Vai al contenuto
Romairone

River plate - Boca junior (finale di libertadores)

Messaggi raccomandati

Siamo superiori in quasi tutto ma su come si tifa abbiamo solo da imparare....

Due minuti di estasi calcistica dagli spalti del monumental:

 

 

Scusate ma so du giorni che mi è entrata in testa :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Romairone ha scritto:

Siamo superiori in quasi tutto ma su come si tifa abbiamo solo da imparare....

Due minuti di estasi calcistica dagli spalti del monumental:

 

 

Scusate ma so du giorni che mi è entrata in testa :D

 

Monumentali...le tifoserie argentine sono le migliori del mondo...fantasiose ed ironiche...corali e massicce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic ha preso una bella piega...ce potemo posta' i video dellevtofosetie argentine...oggi me so' imbattuto in questo video qua per caso....me lo ha suggerito youtube 😊

Noi una volta in italia, fatti i giusti e debiti distinguo...eravamo cosi nelle curve...

Col calcio moderno hanno voluto togliere questo dagli stadi, e ci si chiede perché non hanno piu' i numeri di un tempo? Soprattutto in città come la nostra, dove andare allo stadio era divertirsi coi propri fratelli, visto che la squadra non brillava certo in alte categorie o per vittorie?

Ci hanno tolto questo, ci han tolto tutto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più bel coro d'Argentina a detta di molti e anche secondo me, "Muchachos" della Guardia imperial del Racing de Avellanada, fresco campione d'Argentina.

Bellissimo, da brividi:

 

 

Qui uno spettacolo nell'addio al calcio di Milito, tutto lo stadio lo canta...una bolgia:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2019 Alle 00:30, ternano_84 ha scritto:

Il river due finali di Libertadores in due anni....grande galardo...

El Muneco, da quando siede sulla panchina del River, ha fatto il record per il club di 31 partite senza sconfitte (eguagliando la stessa striscia di imbattibilità del 1922), vinto 1 Superliga Final e 1 Superfinal, 2 Coppe di Argentina, 2 Coppe Libartadores, 1 Coppa Sudamericana, 2 Recopa...e adesso va a giocarsi la terza finale di Libertadores nel giro di pochi anni...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2018 Alle 10:38, lu scenziatu ha scritto:

 

:teach: Caro Romairone, io invece ho letto che i disordini sono iniziati dopo una rissa tra due signore (una fioraglia che ha insultato una lavandaglia presso un benzinaglio). O forse mi sbaio? :teach:

 

.capre

Crepo malissimo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è una squadra rossoverde che vince (anche se sono tricolor).. 

Primo titolo per la seconda squadra di Rio nella finale del Maracana. 

Boca alla terza finale consecutiva persa.. Centomila tifosi argentini a Rio, oltre due terzi rimasti fuori perché senza biglietto.

Partita combattuta con tre bellissimi gol. 

Per vederla in diretta c'era bisogno di entrare nel dark web... Ma la password la potevi avere solo telefonando a Palazzo Chigi... Chiaramente me l'hanno data subito quando gli ho detto che ero Evita Perón. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, adriatico ha scritto:

 

C'è una squadra rossoverde che vince (anche se sono tricolor).. 

Primo titolo per la seconda squadra di Rio nella finale del Maracana. 

Boca alla terza finale consecutiva persa.. Centomila tifosi argentini a Rio, oltre due terzi rimasti fuori perché senza biglietto.

Partita combattuta con tre bellissimi gol. 

Per vederla in diretta c'era bisogno di entrare nel dark web... Ma la password la potevi avere solo telefonando a Palazzo Chigi... Chiaramente me l'hanno data subito quando gli ho detto che ero Evita Perón. 

Non ci credo che hai tentato di fare tardi per vederla 😂

Ho provato 5 volte su Mola Tv mi richiedeva sempre la OTP

Me la sono vista su bet365

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chetestraceki ha scritto:

Non ci credo che hai tentato di fare tardi per vederla 😂

Ho provato 5 volte su Mola Tv mi richiedeva sempre la OTP

Me la sono vista su bet365

Era alle 21.00...di sabato sera... Dopo due giorni (+ il primo novembre) di ferie.... 😁

E poi ho dormito dalle 14 alle 16 davanti alla tv... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2023 Alle 10:24, adriatico ha scritto:

 

C'è una squadra rossoverde che vince (anche se sono tricolor).. 

Primo titolo per la seconda squadra di Rio nella finale del Maracana. 

Boca alla terza finale consecutiva persa.. Centomila tifosi argentini a Rio, oltre due terzi rimasti fuori perché senza biglietto.

Partita combattuta con tre bellissimi gol. 

Per vederla in diretta c'era bisogno di entrare nel dark web... Ma la password la potevi avere solo telefonando a Palazzo Chigi... Chiaramente me l'hanno data subito quando gli ho detto che ero Evita Perón. 

Io me la sono vista su sportpluslive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.