Vai al contenuto
David

Pordenone vs Ternana LIVE Stadio “O. Bottecchia” - Pordenone / Ore 20.45

Messaggi raccomandati

L'immagine di Tesser con la sciarpa rossoverde in alto mi ha ricordato i bei ricordi del mister con la nostra casacca.

Anche se rivali i signori nel calcio sono pochi.

Detto questo,forza ragazzi, fateme sto regalo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gli scrissero quando andammo a Novara: "Per noi non sarai mai un nemico.....bentornato a casa Komandante!"

Ovviamente Terni non è casa sua e quello che ha vinto ha Novara non ha niente a che vedere con le due salvezze, se pur belle e sofferte, conquistate a Terni, ma sarà sempre un piacere rincontrare Mister Tesser!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciccio 883 ha scritto:

Come gli scrissero quando andammo a Novara: "Per noi non sarai mai un nemico.....bentornato a casa Komandante!"

Ovviamente Terni non è casa sua e quello che ha vinto ha Novara non ha niente a che vedere con le due salvezze, se pur belle e sofferte, conquistate a Terni, ma sarà sempre un piacere rincontrare Mister Tesser!

Bravo! Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, David ha scritto:

CONQUISTIAMO LA VETTA! Avanti Magica Ternana !! ❤️💚

Ma chi ha messo “-1” a questo messaggio esattamente che problemi ha? È perugino sennó non se spiega..

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David ha scritto:

Ma chi ha messo “-1” a questo messaggio esattamente che problemi ha? È perugino sennó non se spiega..

O perugino o scaramantico..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro fanno il 4-3-1-2, il modulo preferito da Tesser. Per me dobbiamo chiudergli le due fonti di gioco, Burrai e Berrettoni. Nell'ultima partita in mezzo hanno giocato senza incontristi, perchè oltre a Gavazzi e lo stesso Burrai ha giocato Misuraca. Contro di noi un mediano me lo aspetto. Possiamo giocare un 4-4-2 scolastico con Callegari su Berrettoni e Altobelli su Burrai, Defendi/Furlan e Lopez esterni di centrocampo, Giraudo terzino sx e due punte.

Oppure, volessimo forgiarci su di loro, farei un 4-1-4-1 anti stupro con mutanda di bandone (rischio di subire gol pari allo 0,1%) 🤣 (allego grattata di palle anche se non serve perchè DC non ci giocherà MAI): Altobelli davanti alla difesa a picchiare Berrettoni, i quattro in mezzo da dx Furlan, Defendi (su Burrai), Callegari, Lopez. Davanti a sportellare e ad aspettare i cross di Furlan e Lopez Karlone Butic. Dietro Fazio, Diaki (a randellare pesantemente Candellone) Berga Giraudo.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi manca di più dal non poter seguire la squadra allo stadio è il fatto di seguire cio' che Diakité e Lopez fanno agli avversari quando non sono inquadrati dalle telecamere.
Potessi andare allo stadio guarderei quasi solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dvd ha scritto:

Quello che mi manca di più dal non poter seguire la squadra allo stadio è il fatto di seguire cio' che Diakité e Lopez fanno agli avversari quando non sono inquadrati dalle telecamere.
Potessi andare allo stadio guarderei quasi solo quello.

Effettivamente Diakite a Imola era uno spettacolo.

Il secondo tempo davanti al nostro settore prima menava e poi a gioco fermo le riprometteva con il ditone......capivi che stava per randellare 10 secondi prima quando partiva da lontano e puntava la preda. Non credo che dalla TV si vedesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio 883 ha scritto:

Effettivamente Diakite a Imola era uno spettacolo.

Il secondo tempo davanti al nostro settore prima menava e poi a gioco fermo le riprometteva con il ditone......capivi che stava per randellare 10 secondi prima quando partiva da lontano e puntava la preda. Non credo che dalla TV si vedesse

Purtroppo no. 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Loro fanno il 4-3-1-2, il modulo preferito da Tesser. Per me dobbiamo chiudergli le due fonti di gioco, Burrai e Berrettoni. Nell'ultima partita in mezzo hanno giocato senza incontristi, perchè oltre a Gavazzi e lo stesso Burrai ha giocato Misuraca. Contro di noi un mediano me lo aspetto. Possiamo giocare un 4-4-2 scolastico con Callegari su Berrettoni e Altobelli su Burrai, Defendi/Furlan e Lopez esterni di centrocampo, Giraudo terzino sx e due punte.

Oppure, volessimo forgiarci su di loro, farei un 4-1-4-1 anti stupro con mutanda di bandone (rischio di subire gol pari allo 0,1%) 🤣 (allego grattata di palle anche se non serve perchè DC non ci giocherà MAI): Altobelli davanti alla difesa a picchiare Berrettoni, i quattro in mezzo da dx Furlan, Defendi (su Burrai), Callegari, Lopez. Davanti a sportellare e ad aspettare i cross di Furlan e Lopez Karlone Butic. Dietro Fazio, Diaki (a randellare pesantemente Candellone) Berga Giraudo.

eh... magari diocanio leggesse.

e invece che farà? rimette defendi terzino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il Pordenone uficializza che sono 30 

I tagliandi staccati settore ospiti .

Avanti fere .....

Dajeeee......!:flag:

 

fino a 2 ore fa erano 9....ho guardato propio ora adesso i biglietti venduti sono saliti a 21.....io sapevo che qualche ternano e' in viaggio e lo faceva direttamente su.....poi probabile ci sia qualche accredito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

eh... magari diocanio leggesse.

e invece che farà? rimette defendi terzino?

😟😫. Dai che stavolta ha capito di aver fatto una cazzata e non la farà più.....speramo...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che i campionati si vincono contro le piccole, ma è vincendo gli scontri diretti che carichi e dai slancio alla piazza.
Mi aspetto una ternana propositiva, non semplicemente speculare e che scenda in campo sapendo che si gioca per un solo risultato.

In estate mi sono beccato con chi parlava di squadra da 90/100 punti. Credo sia giunto il momento che giocatori e allenatore dimostrino di esserlo.
Al momento ho la sensazione di una squadra che non è né carne, né pesce.
Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Loro fanno il 4-3-1-2, il modulo preferito da Tesser. Per me dobbiamo chiudergli le due fonti di gioco, Burrai e Berrettoni. Nell'ultima partita in mezzo hanno giocato senza incontristi, perchè oltre a Gavazzi e lo stesso Burrai ha giocato Misuraca. Contro di noi un mediano me lo aspetto. Possiamo giocare un 4-4-2 scolastico con Callegari su Berrettoni e Altobelli su Burrai, Defendi/Furlan e Lopez esterni di centrocampo, Giraudo terzino sx e due punte.

Oppure, volessimo forgiarci su di loro, farei un 4-1-4-1 anti stupro con mutanda di bandone (rischio di subire gol pari allo 0,1%) 🤣 (allego grattata di palle anche se non serve perchè DC non ci giocherà MAI): Altobelli davanti alla difesa a picchiare Berrettoni, i quattro in mezzo da dx Furlan, Defendi (su Burrai), Callegari, Lopez. Davanti a sportellare e ad aspettare i cross di Furlan e Lopez Karlone Butic. Dietro Fazio, Diaki (a randellare pesantemente Candellone) Berga Giraudo.

credo che difficilmente diocanio ti darà retta e pertanto riproporrà quell'obrobrio di 4-3-1-2...la mia idea è che eventualmente schierando da falso trequartista salzano al posto di furlan e mettendo a centrocampo defendi-callegari-pobega (difficile altobelli) potrebbe mettere callegari su berrettoni e salzano su burrai.

sui due davanti non mi sbilancio, in tanti danno Carlone come titolare insieme a Vantaggiato, ma per esperienza De Canio difficilmente si affida a dei ragazzini se non costretto dalle circostanze (vedi callegari e pobega).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Loro fanno il 4-3-1-2, il modulo preferito da Tesser. Per me dobbiamo chiudergli le due fonti di gioco, Burrai e Berrettoni. Nell'ultima partita in mezzo hanno giocato senza incontristi, perchè oltre a Gavazzi e lo stesso Burrai ha giocato Misuraca. Contro di noi un mediano me lo aspetto. Possiamo giocare un 4-4-2 scolastico con Callegari su Berrettoni e Altobelli su Burrai, Defendi/Furlan e Lopez esterni di centrocampo, Giraudo terzino sx e due punte.

Oppure, volessimo forgiarci su di loro, farei un 4-1-4-1 anti stupro con mutanda di bandone (rischio di subire gol pari allo 0,1%) 🤣 (allego grattata di palle anche se non serve perchè DC non ci giocherà MAI): Altobelli davanti alla difesa a picchiare Berrettoni, i quattro in mezzo da dx Furlan, Defendi (su Burrai), Callegari, Lopez. Davanti a sportellare e ad aspettare i cross di Furlan e Lopez Karlone Butic. Dietro Fazio, Diaki (a randellare pesantemente Candellone) Berga Giraudo.

Cacafò tu c'hai sicuramente ragione, non ho le tue conoscenze tattiche per ribattere. Ho una sola remora, se schieri giocatori che camminano invece di correre e arrivano secondi su ogni palla è difficile che ci sia un modulo adatto. Noi per non andare in affanno dovremmo giocare col 4-4-4.

Se la condizione è sempre la stessa io aspetterei 70 minuti in difesa e poi proverei a vincerla gli ultimi minuti con qualche giocata dei singoli. Non vedo altre strade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma su decoder Sky Q si puó vedere Rai Sport in HD?

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Cacafò tu c'hai sicuramente ragione, non ho le tue conoscenze tattiche per ribattere. Ho una sola remora, se schieri giocatori che camminano invece di correre e arrivano secondi su ogni palla è difficile che ci sia un modulo adatto. Noi per non andare in affanno dovremmo giocare col 4-4-4.

Se la condizione è sempre la stessa io aspetterei 70 minuti in difesa e poi proverei a vincerla gli ultimi minuti con qualche giocata dei singoli. Non vedo altre strade.

secondo me sbagliate a dare ancora la colpa alla forma fisica, la squadra adesso corre e regge per 90 minuti e più..il problema è tattico e di modulo col quale la squadra viene schierata in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

secondo me sbagliate a dare ancora la colpa alla forma fisica, la squadra adesso corre e regge per 90 minuti e più..il problema è tattico e di modulo col quale la squadra viene schierata in campo.

Con il feralpi è stato lampante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.