Jump to content
Sign in to follow this  
otap

Luka Doncic

Recommended Posts

Dieci anni ? Se ne può parlare tranquillamente già adesso, questo è nato professionista e fenomeno !! A 19 anni ha già fatto la differenza in Europa , con la nazionale e con il club , eurolega e mvp a 18 anni !!  mo sta spaccando culi in NBA , viaggia a 18 punti e 6 rimbalzi a partita 

l’ha una maturità cestistica fuori dalla norma 

15 ore fa, lustronculino ha scritto:

Dieci anni ? Se ne può parlare tranquillamente già adesso, questo è nato professionista e fenomeno !! A 19 anni ha già fatto la differenza in Europa , con la nazionale e con il club , eurolega e mvp a 18 anni !!  mo sta spaccando culi in NBA , viaggia a 18 punti e 6 rimbalzi a partita 

l’ha una maturità cestistica fuori dalla norma 

Ma certo che ne possiamo parlare anche adesso. La mia remora era se diventerà così grande che, tra dieci anni, potremo dire di aver meritato un topic tutto suo. Per adesso è fantastica la scioltezza e la naturalezza con cui fa certe cose e si prende responsabilità. Spero che Dallas vada ai playoff per tastarne ulteriormente il polso in un contesto ancora più impegnativo. Paragoni con qualcuno del passato? Sulla mia bacheca FB mi hanno detto Nowitzki e Kucoc. Io la sparo grossa: se imparerà anche il senso dell'assist della NBA, sembra Magic per come è strutturato. ❤️ 

mmmm ... Nowitzki secondo me no, sono troppo diversi fisicamente 

il èaragone con Magic , magari sarà prematuro ma non non è cosi folle secondo me , anche se per me attualmente il giocatore potenzialmente piu simile a Magic è Sommons di Phila

A fare i play off non ci va... e allora ripariamo sulla mamma de 'sto bardascio... 

Risultati immagini per madre luka doncic

a me fece tanto ride Barkley che disse una roba tipo che il basket mondiale fa schifo se uno come Doncic domina. Più invecchiano più rincoglioniscono.

2 ore fa, otap ha scritto:

A fare i play off non ci va... e allora ripariamo sulla mamma de 'sto bardascio... 

Risultati immagini per madre luka doncic

la signora Mirjam non scherza !!!