Vai al contenuto
Lu Cecco

TRIPPA ADVISOR (il topic dove lu ternano te dice do annà a magnà in giro per il mondo)

Messaggi raccomandati

Comunque chi volesse in futuro visitare Cracovia,Varsavia e le città  bellissime della Polonia in generale,è bene lo faccia subito.Mi sono reso conto che è un paese in forte espansione sia economica che turistica,ora è ancora low cost per noi,tra qualche anno potrebbe non essere più così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nambo ha scritto:

Comunque chi volesse in futuro visitare Cracovia,Varsavia e le città  bellissime della Polonia in generale,è bene lo faccia subito.Mi sono reso conto che è un paese in forte espansione sia economica che turistica,ora è ancora low cost per noi,tra qualche anno potrebbe non essere più così.

Guarda, sono le stesse identiche cose che dissero a me..... 19 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che ha riaperto il giardino di ricci o è una voce di corridoio falsa? E, in caso, come si chiama?

Doveste fare una gitarella a ussita-visso e dintorni (daje, che deve ripartire il turismo) la filanda è diventato un ristorantino niente male, meglio di prima del terremoto per me (oltre che la sede prefabbricata è molto molto carina, con il bar Sibilla etc.). C'è anche qualche altro ristorante già riaperto, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nambo ha scritto:

Info Praga!?!Ristoranti,hotel ecc 

Ritornato oramai quasi 3 anni fa,ho trovato una città all'avanguardia rispetto al lontano 2009...molto più cara di prima ma sempre bella,questo si.

Non ricordando i nomi ne degli alberghi ne ristoranti,ti consiglio  locali con cucina tipica,pochi soldi,cibo e birra ottimi.

Quello dove sono andato io aveva al tempo 4 stelle e mezza su trip zona ponte carlo,peccato il nome😢.

Modificato da ternano_84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti