Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 18/19 e cessione di Vantaggiato

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Le stesse modalità di rimborso sono valide per chi ha acquistato il tagliando per il settore ospiti. Per chi invece non è intenzionato a richiedere il rimborso, con lo stesso biglietto potrà usufruire dell’ingresso allo Stadio nel giorno del recupero che verrà in seguito comunicato dalla Lega.”

Il rimborso me lo chiedi entro domani (dalle 17:00 alle 19:00) ma quando si recupera la partita mi riservo di dirtelo quando mi gira. Simpatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Porcino ha scritto:

Fazio è na pippa a prescindere dal minutaggio. 

si può sapere chi lo ha riportato alla Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, David ha scritto:

 

Sarebbe un buon colpo.

Tuttavia credo che il problema (se c'è un problema) non è la richiesta del Frosinone, che beneficerebbe nel non pagare più lo stipendio ad un giocatore ai margini della rosa (è come se la Ternana chiedesse un conguaglio per Albadoro…).

Credo che il tutto si giochi sulla durata del contratto con la Ternana - magari in B si contenta di 18 mesi di contratto, in C vuole 2 anni e mezzo. 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jazz97 ha scritto:

Ma secondo voi l'arrivo di Soddimo è possibile? Secondo me non arriverà mai.

Poi felice di sbagliarmi 

Penso ci siano le premesse, basta pagare.

Anche Marilungo o Lopez sembravano impossibili, se paghi (bene e a lungo) arriva altrimenti no.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Penso ci siano le premesse, basta pagare.

Anche Marilungo o Lopez sembravano impossibili, se paghi (bene e a lungo) arriva altrimenti no.

 

 

Ma questa società è in grado di pagare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jazz97 ha scritto:

Ma secondo voi l'arrivo di Soddimo è possibile? Secondo me non arriverà mai.

Poi felice di sbagliarmi 

Beh, oddio e' un buon giocatore, ma non parliamo mica di un fenomeno, in 6 anni di frosinone ha fatto i gol che ha fatto tremolada l'anno scorso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Beh, oddio e' un buon giocatore, ma non parliamo mica di un fenomeno, in 6 anni di frosinone ha fatto i gol che ha fatto tremolada l'anno scorso! 

Rimane comunque extra lusso per la C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Penso ci siano le premesse, basta pagare.

Anche Marilungo o Lopez sembravano impossibili, se paghi (bene e a lungo) arriva altrimenti no.

 

 

Mah....io penso sempre che la teora di i pietro mon sia sbagliata! Aveva un anno di contratto lopez.....ha firmato per 2 anni a terni! Insomma, 33/34 anni, non e' che avemo preso marcelo....! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Beh, oddio e' un buon giocatore, ma non parliamo mica di un fenomeno, in 6 anni di frosinone ha fatto i gol che ha fatto tremolada l'anno scorso! 

Vero… ma tra a A e B... in C potrebbe fare molto bene (il problema è che è un po' fumino anche lui…)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Mah....io penso sempre che la teora di i pietro mon sia sbagliata! Aveva un anno di contratto lopez.....ha firmato per 2 anni a terni! Insomma, 33/34 anni, non e' che avemo preso marcelo....! :)

Vero… ma per la B è comunque buono.

Lo stesso Ronaldo è arrivato alla Juve a 34 anni… mica a 27-28... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

la nuova corazzata😂

Semo come i romanisti sulle radio romane, quelli che pigliamo noi so  tutti forti.....l'altri tutte pippe! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Vero… ma per la B è comunque buono.

Lo stesso Ronaldo è arrivato alla Juve a 34 anni… mica a 27-28... 

Ah va bene allora! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controtendenza......secondi me i vari cocco soddimo e simili..Non sono giocatori che ti fanno vincere in serie c ....inoltre non sono giocatori che anagraficamente possono costituire una base per il futuro 

A de Canio piacciono molto i giocatori di nome....ma questo  girone di andata ha detto chiaramente che con i soli nomi non vinci il campionato 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Io vado controtendenza......secondi me i vari cocco soddimo e simili..Non sono giocatori che ti fanno vincere in serie c ....inoltre non sono giocatori che anagraficamente possono costituire una base per il futuro 

A de Canio piacciono molto i giocatori di nome....ma questo  girone di andata ha detto chiaramente che con i soli nomi non vinci il campionato 

 

 

 

concordo in generale.

Ma sul fantasista, chi prenderesti in C?

Serve uno di personalità, e Soddimo potrebbe essere un buon profilo.

Altri?

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io vado controtendenza......secondi me i vari cocco soddimo e simili..Non sono giocatori che ti fanno vincere in serie c ....inoltre non sono giocatori che anagraficamente possono costituire una base per il futuro 

A de Canio piacciono molto i giocatori di nome....ma questo  girone di andata ha detto chiaramente che con i soli nomi non vinci il campionato 

 

 

Il problema e' con de canio in panchina e' praticamente impossibile vincere il campionato! Con o senza Soddimo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Non comprendo 

Vecchia battuta di Peo Pericoli una venticinquina di anni fa quando c'era da trovare l'autore di un qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io vado controtendenza......secondi me i vari cocco soddimo e simili..Non sono giocatori che ti fanno vincere in serie c ....inoltre non sono giocatori che anagraficamente possono costituire una base per il futuro 

A de Canio piacciono molto i giocatori di nome....ma questo  girone di andata ha detto chiaramente che con i soli nomi non vinci il campionato 

 

 

Esatto vale lo stesso pure con chi si vanta di aver un ottimo curriculum come allenatore.

Soddimo sarebbe ottimo,quello che ci farebbe fare il salto vista l'assenza dell'unico ora diventato spione che spero vada via il prima possibile. 

Visto che dc purtroppo rimarrà su questa cazzo di panchina ora non avrà più scusanti,se prima giocavamo alla cazzo di cane ora avrà chi inventa il gioco.

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, altoforno ha scritto:

la nuova corazzata😂

La nuova testuggine! Per adeguarsi alle velocità di De Canio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

16 minuti fa, il professore ha scritto:

 

concordo in generale.

Ma sul fantasista, chi prenderesti in C?

Serve uno di personalità, e Soddimo potrebbe essere un buon profilo.

Altri?

 

 

A parte altri nomi.....ma a te soddimo ti sembra un trequartista?

Io l'ho visto tante volte giocare sempre da ala o al massimo mezzala ....trequartista mai 

Mi sembra un giocatore che come caratteristiche sia molto simile a furlan ....che c'azzecca con il trequartista non so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddimo,sempre se viene, direi molto bene,; a sto punto manca un regista visto che Vives è out, e un mediano integro. Per Il terzino destro sembra che vogliono prendere un under del milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddimo, insieme a Dionisi, è uno dei più grossi rompiballe mai visti in azione. Sempre a protestare e a lamentarsi.
Ben venga, per carità. Ma in una squadra che non riesce a mettere insieme due passaggi, che è sempre lunga e sfilacciata e che gioca alla viva il parroco non credo che potrà incidere ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.