Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 18/19 e cessione di Vantaggiato

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

lascai fa...loro sanno.

Ah per quanto me riguarda, vantaggiato sarebbe fuori rosa post Gubbio.

Però la colpa è di De Canio.

Cazzo....ci sta ancora gente che difende de canio! Da non credere PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

un regista al posto di Vives (non si può rischiare di tenerlo in rosa ...ha quasi 39 anni e viene da un infortunio misterioso ) un trequartista che potesse dare quel pizzico di fantasia e variare il modulo ....e un terzino destro che possa far rifiatare Fazio visto che a livello di minutaggio è  il giocatore più impiegato (e  forse questo può spiegare ai criticoni anche qualche errore di troppo fatto dal generoso lito)

 

Dai, mi pare di vedere che a livello di forum c'é un certo consenso su queste tre prioritá, che sarebbero secondo me un buonissimo mercato di gennaio: diritto sui problemi più evidenti, ma senza sconvolgere la rosa come spesso é stato necessario fare. Ora serve che Leone metta in pratica, anche io spero che non sia venuto a Terni ad essere irrilevante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, David ha scritto:

a mercato aperto sta roba la leggo sempre al contrario. Tradurrei piú o meno:  "Cara la mia squadra di B, non solo la tua offerta non é alta abbastanza, ma c'é pure il Carpi in ballo che adesso ti incula."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Cazzo....ci sta ancora gente che difende de canio! Da non credere PM

No Angelo, a me di De Canio non frega un cazzo, siete voi che siete ossessionati e soprattutto, la cosa che mi fa più schifo è che qualcuno difende sti quattro cojoni dei calciatori.

Pur di mandarlo via avete difeso sti senza palle, in primis Diakitè.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Pur di mandarlo via avete difeso sti senza palle, in primis Diakitè.

Se ti vai a scorrere i vari topic, oltre alle (numerose, meritatissime) paraculate al somaro lucano, ne trovi pure tante per i giocatori quando si sono comportati meno che professionalmente. A Diakité, ma pure a Vantaggiato, é stato sempre ricordato con garbo che sono pagati (sempre troppo) per essere a disposizione del mister, fenomeno o bollito che sia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Se ti vai a scorrere i vari topic, oltre alle (numerose, meritatissime) paraculate al somaro lucano, ne trovi pure tante per i giocatori quando si sono comportati meno che professionalmente. A Diakité, ma pure a Vantaggiato, é stato sempre ricordato con garbo che sono pagati (sempre troppo) per essere a disposizione del mister, fenomeno o bollito che sia. 

Dado sinceramente non ho voglia di scorrere il topic, era una mia riflessione soprattutto sul pensiero di Angelo, che ha sentenziato che io difendo De Canio, quando a me di DC non fotte un cazzo.

Io avrei mandato via Diakitè e Vantaggiato anche se avessi cambiato allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Dai, mi pare di vedere che a livello di forum c'é un certo consenso su queste tre prioritá, che sarebbero secondo me un buonissimo mercato di gennaio: diritto sui problemi più evidenti, ma senza sconvolgere la rosa come spesso é stato necessario fare. Ora serve che Leone metta in pratica, anche io spero che non sia venuto a Terni ad essere irrilevante.

La sua irrilevanza è già tangibile. Nessuna presentazione ufficiale, della serie stiamo zitti che tanto per quello che conta, é meglio tenerlo nascosto, visto che le decisioni continueranno a prenderle mister ed il piccolo aiutante del supremo capo. E poi non si sa mai che i tifosi venissero a sapere che ha lasciato Pescara perché lì non era il ds...zitti zitti dai stamo zitti che é meglio... Avanspettacolo!! 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sua irrilevanza è già tangibile. Nessuna presentazione ufficiale, della serie stiamo zitti che tanto per quello che conta, é meglio tenerlo nascosto, visto che le decisioni continueranno a prenderle mister ed il piccolo aiutante del supremo capo. E poi non si sa mai che i tifosi venissero a sapere che ha lasciato Pescara perché lì non era il ds...zitti zitti dai stamo zitti che é meglio... Avanspettacolo!! 
In realtà Bandecchi e Ranucci se ne sono andati in vacanza prima della partita contro il Rimini. Pensa come stiamo messi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2019 Alle 10:43, CrossdiSussi ha scritto:
Il 3/1/2019 Alle 10:40, M4VeRiK ha scritto:
La sua irrilevanza è già tangibile. 

In realtà Bandecchi e Ranucci se ne sono andati in vacanza prima della partita contro il Rimini. Pensa come stiamo messi..

 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
19 minuti fa, M4VeRiK ha scritto:
La sua irrilevanza è già tangibile. Nessuna presentazione ufficiale, della serie stiamo zitti che tanto per quello che conta, é meglio tenerlo nascosto, visto che le decisioni continueranno a prenderle mister ed il piccolo aiutante del supremo capo. E poi non si sa mai che i tifosi venissero a sapere che ha lasciato Pescara perché lì non era il ds...zitti zitti dai stamo zitti che é meglio... Avanspettacolo!! 

In realtà Bandecchi e Ranucci se ne sono andati in vacanza prima della partita contro il Rimini. Pensa come stiamo messi..

vabbè tanto a pensa a tutto DC....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire,ho sempre considerato la ternana cone la squadra con la rosa piu forte, ma insieme a pochi altri dicevo che era tuttaltroche una corazzata! Ma una squadra come questa che alla fine del girone d'andata ( con 2 gare ancora da disputare) ha gia perso ,4 ,partite, di chi sara la colpa se non dell'allenatore rimbambito??? Io boh, mi sembra talmente evidente sta cosa che non dovrebbe essere messa in dubbio da nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, angelooo ha scritto:

Oltre i bombardieri, non lo so  perche facebook non ce l'ho, lo scrivono anche i giornali ( messaggero), alla fine del discorso una societa e un allenatore capace, manderebbe via quelli che non so stati all'altezza per svariati motivi ( vives, rivas, Nicastro, salzano) e comprerebbe giocatori validi, invece qui si rischia per colpa di de canio, di tenere quelli che non ci facciamo niente, e mandare via diakite, furlan, vantaggiato   defendi, giraudo! Fenomeni.....

Esatto, siamo alla follia pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà Bandecchi e Ranucci se ne sono andati in vacanza prima della partita contro il Rimini. Pensa come stiamo messi..
Loro sono noti per affrontare i momenti di crisi scappandosene a Dubai. Hanno bisogno di ricaricarsi per fare altre 365 figure di merda in un anno.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dado sinceramente non ho voglia di scorrere il topic, era una mia riflessione soprattutto sul pensiero di Angelo, che ha sentenziato che io difendo De Canio, quando a me di DC non fotte un cazzo.
Io avrei mandato via Diakitè e Vantaggiato anche se avessi cambiato allenatore.
 
Non avevo capito che il tuo commento fosse rivolto ad uno in particolare, in generale siamo una tifoseria manichea, o è un cialtrone l'allenatore, o è un pirla il presidenre, o sono merde i giocatori. In tempo di circo unicusano pare che perfino noi stiamo arrivando a distinguere i toni intermedi: vediamo il presidente buffone, l'allenatore bollito e pure qualche paraculetto in campo.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

No Angelo, a me di De Canio non frega un cazzo, siete voi che siete ossessionati e soprattutto, la cosa che mi fa più schifo è che qualcuno difende sti quattro cojoni dei calciatori.

Pur di mandarlo via avete difeso sti senza palle, in primis Diakitè.

 

Da te un tipo di ragionamento non me lo aspettavo...

Qui nessuno è impazzito su rossoverdi.Com, fb manco lo leggo,e tutti vogliono il bene della squadra,l'unico che ha creato tutto questo è ancora in sella legato da un contratto faraonico fatto da un incapace che di calcio non sa nulla,esonerato e richiamato per non pagare un altro allenatore da un altro bollito di mente, allontanato tutti quelli di suo non gradimento...rovinato uno spogliatoio a cui uno della sua esperienza doveva solo gestire.

Il primo che ha creato tutto questo è dc, il quale non ha fatto nulla per dare un gioco alla squadra ma soprattutto ha cacciato Pagni. .già da li era un segnale negativo all'ambiente...

Ha fallito......I giocatori saranno pure coglioni...noi tutti o quasi dc non lo vogliamo più....cosi loro....

Siamo solo ostaggi del suo contratto...puoi dire stupido pure a pogba o Lukaku...esonerato muo 4 vittorie...,solo che li hanno avuto soldi e palle di esonerarlo qui invece siamo in ostaggio.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sua irrilevanza è già tangibile. Nessuna presentazione ufficiale, della serie stiamo zitti che tanto per quello che conta, é meglio tenerlo nascosto, visto che le decisioni continueranno a prenderle mister ed il piccolo aiutante del supremo capo. E poi non si sa mai che i tifosi venissero a sapere che ha lasciato Pescara perché lì non era il ds...zitti zitti dai stamo zitti che é meglio... Avanspettacolo!! 
Se domani porta tre giocatori buoni nei tre ruoli di cui si parla, magari giovani e di proprietà (e un allenatore capace) io prometto di non sottilizzare sulla presentazione un pó understated:)

Non è arrivato coi colpi in canna, perché i cialtroni hanno deciso tardi che un bollito non poteva disastrare due ruoli, e ad oggi immagino sia impegnato a tranquillizzare tutti quelli che vogliono sapere se a Terni ci siamo o ci facciamo.

Appena fa una cagata ce lo magnereno vivo, come è giusto che sia, ma ad oggi è la nostra unica speranza di vedere i playoff e poterceli giocare.


Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Da te un tipo di ragionamento non me lo aspettavo...

Qui nessuno è impazzito su rossoverdi.Com, fb manco lo leggo,e tutti vogliono il bene della squadra,l'unico che ha creato tutto questo è ancora in sella legato da un contratto faraonico fatto da un incapace che di calcio non sa nulla,esonerato e richiamato per non pagare un altro allenatore da un altro bollito di mente, allontanato tutti quelli di suo non gradimento...rovinato uno spogliatoio a cui uno della sua esperienza doveva solo gestire.

Il primo che ha creato tutto questo è dc, il quale non ha fatto nulla per dare un gioco alla squadra ma soprattutto ha cacciato Pagni. .già da li era un segnale negativo all'ambiente...

Ha fallito......I giocatori saranno pure coglioni...noi tutti o quasi dc non lo vogliamo più....cosi loro....

Siamo solo ostaggi del suo contratto...puoi dire stupido pure a pogba o Lukaku...esonerato muo 4 vittorie...,solo che li hanno avuto soldi e palle di esonerarlo qui invece siamo in ostaggio.

 

 

 

Menomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo stamani butic probabilmente sarà il primo a fare le valigie ....è  logico e palese che il Torino lo mandi dove ha più possibilità di giocare ...pistoia destinazione molto probabile perché il mister è asta che è  amico del d.s. del toro petrachi 

Secondo me è  un affare fatto ....anche perché noi abbiamo 7 attaccanti e un trequartista in arrivo....obiettivamente per butic c'è poco spazio 

Le altre notizie sono un sunto dei nomi circolati ...tra ritorni di fiamma e New entry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lopez via al 995,e questo mi farebbe rodere un botto il culo.

Non ci sono notizie certe ma a sensazione,a Rimini il vice addirittura Gasparetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Lopez? Ottimo.
Praticamente rischiano di partire i giocatori con maggiore esperienza e, ad occhio, con stipendi più elevati. Ma che sono finiti i dindini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando al mercatino di riparazione della Ternana, mi è tornato alla mente questo ballo.........

......tanto è tutto un balletto.........."non pensare e balla !!!"         ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centra poco ma dato che e'la discussione piu'seguita ad alcuni potrebbe far comodo...

Rimini-Ternana, le modalità di rimborso

“Sarà possibile chiedere il rimborso di Rimini-Ternana entro e non oltre la giornata di domani venerdì 4 gennaio. Per ottenere il rimborso del biglietto sarà necessario presentarsi con il tagliando dove è stato acquistato. La biglietteria dello Stadio “Romeo Neri” sarà aperta venerdì 4 gennaio dalle 17.00 alle 19.00 mentre, negli orari consueti, sarà possibile ottenere il rimborso presso i rivenditori autorizzati nei punti vendita del circuito GO2 attivi in provincia di Rimini:

  • Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)
  • Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santarcangelo (0541.623818)

Le stesse modalità di rimborso sono valide per chi ha acquistato il tagliando per il settore ospiti. Per chi invece non è intenzionato a richiedere il rimborso, con lo stesso biglietto potrà usufruire dell’ingresso allo Stadio nel giorno del recupero che verrà in seguito comunicato dalla Lega.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.