Vai al contenuto
David

A.J. Fano vs Ternana Calcio LIVE Stadio “R. Mancini” - Fano

Messaggi raccomandati

Sono molto curioso di vedere come se la caverà Pobega. Quello visto finora non mi sembra adatto alla partita di oggi e soprattutto non mi sembra in linea con quello che ha dichiarato De Canio. Secondo lui il Fano dovrebbe impostare la gara sulla velocità e metti Pobega? Boh forse ha fatto pretattica e il Fano è fatto di scarpari lentoni e quindi Pobega si potrebbe trovare a suo agio con ritmi più bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, David ha scritto:

FANO (4-3-1-2) Voltolini, Vitturini, Sosa, Magli, Diallo, Tascone, Lazzari, Lulli, Acquadro, Filippini, Ferrante

 

TERNANA (4-3-3) Iannarilli, Fazio, Diakite, Bergamelli, Lopez, Frediani, Callegari, Salzano, Furlan, Nicastro, Vantaggiato

 

Sono indisponibili: Sarr, Konate (Fano), Vives, Altobelli, Rivas e Hristov (Ternana)

 

?8l7JCg5lKfJM0GRmMGNk9IkMflym6J2ibjelUJq

Davide, il Livescore......ggia è una tradizione più vecchia di te....essù, no....cerca de capì....

I livescore.......ggia li apre l’amico Scoppea!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moretta de Fano che è un ruolo troppo importante per la categoria superiore, non è detto che glie passa la voglia de esse una squadra de canio e l anno prossimo gioca con la virtus davanti a me sa, de canio è un partigiano diventato tutto nero e non ho potuto metterlo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

La moretta de Fano che è un ruolo troppo importante per la categoria superiore, non è detto che glie passa la voglia de esse una squadra de canio e l anno prossimo gioca con la virtus davanti a me sa, de canio è un partigiano diventato tutto nero e non ho potuto metterlo in campo.

Aperitivo rinforzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonu..che quisti so capaci de fatte vede solo la bandierina per un tempo sano

4312 credo

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fievel ha scritto:

La moretta de Fano che è un ruolo troppo importante per la categoria superiore, non è detto che glie passa la voglia de esse una squadra de canio e l anno prossimo gioca con la virtus davanti a me sa, de canio è un partigiano diventato tutto nero e non ho potuto metterlo in campo.

Fievel basta dai, o cambi telefono o la smetti de scrive o la smetti co l'lsd il pomeriggio. Fa che cazzo te pare ma fallo per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Era rigore per il fano

Non lo so, ma di certo non me pare che dietro che stamo tanto con la capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.