Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso....monza-ternana

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Fievel ha scritto:

Visto che non avrò modo de anda allo stadio me sembrava il minimo sfogamme qui, è la prima volta che la mia squadra del cuore affronta na squadra della proprietà più vincente della storia del calcio italiano. E visto che caso vuole che sta proprietà faccia capo anche alla persona che ha distrutto la mia generazione ed il paese in cui vivo, se va de moda o meno sinceramente non me ne po frega de meno, lo scriverei anche se fossi un tifoso della Lazio.

 

Domenica spero che glie famo così tanto male che il 3 a 3 col liverpool a confronto deve esse un bel ricordo!!!

Mi sembra un pronostico alla kiwi! Spero che non porterai merda come lui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fievel ha scritto:

Visto che non avrò modo de anda allo stadio me sembrava il minimo sfogamme qui, è la prima volta che la mia squadra del cuore affronta na squadra della proprietà più vincente della storia del calcio italiano. E visto che caso vuole che sta proprietà faccia capo anche alla persona che ha distrutto la mia generazione ed il paese in cui vivo, se va de moda o meno sinceramente non me ne po frega de meno, lo scriverei anche se fossi un tifoso della Lazio.

 

Domenica spero che glie famo così tanto male che il 3 a 3 col liverpool a confronto deve esse un bel ricordo!!!

Caro Fievel,

si vede che sei proprio giovanotto.

Ad onore di cronaca la Ternana nella stagione 92-93 in Coppa Italia ha già affrontato la "squadra della proprietà più vincente della storia del calcio italiano" e si trattava proprio del Milan stellare di Gullit, Van Basten, Boban e Savicevic.

 

In ogni caso FORZA FERE :flag:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e comunque, per farvi tutti contenti altrimenti non dormite:

 

MONZA-TERNANA 1 FISSO

LIVORNO-PERUGIA 2 FISSO

 

E' sicro.

  • Haha 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak Emilia-Marche ha scritto:

Caro Fievel,

si vede che sei proprio giovanotto.

Ad onore di cronaca la Ternana nella stagione 92-93 in Coppa Italia ha già affrontato la "squadra della proprietà più vincente della storia del calcio italiano" e si trattava proprio del Milan stellare di Gullit, Van Basten, Boban e Savicevic.

 

In ogni caso FORZA FERE :flag:

chiedo scusa! effettivamente all'epoca avevo 1 anno e nessun motivo per odiare Berlusconi :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Freak Emilia-Marche said:

Caro Fievel,

si vede che sei proprio giovanotto.

Ad onore di cronaca la Ternana nella stagione 92-93 in Coppa Italia ha già affrontato la "squadra della proprietà più vincente della storia del calcio italiano" e si trattava proprio del Milan stellare di Gullit, Van Basten, Boban e Savicevic.

 

In ogni caso FORZA FERE :flag:

C'ero..e se non ricordo male noi gli facemmo ben 2 gol. Poi tralasciamo il fatto che loro ce ne fecero 6 (così mi sembra di ricordare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

C'ero..e se non ricordo male noi gli facemmo ben 2 gol. Poi tralasciamo il fatto che loro ce ne fecero 6 (così mi sembra di ricordare)

 

si

 

4-0 e 2-6

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c’ero sia all’andata che al ritorno.

 

A San Siro bella prova dei tifosi ternani assiepati nello spicchio sotto la Nord.

 

Era la squadra dove spiccava Cavezzi, reduce dal disastro Maiellaro-Taglialatela

 

Du’ere geologiche fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che De Canio sta provando il 4-3-1-2 co Furlan trequartista e Frediani Callegari e Salzano in mediana.
dite che pò esse la soluzione pe da finalmente mpò de polpa al centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stavo anche io a quella partita.....giocammo comunque a viso aperto, l’unica volta in cui non mi sono affranto per aver preso 6 gol..avevamo di fronte una squadretta reduce da 4 coppe dei campioni....una delle sconfitte casalinghe , anzi forse la più onorevole di tutte con goleada ( a parte quelle che vidi in serie A) ...me rifordo bene che Gullit giocava praticamente da solo😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

ho letto che De Canio sta provando il 4-3-1-2 co Furlan trequartista e Frediani Callegari e Salzano in mediana.
dite che pò esse la soluzione pe da finalmente mpò de polpa al centrocampo?

Io penso che sto cristiano è seriamente intenzionato a compromettere tutto il divario tecnico della Ternana rispetto alla concorrenza. 4-4-2 Iannarilli in porta, Diakite in difesa, Furlan-Lopez esterni di centrocampo e Marilungo-Vantaggiato in attacco. Il resto a piacere.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, C'emo credutu ha scritto:

C'ero..e se non ricordo male noi gli facemmo ben 2 gol. Poi tralasciamo il fatto che loro ce ne fecero 6 (così mi sembra di ricordare)

Beh in effetti, 4-0 a milano e 6-2 a terni, tocca essere contenti per i 2 gol fatti :)

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

ho letto che De Canio sta provando il 4-3-1-2 co Furlan trequartista e Frediani Callegari e Salzano in mediana.
dite che pò esse la soluzione pe da finalmente mpò de polpa al centrocampo?

Forse sarebbe meglio invertire furlan con frediani, ma de canio ce capisce piu di noi....e quindi speriamo c'azzecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

ho letto che De Canio sta provando il 4-3-1-2 co Furlan trequartista e Frediani Callegari e Salzano in mediana.
dite che pò esse la soluzione pe da finalmente mpò de polpa al centrocampo?

Dai polpa al centrocampo mettendo frediani ( una punta...o forse mezza punta a cetrocampo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Freak Emilia-Marche ha scritto:

Caro Fievel,

si vede che sei proprio giovanotto.

Ad onore di cronaca la Ternana nella stagione 92-93 in Coppa Italia ha già affrontato la "squadra della proprietà più vincente della storia del calcio italiano" e si trattava proprio del Milan stellare di Gullit, Van Basten, Boban e Savicevic.

 

In ogni caso FORZA FERE :flag:

Beh..ma all'epoca non lo era ancora...l'Inter di Moratti e il Milan di Rizzoli erano ancora davanti secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, angelooo ha scritto:

Dai polpa al centrocampo mettendo frediani ( una punta...o forse mezza punta a cetrocampo?)

Che te devo di? Io spero fosse in qualità de sostituto de Defendi acciaccato, anche se a onor del vero manco lui lo vedo benissimo interno! Magari Frediani ha inaspettate doti da mediano? In realtà non lo conosco per niente... certo in teoria il 3 dietro al trequartista dovrebbe gioca più stretto de un 4 3 3 classico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fievel ha scritto:

ho letto che De Canio sta provando il 4-3-1-2 co Furlan trequartista e Frediani Callegari e Salzano in mediana.
dite che pò esse la soluzione pe da finalmente mpò de polpa al centrocampo?

rivoluzionaria teoria omeopatica contro i cambi a cazzo

 

Lui manda in campo la squadra a cazzo dal primo minuto, selezionando deliberatamente i più scarsi e schierandoli per giunta fuori ruolo. In questa maniera i più forti stanno in panchina, e al 60esimo la girandola dei cambi randomici non peggiorerà la situazione, anzi in qualche caso potrebbe perfino migliorarla.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

rivoluzionaria teoria omeopatica contro i cambi a cazzo

 

Lui manda in campo la squadra a cazzo dal primo minuto, selezionando deliberatamente i più scarsi e schierandoli per giunta fuori ruolo. In questa maniera i più forti stanno in panchina, e al 60esimo la girandola dei cambi randomici non peggiorerà la situazione, anzi in qualche caso potrebbe perfino migliorarla.

non per difenderlo ma credo che a centrocampo non ci sia nessun altro disponibile che abbia più di 17 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, angelooo said:

Beh in effetti, 4-0 a milano e 6-2 a terni, tocca essere contenti per i 2 gol fatti :)

😁 ovviamente stavo ironizzando sul fatto che non c'era stata e non poteva esserci partita. Tuttavia, sul 3-1 ( mi sembra bel gol di Negri) ero convinto che avremmo ribaltato il risultato e vincendo 8 a 3 passato il turno 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Fievel said:

ho letto che De Canio sta provando il 4-3-1-2 co Furlan trequartista e Frediani Callegari e Salzano in mediana.
dite che pò esse la soluzione pe da finalmente mpò de polpa al centrocampo?

E che straccia de bu...speriamo che non se inventi sti mostri (per quello c'è già Halloween)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

non per difenderlo ma credo che a centrocampo non ci sia nessun altro disponibile che abbia più di 17 anni

Si, temo anche io che il problema vero sia quello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

Beh in effetti, 4-0 a milano e 6-2 a terni, tocca essere contenti per i 2 gol fatti :)

Ricordo sempre con un sorriso il momento in cui a San Siro intonammo il coro: "rossoverdi siamo noi ma chi cazzo siete voi!" :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NINNI ha scritto:

Ricordo sempre con un sorriso il momento in cui a San Siro intonammo il coro: "rossoverdi siamo noi ma chi cazzo siete voi!" :D

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 - 4 - 12

IASNNASRILLI

GIRASUDO DIASKITE' HRIASTOV LOPEZX

FURLASN ASASLZXASNO CASLLEGASRI DEFENDI

VASNTASGGIASTO MASRILUNGO

mas è tasnto difficile decà???

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Fievel ha scritto:

4 - 4 - 12

IASNNASRILLI

GIRASUDO DIASKITE' HRIASTOV LOPEZX

FURLASN ASASLZXASNO CASLLEGASRI DEFENDI

VASNTASGGIASTO MASRILUNGO

mas è tasnto difficile decà???

ASASLZXASNO è basco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Ma vives che doveva stare a riposo "qualche giorno" che fine ha fatto? 

 

Ma quanto è che manca?

 

Non s'arpija più...

 

Manca dalla partita col renate. 

Il bello e che co l'Albinoleffe nel recupero ha fatto il riscaldamento .

Lasciamo perde va . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.