Vai al contenuto
David

Südtirol vs Ternana LIVE Stadio “Druso” - Bolzano - Ore 18.30

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Lo avete scritto che tolta la fermana non abbiamo vinto mai con le squadre di alta classifica?

si si … tante volte...

ma avemo scritto che coi deboli semo i più costanti… quindi controbilanciamo questo fattore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Non si dovrebbe mai parlare a caldo a fine partita ! 

Perché stamo nervosi ! 

Si parla domani a mente fredda , e meglio andare a riposare .

e ma.......credo che anche domani non cambi moltissimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il professore ha scritto:

che la stagione sia andata mi sembra esagerato… sei a - 6 vero, ma con una gara in meno ed il ritorno in casa… insomma tutti noi speravamo meglio… ma la stagione non è compromessa x niente (senza contare che magari il 18 scopriamo che vanno in B le prime due… magari)

Fammi capire, quindi tu avresti il coraggio di riconfermare De Canio? Cioè mi stai dicendo che continueresti il campionato con questo allen... oopps scusate con questo? Ma ti rendi conto di come ci ha ridotto? Dell'involuzione costante e continua? Giocavamo molto meglio all'inizio quando ancora non aveva potuto fare danni. Ma non lo capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, angelooo said:

Ma che devo provoca? Poi mo basta, senno sembra che sto a difende de canio? Tuttaltro

Ma Angelo, famme capi' scusa, tu confronta le rose di ternana e sudstaminchia. veramente pensi che sono sullo stesso livello?

poi fai lo stesso confronto con tutte le altre squadre, fammi capire, davvero non vedi differenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

" E' sconcertante quanto visto oggi. E' inutile fare le riunioni se poi gli arbitraggi sono questi....Buona, ci siamo lasciato sorprendere e l'avversario è stato bravo a sfruttare due nostri errori, li la colpa è nostra. Però noi, nonostante le condizioni non ottimali per un campo ghiacciato, ci abbiamo provato. Se abbiamo sbagliato un rigore non significa che non ce ne deve dare altri. Quelli su Giraudo sono vergognosi, un arbitro cosi non può arbitrare perchè non è all'altezza "

 

By mister decanio.

Famola finita su. Ranucci che volemo fa? portatelo ad una clinica psichiatrica e mettete un allenatore anche mediocre.

Anche tu de ca, non sei all'altezza, non solo gli arbitri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Fammi capire, quindi tu avresti il coraggio di riconfermare De Canio? Cioè mi stai dicendo che continueresti il campionato con questo allen... oopps scusate con questo? Ma ti rendi conto di come ci ha ridotto? Dell'involuzione costante e continua? Giocavamo molto meglio all'inizio quando ancora non aveva potuto fare danni. Ma non lo capisci?

io dico di aspettare la pausa… e valutare li, non ora

Buttare dentro uno ora non ha senso...

Mancano 4 partite (quella con la Samb slitta a Febbraio).

Se De Canio fa 10 punti (e non uno di meno) lo confermerei… viceversa cambierei. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

mister, te lo dice uno che sta ancora dalla tua parte. Hai un gran bisogno di entrare un minimo in sintonia con la piazza. Dopo una partita del genere avresti dovuto dire queste parole:


"oggi abbiamo perso per COLPA MIA. Il primo tempo ho chiesto ai ragazzi di schierarsi in un modo a noi ancora non congeniale. Chiedo scusa a loro, alla società e ai tifosi. Da domani testa bassa, io in primis, e domenica con la Giana torniamo a far vedere la vera Ternana."

 

Stop

Non ho visto la partita, ma è difficile non concordare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pordenone è primo con 6 punti (e una partita) in più con Bombagi, Burrai e Candellone. E ci ha pure battuto.

solo che ha un allenatore in panchina e questo fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mio volo é atterrato, e appena tolta la modalitá aereo Google mi ha notificato che era andata male. Chissá se la hostess di Scandinavian Airlines si sará domandata cosa vuol dire "bruttamadonna" in italiano? Non leggo nemmeno i commenti, non ho visto nulla ,voglio solo sperare che la sudtirol si sia rvelata fortissima, imprevedibilissima, e che il somaro non abbia fatto l'ennesima frittata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi abbiamo affrontato le 8 migliori in classifica, il risultato è emblematico, 3 sconfitte,4 pareggi ed una sol a vittoria, credo siamo abbondantemente oltre la soglia, qualsiasi altra societa seria che abbia impostato un programma vincente, avrebbe preso provvedimenti, se non lo fanno ci sono altri programmi dietro...stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scandaloso articolo pro decanio di ternananews. La squadra certo che non e' in crisi, carissimo che hai scritto l'articolo. La ternana ha pero' un grande problema e anche tu lo capisci vero? Infatti, la Ternana e' guidata (guidata per modo di dire) da un anziano signore chiamato decanio, che pensa gli sia tutto dovuto. VIA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

io dico di aspettare la pausa… e valutare li, non ora

Buttare dentro uno ora non ha senso...

Mancano 4 partite (quella con la Samb slitta a Febbraio).

Se De Canio fa 10 punti (e non uno di meno) lo confermerei… viceversa cambierei. 

 

 

 

Fiducia fino a fine dicembre, ipotizzando almeno 9 punti sui 12 potenziali ? ...si può fare ... in caso contrario, meno punti, procedere con il cambio anticipato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Il Pordenone è primo con 6 punti (e una partita) in più con Bombagi, Burrai e Candellone. E ci ha pure battuto.

solo che ha un allenatore in panchina e questo fa la differenza.

Cha pure uno stadio più piccolo de gabelletta e con quello noi cavremmo 12 punti sulla seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dado said:

Oggi il mio volo é atterrato, e appena tolta la modalitá aereo Google mi ha notificato che era andata male. Chissá se la hostess di Scandinavian Airlines si sará domandata cosa vuol dire "bruttamadonna" in italiano? Non leggo nemmeno i commenti, non ho visto nulla ,voglio solo sperare che la sudtirol si sia rvelata fortissima, imprevedibilissima, e che il somaro non abbia fatto l'ennesima frittata.

esattamente guarda e' endata proprio cosi'. Sudstaminchia fortissima e imprevedibilissima, proprio cosi' guarda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Dado, in aereo non bestemmia neanche Odifreddi.

(se non ad atterraggio ultimato)

 

Ero ormai al sicuro. Ma tanto se gesucristo si vuole rivalere su di me in quel modo, gli offro tante/troppe occasioni. Gia domattina ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, cecco73 said:

Fiducia fino a fine dicembre, ipotizzando almeno 9 punti sui 12 potenziali ? ...si può fare ... in caso contrario, meno punti, procedere con il cambio anticipato ...

Via subito!!!

ragazzi ma che vogliamo aspettare ancora?

di cosa avete paura..? male che vada non vinciamo il campionato, cosi' come non lo vinciamo con decanio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora si parla di SE riconfermarlo? SE? Ma scherzamo? 3 sconfitte in 5 partite, appena il livello s'è un minimo (un minimo eh, perché si passato da giocà contro li struppi a contro li un Po meno struppi e un Po più organizzati) alzato sei andato completamente in bambola perché te sei fissato co gli esperimenti e ancora c'è la possibilità che tu venga riconfermato? Allora apposto. Volemo di che è colpa dei giocatori? Ok, allora dimo anche a sto punto che gli allenatori nel calcio non servono, tanto i giocatori devono pensà a trovà un sistema de gioco e interpretallo. Qualsiasi allenatore normale quando vede che un modulo funziona lo tiene, affinché i giocatori lo metabolizzino come Cristo comanda e la squadra trovi la sua quadratura; lui no, lui ha dovuto inventasse la difesa a 3 mai provata. Poi dice che non tocca biastimà...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io posiziono De Canio nella ristretta cerchia dei peggiori di sempre, Giordano, Caso, Gautieri.
A quelli che dicono che oggi è stata colpa dei giocatori rispondo che questa è una cosa vista molte volte in tanti anni da tifoso, quando i giocatori non sanno cosa fare le prime partite sull'onda dell'entusiasmo le salvano, anche perchè individualmente sono forti, ma poi subentra il caos e naufragano tutti, uno dopo l'altro. Noi questo stiamo facendo, è un peggioramento costante e inarrestabile. Oggi abbiamo raggiunto livelli mai visti. E verrà ancora peggio se non lo cacciano subito. Questo allenatore è una vera sciagura. Rischiamo di compromettere una stagione che poteva essere gestita in ben altro modo.
Quello che forse non tutti hanno compreso è che la situazione può solo peggiorare. Oggi abbiamo mandato a puttane anche la difesa. Se non lo mandano via stasera stessa, non dopo una sconfitta ma dopo 3 sconfitte in 5 partite, significa che questo è il degno allenatore di una società dilettantesca.

Preciso che se stasera secondo me è colpa dei giocatori non significa che salvo De Canio. Anzi, gli ho dato addosso spesso.

 

Stasera però la squadra non gli ha fatto fare bella figura... questo lo possiamo dire?

Si sono viste delle cose a livello tecnico che non si vedevano da anni, l'atteggiamento verso la palla è ansioso e frenetico, non è da squadrone della categoria.

Ho visto più appoggi in pallonetto di piatto stasera che in tutto il resto della mia vita, giocatori che vanno avanti come nelle partite che facevamo a 9 anni, indipendentemente dal ruolo, con il portiere che lancia verso 22 giocatori in 3 mq.

 

Le palle alte di oggi meritano un focus ed una presa di posizione da parte dell'allenatore, è stata una cosa ridicola, soprattutto contro quel tipo di difesa, che fisicamente ci ha sovrastato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, C'emo credutu ha scritto:

esattamente guarda e' endata proprio cosi'. Sudstaminchia fortissima e imprevedibilissima, proprio cosi' guarda..

Eh capita, ci sono in campo anche gli avversari. Poi contro la nostra corazzata danno sempre il 120%, perché per loro é la partita della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, C'emo credutu ha scritto:

Via subito!!!

ragazzi ma che vogliamo aspettare ancora?

di cosa avete paura..? male che vada non vinciamo il campionato, cosi' come non lo vinciamo con decanio

Perfetto, peggio di cosi non puo andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Il Pordenone è primo con 6 punti (e una partita) in più con Bombagi, Burrai e Candellone. E ci ha pure battuto.

solo che ha un allenatore in panchina e questo fa la differenza.

La differenza, a favore del pordenone, è solo l`allenatore ? ... sarebbe interessante sapere qualcosa in + sull`organizzazione societaria, sul ds ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che deve succede de peggio Angelo?

te stai a sputtana un campionato che dovresti dominare a questo punto . Al massimo, se te dice male col cambio, arrivi 3' o 4' o fosse anche 5' che cambia?

non me dire che pensi de vince il campionato con questo in panchina vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

Oggi il mio volo é atterrato, e appena tolta la modalitá aereo Google mi ha notificato che era andata male. Chissá se la hostess di Scandinavian Airlines si sará domandata cosa vuol dire "bruttamadonna" in italiano? Non leggo nemmeno i commenti, non ho visto nulla ,voglio solo sperare che la sudtirol si sia rvelata fortissima, imprevedibilissima, e che il somaro non abbia fatto l'ennesima frittata.

Chiappa l'hostess è dille che vedendola hai visto la Madonna. Almeno uno de noi può ancora svordà la serata !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda ora non deve a nulla mandare via il mister senza un d.s. Che decide chi prendere al suo posto ....ranucci non lo manderà mai via ne è'. In grado di scegliere il sostituto 

ormai conviene aspettare la fine del girone di andata e tirare le somme ....i campionati da sempre si vincono nel girone di ritorno al momento nulla e' compromesso 

de canio pero' iniz ad essere più umile e ad ammettere i propri errori .....solo così potrà migliorare i risultati ....oggi non c'era motivo di cambiare assetto ....soprattutto la difesa a tre non si inventa in pochi giorni ....inoltre non guardi in faccia a nessuno ....che faccia giocare chi è' più in forma ....nelle due partite vinte i giovani sono stati determinanti ...in questo campionato occorrono soprattutto corsa determinazione ed essere lucidi nei momenti salienti del match ...anche stasera abbiamo perso per due tiri in porta su nostri errori ed è' stato determinante l'approccio come per Pordenone e Vicenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragonball said:

A mente fredda ora non deve a nulla mandare via il mister senza un d.s. Che decide chi prendere al suo posto ....ranucci non lo manderà mai via ne è'. In grado di scegliere il sostituto 

ormai conviene aspettare la fine del girone di andata e tirare le somme ....i campionati da sempre si vincono nel girone di ritorno al momento nulla e' compromesso 

de canio pero' iniz ad essere più umile e ad ammettere i propri errori .....solo così potrà migliorare i risultati ....oggi non c'era motivo di cambiare assetto ....soprattutto la difesa a tre non si inventa in pochi giorni ....inoltre non guardi in faccia a nessuno ....che faccia giocare chi è' più in forma ....nelle due partite vinte i giovani sono stati determinanti ...in questo campionato occorrono soprattutto corsa determinazione ed essere lucidi nei momenti salienti del match ...anche stasera abbiamo perso per due tiri in porta su nostri errori ed è' stato determinante l'approccio come per Pordenone e Vicenza 

Finona qualche settimana addietro, la pensavo come te. Ora non piu'. Piuttosto, credo che sia proprio questo il momento di prendere in pugno la situazione e prendere delle decisioni forti.

Ricordiamoci quello che e' successo l'anno scorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

scandaloso articolo pro decanio di ternananews. La squadra certo che non e' in crisi, carissimo che hai scritto l'articolo. La ternana ha pero' un grande problema e anche tu lo capisci vero? Infatti, la Ternana e' guidata (guidata per modo di dire) da un anziano signore chiamato decanio, che pensa gli sia tutto dovuto. VIA!!!!!!!

C'hai da fa' te che li leggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.