Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso....fano-ternana

Messaggi raccomandati

5 minutes ago, altoforno said:

Gasparetto al limite può starci per Bergamelli, se toglie Diakitè per mettere Gasparetto è da esonero immediato.

Frediani mi sembra più attaccante di Defendi ma può starci.

Vantaggiato penso che una possibilità dall'inizio debba averla ma se toglie Marilungo e poi non vince la partita è da esonero immediato.

Al limite Nicastro...però il Vantaggiato che ho visto giocare esterno (Renate se non sbaglio) è stato inguardabile e poi Nicastro sta entrando in forma.

Per giocare con Marilungo-Vantaggiato  secondo me deve fare il 4-4-2 ma a quel punto deve togliere Furlan....e sarebbe da esonero immediato.😂

Io odio i numerini da biliardino ma secondo me col 4-4-2 non serve togliere Furlan. E' un'ala, puo' fare l'ala a destra o sinistra nel centrocampo a 4.

Ad esempio:

fazio diakite bergamelli lopez

frediani callegari salzano furlan

butic merilungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Io odio i numerini da biliardino ma secondo me col 4-4-2 non serve togliere Furlan. E' un'ala, puo' fare l'ala a destra o sinistra nel centrocampo a 4.

Ad esempio:

fazio diakite bergamelli lopez

frediani callegari salzano furlan

butic merilungo

noto giocatore trans, Mario detto Meri.

Il lungo lascio a voi capire a cosa si riferisce.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, doginho ha scritto:

Non capisco il nesso tra le due cose sinceramente, anzi. Non dovrebbe essere il contrario?

 

300 a Fano in infrasettimanale è tante roba. La C NON è la nostra dimensione...

Non siamo gli unici in C a fare certi numeri.

In C hai diverse trasferte molto vicine e con molte delle squadre hai una storia pregressa, di amicizia o rivalita’ profonda e tutte queste cose messe insieme stimolano il tifoso.

In C giochiamo di solito bei camponati r per vincere, In B vivacchi maluccio e non te se incula nessuno, i tifosi si allontanano

Last but not the least, come dicono gli inglesi, in B non abbiamo la forza conomica per fare bene, e finora, in 93 anni di storia, nemmno la capacita’ programmativa ed orgqnizzatva che hanno altre realta’

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

noto giocatore trans, Mario detto Meri.

Il lungo lascio a voi capire a cosa si riferisce.

mery per sempre

 

Risultati immagini per mery per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sarà che io in 40 anni ho visto piu' C che B in vita mia...

nessuno dice che la C è il nostro habitat naturale, ma di sicuro a parecchi je sta pure larga.

Bisogna tornare umili....ma di parecchio.

 

👏👏👏👏👏👏👏👏

 

Col Merdugia si vinceva sempre, anche quando loro giocavano per la promozione e noi fallivamo, perche’ avevamo orgoglio ed umilta’, e loro la loro ingiustificata spocchia....delle cose sono cambiate e la C e parecchi bagni di umilta’ ci fanno bene....che poi famme sta’ zitto va’ (avessimo fatto chissa’ che, hai fatto praticamente sempre maluccio la B e ce sta gente che fa la fenomena a Terni....)

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq bergamelli ho letto ha avuto piccoli problemini fisici quindi nel caso gasparetto potrebbe far coppia con diakite....togliere marilungo adesso? mha non saprei....troppo decisivo,personalmente lo potrei far rifiatare a gara in corso...io al momento riproporrei la stessa squadra di monza,con la speranza che la gara si metta subito in discesa con la possibilita' poi di poter far rifiatare alcuni punti fermi della squadra finora troppo impegnati,lopez e defendi su tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrante é l'argentino in prestito dal Brescia (lo abbiamo incontrato un paio di volte in serie b ....mi sembra anche che ci abbia segnato),poi ci sono altri giocatori molto esperti per la categoria come sosa (lo incontrammo contro il Taranto nel campionato vinto ....difensore roccioso ) Fioretti Giordano che ha fatto sempre un buon numero di goal....Lulli centrocampista di categoria ...Lazzari ex Cagliari 

Mi sembra una formazione molto esperta ma con pochi giovani .....Non dovrebbe avere un ritmo forsennato 

Io butterei dentro bomber vantaggiato e Giraudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

 

Un po' meno, 800 circa, poi il tempo (meteorologico) era nettamente migliore e credo ci sia stata molta curiosità per il nuovo stadio. Tutti questi fattori, secondo me, resero possibile quella bella serata di tifo (risultato escluso chiaramente). Lo dimostra il fatto che, nel corso della stagione, non si è più ripetuta una trasferta simile, forse nemmeno al derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che bisogna avere umiltà sono d'accordo, che la C sia la nostra dimensione invece no. La B alla cazzo di cane, senza mai un  obiettivo e un vero entusiasmo da parte della tifoseria  l'abbiamo fatta solo con i Longarini e loro sono i principali e forse unici colpevoli di questa situazione. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul fatto che bisogna avere umiltà sono d'accordo, che la C sia la nostra dimensione invece no. La B alla cazzo di cane, senza mai un  obiettivo e un vero entusiasmo da parte della tifoseria  l'abbiamo fatta solo con i Longarini e loro sono i principali e forse unici colpevoli di questa situazione. 
L'obiettivo era quello di mantenere la categoria. Personalmente non mi ha mai fatto schifo..
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Gasparetto al limite può starci per Bergamelli, se toglie Diakitè per mettere Gasparetto è da esonero immediato.

Frediani mi sembra più attaccante di Defendi ma può starci.

Vantaggiato penso che una possibilità dall'inizio debba averla ma se toglie Marilungo e poi non vince la partita è da esonero immediato.

Al limite Nicastro...però il Vantaggiato che ho visto giocare esterno (Renate se non sbaglio) è stato inguardabile e poi Nicastro sta entrando in forma.

Per giocare con Marilungo-Vantaggiato  secondo me deve fare il 4-4-2 ma a quel punto deve togliere Furlan....e sarebbe da esonero immediato.😂

In pratica qualsiasi cosa faccia è da esonero immediato :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Quetzal ha scritto:

Un po' meno, 800 circa, poi il tempo (meteorologico) era nettamente migliore e credo ci sia stata molta curiosità per il nuovo stadio. Tutti questi fattori, secondo me, resero possibile quella bella serata di tifo (risultato escluso chiaramente). Lo dimostra il fatto che, nel corso della stagione, non si è più ripetuta una trasferta simile, forse nemmeno al derby.

Mi duole dirlo ma merito fu anche di una certa fiducia e speranza di fare bene del vate. La squadra correva e per questo non eravamo partiti malissimo considerando la rosa a disposizione. Dello stadio nn credo fregasse a nessuno, anche perché il biglietto, se non ricordo male, non era neanche economico. Il problema grande come scritto da qualcuno sono i numeri in casa, anzi il problema, tra virgolette, è che nn frega più niente a nessuno della Ternana e tutto sommato nn gli si può dare torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, visidivi ha scritto:

Mi duole dirlo ma merito fu anche di una certa fiducia e speranza di fare bene del vate. La squadra correva e per questo non eravamo partiti malissimo considerando la rosa a disposizione. Dello stadio nn credo fregasse a nessuno, anche perché il biglietto, se non ricordo male, non era neanche economico. Il problema grande come scritto da qualcuno sono i numeri in casa, anzi il problema, tra virgolette, è che nn frega più niente a nessuno della Ternana e tutto sommato nn gli si può dare torto

ventisetteuroecinquantacentesimilimortacciloro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:
2 ore fa, Crikke ha scritto:
Sul fatto che bisogna avere umiltà sono d'accordo, che la C sia la nostra dimensione invece no. La B alla cazzo di cane, senza mai un  obiettivo e un vero entusiasmo da parte della tifoseria  l'abbiamo fatta solo con i Longarini e loro sono i principali e forse unici colpevoli di questa situazione. 

L'obiettivo era quello di mantenere la categoria. Personalmente non mi ha mai fatto schifo..

io credo che dopo due anni in cui vivacchi a metà/bassa classifica hai bisogno di un pò di stimolo...

Se penso che di questi ultimi anni di B, il campionato piu' bello è stato quello in cui ti sei salvato all'ultima giornata, a me come tifoso un pò di depressione viene...forse anche piu' di un campioanto di vertice in serie C.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chetestraceki ha scritto:

👏👏👏👏👏👏👏👏

 

Col Merdugia si vinceva sempre, anche quando loro giocavano per la promozione e noi fallivamo, perche’ avevamo orgoglio ed umilta’, e loro la loro ingiustificata spocchia....delle cose sono cambiate e la C e parecchi bagni di umilta’ ci fanno bene....che poi famme sta’ zitto va’ (avessimo fatto chissa’ che, hai fatto praticamente sempre maluccio la B e ce sta gente che fa la fenomena a Terni....)

Maluccio...come se il cancro lo avemo portato noi a terni,come se quell'anno delle 7 promozioni....lasciamo perde.

Le uniche emozioni sono la promozione con toscano e la salvezza con liverani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io credo che dopo due anni in cui vivacchi a metà/bassa classifica hai bisogno di un pò di stimolo...

Se penso che di questi ultimi anni di B, il campionato piu' bello è stato quello in cui ti sei salvato all'ultima giornata, a me come tifoso un pò di depressione viene...forse anche piu' di un campioanto di vertice in serie C.

 

Esatto.  Ma questa non è la storia della Ternana in serie B. È la storia della Ternana (o se preferite marchiciana) di Longarini in qualunque serie escluso l'anno di Toscano in Lega Pro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Maluccio...come se il cancro lo avemo portato noi a terni,come se quell'anno delle 7 promozioni....lasciamo perde.

Le uniche emozioni sono la promozione con toscano e la salvezza con liverani.

 

Io quell'anno ho smesso di seguire la Ternana totalmente, fino all'anno di Toscano non ho più manco guardato il risultato sul televideo. Ed era comunque sempre l'inizio dell'era Longarini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:
14 ore fa, Crikke ha scritto:
Sul fatto che bisogna avere umiltà sono d'accordo, che la C sia la nostra dimensione invece no. La B alla cazzo di cane, senza mai un  obiettivo e un vero entusiasmo da parte della tifoseria  l'abbiamo fatta solo con i Longarini e loro sono i principali e forse unici colpevoli di questa situazione. 

L'obiettivo era quello di mantenere la categoria. Personalmente non mi ha mai fatto schifo..

Manco a me.....infatti dopo semo retrocessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:
18 ore fa, Crikke ha scritto:
Sul fatto che bisogna avere umiltà sono d'accordo, che la C sia la nostra dimensione invece no. La B alla cazzo di cane, senza mai un  obiettivo e un vero entusiasmo da parte della tifoseria  l'abbiamo fatta solo con i Longarini e loro sono i principali e forse unici colpevoli di questa situazione. 

L'obiettivo era quello di mantenere la categoria. Personalmente non mi ha mai fatto schifo..

Va bene per un anno o al massimo due, mentre magari programmi qualcosa di più, ma stare li a vivacchiare fino a che non ti dice male e retrocedi che gusto c'è?  Un tifoso deve poter sognare ogni tanto, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Crikke ha scritto:

Va bene per un anno o al massimo due, mentre magari programmi qualcosa di più, ma stare li a vivacchiare fino a che non ti dice male e retrocedi che gusto c'è?  Un tifoso deve poter sognare ogni tanto, 

Concordo. È la base psicologica del tifo poter sognare...qualcosa di più di quello che hai. Altrimenti non ha senso e i tifosi si disamorano. Anche nella prima metà degli anni Ottanta, dopo la A e la B, tornati in C a vivacchiare, allo stadio ci andavano in pochi. Poi piano piano tornando a sognare, anche se in C2, la gente si è riavvicinata alla squadra. Alla grande direi, visti i 6.000 di Celano, i 10.000 di Cesena e i 7.000 fissi di Perugia negli anni successivi. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera bene di Canio con le sostituzioni.....mettere salzano trequartista è  stata una buona mossa anche perché sulle fasce ci raddoppiavano e furlan era un Po on ombra 

Bene pobega che ora che sta bene ha dimostrato di essere un giovane interessante (e forse il mediano che ci mancava ) contento per salzano che di è  sbloccato ....bene la difesa con Fazio ineccepibile e i centrali che non hanno concesso nulla 

Le lamentele del Fano sul presunto fallo di gasparetto su filippini ci possono stare ....però sarebbe onesto ricordare anche che l'arbitro poi ci ha fischiato tutto contro compreso un fallo di Marilungo inesistente che andava solo verso il portiere e un paio di contatti altrettanto dubbi in area di rigore loro 

Bene anche Frediani che entra sempre con il piglio giusto.....un Po in ombra furlan e vantaggiato ma sono due giocatori importanti che se in giornata ti possono fare la differenza 

Due piccoli appunti ......quando ci sono calci di punizione da posizione favorevole la palla va buttata dentro soprattutto in queste partite spigolose ....basta schemi e schemini improbabili 

Si è  visto anche ieri sera l'importanza di sfruttare i calci piazzati con il Manchester che ci ha vinto contro la rubentus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene per un anno o al massimo due, mentre magari programmi qualcosa di più, ma stare li a vivacchiare fino a che non ti dice male e retrocedi che gusto c'è?  Un tifoso deve poter sognare ogni tanto, 
Per me non è vivacchiare, resta comunque una categoria che va rispettata e mantenuta. Altrimenti sembra il gioco dell'oca: torniamo alla casella di partenza per sognare quella successiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Ieri sera bene di Canio con le sostituzioni.....mettere salzano trequartista è  stata una buona mossa anche perché sulle fasce ci raddoppiavano e furlan era un Po on ombra 

Bene pobega che ora che sta bene ha dimostrato di essere un giovane interessante (e forse il mediano che ci mancava ) contento per salzano che di è  sbloccato ....bene la difesa con Fazio ineccepibile e i centrali che non hanno concesso nulla 

Le lamentele del Fano sul presunto fallo di gasparetto su filippini ci possono stare ....però sarebbe onesto ricordare anche che l'arbitro poi ci ha fischiato tutto contro compreso un fallo di Marilungo inesistente che andava solo verso il portiere e un paio di contatti altrettanto dubbi in area di rigore loro 

Bene anche Frediani che entra sempre con il piglio giusto.....un Po in ombra furlan e vantaggiato ma sono due giocatori importanti che se in giornata ti possono fare la differenza 

Due piccoli appunti ......quando ci sono calci di punizione da posizione favorevole la palla va buttata dentro soprattutto in queste partite spigolose ....basta schemi e schemini improbabili 

Si è  visto anche ieri sera l'importanza di sfruttare i calci piazzati con il Manchester che ci ha vinto contro la rubentus 

D d'accordissimo sui calci piazzati: hanno rotto il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.