Vai al contenuto
C'emo credutu

Serie C girone B

Messaggi raccomandati

Mi sembra che manchi un Topic che raccolga informazioni, commenti e quant'altro sul nostro girone.

Comincio io facendo notare che la corazzata Vis Pesaro ha attualmente 15 punti ed e' subito a ridosso del Vicenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Ogni commento/giudizio ad oggi è affrettato!......

Cioe'?

mica devono esse sentenze definitive...si tratta di commenti che si fanno strada facendo con opinioni che possono cambiare di domenica in domenica. Come e' lecito che sia nel calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti spiego la mia idea......sento pronosticare il Pordenone, settimana dopo il feralpi poi il Vicenza.....è presto.....i campionati si determinano a primavera....conterà essere lì ai piani.alti poi chi ha più birra vincerà......a meno che qualcuno non sia di un altro pianeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Ti spiego la mia idea......sento pronosticare il Pordenone, settimana dopo il feralpi poi il Vicenza.....è presto.....i campionati si determinano a primavera....conterà essere lì ai piani.alti poi chi ha più birra vincerà......a meno che qualcuno non sia di un altro pianeta!

Sono d'accordissimo con te, avevo male interpretato quello che intendevi. Questo potrebbe essre il topic dove "raccogliere" questo genere di commenti...proprio per creare una sorta di "storia" del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dire, la fermana che e' prima in classifica risulta essere al penultimo posto nel girone come valore di mercato della rosa (subito prima del ravenna ultimo). In questa clessifica la Ternana e di gran lunga al primo posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Tanto per dire, la fermana che e' prima in classifica risulta essere al penultimo posto nel girone come valore di mercato della rosa (subito prima del ravenna ultimo). In questa clessifica la Ternana e di gran lunga al primo posto..

È il solito discorso che non è necessario per forza spendere un patrimonio per fare bene nel calcio. Poi però ci sono le situazioni: per esempio, se l'anno scorso, invece di fare il calciomercato per guadagnarci, con un ds incompetente e un allenatore miracolato, Bandecchi avesse speso qualcosa per un allenatore vero, un DS bravo e qualche giocatore di categoria, probabilmente ci saremmo salvati. Quest'anno, invece, dopo il disastro, è stato costretto a fare la squadra per vincere per forza e questa ti costa di più...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica interattiva:

 

   

Societa'

Partite

+/-

Punti

Fermana

10

5

20

Pordenone

10

4

19

Triestina

10

8

17

Imolese  

10

4

17

Feralpisalò

9

3

17

LR Vicenza

10

5

16

Vis Pesaro  

10

2

15

Ravenna

10

1

15

Südtirol

10

2

14

10 

Monza

10

-2

14

11 

Teramo

10

-2

13

12 

Ternana  

6

6

12

13 

Gubbio

10

2

11

14 

Giana Erminio

10

-1

10

15 

Rimini  

9

-6

8

16 

Sambenedettese

9

-4

8

17 

AJ Fano

9

-3

8

18 

AlbinoLeffe

10

-5

6

19 

Virtus Verona  

10

-13

6

20 

Renate

10

-6

5

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

 

Sentite cosa dice Franco Fedeli ex presidente della Ternana ed ora della Sambenedettese su Andrea Sala 😮 

so scivolato........ma li mortacci tua.....:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Scoppea ha scritto:

 

Sentite cosa dice Franco Fedeli ex presidente della Ternana ed ora della Sambenedettese su Andrea Sala 😮 

Tu sei giovane Scoppy, probabilmente non te lo ricordi, ma questi show li faceva anche a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Tu sei giovane Scoppy, probabilmente non te lo ricordi, ma questi show li faceva anche a Terni.

Infatti solo chi non se lo ricorda bene può desiderarlo come presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Infatti solo chi non se lo ricorda bene può desiderarlo come presidente.

Comunque ha avuto tre grossi meriti: 1) portare il giocatore che mi ha regalato il nickname :D 2) mettere il night La Pantera Nera come sponsor sui biglietti; 3) fare la lotteria dei biglietti fra i presenti allo stadio mettendo in palio come premio una serata gratis alla Pantera Nera. Niente non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque ha avuto tre grossi meriti: 1) portare il giocatore che mi ha regalato il nickname :D 2) mettere il night La Pantera Nera come sponsor sui biglietti; 3) fare la lotteria dei biglietti fra i presenti allo stadio mettendo in palio come premio una serata gratis alla Pantera Nera. Niente non è.

Meriti indiscutibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che desiderare fedeli come presidente è da TSO immediato..poi che alcune perle che ci ha regalato oggi a distanza di vent'anni ci facciano sorridere è innegabile..me lo ricordo alla festa degli 80 anni della ternana al CMM che se presentò con una macchina tipo 24h di Le Mans che quando apriva il gas in mezzo al parcheggio se sentiva fino a borgo rivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

a parte che desiderare fedeli come presidente è da TSO immediato..poi che alcune perle che ci ha regalato oggi a distanza di vent'anni ci facciano sorridere è innegabile..me lo ricordo alla festa degli 80 anni della ternana al CMM che se presentò con una macchina tipo 24h di Le Mans che quando apriva il gas in mezzo al parcheggio se sentiva fino a borgo rivo..

Con la mia Y10 davanti gli ho fatto fare, sulla monocorsia della Valnerina, da una trasferta a Tolentino, 30 km a 60 all’ora con la sua Ferrari. Aivoglia a sfanalà e a mandarmi a quel paese con la mano fuori dal finestrino....fai il birrocchio ti fai 30 km a 60 all’ora :D 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bartolelli said:

Con la mia Y10 davanti gli ho fatto fare, sulla monocorsia della Valnerina, da una trasferta a Tolentino, 30 km a 60 all’ora con la sua Ferrari. Aivoglia a sfanalà e a mandarmi a quel paese con la mano fuori dal finestrino....fai il birrocchio ti fai 30 km a 60 all’ora :D 

AAAAAAAHHHHHHAAAAAAAAAA!!!!!fantastico😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2018 Alle 23:37, C'emo credutu ha scritto:

Tanto per dire, la fermana che e' prima in classifica risulta essere al penultimo posto nel girone come valore di mercato della rosa (subito prima del ravenna ultimo). In questa clessifica la Ternana e di gran lunga al primo posto..

Si, ma meglio non sottovalutarla, la Fermana. Ha già fatto la B negli anni 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Si, ma meglio non sottovalutarla, la Fermana. Ha già fatto la B negli anni 90.

lo sappiamo bene.

anzi benissimo.

eravamo noi i suoi avversari storici in quegli anni, dalla c2 alla B.

 i ricordi non sono per niente piacevoli.

per quanto mi riguarda sarà forse la partita più sentita dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.