Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 18/19 e cessione di Vantaggiato

Messaggi raccomandati

Secondo il corriere sello sport puntiamo forte su Doumbia del Lecce (0 presenze in B, l'anno scorso 9 gol con il Livorno) e Vacca junior (Casertana, 13 presenze, di proprietà del Parma).

Ma Vacca junior è lo stesso Vacca che trattavamo quest'estate o trattasi di troiona diversa?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Vacca, da quello che ho letto, ha fatto malissimo a Caserta. Se lo stanno sbolognando..

lo sospettavo visto che la Casertana è delusissima del suo girone di andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il centrocampo della Pro Vercelli è al completo :D

ps Paghera lo conosce molto bene il nostro DS e mi ha stupito che è rimasto svincolato tutti questi mesi. Io lo avrei preso a settembre :)

fisicamente è identico a Callegari, gioca da regista basso ha sempre o quasi fatto la B. E' over quindi qualcosa vorrà dire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa diceva ad ottobre

"Il fallimento è arrivato tardi. Qualcuno è riuscito a trovare subito una sistemazione, mentre io forse ho sbagliato qualche valutazione, non capendo lì per lì che il mercato di quest'anno fosse anomalo a causa dei mancati ripescaggi. Io avevo trovato un accordo con una squadra ripescata, avevo dato priorità a questa soluzione, poi però non s'è più verificato il ripescaggio ed ecco che le altre squadre erano già fatte. Qualche colpa ce l'ho anch'io, ma non mi piango addosso. Adesso bisogna avere un attimo di pazienza perché le formazioni sono piene. Più si avvicinerà gennaio e più è possibile che ci sia qualcuno intenzionato a fare uno sforzo per prendere un calciatore di categoria come me".

 

Aveva già un accordo con noi? Pagni non lo cercava a giugno/luglio?

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-vacca-e-paghera-nel-mirino-di-pagni-474601

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghera un paio di anni fa rifiutò la Ternana...ora viene da svincolato convinto da Leone...speriamo che si sua allenato bene in questo mesi...comunque già che si alleni cin la squadra è  positivo 

La Reggina gli offriva due anni e mezzo....penso che il contratto offerto sarà lo stesso 

Sulla carta un altro giocatore di categoria superiore anche se negli ultimi anni ha avuto una leggera flessione nel rendimento 

Da capire ora chi sarà il tagliato....certo tutti gli indizi portano a Vives...anche per il ruolo stesso di paghera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David ha scritto:

Paghera già si allena al Liberati

F26B88B9-C824-461B-AB53-9FA3615D5D65.jpeg

non stesse troppo vicino a vives, se dovesse infettà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

è sicuro che sia un regista? me pareva na mezz'ala....

Ti confermo che Paghera é una interno di centrocampo. Una mezzala di corsa abile nel recuperare palloni e giocare sulle seconde palle. Dotato di una buona conclusione dalla distanza. Non é un regista. 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghera e un ottimo acquisto ! 

Cosa vuole ancora de canio che gli si venga comprato ?

Vorrei essere nel pensiero degli altri allenatori , che negli anni avrebbero pregato di allenare una squadra così! 

Sono convinto qualcuno dirà : cazzo , magari io essere al posto suo .

O magari non vuol dir niente , tesser con molto meno a 10 punti de vantaggio .

Ora vedremo il ritorno cosa farà !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4VeRiK ha scritto:

Ti confermo che Paghera é una interno di centrocampo. Una mezzala di corsa e capace di recuperare palloni. Non é un regista. 

Ma infatti vives rimane a giocare , o almeno tenterà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

è sicuro che sia un regista? me pareva na mezz'ala....

E' un regista che è stato utilizzato spesso come interno destro di centrocampo. A Vercelli ho visto che ha giocato da interno di centrocampo anche perchè poi ci stava Vives regista :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq come sempre, sulle news, bombe e nomi di mercato non ci azzecca mai nessuno...questo stava a terni ad allenarsi e la notizia e'uscita adesso...

Ma è giusto che sia così !

Leone adesso dovrebbe dire ai giornalisti tre nomi che sta trattando , che non prenderà mai .

E di colpo trovare sul campo altri come paghera. 

E così che se fa calcio !

E intanto i giornali che parlino pure . ( nulla contro di loro per carità , ma le società serie fanno calcio così .)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi ricordo, Paghera era un buon centrocampista per la B; se torna quello che era a Lanciano è chiaro che per la serie C è un lusso; unica incognita è il tempo che ci vorrà ad arrivare ad una minima forma che gli possa permettere di giocare. Comunque anche questo è un ottimo elemento per un centrocampo che, sinceramente, è il reparto più fragile della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vives continuerà ed è giusto cosi, deve dimostrare quanto vale a Terni e non ci è ancora riuscito, per quanto riguarda Paghera è ulteriore testimonianza che quest'anno alla società non si può rimproverare veramente nulla, ci stanno provando in tutti i modi, ora sta alla squadra e all'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.