Vai al contenuto
Lu Cecco

TRIPPA ADVISOR (il topic dove lu ternano te dice do annà a magnà in giro per il mondo)

Messaggi raccomandati

Comunque chi volesse in futuro visitare Cracovia,Varsavia e le città  bellissime della Polonia in generale,è bene lo faccia subito.Mi sono reso conto che è un paese in forte espansione sia economica che turistica,ora è ancora low cost per noi,tra qualche anno potrebbe non essere più così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nambo ha scritto:

Comunque chi volesse in futuro visitare Cracovia,Varsavia e le città  bellissime della Polonia in generale,è bene lo faccia subito.Mi sono reso conto che è un paese in forte espansione sia economica che turistica,ora è ancora low cost per noi,tra qualche anno potrebbe non essere più così.

Guarda, sono le stesse identiche cose che dissero a me..... 19 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che ha riaperto il giardino di ricci o è una voce di corridoio falsa? E, in caso, come si chiama?

 

Doveste fare una gitarella a ussita-visso e dintorni (daje, che deve ripartire il turismo) la filanda è diventato un ristorantino niente male, meglio di prima del terremoto per me (oltre che la sede prefabbricata è molto molto carina, con il bar Sibilla etc.). C'è anche qualche altro ristorante già riaperto, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nambo ha scritto:

Info Praga!?!Ristoranti,hotel ecc 

Ritornato oramai quasi 3 anni fa,ho trovato una città all'avanguardia rispetto al lontano 2009...molto più cara di prima ma sempre bella,questo si.

Non ricordando i nomi ne degli alberghi ne ristoranti,ti consiglio  locali con cucina tipica,pochi soldi,cibo e birra ottimi.

Quello dove sono andato io aveva al tempo 4 stelle e mezza su trip zona ponte carlo,peccato il nome😢.

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A luglio vado ad Atene e Madrid. Per Atene mi sono segnato tutti i posti mesdi da lu cecco (grazie) in prima pagina.

Consigli invece per Madrid ristoranti e bar? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ferotto81 ha scritto:

A luglio vado ad Atene e Madrid. Per Atene mi sono segnato tutti i posti mesdi da lu cecco (grazie) in prima pagina.

Consigli invece per Madrid ristoranti e bar? Grazie.

Sicuramente ad Atene a livello di  cucina ti troverai meglio di Madrid....

Di pasticceria a Madrid puoi provare comunque La Mallorquina,alla puerta del sol.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2019 Alle 15:25, Lu Cecco ha scritto:

Consigli su Trento please!!!!!

 

Giro veloce ... non vale la pena fermarsi più di un giorno 

 

se se vai in Trentino Alto Adige , Trento e Bolzano sono tranquillamente evitabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/6/2019 Alle 11:04, lustronculino ha scritto:

Giro veloce ... non vale la pena fermarsi più di un giorno 

 

se se vai in Trentino Alto Adige , Trento e Bolzano sono tranquillamente evitabili. 

A me Bolzano (e dintorni) è piaciuta tantissimo, ma Rovereto molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, visidivi ha scritto:

A me Bolzano (e dintorni) è piaciuta tantissimo, ma Rovereto molto di più 

dijelo 'mpo a sti birrocchi che il mart è uno dei migliori musei italiani di arte contemporanea

 

Immagine correlata

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Milton ha scritto:

dijelo 'mpo a sti birrocchi che il mart è uno dei migliori musei italiani di arte contemporanea

 

Immagine correlata

Grande Milton, (più 1 per te!) ed è solo una delle attrattive che offre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho detto che Bolzano ( e Trento ) facciano schifo.

ho detto che sono gli ultimi due posti da vedere in Trentino Altro Adige 

se ci vai in inverno non te le prendi di petto nemmeno per sbaglio .. giusto se sbagli uscita ...

se ci vai in estate ci sono migliaia di luoghi migliori da vedere ,soprattutto da un punto di vista naturalistico 

tutta la val pusteria , soprattutto la parte che va da Brunico a Lienz , la val di sole , la val di fiemme , tutta la val di fassa 

poi c'è tutta la zona di Madonna, Merano, Vipiteno, Andalo e il lago di molveno con tutta la splendida strada che arriva a riva del garda , 

poi sicuramente altrettanti posti li dimentico .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

io non ho detto che Bolzano ( e Trento ) facciano schifo.

ho detto che sono gli ultimi due posti da vedere in Trentino Altro Adige 

se ci vai in inverno non te le prendi di petto nemmeno per sbaglio .. giusto se sbagli uscita ...

se ci vai in estate ci sono migliaia di luoghi migliori da vedere ,soprattutto da un punto di vista naturalistico 

tutta la val pusteria , soprattutto la parte che va da Brunico a Lienz , la val di sole , la val di fiemme , tutta la val di fassa 

poi c'è tutta la zona di Madonna, Merano, Vipiteno, Andalo e il lago di molveno con tutta la splendida strada che arriva a riva del garda , 

poi sicuramente altrettanti posti li dimentico .

 

La verità è che il Trentino è una regione bellissima, sia d'estate che d'inverno, poi dipende certamente dai gusti, io avendola girata quasi tutta anni addietro, continuo a ritenere Rovereto e le zone limitrofe stupendi con i suoi musei, i castelli, i laghi, i musei a cielo aperto, il mangiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2019 Alle 12:42, ternano_84 ha scritto:

Vedo che non sono il solo a cui questa città ha lasciato qualcosa dentro che altri posti non lasciano...

Te dico solo che dopo gennaio ce torno pure tra 2 settimane...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Te dico solo che dopo gennaio ce torno pure tra 2 settimane...

 

Fai benissimo,magari visiti cose che non hai visitato l'altra volta...

Salutami il trombettiere...😂eravamo diventati quasi amici...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Fai benissimo,magari visiti cose che non hai visitato l'altra volta...

Salutami il trombettiere...😂eravamo diventati quasi amici...😂

Esatto le miniere di sale.. 

Cracovia è una meraviglia,anche se il mio cuore batte solo per Praga 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2019 Alle 23:06, Nambo ha scritto:

Esatto le miniere di sale.. 

Cracovia è una meraviglia,anche se il mio cuore batte solo per Praga 😆

È diventata troppo commerciale,si sono evoluti,in soldoni è diventata cara,una volta non era così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ternano_84 ha scritto:

È diventata troppo commerciale,si sono evoluti,in soldoni è diventata cara,una volta non era così. 

Ovvio,parliamo sempre di una meta stra turistica...

Ho visto che Ryanair ha aperto le rotte su Yerenvan in Armenia,ottimo per vedere i paesi del Caucaso.

Qualcuno ci è stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nambo ha scritto:

Ovvio,parliamo sempre di una meta stra turistica...

Ho visto che Ryanair ha aperto le rotte su Yerenvan in Armenia,ottimo per vedere i paesi del Caucaso.

Qualcuno ci è stato?

Perché invece baku,i soldi sono arrivati pure li,oltre al gp,si è evoluta tantissimo,non ci sono mai stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Perché invece baku,i soldi sono arrivati pure li,oltre al gp,si è evoluta tantissimo,non ci sono mai stato.

Nemmeno io...non è male che da aprile si possa arrivare comodamente da quelle parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.