Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 18/19 e cessione di Vantaggiato

Messaggi raccomandati

1 ora fa, polentaccio ha scritto:

Semplicemente a casa di bandecchi  qualsiasi cosa possa aumentare il crine lo mette a disagio.....nessuno deve crinare visto mai il capo si incazza 😏

Stai a guarda' il capello!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, polentaccio ha scritto:

Semplicemente a casa di bandecchi  qualsiasi cosa possa aumentare il crine lo mette a disagio.....nessuno deve crinare visto mai il capo si incazza 😏

Parlare di crine s casa bandecchi, davvero di cattivo gusto. E chi se lo aspettava da Marina tanto attenta agli equilibri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grisou ha scritto:

Solo parlare di equilibri mi sembra fuori luogo, senza analizzare di quale tipo di "equilibri" si tratti. 

Si riferisce certamente ad equilibri creatisi fra le 5/6 personalità di DC. Nemmeno l'impavida teorica della farfalla potrebbe azzardare che ci sono equilibri in campo (un troiaio di bangkok) o nello spogliatoio (una polveriera). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dragonball ha scritto:

 

Tutti bei gol, ma intorno vedo gente che si muove e lo serve da ogni dove. Con quell'ammontare di rifornimenti Vantaggiato e Marilungo non si farebbero pregare più di tanto a sbatterla dentro. 

 

Se resta Rincanio l'unica cosa che ci aiuta è una torre di due metri che spizza le pallonate da dietro, sto ragazzo mi pare piccolo, rapido e con un buon tempismo. Farebbe bene a Lecce:) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dado ha scritto:

Tutti bei gol, ma intorno vedo gente che si muove e lo serve da ogni dove. Con quell'ammontare di rifornimenti Vantaggiato e Marilungo non si farebbero pregare più di tanto a sbatterla dentro. 

 

Se resta Rincanio l'unica cosa che ci aiuta è una torre di due metri che spizza le pallonate da dietro, sto ragazzo mi pare piccolo, rapido e con un buon tempismo. Farebbe bene a Lecce:) 

Skuhravy è ancora vivo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dado ha scritto:

Tutti bei gol, ma intorno vedo gente che si muove e lo serve da ogni dove. Con quell'ammontare di rifornimenti Vantaggiato e Marilungo non si farebbero pregare più di tanto a sbatterla dentro. 

 

Se resta Rincanio l'unica cosa che ci aiuta è una torre di due metri che spizza le pallonate da dietro, sto ragazzo mi pare piccolo, rapido e con un buon tempismo. Farebbe bene a Lecce:) 

Più che altro , la qualità degli avversari !

Eccelenza ? Serie D .

TATTICAMENTE  ZERO .

Vorrei vedere in Italia quanti goal farebbe .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bartolelli ha scritto:

E' più facile che un cammello passi per la crina di un ago che vincere il campionato con De Canio. 

😯 

P.S. Ma leggo che la Ternana ha gli occhi su questo su quello e su quell'altro, siamo ai limiti dello strabismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Skuhravy è ancora vivo? 

Si, e non sai quanto ci potrebbe fare comodo!! Dalla sua pagina wikipedia:

Edit, letto meglio. Pensavo fosse diventato allenatore, mentre fa il Club Manager. Cmq ha un cugino che fa l'allenatore, probabilmente noi svolteremmo anche col cugino.

 

 

In September 2018, Skuhravy was announced to have made a return into football as the new club manager of Serie C club Cuneo.[4]

 

Today Skuhravý lives in Genoa, where he works as a night club owner and football pundit for a local TV channel. His cousin Roman Skuhravý is a former football player and currently a football manager.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Si, e non sai quanto ci potrebbe fare comodo!! Dalla sua pagina wikipedia:

 

In September 2018, Skuhravy was announced to have made a return into football as the new club manager of Serie C club Cuneo.[4]

 

Today Skuhravý lives in Genoa, where he works as a night club owner and football pundit for a local TV channel. His cousin Roman Skuhravý is a former football player and currently a football manager.

 

Secondo me questo non farebbe in tempo a dire Bungiurnu che già verrebbe cacciato a male parole da De Canio.

Anzi, già a Bun questo prende il cellulare per dire “o lui o me”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Secondo me questo non farebbe in tempo a dire Bungiurnu 

 

Pensavo fosse l'uomo della provvidenza come allenatore (cappella mia nell'interpretare la pagina in inglese), ma invece é l'uomo giusto per l'attacco e gli schemi del mister. Guardati da che distanza piove il pallone del primo gol di questo video. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

E' più facile che un cammello passi per la crina di un ago che vincere il campionato con De Canio. 

 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
P.S. Ma leggo che la Ternana ha gli occhi su questo su quello e su quell'altro, siamo ai limiti dello strabismo.
Manco fosse Marotta il ds nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/1/2019 Alle 14:23, Razzotico ha scritto:

 

Quoto 

Butic non ha dimostrato un cazzo e ci può stare, ma non ha giocato praticamente mai in modo continuo, solo un tempo a Pordenone mi pare

 

secondo me è stato gestito in modo pessimo, dandogli 10 minuti ogni passata de papa col carico psicologico de dove dimostra qualcosa. La stessa pessima gestione che ha avuto giraudo, che poi per una congiunzione astrale favorevole è stato notato da De Canio. Senno partiva pure lui

 

Emblema della pessima gestione è stata la partita dove  (mi pare) vincevamo 3-0 in casa con mezz’ora da giocare e ha fatto entrare, probabilmente per paura di essere cinquinato nello spogliatoio,  marilungo x vantaggiato o viceversa. Quando avrebbe potuto fare una 30ina di minuti butic senza assilli e magari segnando

e’ Pure under 

poi magari è una sega, ma secondo me è stato messo nelle peggiori condizioni per giocare 

Esatto! A volte non ha neanche sfruttato tutti i cambi a disposizione (non dimenticherò mai la volta in cui a domanda del giornalista ammise che non aveva fatto l ultimi due cambi perché non aveva capito la regola...dopo 5 mesi che eravamo in C).

E de cambi avendone ben 5 con una panchina de cotitolari come la nostra e giocando ogni 3 giorni con giocatori sfiancati lasciati in campo 95 minuti e altri in campo co 0 minuti su  270 in una settimana... insomma, è da ste cose qua che se distrugge un gruppo!

Tra l altro a inizio stagione sembravano un gruppo davvero affiatato, ad ogni gol tutti ad abbracciarsi entusiasti... ormai girano notizie de frizioni, litigi, spiate e gente che se ne vole anda ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece de butta soldi per paga lo stipendio ad un altro giocatore non se possono usa per paga lo stipendio de un altro allenatore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

 

Pensavo fosse l'uomo della provvidenza come allenatore (cappella mia nell'interpretare la pagina in inglese), ma invece é l'uomo giusto per l'attacco e gli schemi del mister. Guardati da che distanza piove il pallone del primo gol di questo video. 

 

 

Non era indirizzato sul fondo. I nostri lanci puntano solo all’ingresso sottopassaggio o al fotografo della San Martino. Non credo possa essere utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dovendoci cibare l'allenatore nel pallone ed il suo brillante gioco... mi pare che ci siano della situazioni logiche. 

 

- Facciamo 80.000 tra lanci e cross, ne Vantaggiato e ne Marilungo sono il 9 per quel tipo di gioco, quindi cederei sicuramente Vantaggiato e prenderei un 9 con centrimetri e fisico, per far giocare Marilungo da seconda punta ed andare tra gli spazi. 

 

- Soddimo sarebbe il giocatore ideale da schierare dietro questo tipo di punte, potrebbe spezzare i reparti, imbeccare Marilungo e creare occasioni/fare goal sulle seconde palle, che avendo un 9 molto fisico di certo non mancheranno.

 

- Qualora i primi 2 punti avvengano, Furlan sarebbe pressoche' inutile e quindi lo cederei, cosi come Nicastro, giocatore alla Vantaggiato, che nn ti accetta la panchina e se non lo fai giocare con continuita' ti rende nulla.

 

- A questo punto, oltre a Defendi devi prendere necessariamente un regista di categoria ed un incontrista alla Busellato. 

 

- Dietro ci sono stati errori singoli dei centrali nella seconda parte della stagione, ma a mio avviso molto ne deriva l'assenza totale del reparto di centrocampo che non fa filtro e spesso e' totalmente fuori posizione, quindi a me Diakite-Bergamelli-Hristov per due maglie mi danno abbastanza garanzie. 

 

- Con Lopez da confermare, non si puo' andare in giro con Fazio titolare, se accetta la panchina bene altrimenti ciao, ma non si deve prendere l'alternativa a Fazio, quest'ultimo caso mai deve essere l'alternativa. 

 

- Il portiere, fino ad ora il migliore Rossoverde nel girone d'andata per prestazioni e continuita'. 

 

- Dei panchinari: Terrei Giraudo, il secondo portiere, Altobelli come alternativa a centrocampo, Fazio, uno tra i due esterni come alternativa/cambio modulo durante la partita, Gasparetto tanto non lo prende nessuno, ed una seconda punta. 

 

- Ovviamente faranno tutto il contrario, ma in questa C dove 20 anni fa il 90% delle squadre avrebbe lottato per non andare tra i dilettanti, con questa squadra dovresti essere cacciato alla prima partita che nn vinci con due goal di scarto.. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Più che altro , la qualità degli avversari !

Eccelenza ? Serie D .

TATTICAMENTE  ZERO .

Vorrei vedere in Italia quanti goal farebbe .

 

Veramente è la serie A maltese ....anche coronado veniva da quelle parti....eppure mi sembra che i goal li ha fatti anche in Italia .....inoltre c'è da dire che entrambi i giocatori li ha presi Riccardo Gaucci che magari bon sarà simpatico visti i trascorsi...ma sicuramente è uno che ha l'occhio lungo con i giocatori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

 

Pensavo fosse l'uomo della provvidenza come allenatore (cappella mia nell'interpretare la pagina in inglese), ma invece é l'uomo giusto per l'attacco e gli schemi del mister. Guardati da che distanza piove il pallone del primo gol di questo video. 

 

 

Eh! se no perchè ho chiesto se era ancora vivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Veramente è la serie A maltese ....anche coronado veniva da quelle parti....eppure mi sembra che i goal li ha fatti anche in Italia .....inoltre c'è da dire che entrambi i giocatori li ha presi Riccardo Gaucci che magari bon sarà simpatico visti i trascorsi...ma sicuramente è uno che ha l'occhio lungo con i giocatori

 

Immaginavo fosse la massima serie maltese !

Però paragonabile a noi e una serie c?  Forse b ? 

Altrimenti la nazionale non prenderebbe goleade da tutti .

Cq non era una critica a te ,  che ti considero ottimo conoscitore di calcio .

Ma permettimi guardando le immagini , le difese sembrano messe in campo alla garibaldina .

Sulla tattica da noi sono distanti anni luce , quello intendevo .

Poi se uno e forte , e forte e basta quello dici tu ok . Corona do e l'esempio. 

Ma prenderemo cocco , che Leone deve far giocare ,quindi parliamo del nulla . 

E poi credi che de canio arrivi a vede e oltre la Sicilia? Oltre all'Italia? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, torquemada ha scritto:

😯 

P.S. Ma leggo che la Ternana ha gli occhi su questo su quello e su quell'altro, siamo ai limiti dello strabismo.

Marty-Feldman-1-.jpg.60d19873da958deccf15cec680c80c5b.jpg Cercavo il dottor De Caniestein !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Robertino ha scritto:

Immaginavo fosse la massima serie maltese !

Però paragonabile a noi e una serie c?  Forse b ? 

Altrimenti la nazionale non prenderebbe goleade da tutti .

Cq non era una critica a te ,  che ti considero ottimo conoscitore di calcio .

Ma permettimi guardando le immagini , le difese sembrano messe in campo alla garibaldina .

Sulla tattica da noi sono distanti anni luce , quello intendevo .

Poi se uno e forte , e forte e basta quello dici tu ok . Corona do e l'esempio. 

Ma prenderemo cocco , che Leone deve far giocare ,quindi parliamo del nulla . 

E poi credi che de canio arrivi a vede e oltre la Sicilia? Oltre all'Italia? 😂

La serie A maltese considerando che tutta l'isola ha gli abitanti di Firenze è una serie D nostrana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Purtroppo dovendoci cibare l'allenatore nel pallone ed il suo brillante gioco... mi pare che ci siano della situazioni logiche. 

 

- Facciamo 80.000 tra lanci e cross, ne Vantaggiato e ne Marilungo sono il 9 per quel tipo di gioco, quindi cederei sicuramente Vantaggiato e prenderei un 9 con centrimetri e fisico, per far giocare Marilungo da seconda punta ed andare tra gli spazi. 

 

- Soddimo sarebbe il giocatore ideale da schierare dietro questo tipo di punte, potrebbe spezzare i reparti, imbeccare Marilungo e creare occasioni/fare goal sulle seconde palle, che avendo un 9 molto fisico di certo non mancheranno.

 

- Qualora i primi 2 punti avvengano, Furlan sarebbe pressoche' inutile e quindi lo cederei, cosi come Nicastro, giocatore alla Vantaggiato, che nn ti accetta la panchina e se non lo fai giocare con continuita' ti rende nulla.

 

- A questo punto, oltre a Defendi devi prendere necessariamente un regista di categoria ed un incontrista alla Busellato. 

 

- Dietro ci sono stati errori singoli dei centrali nella seconda parte della stagione, ma a mio avviso molto ne deriva l'assenza totale del reparto di centrocampo che non fa filtro e spesso e' totalmente fuori posizione, quindi a me Diakite-Bergamelli-Hristov per due maglie mi danno abbastanza garanzie. 

 

- Con Lopez da confermare, non si puo' andare in giro con Fazio titolare, se accetta la panchina bene altrimenti ciao, ma non si deve prendere l'alternativa a Fazio, quest'ultimo caso mai deve essere l'alternativa. 

 

- Il portiere, fino ad ora il migliore Rossoverde nel girone d'andata per prestazioni e continuita'. 

 

- Dei panchinari: Terrei Giraudo, il secondo portiere, Altobelli come alternativa a centrocampo, Fazio, uno tra i due esterni come alternativa/cambio modulo durante la partita, Gasparetto tanto non lo prende nessuno, ed una seconda punta. 

 

- Ovviamente faranno tutto il contrario, ma in questa C dove 20 anni fa il 90% delle squadre avrebbe lottato per non andare tra i dilettanti, con questa squadra dovresti essere cacciato alla prima partita che nn vinci con due goal di scarto.. 

Secondo me l attaccante adatto per fare la boa giocando a lanci lunghi ce l abbiamo già ed è butic!

In alternativa anche nicastro non è malvagio nel gioco aereo e lo stesso Marilungo nonostante non sia un corazziere. Tuttavia hanno movenze più da seconde punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La serie A maltese considerando che tutta l'isola ha gli abitanti di Firenze è una serie D nostrana.

Infatti e la prima risposta che ho dato a Dragonball,  lo penso anch'io . 

Senza nulla togliere alle capacità di fontanella . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Eh! se no perchè ho chiesto se era ancora vivo?

sei una enciclopedia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Secondo me l attaccante adatto per fare la boa giocando a lanci lunghi ce l abbiamo già ed è butic!

Nei 45 minuti che ha giocato non credo abbia preso una palla di testa, e non me lo ricordo a lottare su una di quelle palle manco una volta. A dire il vero, non lo ricordo proprio, ma tutte le statistiche ufficiali dicono che un tempo l'ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Nei 45 minuti che ha giocato non credo abbia preso una palla di testa, e non me lo ricordo a lottare su una di quelle palle manco una volta. A dire il vero, non lo ricordo proprio, ma tutte le statistiche ufficiali dicono che un tempo l'ha fatto...

A Pordenone non ha toccato un pallone né di testa né di piede. Assolutamente nullo. Poi anche il gioco in quell'occasione ha fatto particolarmente schifo (più del solito...). Ma lui è stato nullo. Sarà anche forte e magari tra un anno e due sarà più maturo e lo dimostrerà. Ma oggi non può giocare in una squadra che voglia vincere il campionato. Magari in una che voglia salvarsi potrebbe anche essere titolare. Quindi vada lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 DC gioca con un attaccante e anche se dovessero partire Butic con Vantaggiato resterebbero comunque Marilungo e Nicastro, anche troppi per come ha deciso di distruggere la Ternana. Il problema attaccanti non c'è con DC in panchina, certo se dovesse essere esonerato tra un paio di partite e dovesse arrivare un allenatore vero allora il problema ci sarebbe. Giocare con un attaccante vero con quelli che attualmente hai a disposizione è follia, cedere Vantaggiato è follia e perdere inevitabilmente questo campionato è un insulto a tutta la tifoseria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.