uno della primavera

nonostante ciò un buon primo tempo e una ripresa in cui te meritavi 2 fischioni

san Iannarilli 

Salzano non gioca un tempo....non gioca proprio! Sto ragazzo diventa un problema sempre piu, non e' che non s'impegna, ma non ce la fa proprio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio non ha raggiunto i 10 punti in 5 partite che sarebbero stati la media, ad oggi, per essere neanche in testa alla classifica (il Pordenone ne ha 15 in 7 se non sbaglio) ma secondi in lotta per il primo posto.

Però è anche vero che qualcuno fa notare che delle 5 partite giocate 3 erano in trasferta e l'ultima a Trieste con una squadra di pari livello, più o meno. 

Quindi concludo con un compromesso: niente esonero immediato ma neanche conferma per altre 5 partite.

Diciamo che ha la fiducia fino alla prossima partita, 3 punti sono obbligatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo tre problemi che piano piano stanno uscendo allo scoperto

- gestione degli attaccanti. Prima niente mo troppi. Nel senso: Siamo sempre stati abituati ad avere un numero di attaccanti contati, ora so sette, troppi. Li gestisci male, per carità è un problema che tutti gli allenatori vorrebbero. Io ne ho sei al fantacalcio: Pavoletti, Mertens, Gervinho, Piatek e Zaza ed a volte me lascio i gol in panchina. Più o meno è la stessa cosa, se non peggio perchè so sette. 

- centrocampo. Il problema più grosso. Non giochi anche e soprattutto per questo motivo. Fa quasi ride scriverlo, perchè a mio avviso quest'anno se vediamo le rose delle altre squadre, pensare che manca un giocatore è tipo la botte piena e la moje mbriaca. Il problema è grosso: Defendi corre per carità ma per me non è quel tipo di centrocampista che potrà aiutarti. Callegari non è male solo che ha un grosso problema: si schiaccia all'indietro verso la difesa e non viene aiutato. Salzano al momento, speriamo torni quello di Crotone o simili, è in netta difficoltà

- gioco, ma questo lo avete già scritto

Sono contento invece per la difesa, ieri poteva davvero saltare per aria invece ha tenuto botta nel momento di difficoltà. Di tutti vedo Fazio che fatica molto io me lo ricordavo meglio a Terni, non so voi. Al momento vedendo questa squadra non siamo ne più ne meno di altre come Pordenone, Vicenza, Sudtirol, Feralpisalò. Se vogliamo far pesare personalità esperienza e presenze in B ed A si deve cambiare proprio registro. Speriamo sia dettato dal discorso della partenza in ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Io vedo tre problemi che piano piano stanno uscendo allo scoperto

- gestione degli attaccanti. Prima niente mo troppi. Nel senso: Siamo sempre stati abituati ad avere un numero di attaccanti contati, ora so sette, troppi. Li gestisci male, per carità è un problema che tutti gli allenatori vorrebbero. Io ne ho sei al fantacalcio: Pavoletti, Mertens, Gervinho, Piatek e Zaza ed a volte me lascio i gol in panchina. Più o meno è la stessa cosa, se non peggio perchè so sette. 

- centrocampo. Il problema più grosso. Non giochi anche e soprattutto per questo motivo. Fa quasi ride scriverlo, perchè a mio avviso quest'anno se vediamo le rose delle altre squadre, pensare che manca un giocatore è tipo la botte piena e la moje mbriaca. Il problema è grosso: Defendi corre per carità ma per me non è quel tipo di centrocampista che potrà aiutarti. Callegari non è male solo che ha un grosso problema: si schiaccia all'indietro verso la difesa e non viene aiutato. Salzano al momento, speriamo torni quello di Crotone o simili, è in netta difficoltà

- gioco, ma questo lo avete già scritto

Sono contento invece per la difesa, ieri poteva davvero saltare per aria invece ha tenuto botta nel momento di difficoltà. Di tutti vedo Fazio che fatica molto io me lo ricordavo meglio a Terni, non so voi. Al momento vedendo questa squadra non siamo ne più ne meno di altre come Pordenone, Vicenza, Sudtirol, Feralpisalò. Se vogliamo far pesare personalità esperienza e presenze in B ed A si deve cambiare proprio registro. Speriamo sia dettato dal discorso della partenza in ritardo

 

 

Su fazio quoto tutto 

ovvio che non era Dani alves ma per me è peggiorato nettamente...almeno finora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere legati al proprio "credo calcistico" non ti porta a fare una grande carriera nel calcio, bisogna essere duttili, di mentalità aperta, leggere momenti e situazioni, sapere bene che tipo di giocatori alleni.

Prendiamo ad esempio Zeman... Amato e odiato, azzecca una stagione e rimedia 5 esoneri di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, CAPPUCCINO KID said:

Essere legati al proprio "credo calcistico" non ti porta a fare una grande carriera nel calcio, bisogna essere duttili, di mentalità aperta, leggere momenti e situazioni, sapere bene che tipo di giocatori alleni.

Prendiamo ad esempio Zeman... Amato e odiato, azzecca una stagione e rimedia 5 esoneri di fila
 

 

Esatto. 

Il problema sta nel fatto che chi ti giudica dovrebbe avere delle competenze, in Ternana non esiste un Direttore Generale/Sportivo che giudica il compito del mister e nemmeno Presidente/Proprieta', che sono dei sbarbati senza alcuna esperienza e conoscenza calcistica. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Esatto. 

Il problema sta nel fatto che chi ti giudica dovrebbe avere delle competenze, in Ternana non esiste un Direttore Generale/Sportivo che giudica il compito del mister e nemmeno Presidente/Proprieta', che sono dei sbarbati senza alcuna esperienza e conoscenza calcistica. 

 

In più se ci aggiungiamo il fatto che il mister è arrogante e permaloso.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.