Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 18/19 e cessione di Vantaggiato

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Castiglia centrale? Un altro difensore centrale? Pensavo fosse un centrocampista 

 

E’ centrocampista 

credo intenda centrale di centrocampo o parla de russo 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

E’ centrocampista 

credo intenda centrale di centrocampo o parla de russo 

Ah ecco.   Perché chiama tutti centrali. Centrale di difesa centrale di centrocampo centrale di attacco

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

russo sotituito con un gran buon giocatore, atila varga. Russo è bravo sui calci d'angolo per fare goal. GFuardatre il secondo e terzo goal del pontedera domenica in pontedera siena, due buchi clamorosi, nel secondo addirittura s perde tommasini che da solo ha tempo di stoppare palla, girarsi e incrociare il tiro all'angolo di contini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

E’ centrocampista 

credo intenda centrale di centrocampo 

Quando si diceva libero, stopper, mediano e centro mediano metodista   si capiva meglio. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lezzino ha scritto:

russo difensore centrale, non pensate che sia tutto questo gran giocatore. Domenica scorsa a pontedera ci ha fatto prendere 2 goal

 

Tranquillo mai pensato 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lezzino ha scritto:

russo difensore centrale, non pensate che sia tutto questo gran giocatore. Domenica scorsa a pontedera ci ha fatto prendere 2 goal

No ma guarda che non ce lo siamo sognato minimamente che fosse  un gran giocatore. Tranquillo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lezzino ha scritto:

russo sotituito con un gran buon giocatore, atila varga. Russo è bravo sui calci d'angolo per fare goal. GFuardatre il secondo e terzo goal del pontedera domenica in pontedera siena, due buchi clamorosi, nel secondo addirittura s perde tommasini che da solo ha tempo di stoppare palla, girarsi e incrociare il tiro all'angolo di contini

Per noi è perfetto allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lezzino ha scritto:

, due buchi clamorosi, nel secondo addirittura s perde tommasini che da solo ha tempo di stoppare palla, girarsi e incrociare il tiro all'angolo di contini

Sembra disegnato apposta per noi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

Scusa io non voglio esse offensivo e ognuno giustamente la pensa a modo suo... Ma quando me dici bene che non sia arrivato mazzarani perché davanti iniziavamo a esse parecchi co marilungo e vantaggiato (nonostante in realtà se n è appena andato butic).

Ma mlm ma Marilungo e vantaggiato so trequartisti? O consideri mazzarani na punta?

No perché il 4-3-1-2 che giustamente non fai che sottolinea sia uno dei cavalli de battaglia de calori, co chi pensi de fallo? Armettemo furlan trequartista?

O ce rassegnamo al 3-5-2 disastroso de Viterbo??

Castiglia è una mezzala tecnica, non certo il tipo de giocatore de categoria che ce mancava!

Boateng è na scommessa simpatica, ma ha probabilità de riuscita molto basse visto che non ha mai giocato in C né titolare da nessuna parte... per de più è l ennesimo esterno offensivo, co furlan, bifulco, giraudo, defendi, frediani, rivas... 

 

Serviva un titolare al posto de Fazio non è arrivato, un giocatore offensivo possibilmente trequartista che facesse la differenza, giocatori de categoria cosa bava alla bocca a centrocampo.

 

Non è arrivato nulla, in compenso avemo regalato a lotito il giocatore più forte in rosa per prende uno inutile in prestito secco 6 mesi, avemo perso butic che era l unica punta fisica... dimentico qualcosa?

Ma onestamente come si fa a rimpiangere Butic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Ma onestamente come si fa a rimpiangere Butic?

 

Sinceramente io neanche lo conoscevo , L ho conosciuto qui dentro 

se ne parlava molto bene, purtroppo il rimpianto credo sia dettato dal pensiero che sia affogato nel mare de merda di quest anno, tattico, psicologico e di organico (con 20 punte e 2 centrocampisti)

credo che in questa serie C infima poteva essere messo in condizione di fare meglio, alla prima esperienza nei pro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lezzino ha scritto:

russo sotituito con un gran buon giocatore, atila varga. Russo è bravo sui calci d'angolo per fare goal. GFuardatre il secondo e terzo goal del pontedera domenica in pontedera siena, due buchi clamorosi, nel secondo addirittura s perde tommasini che da solo ha tempo di stoppare palla, girarsi e incrociare il tiro all'angolo di contini

 

Quindi è già meglio de gasparetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

 

Sinceramente io neanche lo conoscevo , L ho conosciuto qui dentro 

se ne parlava molto bene, purtroppo il rimpianto credo sia dettato dal pensiero che sia affogato nel mare de merda di quest anno, tattico, psicologico e di organico (con 20 punte e 2 centrocampisti)

credo che in questa serie C infima poteva essere messo in condizione di fare meglio, alla prima esperienza nei pro

Tranquillo, come sempre vedrai , lontano da qui,  alla prima occasione farà il fenomeno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butic è sbarcato ad Arezzo, io credo che se trovera il giusto spazio fara bene, purtroppo qui alla prima esperienza da pro si è trovato in un bel calderone, a me ha deluso ed io ero uno di quelli che ne esaltava le qualita avendolo seguito con continuita la scorso anno nel torneo primavera del toro, peccato, sono certo che fare bene ad Arezzo e lo sentiremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castiglia è  un buon giocatore....il centrale che ci mancava....russo non lo conosco ma dalle informazioni che girano e un difensore duttile che può giocare sia centrale che terzino 
Boateng me lo ricordo appena nel bari ...è  ancora giovane ...mi fido di leone 
Mi dispiace per Mazzarani che è un buon trequartista anche se poi li davanti dato che non sono partiti ne Marilungo ne vantaggiato iniziavano ad essere in tanti 
Vedremo ...il centrocampo è  stato rivoluzionato...sono curioso di vedere se Vives sarà onesto a fare la risoluzione oppure farà come il suo maestro che si tiene in saccoccia il lauto stipendio senza fare nulla 
Alla fine sono andati via giocatori che non ci servivano e sono rimasti i cosiddetti titolari ...vedremo.... se non erro abbiamo ancora un posto over libero 
Certo se guardo al prossimo anno vedo pochi giocatori sotto contratto...qualcuno non giovanissimo ...insomma il grande lavoro per leone dovrà ancora avvenire e spero che inizi a lavorare da subito prenotando gente per aprire un ciclo 

Che so io Mazzarani non è il trequartista forte ma il fratello terzino più scarso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, c1cc10 ha scritto:

Tranquillo, come sempre vedrai , lontano da qui,  alla prima occasione farà il fenomeno ...

si, da baraccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lezzino ha scritto:

se il vostro presidente a veva mandato via de canio alle prime avvisaglie, alle prime sconfitte, eravate attaccati al culo del pordenone

se il “nostro” presidente avesse mandato via De Canio alle prime avvisaglie c’eravamo attaccati ar cazzo come ce stamo ora. Sicuramente questo era un campionato dove non è che si sarebbe dovuti essere attaccati ar culo del Pordenone ma si sarebbe proprio dovuto da’ in culo al Pordenone e a tutte le altre squadre. Ma per fare questo ci sarebbe voluto un elemento molto importante nel calcio professionistico che non voglio dirti altrimenti mi danno del ripetitivo e dell’inutile perché tanto, anche invocandolo... se non c’è non c’è!🤑

Comunque credo saranno tutti ben lieti di essere smentiti dal buon Calori che è arrivato con ancora 20 partite da giocare, quindi volendo...aivoja te! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ledzepp ha scritto:


Che so io Mazzarani non è il trequartista forte ma il fratello terzino più scarso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il terzino gioca con la primavera. Quello della salernitana è un trequartista, vecchietto. Credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lezzino ha scritto:

russo difensore centrale, non pensate che sia tutto questo gran giocatore. Domenica scorsa a pontedera ci ha fatto prendere 2 goal

Mio figlio concorda… quando glielo ho detto, si è messo a ridere… comunque ha segnato quanto Vantaggiato... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Mio figlio concorda… quando glielo ho detto, si è messo a ridere… comunque ha segnato quanto Vantaggiato... 

Chi è tuo figlio? Tifoso del Siena? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio aveva costruito una squadra senza centrocampo, abbiamo preso tre buoni centrocampisti ognuno con caratteristiche diverse. Russo e Boateng di contorno. Mandiamo via un difensore tanto scarso, un ragazzino e un giocatore tatticamente ingestibile. Se non avessimo fatto un girone d'andata schifoso si potrebbe affermare che questa Ternana per la serie C è ancora più forte di quella fuori categoria costruita in estate. Sarebbe ancora più uno spreco rimanere in questa categoria.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrisse idolo Barto in un post per me storico lo ripropongo all'utensile Lezzino per la presentazione di Russo : bengentile

 

😅😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

De Canio aveva costruito una squadra senza centrocampo, abbiamo preso tre buoni centrocampisti ognuno con caratteristiche diverse. Russo e Boateng di contorno. Mandiamo via un difensore tanto scarso, un ragazzino e un giocatore tatticamente ingestibile. Se non avessimo fatto un girone d'andata schifoso si potrebbe affermare che questa Ternana per la serie C è ancora più forte di quella fuori categoria costruita in estate. Sarebbe ancora più uno spreco rimanere in questa categoria.

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

Come scrisse idolo Barto in un post per me storico lo ripropongo all'utensile Lezzino per la presentazione di Russo : bengentile

 

😅😁

Bengentile ❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

De Canio aveva costruito una squadra senza centrocampo, abbiamo preso tre buoni centrocampisti ognuno con caratteristiche diverse. Russo e Boateng di contorno. Mandiamo via un difensore tanto scarso, un ragazzino e un giocatore tatticamente ingestibile. Se non avessimo fatto un girone d'andata schifoso si potrebbe affermare che questa Ternana per la serie C è ancora più forte di quella fuori categoria costruita in estate. Sarebbe ancora più uno spreco rimanere in questa categoria.

Speriamo sia cosi.

Ci giochiamo le ns carte ai play off.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.