Vai al contenuto
Lu Cecco

rodde to Ternana - rimini

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io invece non lo riivaluto per niente de canio, anzi ha proprio rotto i coglioni! se non era per diakite, lu somaro di de canio aveva perso pure con il feralpi in casa! Poi a sentire mari, de canio non s'e sbilanciato tanto sull'utilizzo di giraudo al posto di lopez! A fenomeno, ma chi ci vuoi far giocare al suo posto?

Li bonus de ca so finiti! Mo hai proprio sfracassato le palle!

Mo intanto vedemo che combini domani sera.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io invece non lo riivaluto per niente de canio, anzi ha proprio rotto i coglioni! se non era per diakite, lu somaro di de canio aveva perso pure con il feralpi in casa! Poi a sentire mari, de canio non s'e sbilanciato tanto sull'utilizzo di giraudo al posto di lopez! A fenomeno, ma chi ci vuoi far giocare al suo posto?

Li bonus de ca so finiti! Mo hai proprio sfracassato le palle!

Mo intanto vedemo che combini domani sera.....

Veramente stavamo perdendo perché Diakitè s'era perso Caracciolo...

Ripeto… Diakite in questa situazione di "mini crisi" dovrebbe fare gruppo e non rompere il cazzo...

De Canio può anche sbagliare… ma questi atteggiamenti da fenomeno non vanno bene.

Se si fanno passare è la fine…

Fa bene Bandecchi ad esserci domani... 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Io invece non lo riivaluto per niente de canio, anzi ha proprio rotto i coglioni! se non era per diakite, lu somaro di de canio aveva perso pure con il feralpi in casa! Poi a sentire mari, de canio non s'e sbilanciato tanto sull'utilizzo di giraudo al posto di lopez! A fenomeno, ma chi ci vuoi far giocare al suo posto?

Li bonus de ca so finiti! Mo hai proprio sfracassato le palle!

Mo intanto vedemo che combini domani sera.....

 

 

Ce mette defendi, ça va sans dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Il guaio purtroppo è che Rimini e Fermana son due belle squadrette.....

Lo sai che è davvero difficile capire se ce fai o ce sei? Cazzo, non me credevo... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

De Canio a casa. Stasera non domani...stasera!

Questo non ha capito che tira tira alla fine la corda se stucca e noi ce rompemo li cojoni del tutto

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Eccolo il death kiss 

Io non gli ho mai detto un cazzo a kiwi anzi l'ho difeso più volte, ma sinceramente in sta situazione incominci a sfracassamme li cojoni...Statte zittino (come dovreste dire dalle parti vostre) un tantinello no?!?

 

Oh razzò ho quotato te ma volevo dire a lui 😁

Modificato da mister
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

Io non gli ho mai detto un cazzo a kiwi anzi l'ho difeso più volte, ma sinceramente in sta situazione incominci a sfracassamme li cojoni...Statte zittino (come dovreste dire dalle parti vostre) un tantinello no?!?

 

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perde Kiwi, che è tanto brau ed educato, non bestemmia dice le preghiere per noi e soprattutto non ce stà a pijà perculo....nooooo

 

#iostocolkiwazzo@froscidelkiwazzo

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non sono il tipo. Poi...sotto Natale! 

Mi dite dove sta la presa in giro? La Fermana non è la squadra-rivelazione secondo voi? E se non lo è, qual è? 🤔

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché, ma forse il fatto che ti professi uno dei fondatori dei rangers (e quella faccia da tuntu che t'artrovi lo confermerebbe) e che storicamente l'empolani so stati l'unici sfigati a gemellasse co le merde, per di più ai tempi in cui eri un giovanotto mi fa propendere per l'ipotesi della presa per culo.... poi leggo i tuoi messaggi e penso che si proprio stupidu e basta.

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Infatti non sono il tipo. Poi...sotto Natale! 

Mi dite dove sta la presa in giro? La Fermana non è la squadra-rivelazione secondo voi? E se non lo è, qual è? 🤔

A Ki’, so le cinque de mattina, mì moje è già uscita de casa che c’ha il treno pe Roma e io me ritrovo, come tutte le mattine, a guarda’ la regazzina che dorme perché non riesco a ripijà sonno. Allora dovendo fa’ qualcosa, me metto col telefonino in mano a scrive sul forum... Ne approfitto per dirti francamente che mi disorienti: questo amore per i colori ternani ti porta a essere onnipresente su questo forum quando invece un tifoso sviscerato come te dovrebbe letteralmente immergersi in fiumi di parole con altri sostenitori dell’Empoli. Tu mi risponderai che fai anche quello ma, a questo punto, stento a crederci perché con un lavoro e cinque figli c’è da chiedersi dove trovi così tanto tempo per chattare. Comunque fin qui nulla di strano. Il fatto è che siccome urti in continuazione il sistema nervoso di un manipolo di utenti (non il mio) mi chiedo come tu non abbia capito quali siano ogni volta le cose dette (o non dette) che da taluni vengono avvertite come irritanti. E, in caso tu lo abbia capito, perché le reiteri. Secondo me sei un fenomeno in qualsiasi caso: se frequenti il forum per coglionare (cosa che io non credo) sei un genio perché con alcuni ci riesci davvero alla grande😆. Se invece sei qui per autentico desiderio di chiacchierare con gli amici ternani, mi spiace dirtelo, allora sei un pochino lento di comprendonio perché ti assicuro che dall’esterno (prendi me, a esempio) si capisce benissimo quando un tuo post farà girare i coglioni a qualcuno, si capisce ben prima che questo qualcuno insorga😂. Tu però non lo capisci. E vabbè, mannaggia li pescetti, come direbbe ora Altoforno, anche se sono sicuro che lui, pur di continuare a bestemmiare nonostante il recente divieto, intimamente voglia riferirsi ai due pescetti di cui al Vangelo di Giovanni che sfamarono una moltitudine di persone (😀). Perdonalo padre Ki’, siamo sotto Natale!🎅

Modificato da pietro
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

sicuro che lui, pur di continuare a bestemmiare nonostante il recente divieto, intimamente voglia riferirsi ai due pescetti di cui al Vangelo di Giovanni che sfamarono una moltitudine 

Non so se sia vero, ma mi piacerà pensarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è  una partita importante non solo per il risultato ma soprattutto per vedere se de Canio ha ancora sotto controllo il gruppo cosa fondamentale per il proseguo del campionato 

Personalmente mi auguro quindi in una vittoria altrimenti se tre indizi  fanno una prova (e di indizi ultimamente ce ne sono molti più di tre  ) bendecchi e ranucci,per non commettere gli errori dello scorso anno,dovranno prendere decisioni immediate 

Direi la partita della verità....anche perché il Rimini obiettivamente è  tre spanne sotto di noi come valori tecnici generali ....se non si vincono queste partite è  meglio stare a casa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LuTer ha scritto:

Non so perché, ma forse il fatto che ti professi uno dei fondatori dei rangers (e quella faccia da tuntu che t'artrovi lo confermerebbe) e che storicamente l'empolani so stati l'unici sfigati a gemellasse co le merde, per di più ai tempi in cui eri un giovanotto mi fa propendere per l'ipotesi della presa per culo.... poi leggo i tuoi messaggi e penso che si proprio stupidu e basta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, babylon ha scritto:

Si avvicinano li schiaffi dentro lu spogliatoio!!!!!.......che situazione!!!!!

sicuro?

io sapevo invece che nello  spogliatoio c'era grande armonia

 

Risultati immagini per locker room fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, altoforno ha scritto:

De Canio a casa. Stasera non domani...stasera!

sai cosa significa, vero?

 

Risultati immagini per such a doomsayer gif

(terza sconfitta consecutiva, per gli utenti fuori conca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LuTer ha scritto:

Non so perché, ma forse il fatto che ti professi uno dei fondatori dei rangers (e quella faccia da tuntu che t'artrovi lo confermerebbe) e che storicamente l'empolani so stati l'unici sfigati a gemellasse co le merde, per di più ai tempi in cui eri un giovanotto mi fa propendere per l'ipotesi della presa per culo.... poi leggo i tuoi messaggi e penso che si proprio stupidu e basta.

hai presente quello che diceva: "solo gli stupidi non hanno dubbi!"

"sicuro?"

"certo!"

 

Risultati immagini per toninelli gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pietro ha scritto:

 E vabbè, mannaggia li pescetti, come direbbe ora Altoforno, anche se sono sicuro che lui, pur di continuare a bestemmiare nonostante il recente divieto, intimamente voglia riferirsi ai due pescetti di cui al Vangelo di Giovanni che sfamarono una moltitudine di persone (😀). Perdonalo padre Ki’, siamo sotto Natale!🎅

 

3 ore fa, Dado ha scritto:

Non so se sia vero, ma mi piacerà pensarlo

ma chi? ioooo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kiwi ha scritto:

Infatti non sono il tipo. Poi...sotto Natale! 

Mi dite dove sta la presa in giro? La Fermana non è la squadra-rivelazione secondo voi? E se non lo è, qual è? 🤔

Aritanghete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per tornare al topic, lasciando perde sto prete mancato, certo si va allo stadio per vedere vince le fere, non e' che per sperare che cacciano sto somaro, tocca spera che perdiamo! Pero, ormai sto allenatore sta alla frutta! Speriamo che faccia le valigie presto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.