Vai al contenuto
Scoppea

Petizione

Messaggi raccomandati

Io sottoscritto Scoppea

modestissimo utensile del forum chiedo con cortesia, simpatia, rispetto ed ammirazione agli utensili citati sig. Bartotelli detto Barto e Tomas Milian detto Capo di tornare a scrivere su codesto forum. Il suddetto infatti, seppur animato quotidianamente da altrettanti utensili rispettabili, è privo di qualcosa di importante. L'apporto che quotidianamente veniva dato dai citati in precedenza era significativo e piuttosto utile a tutte le discussioni. 

In fede 

Scoppea 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Io sottoscritto Scoppea

modestissimo utensile del forum chiedo con cortesia, simpatia, rispetto ed ammirazione agli utensili citati sig. Bartotelli detto Barto e Tomas Milian detto Capo di tornare a scrivere su codesto forum. Il suddetto infatti, seppur animato quotidianamente da altrettanti utensili rispettabili, è privo di qualcosa di importante. L'apporto che quotidianamente veniva dato dai citati in precedenza era significativo e piuttosto utile a tutte le discussioni. 

In fede 

Scoppea 

:)

Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma io ci sono sul forum, solo non so di cosa parlare visto che non vedo le partite... :)

Guarda che noi vi vogliamo bene: vorremmo che partecipaste nel forum, ma non vi infliggeremmo mai per nessun motivo lo scempio diocan-bandecchio che va in onda ogni domenica, ma spesso anche di mercoledí. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. 

(Momento amarcord)

Mi piacerebbe anche leggere vecchi utensili come purinum, gino, lu biodo, acidflash, aghy, pakito, sto guasto de fere. E tanti altri che dalla nascita del forum hanno sempre contribuito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma io ci sono sul forum, solo non so di cosa parlare visto che non vedo le partite... :)

 

Puoi sempre parla' de picchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dado ha scritto:

Guarda che noi vi vogliamo bene: vorremmo che partecipaste nel forum, ma non vi infliggeremmo mai per nessun motivo lo scempio diocan-bandecchio che va in onda ogni domenica, ma spesso anche di mercoledí. 

Ho deciso da solo di non infliggermelo quello scempio tranquillo, ma non certo per l'aspetto calcistico o per la categoria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Condivido. 

(Momento amarcord)

Mi piacerebbe anche leggere vecchi utensili come purinum, gino, lu biodo, acidflash, aghy, pakito, sto guasto de fere. E tanti altri che dalla nascita del forum hanno sempre contribuito. 

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nelpogo ha scritto:

Condivido. 

(Momento amarcord)

Mi piacerebbe anche leggere vecchi utensili come purinum, gino, lu biodo, acidflash, aghy, pakito, sto guasto de fere. E tanti altri che dalla nascita del forum hanno sempre contribuito. 

questi purtroppo sono i danni irreversibili provocati da facebook

la presenza contemporanea di gruppi di ternana, picchia che se fa li selfie mentre se cambia l'assorbente e tanta voglia di farsi i cazzi degli altri hanno tolto tanti utensili al forum che comunque è sempre vivo e lotta insieme a noi😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

questi purtroppo sono i danni irreversibili provocati da facebook

la presenza contemporanea di gruppi di ternana, picchia che se fa li selfie mentre se cambia l'assorbente e tanta voglia di farsi i cazzi degli altri hanno tolto tanti utensili al forum che comunque è sempre vivo e lotta insieme a noi😅😅

Cesè so' veramente contento che sei rimasto in questo  forum a lottà insieme a noi! Utente del primo giorno  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.