Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 18/19 e cessione di Vantaggiato

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma vives e' ancora un giocatore? Ma il posto paghera .....chi lo lascia come over???

quello che non capisco io é ... ma devono chiederglielo per favore? fuori lista istantaneamente e senza tante pugnette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Vives bisogna che se decide. Sta tenendo sotto scacco la società. Se fosse corretto accetterebbe de mettersi da parte riducendosi lo stipendio. Sta tiritera inizia a sfastidiarmi. Mi risulta che oggi abbia discusso in modo concitato con Ranucci e Leone.

Ho capito, ma alla fine fai la cosa piu sensata, senza cedere a nessun ricatto, lo metti fuori lista! Ma che ci famo di uno di 40 anni fracio???? Ranucci e leone che discutono con lui? Ma alla fine sara colpa del mago di matera, che sicuramente lo vorra ancora come giocatore......! Rimbambito fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Vives bisogna che se decide. Sta tenendo sotto scacco la società. Se fosse corretto accetterebbe de mettersi da parte riducendosi lo stipendio. Sta tiritera inizia a sfastidiarmi. Mi risulta che oggi abbia discusso in modo concitato con Ranucci e Leone.

Perché la SOCETA e poco e niente !

Altrimenti sarebbe già messo fuori rosa , fuori dai COGLIONI GIOCATORE INUTILE . 

tiene sotto scacco la società come albadoro che sta rifiutando squadre perché si ritiene giocatore da b .

SOCETA CHE SI FA SOTTOMETTERE DA STI DUE CIALTRONI . 

parliamo sempre de quello ogni giorno , però siamo qui a meravigliarsi cosa succede .

Ma famo apposta ? Non lo so chiedo , paghera si è presentato da solo, vergognoso . 

Mercato fermo ! Però sabato tutti a incitare ranucci e bandecchi e de canio !

Avanti così che va bene ! Poi a giugno piangeremo , cosa è successo ?cosa non e andato !

Meno male che ce lunicusano , altrimenti saremmo in terza categoria . 

SOCETA INCOMPETENTE , LEONE CHE È VENUTO A FARE ?  BASTAVA DE CANIO ERA UGUALE ! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Vives bisogna che se decide. Sta tenendo sotto scacco la società. Se fosse corretto accetterebbe de mettersi da parte riducendosi lo stipendio. Sta tiritera inizia a sfastidiarmi. Mi risulta che oggi abbia discusso in modo concitato con Ranucci e Leone.

Invece de stacce a discute, perché non lo mettono direttamente fuori lista e je danno in omaggio una calda coperta per guardarsi TUTTE le partite da qui a giugno dalla tribuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é che questa società è tenuta sotto scacco dal sig de Canio ormai è chiaro ....Non si può mandare via è decide tutto lui ...evidentemente ci sono cose che non si sanno e che consigliano anche di non far conferenze stampa di presentazione pure di leone al momento figura inutile ....visto che per prendere pagherà bastava pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che fuggi fuggi da Terni come diceva qualcuno .....qui C'è  gente che prende un sacco di soldi e non vuole rinunciare neanche agli spiccioli

Intanto fornasier verso Venezia ,credo che questo chiuda definitivamente la vicenda diakite' che rimarrà a Terni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non capisco perché state cosi incazzati.

La lista va consegnata il 1 Febbraio, mica oggi.

Fino ad allora possono gioca anche 20 over.

Il 1 Febbraio tirano la riga e metteranno fuori Vives (o un altro). 

Io tutti questi giocatori che vogliono andare via (ma per andare dove poi?) non li vedo… perfino Diakite ha fatto di tutto per restare.

Pensamo a vince le partite va, per fortuna che Sabato e Martedì si gioca.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Fornasier all aceto balsamico

Neanche sapevo che era fumante 

E  non mi riferisco alla Capotondi 

Modificato da bartolelli
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bartolelli ha scritto:

Neanche sapevo che era fumante 

E  non mi riferisco alla Capotondi 

La Capotondi ha detto che per salvare il rapporto con il marito (o compagno) ha dichiarato che è stata un anno senza fare sesso. Dice che ha funzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, altoforno ha scritto:

La Capotondi ha detto che per salvare il rapporto con il marito (o compagno) ha dichiarato che è stata un anno senza fare sesso. Dice che ha funzionato.

Io l’avrei presa a cazzotti su li reni... non se @Signore dei draghi ne conviene! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

La Capotondi ha detto che per salvare il rapporto con il marito (o compagno) ha dichiarato che è stata un anno senza fare sesso. Dice che ha funzionato.

Lei è stata un anno. Lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Comunque io non capisco perché state cosi incazzati.

La lista va consegnata il 1 Febbraio, mica oggi.

Fino ad allora possono gioca anche 20 over.

Il 1 Febbraio tirano la riga e metteranno fuori Vives (o un altro). 

Io tutti questi giocatori che vogliono andare via (ma per andare dove poi?) non li vedo… perfino Diakite ha fatto di tutto per restare.

Pensamo a vince le partite va, per fortuna che Sabato e Martedì si gioca.

Qua a forza de parla della lista over e de vives ce stiamo a scorda la cosa più importante: de canio è ancora in sella.

Pensamo alla salvezza va!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ricapitolando ci siamo incazzati, avviliti, basiti, indignati...

 

...e domani si gioca e siamo sempre gli stessi con Paghera in più.

 

E ancora non mi è chiaro se è un bene o un male 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

La Capotondi ha detto che per salvare il rapporto con il marito (o compagno) ha dichiarato che è stata un anno senza fare sesso. Dice che ha funzionato.

Compagno, Andrea Pezzi mi pare (solo per la precisione)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

La Capotondi ha detto che per salvare il rapporto con il marito (o compagno) ha dichiarato che è stata un anno senza fare sesso. Dice che ha funzionato.

funziona, funziona...

si creano nuovi  stimoli e il rapporto si fa più solido

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il professore ha scritto:

Compagno, Andrea Pezzi mi pare (solo per la precisione)

deciditi!

se della cosa non sei sicuro ma "ti pare", quale sarebbe la precisione?

 

Risultati immagini per indecision  fail gif

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

Insomma ricapitolando ci siamo incazzati, avviliti, basiti, indignati...

 

...e domani si gioca e siamo sempre gli stessi con Paghera in più.

 

E ancora non mi è chiaro se è un bene o un male 😀

io sono uno dei pochi che tutto sommato si ritiene soddisfatto dal mercato ....unica cosa negativa e'che ancora non e'arrivato un difensore dx dove siamo coperti da solo fazio che non da garanzie..per il resto e'arrivato paghera un buon inserimento,mentre non e'partito al momento nessuno..le voci disfattiste che dicevano di meta'squadra che era con le valigie pronte erano tutte infondate..anche ieri si diceva che diakite'veniva ceduto per far posto a fornasier...adesso che e'andato a venezia che diranno?...vives andra'fuorilista..se arrivassero un paio di under (un centrocampista e un difensore dx) per me sarebbe un buon mercato.....ora de canio non ha piu'alibi,i giocatori tranne vives sono quasi tutti recuperati fisicamente....il verdetto al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci dagli spogliatoi.

 

Ahooo !!! i Lipizzani so arrivati ????.........ah.......e quindi il dressage lo famo co li stessi de prima ????

 

😁

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.