Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - rimini (de laivve)

Messaggi raccomandati

3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Lungi da me nel difendere Bandecchi, ma a te tutte ste convinzioni chi te le da? 

E no Fu', non puoi fa' sta domanda a me! Io appartengo alla corrente ultraminoritaria, de quei pochi scemi che ritengono sia stata allestita una rosa con alcune eccellenze ma anche con qualche scoppiatello, qualche acciaccatello, qualche vecchietto 'etto 'etto, e qualche mezza calzetta. E neanche un granché assortiti e motivati. Quindi non ho la convinzione ma solo la legittima presunzione che siano stati fatti investimenti debitamente proporzionali al potenziale della rosa, una rosa abbastanza forte per la categoria ma non fortissima, men che meno la più forte in assoluto (e come metro di giudizio non utilizzo, ovviamente, il blasone dei singoli nomi). Sarebbe più interessante, invece, chiedere un parere su quanto sarebbe stato speso da Bandecchi a quelli che sostengono che abbiamo la squadra più forte del torneo. Una squadra che se oggi non è prima a 39 punti sarebbe solo per colpa de quel cervello bollito de De Canio. E si, sarebbe proprio interessante chiederglielo perché se ti dicono che è stato speso quasi zero (come qualcuno ha già scritto), allora Bandecchi è un genio! Se, al contrario, è stato speso in proporzione al potenziale della rosa (una super corazzata!) allora vorrebbe dire che Bandecchi si è svenato per la città di Terni.

Nell'uno e nell'altro caso avrebbe fatto due cose grandiose, uniche, eccezionali (conoscendo il soggetto)!

Ciò precisato, e fuori da ogni ironia, io sono anche tra i pochi che hanno sin dall'inizio dichiarato che se davvero Bandecchi  riportasse quest'anno la squadra in B meriterebbe di restare a Terni perché, a mio giudizio, riconquisterebbe una certa credibilità (ovvio che magari loro avranno in testa tutt'altro, ma questo è un altro discorso). Non amo il personaggio, lo sapete bene, ma valuto sempre i fatti.

Ma forse, con l'andazzo che tira anche in questo forum, c'è il rischio che Bandecchi la credibilità la riacquisti anche se dovessimo disgraziatamente restare in C. Verranno addossate tutte le colpe a De Canio, la super corazzata c'era si dirà, e con un altro al posto de  zì Luigi in B ce saremmo tornati.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pietro ha scritto:

E no Fu', non puoi fa' sta domanda a me! Io appartengo alla corrente ultraminoritaria, de quei pochi scemi che ritengono sia stata allestita una rosa con alcune eccellenze ma anche con qualche scoppiatello, qualche vecchietto e qualche mezza calzetta. E neanche un granché assortiti. Quindi non ho la convinzione ma solo la legittima presunzione che siano stati fatti investimenti debitamente proporzionali al potenziale della rosa, una rosa abbastanza forte per la categoria ma non fortissima, men che meno la più forte in assoluto (e come metro di giudizio non utilizzo, ovviamente, il blasone dei singoli nomi). Sarebbe più interessante, invece, chiedere un parere su quanto sarebbe stato speso da Bandecchi a quelli che sostengono che abbiamo la squadra più forte del torneo. Una squadra che se oggi non è prima a 39 punti sarebbe solo per colpa de quel cervello bollito de De Canio. E si, sarebbe proprio interessante chiederglielo perché se ti dicono che è stato speso quasi zero (come qualcuno ha già scritto), allora Bandecchi è un genio! Se, al contrario, è stato speso in proporzione al potenziale della rosa (una super corazzata!) allora vorrebbe dire che Bandecchi si è svenato per la città di Terni.

Nell'uno e nell'altro caso avrebbe fatto due cose grandiose, uniche, eccezionali (conoscendo il soggetto)!

Ciò precisato, e fuori da ogni ironia, io sono anche tra i pochi che hanno sin dall'inizio dichiarato che se davvero Bandecchi  riportasse quest'anno la squadra in B meriterebbe di restare a Terni perché, a mio giudizio, riconquisterebbe una certa credibilità (ovvio che magari loro avranno in testa tutt'altro, ma questo è un altro discorso). Non amo il personaggio, lo sapete bene, ma valuto sempre i fatti.

Ma forse, con l'andazzo che tira anche in questo forum, c'è il rischio che Bandecchi la credibilità la riacquisti anche se dovessimo disgraziatamente restare in C. Verranno addossate tutte le colpe a De Canio, la super corazzata c'era si dirà, e con un altro al posto de  zì Luigi in B ce sarebbe andata.

Scusa Pietro , 

Io sono uno de quelli che dice che abbiamo la squadra più forte e lo ripeto !

Non capisco che te frega saper cosa a speso bandecchi .

Poi se non sei primo di chi è la colpa de bandecchi ?

Li allena lui ?

Chi ha voluto i giocatori ?

Mi vuoi dire che li ha scelti bandecchi e a de canio non andavano bene e se li e tenuti .

Il tuo discorso non sta impiedi me dispiace . 

Poi senza offesa , il campionato non solo della ternana ma in generale lo seguì ?

Hai presente le rose delle altre squadre ?

Il Ravenna a lì stessi punti nostri ,ma se le mancano i due attaccanti titolari giocano li magazzinieri 

Per non parlare del Pesaro , imolese e la Triestina ha fuori mensah da un mese ed è lassù.

Noi abbiamo vantaggiato , o Nicastro , Butic che a volte non vedono campo .

Ieri fuori Lopez, de Fendi e salzano .

Ma dimmi chi se lo può permettere . 

Ieri acori ha fatto turnover , lasciando fuori volpe , attaccante titolare e altri 2 

Hai visto il risultato potevano anna' a casa con 6 pere , contro le nostre riserve fino a ieri .

Se non vinciamo il campionato sarà fallimento punto .

E non de bandecchi . Finalmente oggi ha parlato bene e detto cose giuste . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pietro ha scritto:

E no Fu', non puoi fa' sta domanda a me! Io appartengo alla corrente ultraminoritaria, de quei pochi scemi che ritengono sia stata allestita una rosa con alcune eccellenze ma anche con qualche scoppiatello, qualche acciaccatello, qualche vecchietto 'etto 'etto, e qualche mezza calzetta. E neanche un granché assortiti e motivati. Quindi non ho la convinzione ma solo la legittima presunzione che siano stati fatti investimenti debitamente proporzionali al potenziale della rosa, una rosa abbastanza forte per la categoria ma non fortissima, men che meno la più forte in assoluto (e come metro di giudizio non utilizzo, ovviamente, il blasone dei singoli nomi). Sarebbe più interessante, invece, chiedere un parere su quanto sarebbe stato speso da Bandecchi a quelli che sostengono che abbiamo la squadra più forte del torneo. Una squadra che se oggi non è prima a 39 punti sarebbe solo per colpa de quel cervello bollito de De Canio. E si, sarebbe proprio interessante chiederglielo perché se ti dicono che è stato speso quasi zero (come qualcuno ha già scritto), allora Bandecchi è un genio! Se, al contrario, è stato speso in proporzione al potenziale della rosa (una super corazzata!) allora vorrebbe dire che Bandecchi si è svenato per la città di Terni.

Nell'uno e nell'altro caso avrebbe fatto due cose grandiose, uniche, eccezionali (conoscendo il soggetto)!

Ciò precisato, e fuori da ogni ironia, io sono anche tra i pochi che hanno sin dall'inizio dichiarato che se davvero Bandecchi  riportasse quest'anno la squadra in B meriterebbe di restare a Terni perché, a mio giudizio, riconquisterebbe una certa credibilità (ovvio che magari loro avranno in testa tutt'altro, ma questo è un altro discorso). Non amo il personaggio, lo sapete bene, ma valuto sempre i fatti.

Ma forse, con l'andazzo che tira anche in questo forum, c'è il rischio che Bandecchi la credibilità la riacquisti anche se dovessimo disgraziatamente restare in C. Verranno addossate tutte le colpe a De Canio, la super corazzata c'era si dirà, e con un altro al posto de  zì Luigi in B ce saremmo tornati.

Quello che posso dirti è che un commentatore su elevensport in una delle prime trasferte (non mi ricordo quale) definiva la Ternana corazzata del girone anche in funzione del valore della rosa che lui disse essere pari a 8 mil/€ (non so in base a quale fonte), mentre la seconda aveva come valore quasi quattro volte di meno. Certo che poi i cartellini spesso non fanno risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, paolo65 said:

Quello che posso dirti è che un commentatore su elevensport in una delle prime trasferte (non mi ricordo quale) definiva la Ternana corazzata del girone anche in funzione del valore della rosa che lui disse essere pari a 8 mil/€ (non so in base a quale fonte), mentre la seconda aveva come valore quasi quattro volte di meno. Certo che poi i cartellini spesso non fanno risultati.

Per la precisione 8.8 mln Ternana, 5.15 mln Feralpisalo'. Vai su Transfermarkt..

Quella della Ternana e' la rosa con il valore ddi mercato di gran lunga piu' alto di tutta la serie C e non solo del nostro girone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robertino ha scritto:

Scusa Pietro , 

Io sono uno de quelli che dice che abbiamo la squadra più forte e lo ripeto !

Non capisco che te frega saper cosa a speso bandecchi .

Poi se non sei primo di chi è la colpa de bandecchi ?

Li allena lui ?

Chi ha voluto i giocatori ?

Mi vuoi dire che li ha scelti bandecchi e a de canio non andavano bene e se li e tenuti .

Il tuo discorso non sta impiedi me dispiace . 

Poi senza offesa , il campionato non solo della ternana ma in generale lo seguì ?

Hai presente le rose delle altre squadre ?

Il Ravenna a lì stessi punti nostri ,ma se le mancano i due attaccanti titolari giocano li magazzinieri 

Per non parlare del Pesaro , imolese e la Triestina ha fuori mensah da un mese ed è lassù.

Noi abbiamo vantaggiato , o Nicastro , Butic che a volte non vedono campo .

Ieri fuori Lopez, de Fendi e salzano .

Ma dimmi chi se lo può permettere . 

Ieri acori ha fatto turnover , lasciando fuori volpe , attaccante titolare e altri 2 

Hai visto il risultato potevano anna' a casa con 6 pere , contro le nostre riserve fino a ieri .

Se non vinciamo il campionato sarà fallimento punto .

E non de bandecchi . Finalmente oggi ha parlato bene e detto cose giuste . 

 

Roberti', famose a capi' .... a me de quello che ha speso Bandecchi non me ne frega un cazzo! Mi incuriosisce invece 'sta convinzione de 'sta super corazzata senza contestuali lodi e ringraziamenti a Bandecchi! Delle due l'una: se non ha speso un cazzo è stato un fenomeno, se ha speso per quel che ha comprato allora s'è svenato pe Terni (stiamo comunque a parla' di un torneo professionistico dove ce vonno i soldini pe esse sicuramente una spanna sopra tutti gli altri). Dunque, merita o non merita in ogni caso lodi e ringraziamenti? E non me se venga a risponde che col danno che ha fatto l'anno scorso non merita comunque un cazzo, che era suo dovere allestire una super corazzata e roba del genere perché queste so' cazzate. Il danno l'ha fatto, pure grosso, e su questo non ce piove. Ma se l'anno dopo svela la sua genialità o se svena pe Terni non solo bisognerebbe complimentarsi con lui ma sorgerebbe il dubbio che il fallimento del primo anno sia stato dovuto solo all'inesperienza. Mo hai capito il ragionamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Quello che posso dirti è che un commentatore su elevensport in una delle prime trasferte (non mi ricordo quale) definiva la Ternana corazzata del girone anche in funzione del valore della rosa che lui disse essere pari a 8 mil/€ (non so in base a quale fonte), mentre la seconda aveva come valore quasi quattro volte di meno. Certo che poi i cartellini spesso non fanno risultati.

 

6 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Per la precisione 8.8 mln Ternana, 5.15 mln Feralpisalo'. Vai su Transfermarkt..

Quella della Ternana e' la rosa con il valore ddi mercato di gran lunga piu' alto di tutta la serie C e non solo del nostro girone.

 

Ma che me volete di', che Bandecchi s'è svenato pe la Ternana? Benissimo! Non ho problemi a crederci! Ma allora... evviva Bandecchi in ogni caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, pietro said:

 

Ma che me volete di', che Bandecchi s'è svenato pe la Ternana? Benissimo! Non ho problemi a crederci! Ma allora... evviva Bandecchi in ogni caso!

😂😂 no, no , non volevo di questo pietro..la mia era una constatazione sul valore di mercato della nostra rosa (che comunque qualcosa vorra' pur dire no?) che, tuttavia, non corrisponde certo a quanto speso da bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Più che altro si nota la cura e l'abitudine nel fare i nodi !

il nodo è proprio fatto così...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jazz97 ha scritto:

il nodo è proprio fatto così...😉

Sembra quello di cartapesta che portava anni fa il pupazzo di Berlusconi a Viareggio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

ho sentito ieri criticare De Canio perchè ha inserito Nicastro che poi ha pure segnato invece di Van Basten Butic.... roba da pazzi

Che  stavi a vede la partita vicino a me? Forse ero io....:)

Dove vai a vede la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

io sono abituato a valutare i fatti. E' entrato ed ha segnato, dunque c'ha azzeccato, come ha azzeccato Furlan mezz'ala e Pobega da molti sottovautato

Ti ricordo sempre, che se vinciamo con la fermana , nelle 3 partite in casa hai fatto molto meno del dovuto, se poi ne faremo 4 sara un dramma! Questo allenatore ancora non m'ha fatto vede niente, quindi prima che mi fara cambia idea......troppa strada deve fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

io sono abituato a valutare i fatti. E' entrato ed ha segnato, dunque c'ha azzeccato, come ha azzeccato Furlan mezz'ala e Pobega da molti sottovautato

Ti ricordo sempre, che se vinciamo con la fermana , nelle 3 partite in casa hai fatto molto meno del dovuto, se poi ne faremo 4 sara un dramma! Questo allenatore ancora non m'ha fatto vede niente, quindi prima che mi fara cambia idea......troppa strada deve fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pietro ha scritto:

Roberti', famose a capi' .... a me de quello che ha speso Bandecchi non me ne frega un cazzo! Mi incuriosisce invece 'sta convinzione de 'sta super corazzata senza contestuali lodi e ringraziamenti a Bandecchi! Delle due l'una: se non ha speso un cazzo è stato un fenomeno, se ha speso per quel che ha comprato allora s'è svenato pe Terni (stiamo comunque a parla' di un torneo professionistico dove ce vonno i soldini pe esse sicuramente una spanna sopra tutti gli altri). Dunque, merita o non merita in ogni caso lodi e ringraziamenti? E non me se venga a risponde che col danno che ha fatto l'anno scorso non merita comunque un cazzo, che era suo dovere allestire una super corazzata e roba del genere perché queste so' cazzate. Il danno l'ha fatto, pure grosso, e su questo non ce piove. Ma se l'anno dopo svela la sua genialità o se svena pe Terni non solo bisognerebbe complimentarsi con lui ma sorgerebbe il dubbio che il fallimento del primo anno sia stato dovuto solo all'inesperienza. Mo hai capito il ragionamento?

Ok perfetto ho capito !

Infatti se me se chiede a me :  Ma tu tifoso delle fere , sei contento dell'operato del tuo patron 

Sulla costruzione della squadra per l'immediato tentativo de ritorno in b ? 

Io rispondo assolutamente si !

Ha dimostrato di voler riparare il danno grave fatto lo scorso anno .

Io un'altra possibilità mi va bene di dargliela .

E ti dirò de più , lo esterno da colpe se non andremo in b . 

Le responsabilità saranno de altri .

Se tu leggi oggi , le dichiarazioni lasciate ieri sera capisci molto di più . 

Sa di essere in debito coi tifosi , e sta facendo de tutto per ripagarli.

E se vede che le cose non andranno bene , farà fuori pure de canio . 

Io lo interpretata così . Forse me sbajo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So convinto che ieri s'e andati leggermente meglio,perche nel 11 iniziale non c'erano ne Nicastro, ne Salzano, ma mentre Salzano e' scusato perche viene da un lungo infortunio, Nicastro devo  ancora capi se e' un tornante, una punta o una mezza sega....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

E no Fu', non puoi fa' sta domanda a me! Io appartengo alla corrente ultraminoritaria, de quei pochi scemi che ritengono sia stata allestita una rosa con alcune eccellenze ma anche con qualche scoppiatello, qualche acciaccatello, qualche vecchietto 'etto 'etto, e qualche mezza calzetta. E neanche un granché assortiti e motivati. Quindi non ho la convinzione ma solo la legittima presunzione che siano stati fatti investimenti debitamente proporzionali al potenziale della rosa, una rosa abbastanza forte per la categoria ma non fortissima, men che meno la più forte in assoluto (e come metro di giudizio non utilizzo, ovviamente, il blasone dei singoli nomi). Sarebbe più interessante, invece, chiedere un parere su quanto sarebbe stato speso da Bandecchi a quelli che sostengono che abbiamo la squadra più forte del torneo. Una squadra che se oggi non è prima a 39 punti sarebbe solo per colpa de quel cervello bollito de De Canio. E si, sarebbe proprio interessante chiederglielo perché se ti dicono che è stato speso quasi zero (come qualcuno ha già scritto), allora Bandecchi è un genio! Se, al contrario, è stato speso in proporzione al potenziale della rosa (una super corazzata!) allora vorrebbe dire che Bandecchi si è svenato per la città di Terni.

Nell'uno e nell'altro caso avrebbe fatto due cose grandiose, uniche, eccezionali (conoscendo il soggetto)!

Ciò precisato, e fuori da ogni ironia, io sono anche tra i pochi che hanno sin dall'inizio dichiarato che se davvero Bandecchi  riportasse quest'anno la squadra in B meriterebbe di restare a Terni perché, a mio giudizio, riconquisterebbe una certa credibilità (ovvio che magari loro avranno in testa tutt'altro, ma questo è un altro discorso). Non amo il personaggio, lo sapete bene, ma valuto sempre i fatti.

Ma forse, con l'andazzo che tira anche in questo forum, c'è il rischio che Bandecchi la credibilità la riacquisti anche se dovessimo disgraziatamente restare in C. Verranno addossate tutte le colpe a De Canio, la super corazzata c'era si dirà, e con un altro al posto de  zì Luigi in B ce saremmo tornati.

Ragionamento corretto nel suo insieme, su una cosa non sono d'accordo. Appurato che questa squadra non è una corazzata (siamo in pochi a dirlo ma io me ne convinco sempre di più) e a dimostrarlo sono le partite disputate, specialmente a centrocampo, dove si vede che siamo inadeguati sotto l'aspetto atletico e dell'agonismo, la colpa non può che essere ascritta in primis a De Canio che la squadra l'ha costruita secondo i suoi dettami, tanto da entrare pure in collisione (almeno così si dice) con il DS.

Io senza farla troppo complicata, dico che se a un allenatore dai carta bianca sulla rosa da allestire e quello ti mette su un centrocampo come quello visto in queste prime 13 partite dico che è rimasto ai tempi di Valcareggi e meriterebbe l'esonero. Poi si sa, ormai siamo impelagati e probabilmente si deciderà di continuare con lui, sperando che il livello del girone B sia così infimo da permetterci almeno di giocarcela fino all'ultimo.
Io rimango allineato alla mia prima impressione, quella di agosto, siamo forse da playoff, ma molto, molto stiracchiati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ti ricordo sempre, che se vinciamo con la fermana , nelle 3 partite in casa hai fatto molto meno del dovuto, se poi ne faremo 4 sara un dramma! Questo allenatore ancora non m'ha fatto vede niente, quindi prima che mi fara cambia idea......troppa strada deve fa!

Infatti ci dividevano tra chi diceva che dovevamo fare 9 punti in 3 partite (tra cui io) e chi si accontentava di 7. Se va bene ne faremo al massimo 6, se va male 4, se va malissimo 3. In quest'ultimo caso De Canio dovrà essere cacciato. Se ne facciamo 4 dovrà essere cacciato al prossimo pareggio. Se ne facciamo 6 è comunque in difetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Infatti ci dividevano tra chi diceva che dovevamo fare 9 punti in 3 partite (tra cui io) e chi si accontentava di 7. Se va bene ne faremo al massimo 6, se va male 4, se va malissimo 3. In quest'ultimo caso De Canio dovrà essere cacciato. Se ne facciamo 4 dovrà essere cacciato al prossimo pareggio. Se ne facciamo 6 è comunque in difetto.

Per come la vedo io abbiamo perso altro tempo prezioso. Andava esonerato dopo la partita col Vicenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, angelooo ha scritto:

So convinto che ieri s'e andati leggermente meglio,perche nel 11 iniziale non c'erano ne Nicastro, ne Salzano, ma mentre Salzano e' scusato perche viene da un lungo infortunio, Nicastro devo  ancora capi se e' un tornante, una punta o una mezza sega....

io invece penso che la chiave sia stata Lopez fuori. Improvvisamente invece della sgroppatella sulla fascia, e poi palla fiondata a cazzo, si sono visti momenti di gioco.  Non si puo' certo rinunciare a Lopez, ma va usato diversamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Per come la vedo io abbiamo perso altro tempo prezioso. Andava esonerato dopo la partita col Vicenza.

Andava esonerato dopo lo spettacolo indegno e offensivo per gli occhi contro il Pordenone. A dire la verità andava esonerato dopo il vergognoso pareggio contro il Renate ma dice che era solo la seconda partita e stava brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Per come la vedo io abbiamo perso altro tempo prezioso. Andava esonerato dopo la partita col Vicenza.

Lui deve capire che puo' stare fin quando porta i 3 punti. Ogni volta che non facciamo tre punti, paraculate fitte e se ne chiede l'esonero a gran voce.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

io invece penso che la chiave sia stata Lopez fuori. Improvvisamente invece della sgroppatella sulla fascia, e poi palla fiondata a cazzo, si sono visti momenti di gioco.  Non si puo' certo rinunciare a Lopez, ma va usato diversamente. 

Sì, Lopez è forte ma utilizzato così rischia di starti sui coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Lui deve capire che puo' stare fin quando porta i 3 punti. Ogni volta che non facciamo tre punti, paraculate fitte e se ne chiede l'esonero a gran voce.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Per come la vedo io abbiamo perso altro tempo prezioso. Andava esonerato dopo la partita col Vicenza.

Sono daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, visidivi ha scritto:

Giochiamo male ma virtualmente, coi dovuti scongiuri,  siamo primi. Vincerle tutte era impensabile, qualche attenuante c'è, tutta sta preoccupazione nn la vedo

Non sono d'accordo. Se non hai gioco alla lunga paghi pegno e de che tinta! Se andiamo ad analizzare le partite giocate fin qui, tranne un paio che sono state decenti, in tutte le altre abbiamo giocato male, lenti senza trame ne organizzazione. È vero ne abbiamo vinte molte, ma come abbiamo vinto? Grazie ai miracoli del portiere, a qualche giocata singola e mettiamoci anche a qualche decisione arbitrale benevola e con squadre al momento di media- bassa classifica. Appena abbiamo affrontato squadre più attrezzate so arrivati lì botti! Ecco perché sono preoccupato. Dopo tutto il tempo avuto per acquisire gli schemi proposti dall'allenatore la squadra doveva essere amalgamata alla perfezione, e quindi giocare a memoria. Invece nulla di tutto questo! Poi certo nessuno pretende di vincerle tutte, ma un conto è perdere o pareggiare esprimendo bel gioco, trame in velocità, compattezza di squadra un altro è vedere prestazioni come quelle viste fino ad oggi. Forse sono esagerato io, spero comunque di essere smentito già dalla prossima partita e per tutto il campionato!!! FORZA FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

anche Nicastro mi sembrava affamato, quello che intendevo è che ormai certe persone arriveranno a criticarlo anche per il colore della cravatta dopo un 10-0

C’hai ragione in pieno, ma non starei a dare troppo peso ai criticoni da distinti B (senza offesa a chi ci va, ma ho sempre considerato quel settore l’habitat naturale de lu scienziatu) quelli stanno in qualsiasi piazza (da noi forse in percentuale maggiore, questo sì)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pietro ha scritto:

Ma forse, con l'andazzo che tira anche in questo forum, c'è il rischio che Bandecchi la credibilità la riacquisti anche se dovessimo disgraziatamente restare in C. Verranno addossate tutte le colpe a De Canio, la super corazzata c'era si dirà, e con un altro al posto de  zì Luigi in B ce saremmo tornati.

Parlo ovviamente per me e non per il forum (anche se non credo che l’andazzo sia quello che dici) se restiamo in C la responsabilità resterà sempre e solo della società, su De Canio mi sono espresso e non ne ho particolare stima, se dovesse però andar male me la prenderò in primis con chi, dopo un disastro, gli ha dato carta bianca ed eventualmente non lo ha cacciato in tempo.

Sono discorsi cq prematuri, nel frattempo mi gratto le palle e spero di vincere subito con Fermo merda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pietro ha scritto:

Beh, intanto che non hanno speso un cazzo (o poco più di un cazzo) mi pare lo abbiano sostenuto in molti, non solo io. Certo che i giocatori non sono venuti gratis, ma quando ti butti sui vecchietti, sui fine carriera, sulle mezze calzette e su quelli che per varie altre ragioni non hanno un gran mercato, gli ingaggi sono grandemente ridotti. Ovviamente Marilungo non rientra in nessuna di queste categorie. Il rischio ovviamente è quello di costruire una squadra lenta, demotivata oltre che male assortita (perché prendi le “offerte”, non quel che serve). In ogni caso se pensi che Bandecchi si sia svenato per la Ternana e sia stato effettivamente capace di allestire una ammazza-campionato (salvo l’errore De Canio, comunque rimediabile perché ci lascerebbe nelle posizioni di vertice), credo tu lo possa meritatamente ritenere il patron ideale. Lunga vita a Bandecchi allora!

Pie'...  hai passato un anno a scartavetrare talmente il cazzo su pagni che alla fine lo hai reso simpatico pure a chi non lo aveva mai digerito. 

Dì la verità, ora ci stai riprovando con bandecchi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Pie'...  hai passato un anno a scartavetrare talmente il cazzo su pagni che alla fine lo hai reso simpatico pure a chi non lo aveva mai digerito. 

Dì la verità, ora ci stai riprovando con bandecchi? 

Si... ma ce state a riusci' meglio voi co De Canio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.