Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso....fano-ternana

Messaggi raccomandati

col monza ha portato bene quindi mi permetto di riproporre il post di avvicinamento alla gara di recupero di mercoledi sera a fano...partita da vincere per bissare il successo in terra brianzola e dare continuita' alla rincorsa in testa alla classifica...potrebbe essere riproposta la squadra che ha vinto e convinto oggi a monza anche se non e'da escludere qualche cambio visto appunto il tour de force che attende la squadra con i prossimi recuperi da fare...nel fano avversario di mercoledi sera, sicuro assente il portiere sarr espulso oggi a bergamo per fallo da ultimo uomo....gia' attiva la prevendita sul circuito vivatickets...peccato per il giorno infrasettimanale lavorativo ma sicuramente vista la distanza ci sara' un buon numero di tifosi rossoverdi che raggiungera' la citta'marchigiana in una citta' dove esiste anche una vecchia amicizia tra le  tifoserie ormai da diversi anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo a tutti i costi prendere i 3 punti anche a Fano, dovendo recuperare il pareggio non ci può bastare. La differenza tecnica è notevole e la squadra vista oggi finalmente sta entrando in condizione anche se strutturalmente non siamo velocissimi. Ma adesso corrono per 90 minuti e la differenza rispetto a prima si vede. L'unico rischio è la deconcentrazione, che DC deve essere bravo a evitare. Simpatia per gli amici di Fano, mi auguro che si salvino ma senza prendere punti contro di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, altoforno ha scritto:

Speriamo che il sostituto sia molto scarso.

 in realta il fano stava vincendo,espulso il portiere dopo 7 minuti ha subito il pareggio.....chissa', di sicuro so per certo che il titolare che hanno quest'anno gli sta facendo miracoli, è sempre un "piacere" non incontrarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo 6 punti tra Fano e Gubbio  (domenica) siamo in carrozza ! 

Poi riposiamo perché mercoledì non ce recupero .

Per poi giocare dinuovo tre partite .

Imolese- feralpi. (Recupero) e il Real Madrid di tesser .:sbocco::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

organizzati due pulmann dal centro coordinnamento club (disponibili poco piu'di 10 posti) e da rocca rossoverde...

E’ attiva la prevendita (anche online al sito www.vivaticket.it) per assistere a Fano-Ternana di mercoledì 7 novembre alle ore 20.30 allo stadio Mancini.
Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è € 10.00 più i diritti di prevendita.
Ricordiamo che la trasferta è “libera” (non necessita di fidelity card o tessera del tifoso) e che la prevendita si chiuderà martedì 6 novembre alle ore 19.00. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi allo stadio.

Questo l’elenco delle biglietterie esterne  autorizzate:

BAR NATALINI
Via del Rivo, 98 – Terni
Tel. 0744 306863

CAFFÈ ACI
Via Fratelli Rosselli, 15 – Terni
Tel. 0744 409236

NEW SINFONY
Galleria del Corso – Terni

TABACCHERIA MACELLARI
Viale Trieste 47 – Terni
Tel. 0744 220084

TABACCHERIA CAROCCI 
Via XX Settembre, 128 – Terni
Tel. 0744 283950

TABACCHERIA BOCCOLINI 
Strada di Rosaro 13 – Terni
Tel. 0744 434053

TABACCHERIA FORTINI
Via della Stazione 41/A – Terni
Tel. 0744 401990

HORA VACANZE
Viale Cesare Battisti, 14 – Terni
Te. 0744 428522

CAFFE’ 2000
Via Narni, 246 E – Terni
Tel. 0744 812503

SPORT LAB
Via Leopardi, 14-18 – Terni
Tel. 0744 428182

BAR SAN GIOVANNI
Via Pastrengo, 10/F – Terni
Tel. 0744 220372

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mides ha scritto:

ma il centro coordinamento non dovrebbe organizzarlo per tutte le trasferte il pulmann????

si...per monza ho letto non hanno avuto tempo a disposizione per prenotarlo, visto che non c'era la certezza dello svolgimento della gara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si...per monza ho letto non hanno avuto tempo a disposizione per prenotarlo, visto che non c'era la certezza dello svolgimento della gara....

ah ok....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno parte intorno alle 17:00/17:30? Sto pensando di andare, ma la mattina sarò a Roma per lavoro e partire da solo non mi conviene! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Qualcuno parte intorno alle 17:00/17:30? Sto pensando di andare, ma la mattina sarò a Roma per lavoro e partire da solo non mi conviene! 

se c'è qualcuno che passa da Salerno me facesse un fischio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

se c'è qualcuno che passa da Salerno me facesse un fischio :D

:D :D :D

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il professore ha scritto:

Fano... sti punti!

FORZA FERE

Vedo che ancora non hai risolto i tuoi problemi... io non dispero possa accadere presto. In bocca al lupo!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, il professore ha scritto:

Vedo che ancora non hai risolto i tuoi problemi... io non dispero possa accadere presto. In bocca al lupo!

Hai un haters, va di moda tra i vip...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nelpogo ha scritto:

Hai un haters, va di moda tra i vip...

ahahaha mito :)

comunque su Fano-Ternana ho due ricordi.

Il primo è legato al giorno della promozione: si giocava di giovedì ed io mi dovevo presentare a scuola perchè rischiavo di essere bocciato. Non mi sono presentato lo stesso all'interrogazione spiegando alla prof che non potevo mancare a quella partita, poi dopo le chiappe le ho salvate negli ultimi giorni. Il secondo è legato a gatto Musarra il quale parò il rigore sotto il nostro settore se non erro la stagione prima. Entrambe le gare finirono 1-0 per noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Intanto nel fano sono due gli squlificati x mercoledi'...oltre al portiere sarr espulso ier,i manchera'sempre x squalifica dramate konate che ha raggiunto la quinta ammonizione

2 titolari fissi .

Hanno giocato tutte e 9 le partite sino ad ora .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Robertino ha scritto:

2 titolari fissi .

Hanno giocato tutte e 9 le partite sino ad ora .

due elementi molto importanti, fino ad ora fra i migliori, ma questo non significa niente, rimane una partita insidiosa, stamoce co la capoccia non avemo fatto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, babylon ha scritto:

due elementi molto importanti, fino ad ora fra i migliori, ma questo non significa niente, rimane una partita insidiosa, stamoce co la capoccia non avemo fatto niente

Questo è sicuro . 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento, pochi minuti alle 09.00   fatti 103 biglietti per il settore ospiti.......ricordo che la prevendita chiude stasera alle 19.00 (anche se non e'detto che si possano fare anche a fano domani visti i pochi giorni disponibili per la prevendita,meglio cmq non correre rischi e farli entro stasera)...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Scoppea ha scritto:

ahahaha mito :)

comunque su Fano-Ternana . Il secondo è legato a gatto Musarra il quale parò il rigore sotto il nostro settore se non erro la stagione prima. Entrambe le gare finirono 1-0 per noi 

il rigore parato non me lo ricordo affatto , e dire che siamo andati a Fano insieme .....

cmq indimenticabile sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla gara promozione con Del Neri, ricordo un altro Fano-Ternana in cui ero presente, anno 1991 con Clagluna (andai col pulmann organizzato dalla tabaccheria di Maria Parrabbi), pareggiammo 0 a 0, e si infortunò gravemente al ginocchio Boccafresca (mi pare in uno scontro con Hubner), il cui infortunio lo mise fuori causa per tutta la stagione, lanciando in pratica titolare Gazzani.

Modificato da Interamna 1925

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.