Vai al contenuto
altoforno

Fano-Ternana i voti

Messaggi raccomandati

Iannarilli 6,5 non ha dovuto fare miracoli

Fazio 6 

Diakite' 6,5 tiene la difesa con le cattive

Gasparetto 5,5  il quasi rigore orribile

Lopez 6,5 sempre alto livello

Defendi 6+ corre tanto e bene

Callegari 6 

Pobega 6 oggi decente, abbiamo scoperto che è un interdittore

Furlan 6+ salta sempre l'uomo

Vantaggiato 6- 

Marilungo 6 oggi un po' fuori ruolo

Salzano 7 entra bene e fa un gran gol

Nicastro 6,5 giusto il turnover ma deve giocare 

Giraudo n.g.

De Canio 6,5 la qualità della rosa è talmente alta che la vince anche schierando dall'inizio alcune seconde linee e obbligando Marilungo a giocare fuori ruolo. Scelta obbligata visto che devi giocare ogni 3 giorni. Il suo merito mi sembra che sia di averli spaccati di brutto durante la preparazione. Ora la squadra sta venendo fuori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli n.g.

Fazio 6 

Diakite' 6,5 

Gasparetto 6

Lopez 6,5

Defendi 6

Callegari 6 

Pobega 6,5

Furlan 6

Vantaggiato 5,5 

Marilungo 6 

Salzano 7 

Frediani 6,5

Nicastro 6,5 

Giraudo n.g.

Butic n.g.

De Canio 6,5

Modificato da Interamna 1925
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6,5 

Fazio 6,5

Diakite' 7

Gasparetto 5,5 

Lopez 7

Defendi 6

Callegari 6

Pobega 6,5 

Furlan 6

Vantaggiato 5

Marilungo 6

Salzano 6,5

Nicastro 7

Giraudo 6

Butic 6

De Canio 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6,5 

Fazio 6,5

Diakite' 6,5

Gasparetto 5,5 

Lopez 7

Defendi 6

Callegari 6

Pobega 6,5 

Furlan 6

Vantaggiato 5

Marilungo 6

Salzano 7

Nicastro 6,5

Giraudo 6

Butic 6

De Canio 7 (ha azzeccato il cambio spacca partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli s.v. inoperoso

Fazio 6+ compitino

Diakite' 6,5  non si passa

Gasparetto 6 qualche sbavatura in una serata tranquilla

Lopez 6+ un po' in calo

Defendi 6.5 in gran forma

Callegari 6-  in crescita come tranquillità

Pobega 6- si da un po' da fare ma è rozzo, un buon cross basso nella ripresa non sfruttato

Furlan 5.5 appannato

Vantaggiato 5,5  non ha palle giocabili

Marilungo 6  si inventa quanche giocata ,una volta fermato misteriosamente dal segnalinee

Salzano 7 buonissimo piglio nell'entrata e gran gol

Nicastro 6,5 entra bene

Ferdiani 6,5 gran bell' assist

Giraudo n.g.

Butic n.g. 

De Canio 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6 spettatore aggiunto

Fazio 6 

Diakite' 6,5 qualche sbavatura, ma comunque pilastro della difesa

Gasparetto 5 errore sul possibile calcio di rigore

Lopez 6,5 giocatore di altra categoria

Defendi 6,5 capitano cuore e grinta

Callegari 6 

Pobega 6

Furlan 6,5 crea spesso la superiorità numerica

Vantaggiato 5,5

Marilungo 6 causa ruolo non suo

Salzano 7 gran bel gol

Nicastro 6,5 

Butic 6

Giraudo n.g.

De Canio 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro: titubante e compensativo, direzione pessima

Oggettivamente è così, anche secondo me (è un giudizio che ho trovato nella rassegna stampa del Fano)

C'era un rigore per loro

C'era un rigore per noi

Ad un certo punto (questo per me è segno di debolezza e titubanza) fischiava fallo alla difesa in ogni situazione di palla inattiva. Ha lasciato proseguire su falli dove c'era da prendere provvedimenti, non ha espulso Lazzari che era ammonito ed ha commesso un altro fallo da giallo, infatti poco dopo il loro mister lo ha sostituito. La prima vera direzione disastrosa da quando siamo tornati in C 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6

sostanzialmente inoperoso

Fazio 6

alle volte butta via palloni in modo inopinato, tipo alla fine, ma tieni palla coi compagni sulla fascia, stai in avanti che cazzo fai? Butti la palla a casaccio verso il loro portiere dando la possibilita’ dell’ultimo attacco al Fano? Mettere piu’ testa ed esperienza, questo si chiede a chi a Terni ha gia’ vinto un campionato come lui

Diakite' 7

Dietro una roccia a questi livelli

Gasparetto 6 

Discreta prestazione la sua, l’erroretto lo fa sempre pero’

Lopez 5,5

Spinge ma male, nel secondo tempo sbaglia 5 cross consecutivi. Oltre alla corsa, a lui si chiede anche piu’ qualita’ altrimenti vanifichi il dispendio di energie che poi hai

Defendi 7 

Imprescindibile nel centrocampo di questa squadra

Callegari 6

Piano piano migliorera’, deve farsi un po’ di fisico o affinare il piede, delle due una

Pobega 6,5 

Buona prova la sua, i giovani devono giocare per migliorare. Secondo me puo’ tornare molto utile

Furlan 6,5

Tanta qualita’ per lui a questi livelli, speriamo migliori in concetezza

Vantaggiato 5

Troppo poco mobile, avrebbe bisogno di un tipo di squadra diversa dalla Ternana di quest’anno per esperimersi al meglio, chiaramente gli anni si sentono

Marilungo 6

Oggi non incide come dovrebbe, forse si puo’ anche far rifiatare un po’

Salzano 7,5

Entra bene, gol di grande qualita’, stop di pianta in area e tiro immediato. Decisivo.

Nicastro 6,5

Secondo me e’ la spalla ideale per Marlilungo, buona prova la sua, anche se pretenderei piu’ concetezza e malizia

Frediani 7

Ancora ottimo impatto sulla partita, giocata di qualita’ nell’assist decisivo a Salzano

Giraudo s.v.

Butic s.v.

De Canio 7

Come mette la squadra in campo non mi convince, ma azzecca perfettamente i cambi e vince la partita

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Arbitro: titubante e compensativo, direzione pessima

Oggettivamente è così, anche secondo me (è un giudizio che ho trovato nella rassegna stampa del Fano)

C'era un rigore per loro

C'era un rigore per noi

Ad un certo punto (questo per me è segno di debolezza e titubanza) fischiava fallo alla difesa in ogni situazione di palla inattiva. Ha lasciato proseguire su falli dove c'era da prendere provvedimenti, non ha espulso Lazzari che era ammonito ed ha commesso un altro fallo da giallo, infatti poco dopo il loro mister lo ha sostituito. La prima vera direzione disastrosa da quando siamo tornati in C 

 

Anche quella contro il Renate è stata pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in diversi danno un insufficienza a gasparetto per l'episodio del presunto rigore .....se permettete  da ex calciatore modesto invece pe4 me fa una furbata ....ovvero fa un fallettino non evidente con il quale si salva dal rigore e dalla conseguente espulsione 

Magari se c'era un giovane al suo posto avrebbe fatto un fallo più evidente 

Quindi bravo a Gaspare....per il resto tutti sopra la sufficienza a parte furlan e vantaggiato che non si rendono mai pericolosi ...note di merito a pobega i difensori e ovviamente a salzano che fa il goal partita 

Male l'arbitro ....dopo l'episodio incriminato ha fischiato a senso unico per il Fano in particolare su ogni calcio d'angolo ,compensato si un paio di episodi dubbi in area fanese....ma soprattutto fermando Marilungo lanciato a rete per un fallo inesistente 

L'ammonizione poi di Defendi poi è  da libro cuore al contrario.....il capitano non dice mai nulla e le poche volte che apre bocca  lo fa  sempre in maniera pacata ed  educata ....ammonito 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6

Fazio 6 

Diakite' 6,5 

Gasparetto 6

Lopez 6,5

Defendi 6

Callegari 6 

Pobega 6,5

Furlan 6

Vantaggiato 5,5 

Marilungo 5,5 

Salzano 7 

Nicastro 6,5 

Giraudo n.g.

Butic n.g.

De Canio 6,5

 

Arbitro: 4

 

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che in diversi danno un insufficienza a gasparetto per l'episodio del presunto rigore .....se permettete  da ex calciatore modesto invece pe4 me fa una furbata ....ovvero fa un fallettino non evidente con il quale si salva dal rigore e dalla conseguente espulsione 
Magari se c'era un giovane al suo posto avrebbe fatto un fallo più evidente 
Quindi bravo a Gaspare....per il resto tutti sopra la sufficienza a parte furlan e vantaggiato che non si rendono mai pericolosi ...note di merito a pobega i difensori e ovviamente a salzano che fa il goal partita 
Male l'arbitro ....dopo l'episodio incriminato ha fischiato a senso unico per il Fano in particolare su ogni calcio d'angolo ,compensato si un paio di episodi dubbi in area fanese....ma soprattutto fermando Marilungo lanciato a rete per un fallo inesistente 
L'ammonizione poi di Defendi poi è  da libro cuore al contrario.....il capitano non dice mai nulla e le poche volte che apre bocca  lo fa  sempre in maniera pacata ed  educata ....ammonito 
 
Sono d'accordo su Gasparetto. Nel complesso non rischiamo nulla e per la prima volta (o quasi) iannarilli non è uno dei migliori in campo. Forse è il compagno ideale per diakite, ricordate che campionato fece meccariello quando arrivò modibone? Vedremo.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Sono d'accordo su Gasparetto. Nel complesso non rischiamo nulla e per la prima volta (o quasi) iannarilli non è uno dei migliori in campo. Forse è il compagno ideale per diakite, ricordate che campionato fece meccariello quando arrivò modibone? Vedremo.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Po esse, infondo gasparetto è molto simile a meccariello... va anche detto però che affianco a Diakite chiunque ha fatto bene, è un giocatore talmente straripante che da sicurezza a tutto il reparto e ripara e previene le sbavature dei compagni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

Po esse, infondo gasparetto è molto simile a meccariello... va anche detto però che affianco a Diakite chiunque ha fatto bene, è un giocatore talmente straripante che da sicurezza a tutto il reparto e ripara e previene le sbavature dei compagni...

concordo...anche bergamelli non si vede più da quando gioca al fianco di modibo, nel senso che fa il suo compitino senza errori e sbavature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Po esse, infondo gasparetto è molto simile a meccariello... va anche detto però che affianco a Diakite chiunque ha fatto bene, è un giocatore talmente straripante che da sicurezza a tutto il reparto e ripara e previene le sbavature dei compagni...
Vero, però è molto irruento e a volte questo lo porta fuori posizione. Un compagno di reparto più "tranquillo" potrebbe mascherare qualche sua pecca.


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, polentaccio ha scritto:

Sono d'accordo su Gasparetto. Nel complesso non rischiamo nulla e per la prima volta (o quasi) iannarilli non è uno dei migliori in campo. Forse è il compagno ideale per diakite, ricordate che campionato fece meccariello quando arrivò modibone? Vedremo.

Non sono d'accordo, per me come coppia di centrali Diakité e Gasparetto sono troppo lenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo, per me come coppia di centrali Diakité e Gasparetto sono troppo lenti.
La velocità è sopravvalutata ;) . Soprattutto in C. Preferisco gente d'esperienza che non fa troppe cazzate.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, polentaccio ha scritto:

La velocità è sopravvalutata ;) . Soprattutto in C. Preferisco gente d'esperienza che non fa troppe cazzate.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

invece ieri sono stati tagliati a fette nel contropiede che ha causato l'intervento probabilmente falloso di Gasparetto.

Se fossero stati più rapidi (e nella giusta posizione) non saremmo arrivati a rischiare tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece ieri sono stati tagliati a fette nel contropiede che ha causato l'intervento probabilmente falloso di Gasparetto.
Se fossero stati più rapidi (e nella giusta posizione) non saremmo arrivati a rischiare tanto.
Insomma.... A me sembra che per la prima volta ieri in porta potevo giocà pure io. Un errore di posizione in C non credo sia un problema, nel complesso mi è sembrata la partita migliore dal punto di vista difensivo. Poi, ovviamente sarebbe meglio avere baresi e costacurta ma temo non vengano in C.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Insomma.... A me sembra che per la prima volta ieri in porta potevo giocà pure io. Un errore di posizione in C non credo sia un problema, nel complesso mi è sembrata la partita migliore dal punto di vista difensivo. Poi, ovviamente sarebbe meglio avere baresi e costacurta ma temo non vengano in C.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

è solo per dire che Bergamelli (e forse Hristov) mi danno più sicurezza di Gasparetto.

poi, per carità, un po' di turnover si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2018 Alle 18:56, altoforno ha scritto:

è solo per dire che Bergamelli (e forse Hristov) mi danno più sicurezza di Gasparetto.

 

fossi diocanio mi affiderei a hristov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dado ha scritto:

 

fossi diocanio mi affiderei a hristov

Anche secondo me, lui e butic meritano una chance così come Giraudo merita più spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Anche secondo me, lui e butic meritano una chance così come Giraudo merita più spazio

No butic non basta, serve proprio jesus hristov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.