Jump to content
Sign in to follow this  
Kiwi

Lu Pallone d'Oro 2018

Recommended Posts

Ha vinto Modric. Io l'avrei dato a Griezmann (Europa League + Mondiale)

Ecco tutta la graduatoria dal primo al 29° posto. 1. Modric 753 pt 2. Cristiano 476 3. Griezmann 414 4. Mbappé 347 5. Messi 280 6. Salah 188 7. Varane 121 8. Hazard 119 9. De Bruyne 29 10. Kane 25 11. Kanté 24 12. Neymar 19 13. Suarez 17 14. Courtois 12 15. Pogba 9 16. Aguero 7 17. Bale, Benzema 6 19.Firmino, Rakitic, Ramos 4 22. Cavani, Mané, Marcelo 3 25. Alisson, Mandzukic, Oblak 2 28. Godin 1 29. Isco, Lloris 0.

Kane mi sembra decisamente troppo indietro....
Gran centravanti!

5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ha vinto Modric. Io l'avrei dato a Griezmann (Europa League + Mondiale)

Ecco tutta la graduatoria dal primo al 29° posto. 1. Modric 753 pt 2. Cristiano 476 3. Griezmann 414 4. Mbappé 347 5. Messi 280 6. Salah 188 7. Varane 121 8. Hazard 119 9. De Bruyne 29 10. Kane 25 11. Kanté 24 12. Neymar 19 13. Suarez 17 14. Courtois 12 15. Pogba 9 16. Aguero 7 17. Bale, Benzema 6 19.Firmino, Rakitic, Ramos 4 22. Cavani, Mané, Marcelo 3 25. Alisson, Mandzukic, Oblak 2 28. Godin 1 29. Isco, Lloris 0.

Kane mi sembra decisamente troppo indietro....
Gran centravanti!

Se fosse rimasto al Real lo avrebbe vinto CR7

Ci pensate che formazione potrebbe idealmente uscir fuori, bardasci?

COURTOIS
 RAMOS VARANE GODIN
MARCELO RAKITIC MODRIC HAZARD GRIEZMANN
MBAPPE  RONALDO

9 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ci pensate che formazione potrebbe idealmente uscir fuori, bardasci?

COURTOIS
 RAMOS VARANE GODIN
MARCELO RAKITIC MODRIC HAZARD GRIEZMANN
MBAPPE  RONALDO

kiwi... perdoname... ma dopo tutte le pugnette che hai fatto metti su la formazione ideale e non fai giocà insieme ronaldo e messi manco tu?

• Haha 1

7 ore fa, BuFERA ha scritto:

kiwi... perdoname... ma dopo tutte le pugnette che hai fatto metti su la formazione ideale e non fai giocà insieme ronaldo e messi manco tu?

e ormai è tardi per rimediare...

Immagine correlata

10 ore fa, fogueres ha scritto:

Se fosse rimasto al Real lo avrebbe vinto CR7

quoto

lo avrebbe vinto a pari merito con mbappé se fosse rimasto al monaco e salah se fosse rimasto alla roma

che finale incredibile che ci siamo persi!

il calcio che ci piace!1111!!1

Immagine correlata

• Haha 1

Io avrei detto ad occhi chiusi vincesse griezmann, anche perche' chi assegna il pallone d'oro e' una rivista francese (france football, poi oggi che ce sai tra tutti gli intrecci di sponsor etc.), lui meritava, la francia ha vinto la coppa del mondo (mbappe' avra' tempo, ma deve o vincere vol psg o lasciarlo).

Contentissimo per un campione come modric, ragazzo umile e che ha sofferto, che viene dalla terribile guerra dei balcani ma che e' espressione sopraffina della rispettabilissima scuola calcistica balcanica.

In campo e' un 10 d'altri tempi, applaudo la scelta di quest'anno