Vai al contenuto
Scoppea

Monaca di Monza vs Ternana zza live score... Ggia

Messaggi raccomandati

3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Su berlusconi si è detto qualcosa?

oggi la statuetta di priapo j'è toccato bacialla a lui...

 

 

image.png.801e3409e84b77b03424b5b5ce02eae1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Oppure è gente che stacca da Eleven Sports per riattacca’ all’inizio del secondo tempo. 😉

vabbè, non è che per guardà eleven sports tocca staccà tutto il resto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Il gol annullato al monza era regolare. Comunque un 1-4 non si discute! Avanti così!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto bene da Altoforno più volte non abbiamo fatto un cazzo, ci sono tante cose da migliorare ma la strada mi sembra quella giusta, oggi finalmente in alcuni momenti si è vista una squadra giocare a calcio e non a pallonate, se entriamo in condizione e si sistemano gli automatismi di gioco ci possiamo divertire perché la qualità, in attacco sopratutto, c’è. Basta non pensare che sarà sempre facile altrimenti addio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Come detto bene da Altoforno più volte non abbiamo fatto un cazzo, ci sono tante cose da migliorare ma la strada mi sembra quella giusta, oggi finalmente in alcuni momenti si è vista una squadra giocare a calcio e non a pallonate, se entriamo in condizione e si sistemano gli automatismi di gioco ci possiamo divertire perché la qualità, in attacco sopratutto, c’è. Basta non pensare che sarà sempre facile altrimenti addio...

in questo torneo non sara mai facile, ogni domenica sara una battaglia e questo lo devono pianificare loro in campo e noi sugli spalti, ma ce la possiamo fare, ce la "dobbiamo" fare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Il gol annullato al monza era regolare. Comunque un 1-4 non si discute! Avanti così!

esatto, rubà a casa de berlusconi? non ha prezzo :lol:

  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi prendo di buono il risultato, la fase offensiva e finalmente una certa efficacia sotto porta..

Fase di non possesso da rivedere pesantemente; il Monza ha avuto troppe troppe palle gol.. sicuramente il centrocampo a 3 ad oggi manca dei suoi migliori interpreti e risulta piuttosto leggerino in fase di filtro davanti alla difesa, ma anche certe marcature “larghe” sono un po’ da evitare..

Bene i 3 punti ma c’è da migliorare molto se si vuole vincere il campionato..

Intanto... AVANTI FERE!!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere preoccupato. Il nostro centrocampo non ha quella solidità necessaria per vincere i campionati, in qualunque categoria. Siamo leggeri ed esponiamo la difesa alle infilate. 

Anche ieri abbiamo rischiato molto. Troppo. 

Su Vives, dopo l'intervista di De Canio non nutro più speranze. Rivas ne avrà per 4-5 settimane almeno. Speriamo nel rientro di Altobelli e poi a Gennaio dobbiamo prendere un centrocampista. Mora dove sta giocando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io continuo ad essere preoccupato. Il nostro centrocampo non ha quella solidità necessaria per vincere i campionati, in qualunque categoria. Siamo leggeri ed esponiamo la difesa alle infilate. 

Anche ieri abbiamo rischiato molto. Troppo. 

Su Vives, dopo l'intervista di De Canio non nutro più speranze. Rivas ne avrà per 4-5 settimane almeno. Speriamo nel rientro di Altobelli e poi a Gennaio dobbiamo prendere un centrocampista. Mora dove sta giocando? 

il problema è stato questo infortunio... il suo potenziale sostituto, Pobega, per ora si è rivelato un po' acerbo...

 

per ora bene così, cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, ruber-viridis draco said:

Io continuo ad essere preoccupato. Il nostro centrocampo non ha quella solidità necessaria per vincere i campionati, in qualunque categoria. Siamo leggeri ed esponiamo la difesa alle infilate. 

Anche ieri abbiamo rischiato molto. Troppo. 

Su Vives, dopo l'intervista di De Canio non nutro più speranze. Rivas ne avrà per 4-5 settimane almeno. Speriamo nel rientro di Altobelli e poi a Gennaio dobbiamo prendere un centrocampista. Mora dove sta giocando? 

Assolutamente d'accordo.

Ora chi di dovere ha l'obbligo di valutare questa mancanza e agire di conseguenza già da adesso per individuare chi prendere e come gestire.

Non ovvìare a questa mancanza,significherebbe insuccesso quasi sicuro,e con questa squadra sarebbe un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centrocampo è il problema più grande in questo momento....faccio comunque i miei complimenti a salzano e defendi che nonostante una settimana senza allenarsi hanno retto 70 minuti senza risparmiarsi e a callegari che finalmente inizia a far vedere il suo valore.  siamo corti, speriamo in un rientro veloce di altobelli. mi è piaciuto molto anche giraudo....sto ragazzo merita di giocare mercoledì, spero ne abbia l'opportunità così come vantaggiato e butic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giraudo sicuramente apprezzabile per tigna e voglia. Ne aveva talmente tanta che ha rischiato il rosso diretto con una entrata semi-assassina.
Credo possa essere una buona risorsa a partita in corso, ma dal primo minuto gli preferisco Salzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Giraudo sicuramente apprezzabile per tigna e voglia. Ne aveva talmente tanta che ha rischiato il rosso diretto con una entrata semi-assassina.
Credo possa essere una buona risorsa a partita in corso, ma dal primo minuto gli preferisco Salzano.

diciamo che tra Giraudo e Pobega abbiamo sostituti a centrocampo che spaccano il culo ai passeri.

ma che cazzo gli dirà DC per motivarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

il centrocampo è il problema più grande in questo momento....faccio comunque i miei complimenti a salzano e defendi che nonostante una settimana senza allenarsi hanno retto 70 minuti senza risparmiarsi e a callegari che finalmente inizia a far vedere il suo valore.  siamo corti, speriamo in un rientro veloce di altobelli. mi è piaciuto molto anche giraudo....sto ragazzo merita di giocare mercoledì, spero ne abbia l'opportunità così come vantaggiato e butic.

 

Sono d'accordo, Giraudo merita più spazi. Anche Lopez potrà rifiatare un po' ogni tanto, soprattutto quando si vince 4-1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

diciamo che tra Giraudo e Pobega abbiamo sostituti a centrocampo che spaccano il culo ai passeri.

ma che cazzo gli dirà DC per motivarli?

Giraudo immensamente superiore a Pobega per quanto visto finora. Non sono paragonabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

Giraudo immensamente superiore a Pobega per quanto visto finora. Non sono paragonabili.

Giraudo l'ho visto pochi minuti ieri e mi è piaciuto.

Pobega contro il Renate era stato nullo, contro la Triestina dannoso ma almeno ci ha messo la grinta (troppa).

Certo la prima impressione tra i due è ben diversa ma anche Giraudo deve stare attento, ha rischiato l'espulsione per entrate inutili a risultato acquisito.

Prima di beatificarlo voglio vederlo ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Giraudo l'ho visto pochi minuti ieri e mi è piaciuto.

Pobega contro il Renate era stato nullo, contro la Triestina dannoso ma almeno ci ha messo la grinta (troppa).

Certo la prima impressione tra i due è ben diversa ma anche Giraudo deve stare attento, ha rischiato l'espulsione per entrate inutili a risultato acquisito.

Prima di beatificarlo voglio vederlo ancora. 

Aveva voglia di spaccare il mondo che è quello che mi aspetto da un giovane quando gli vengono date delle chances.

Ha anche rubato un pallone importante davanti alla porta a Vantaggiato che penso se lo stia ancora inculando :bash:, ma ci sta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Su Vives, dopo l'intervista di De Canio non nutro più speranze.

beh lo togliessero di lista e pijamo uno svincolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dvd ha scritto:

Aveva voglia di spaccare il mondo che è quello che mi aspetto da un giovane quando gli vengono date delle chances.

Ha anche rubato un pallone importante davanti alla porta a Vantaggiato che penso se lo stia ancora inculando :bash:, ma ci sta.

 

c'ha preso la traversa con quel pallone rubato....comunque berlusca aveva detto che voleva vedere sempre almeno 3 gol di scarto.... accontentato :D

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Monza è scarso rispetto alla Ternana, però attenzione, che a gennaio Berlusconi magari investe di brutto e potrebbero essere cavoli, avendo una concorrente per la promozione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La corsa al momento va fatta sulla Feralpi di Toscano che ad oggi è la squadra più in palla. L' ideale sarebbe arrivare allo scontro diretto con 3 punti di vantaggio; intanto pero tocca pensare al Fano. Vincere mercoledi sarà più difficile di quanto lo sia stato ieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io penso che vincemo  0-3 e tutti a casa...unico problema faranno catenaccio assassino,ma alla fine je ne famo 3....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

beh lo togliessero di lista e pijamo uno svincolato

Scusate, devo aver perso qualche notizia funesta sull'infortunio di Vives. Che avrebbe detto diocanio in quell'intervista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BuFERA ha scritto:

vabbè, non è che per guardà eleven sports tocca staccà tutto il resto :D

Beh insomma, quando inizia a impallasse sul piu bello io oltre a chiude tutto sul computer, disattivo l antivirus, l adblock, chiudo ogni programma fosse anche la calcolatrice, chiudo qualsiasi app sul cellulare che uso come router, spalanco TUTTE le finestre (tante volte bloccassero il segnale), stacco bluetooth e costringo anche la ragazza mia e chi me sta intorno a toglie internet e bluetooth dal cellulare loro stile in aereo nel dubbio che avendo lo stesso operatore me possano ruba la rete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.