Vai al contenuto
David

A.J. Fano vs Ternana Calcio LIVE Stadio “R. Mancini” - Fano

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ok, ne arparlamo. Ma almeno per una notte.....sognamo. godiamo e sognamo! A svejacce, saremo sempre in tempo

Daje Guidoooooo!!!

Kiwi so quasi le 11...ma nte vai a dormi’?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dico......dopo gubbio ed imolese c'abbiamo solamente in sequenza......feralpi,pordenone.vicenza e fermana da tiracce le gambe!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, David ha scritto:

350.. non riesco a caricare le foto.. mi dice che sono troppo pesanti.. come posso fare @Tomas Milian?

evidentemente sono più pesanti di 2,44 Mb, prova a ridurle di dimensione direttamente dal telefono e a ricaricarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

no dico......dopo gubbio ed imolese c'abbiamo solamente in sequenza......feralpi,pordenone.vicenza e fermana da tiracce le gambe!!!!!

paradossalmente potrebbe esse meglio incontrare quelle che hai scritto te piuttosto che le ultime in classifica, al momento non abbiamo capito come si dovrebbero affrontare...è andata bene anzi  benissimo così :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

paradossalmente potrebbe esse meglio incontrare quelle che hai scritto te piuttosto che le ultime in classifica, al momento non abbiamo capito come si dovrebbero affrontare...è andata bene anzi  benissimo così :) 

su questo sono daccordissimo, anche io credo si meglio incontrare quelle ma.....cosi in sequenza e probabilmente con qualche recupero inserito.....me preoccupo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, babylon ha scritto:

no dico......dopo gubbio ed imolese c'abbiamo solamente in sequenza......feralpi,pordenone.vicenza e fermana da tiracce le gambe!!!!!

Meglio così, avremo maggiore amalgama e ritmo partita, ma ora sotto con il gubbio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campo piccolo, partita scorbutica e arbitro stronzo. 3 punti d'oro, ottenuti senza rischiare un cazzo a parte l'episodio di Gasparetto. Pobega molto meglio di Callegari, molto più pesante, incisivo nel recuperare palloni. I cambi vincono la partita, Salzano la spacca, gol a parte, Nicastro bene bene, ed anche Frediani. Vittoria all'86 in trasferta, due vittorie esterne di fila..oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, babylon ha scritto:

su questo sono daccordissimo, anche io credo si meglio incontrare quelle ma.....cosi in sequenza e probabilmente con qualche recupero inserito.....me preoccupo!!!

assolutamente vero anche questo. Però oggi ho visto un Frediani che da mezz'ala potrebbe riservare grosse sorprese :)

me arconsolo con l'ajetto :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

assolutamente vero anche questo. Però oggi ho visto un Frediani che da mezz'ala potrebbe riservare grosse sorprese :)

me arconsolo con l'ajetto :D 

e a me invece m'è piaciuto e non poco Pobega, considerando che ha giocato pochissimo fino ad ora.....la forza potrebbe essere tutti questi giovani di valore che abbiamo fuori!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi credo che la Ternana abbia fatto quello che doveva fare.

La partita era scorbutica, il Fano a differenza del Monza ha giocato sulla corsa e sulla grinta, chiudendosi. Nel primo tempo abbiamo giocato malino ma può starci... Il turnover DC doveva farlo ma ci abbiamo perso perché Nicastro e Marilungo davanti insieme a Furlan sono devastanti. Per me Vantaggiato quest'anno sarà importantissimo ma deve capire che il suo ruolo deve essere vice-Marilungo e vice-Nicastro. Se capisce questo abbiamo un attacco devastante, anche Butic sembra un bel giocatore. Ma per vincere i campionati servono i cambi all'altezza (quasi) dei titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Live@Fano

 

TANTA ROBA REGA... AVEMO SBURRATO L’ANIMA! ❤️

A volte sburrare è fondamentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Per coloro che non sono convinti che siamo una corazzata .

15 punti con tre partite da recuperare .

Miglior difesa .

7 gare disputate 5 fuori casa .

Unici imbattuti .

Con un centrocampo di riserve .

Avanti che vengano fuori chi è più forte di noi .

Fermana ? Vicenza ? Pordenone ? Triestina ? Oppure il Monza . 

Sveglia sveglia ! :flag2:

Non si può dire chi sia più forte di noi. Però si può dire che delle prime 6 squadre in classifica ne abbiamo incontrata solo una (e nemmeno abbiamo vinto). Quindi sarei un pochino più prudente. Per me resta un campionato che è senz’altro possibile vincere ma non probabile. Per ora, con una media di 2,15 punti a partita, siamo virtualmente primi. Tuttavia 7 partite sono troppo poche perché la media punti possa considerarsi consolidata. Certo è che dopo l’esordio con due pareggi di merda con squadre di merda, per stare oggi dove stiamo, c’avremmo messo tutti la firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pietro ha scritto:

Non si può dire chi sia più forte di noi. Però si può dire che delle prime 6 squadre in classifica ne abbiamo incontrata solo una (e nemmeno abbiamo vinto). Quindi sarei un pochino più prudente. Per me resta un campionato che è senz’altro possibile vincere ma non probabile. Per ora, con una media di 2,15 punti a partita, siamo virtualmente primi. Tuttavia 7 partite sono troppo poche perché la media punti possa considerarsi consolidata. Certo è che dopo l’esordio con due pareggi di merda con squadre di merda, per stare oggi dove stiamo, c’avremmo messo tutti la firma.

Fino a domenica scorsa il Monza già stava in B per qualcuno. 

Stai giocando al 60/70 % con un centrocampo di primavera. 

Io credo che rischiamo di fare 90 punti circa. 

Ciao. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro una squadra scarsa abbiamo accusato il turno infrasettimanale, la squadra si è espressa al 50% rispetto a domenica. Fortunatamente 2 delle squadre dei recuperi (Rimini e Samb) sono del livello del Fano e le affronteremo tutte in casa. Domenica con il Gubbio non sarà facile, in avanti la squadra di Sandreani ha ottimi elementi brevilinei e veloci che potrebbero metterci in seria difficoltà.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a vedere una squadra molto lenta che va in sofferenza ogni volta che incontriamo squadre che corrono. Non abbiamo ancora incontrato squadre di alta classifica esclusa la Triestina con la quale abbiamo sofferto tanto.
E' vero che ci mancano 3 centrocampisti molto importanti ma questa giustificazione se da un lato è innegabile dall'altro non cambia le cose, non potremo contare su di loro prima di gennaio e di fatto fino a Gennaio avremo una squadra che a centrocampo non è da primo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io continuo a vedere una squadra molto lenta che va in sofferenza ogni volta che incontriamo squadre che corrono. Non abbiamo ancora incontrato squadre di alta classifica esclusa la Triestina con la quale abbiamo sofferto tanto.
E' vero che ci mancano 3 centrocampisti molto importanti ma questa giustificazione se da un lato è innegabile dall'altro non cambia le cose, non potremo contare su di loro prima di gennaio e di fatto fino a Gennaio avremo una squadra che a centrocampo non è da primo posto.

Salzano oggi ha iniziato a carburare. e non parlo solo del goal. se pobega si conferma il mastino visto oggi e Frediani conferma di saper fare la mezzala, possiamo riuscire a sopperire alle assenze di Altobelli, Vives e Rivas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io continuo a vedere una squadra molto lenta che va in sofferenza ogni volta che incontriamo squadre che corrono. Non abbiamo ancora incontrato squadre di alta classifica esclusa la Triestina con la quale abbiamo sofferto tanto.
E' vero che ci mancano 3 centrocampisti molto importanti ma questa giustificazione se da un lato è innegabile dall'altro non cambia le cose, non potremo contare su di loro prima di gennaio e di fatto fino a Gennaio avremo una squadra che a centrocampo non è da primo posto.

Beh però è un fatto inconfutabile......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mides ha scritto:

infatti si....piedi per terra....ma dobbiamo acquistare sicurezza e entusiasmo....dopo non ce ne sarà per nessuno. l'importante è che tutti si sentano parte di questo progetto. spero che vantaggiato si sblocchi il prima possibile, anche se la davanti nicastro che anche stasera ha messo la testa sull'azione del gol e marilungo mi sembrano veramente intoccabili. 

Speriamo siamo tutti sulla stessa barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.