Vai al contenuto
Lu Cecco

rodde to Südtirol - Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Brutta storia l’assenza di un Defendi in buona forma.

Ma il pippone del mio cuor Rivas che si e’ strappato? Lu picchio? So’ 2 mesi che sta fuori, per fortuna i giovani recuperano subito....

Vives unvece mi pare sia stato finalmente accettato al Tiffany. E’ ufficioso.

Considerando tutto, io giocherei cosi

 

                          Iannarilli

 

Fazio.      Hristov.        Diakite’.      Lopez

 

 

Furlan.       Altobelli.         Pobega.     Giraudo

 

 

            Vantaggiato.        Frediani (Salzano) 

 

 

Col modulo sopra hai corsa, possibilita’ di mettere molti palloni in mezzo per la punta. 

Frediani deve agire appoggiando l’azione sulle fasce di Lopez-Giraudo, per mettere i cross a Vantaggiato. La difesa avversaria dovrebbe sbilanciarsi molto su quel lato per difendere,  osi dall’altra Furoan ha campo libero per esprimere le sue doti e anche lui puo’ mettere palle in mezzo per la punta. 

 

Marilungo prima o poi lo proverei per bene insieme a Vantaggiato, gli unici giocatori veramente incompatibili con lui sono Nicastro e Butic secondo me, troppo statici. Marilungo in posizione diversa da quella centrale, secondo me puo’ giocare con l’ex livornese, essendo molto mobile e veloce. Cosi gli altri.

Io farei il tuo stesso modulo con nicastro al posto de Frediani e a partita in corso butic per vantaggiato e marilungo per nicastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

vabbe' dai....ve prego!!!!!

Bellissimo inno italo tedesco!

 

Infatti lassù lo odiano tutti, gli italiani perché odiano la dirigenza austriaca ed il nome in tedesco, i germanofoni perché lo considerano squadra antindipendentista che strizza troppo l occhio agli italofoni :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Bellissimo inno italo tedesco!

 

Infatti lassù lo odiano tutti, gli italiani perché odiano la dirigenza austriaca ed il nome in tedesco, i germanofoni perché lo considerano squadra antindipendentista che strizza troppo l occhio agli italofoni :D

 

 

mercoledi li mettemo tutti daccordo noi!!!!!!

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Infatti lassù lo odiano tutti

 

anche quaggiù stanno sul cazzo parecchio, anche dilaniati dai loro dilemmi. dobbiamo andare su e rompergli quel culo a statuto speciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gia67 ha scritto:

ma se po' sta' a gurda' li squalificati....se va su e se vince punto.

Grande Gia67! Questa è mentalità. Bravo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli

Fazio Modibon Hristov Lopez

Furlan Altobelli Pobega

Marilungo Vantaggiato Giraudo

Un peccato vedere fuori Giraudo con quella corsa dove lo metti lo metti ed io lo proverei nel tridente con Guido largo e Toro DV10 a fare burdels nell'area bavarese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non ci voleva la sconfitta a san benedetto.

Dobbiamo guardare solo a noi stessi. Concentrati, cattivi e vogliosi di prenderci i punti che ci servono. E senza cross a cazzo di cane e lanci lunghi per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                  iannarilli

    fazio hristov  diakitè  lopez

 furlan altobelli pobega giraudo 

        vantaggiato   marilungo

 

 

 

Modificato da Lu Generale
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

Dobbiamo guardare solo a noi stessi. Concentrati, cattivi e vogliosi di prenderci i punti che ci servono. E senza cross a cazzo di cane e lanci lunghi per nessuno.

Non di così che già de canio scopre il nome dell avversario il giorno prima della partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sud tirol sarebbe bolzano! Bene, quindi giochiamo all'estero per la prima volta nella nostra storia! Bella citta, pero so tedeschi a tutti gli effetti! Se ci parli, ti dicono.....voi italiani, e nei ristoranti, il menu e' scritto prima in tedesco, poi in italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

                  iannarilli

    fazio hristov  diakitè  lopez

 furlan altobelli pobega giraudo 

        vantaggiato   marilungo

 

 

 

Non e' per rompe sempre il cazzo al mister, ma io mi chiedo, uno della sua esperienza, ha allenato tante squadre con buoni risultati, alleni sta squadra da luglio, abbiamo avuto il centrocampo falcidiato da infortuni, possibile che in tutte ste partite ravvicinate non abbia mai pensato di dare una maglia a centrocampo a giraudo? Noi semo tifosi e non capimo un cazzo, ma lui come cazzo fa a non pensare mai a un eventualita simile! Ma che cazzo vede durante gli allenamenti in settimana? Io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Scoppea ha scritto:

Iannarilli

Fazio Modibon Hristov Lopez

Furlan Altobelli Pobega

Marilungo Vantaggiato Giraudo

Un peccato vedere fuori Giraudo con quella corsa dove lo metti lo metti ed io lo proverei nel tridente con Guido largo e Toro DV10 a fare burdels nell'area bavarese 

Quasi come la tua, con Giraudo esterno di centrocampo in un 4-4-2 (ma anche basso con Lopez alto) e Marilungo dietro Vantaggiato a tagliare il campo per gli inserimenti-anche centrali- di Furlan ed a portar via un centrale a Vanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

                  iannarilli

    fazio hristov  diakitè  lopez

 furlan altobelli pobega giraudo 

        vantaggiato   marilungo

 

 

 

Ok, ma Diaki centro destra (gioca sempre lì) e Hristov centro sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Quasi come la tua, con Giraudo esterno di centrocampo in un 4-4-2 (ma anche basso con Lopez alto) e Marilungo dietro Vantaggiato a tagliare il campo per gli inserimenti-anche centrali- di Furlan ed a portar via un centrale a Vanta

anch'io avrei questa preferenza, ma oramai questo 433 sembra aver dato punti, goal e sicurezza alla squadra, quindi non credo abbia senso cambiare. così sei obbligato alla staffetta marilungo-vantaggiato, Guido esterno proprio non lo vedo. Fondamentale far giocare titolare giraudo. Uno con la sua corsa in questa C non può non giocare. Anche terzo d'attacco, sì, così avresti ancora più equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per caratteristiche fisiche Lopez difficilmente potrà giocare esterno alto perché non è  rapido ma è  abbastanza veloce in progressione ....infatti in carriera ha sempre giocato come terzino 

Mentre Giraudo ha un passo molto rapido ...cambio velocità notevole sullo stretto caratteristiche per cui è  molto più adatto a fare l'esterno alto o la mezzala 

Sicuramente i due non sono incompatibili e la presenza dell'uno non esclude automaticamente l'altro 

Sulla convivenza di Marilungo è vantaggiato nel modulo attuale sono abbastanza possibilista ....Marilungo tra l'altro ha giocato già come attaccante esterno varie volte in carriera ..magari adesso che fisicamente stanno attraversando un buon momento può calarsi anche in quel ruolo 

Vantaggiato ha ragione quando dice che causa la sua struttura fisica ha bisogno di giocare con più continuità....su questo non ci piove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado controtendenza...veniamo da 2 gare in 4 giorni e il calendario e' fitto, farei rifiatari i giocatori che hanno giocato entrambe le gare con rimini e fermana tolto qualche elemento insostituibile....in difesa puntofermo diakite che lo farei giocare anche con una gamba sola,fuori hristov dentro bergamelli o gasparetto..avrei tolto pure fazio ma con  la mancanza di un difensore destro di livello prevedo ancora la  maglia da titolare per l'ex trapani a meno di un'arretramento di furlan(improbabile) o uno spostamento fuoriruolo di un'altro difensore(molto difficile)..in mezzo al campo altobelli e pobega hanno giocato entrambe le partite,quindi farei rifiatare uno dei due con in campo callegari,e inserimento di giraudo per furlan (e a questo punto panchina per pobega altrimenti faremo un centrocampo di baby con corsa ma troppa poca esperienza)....davanti panchina per bifulco proverei il tridente vantaggiato marilungo nicastro....

              innarilli

    fazio bergamelli(gasparetto)  diakitè  lopez

 callegari altobelli  giraudo 

       nicastro vantaggiato   marilungo

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle due partite vinte una delle cose che più ha funzionato è  stato il centrocampo in particolare il duo Altobelli pobega che assicura un buon filtro cosa che prima non avevamo 

E voi vorreste mettere in panca pobega ?

Far rifiatare un ragazzo di 19 anni mi sembra un controsenso....però il calcio è  bello anche perché ognuno la vede a modo suo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Quindi sud tirol sarebbe bolzano! Bene, quindi giochiamo all'estero per la prima volta nella nostra storia! Bella citta, pero so tedeschi a tutti gli effetti! Se ci parli, ti dicono.....voi italiani, e nei ristoranti, il menu e' scritto prima in tedesco, poi in italiano!

Ahahahahahahahaha idem se vai ad Aosta col francese: 

Vista-keditbookmarks.png

Bolzano (/bolˈtsano/, pronuncia locale /bolˈdzano/, in tedesco Bozen /boːtsən̩/, in ladino Bulsan /bʊlˈzan/) è una città dell'Italiasettentrionale, capoluogo della provincia autonoma di Bolzano e dell'omonimo comprensorio, nella regione Trentino-Alto Adige.

Ha 100.939 abitanti (statistica ufficiale, 29.02.2008😞 la sua popolazione, secondo il censimento del 2001, è per il 73% di lingua italiana, per il 26,29% di lingua tedesca e per lo 0,71% di lingua ladina; l'agglomerato urbano bolzanino sale a 140.000 abitanti, se si conta l'intera popolazione della conca, che comprende i centri di Laives, Bronzolo, Vadena, Appiano, Cornedo e Terlano. La percentuale di stranieri, provenienti in maggioranza dall'Europa extracomunitaria, al 31 dicembre 2006 ammontava al 9% (8.849)

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Portale:Bolzano

 

Noi ci abbiamo giocato una volta sola: In Coppa Italia. Vincemmo 5-1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Dobbiamo guardare solo a noi stessi. Concentrati, cattivi e vogliosi di prenderci i punti che ci servono. E senza cross a cazzo di cane e lanci lunghi per nessuno.

Certo,però intendevo già è ostica come partita,se nn avevano perso era meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Certo,però intendevo già è ostica come partita,se nn avevano perso era meglio.

sì ma conta fino a un certo punto.

la Juve vince sempre ma non è che per questo la partita dopo la trovi rilassata....

dipende dagli obiettivi, per il nostro devi vincere sempre o quasi, in casa e fuori.

quindi degli altri ci deve interessare relativamente, tutto dipende dal fatto se siamo noi in grado di vincere sempre o quasi sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Nelle due partite vinte una delle cose che più ha funzionato è  stato il centrocampo in particolare il duo Altobelli pobega che assicura un buon filtro cosa che prima non avevamo 

E voi vorreste mettere in panca pobega ?

Far rifiatare un ragazzo di 19 anni mi sembra un controsenso....però il calcio è  bello anche perché ognuno la vede a modo suo 

pobega e altobelli non sono macchine...dopo bolzano torneremo a rigiocare dopo 4 giorni con la giana ermino...la forza di questa squadra abbiamo sempre detto che e'la panchina lunga quindi farli rifiatare almeno uno credo sia molto sensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.