Vai al contenuto
David

Südtirol vs Ternana LIVE Stadio “Druso” - Bolzano - Ore 18.30

Messaggi raccomandati

Comunque a caldo uno è  parecchio incazzato e ci sta dire anche cosa esagerate 

Diciamo che oggi abbiamo approcciato male la partita forse anche per colpa di un nuovo assetto ....però sull'1 a zero per loro ci ha detto male con due legni ....poi una leggerezza di diakite (che è  sempre tra i migliori )e raddoppio 

Nel secondo tempo il mister ha risistemato meglio la squadra e se non sbagliavamo il rigore si portava a casa un pareggio senza tra l'altro rischiare nulla 

Diciamo che questa partita ha detto delle cose importanti : il modulo deve essere 4-3-3 ...se uno tra vantaggiato e Marilungo non si adatta a fare l'esterno non possono giocare insieme e deve giocare chi sta più in forma (al  momento vantaggiato ),la seconda cosa è  che ci manca un regista....che di faccia il punto con Vives...se non è  in grado di giocare si inizi a pensare a chi prendere....la terza è  che deve giocare chi è  più in forma al  momento Giraudo deve trovare posto ...anche bifulco sembra in palla  se gki ezpsrti deludono bisogna metterli fuori ...quarto a  che suo calci piazzati non riusciamo ad essere pericolosi e c'è  chi come il Pordenone co fa tanti goal 

Poi prendiamo questo d.s. sennò siamo una società zoppa 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loris_batacchi ha scritto:

Si..era il 28 novembre 1998 (data che non posso scordare) perdemmo 0-1 gol di ceramicola che ribadí in rete dopo la traversa mi pare di giannini

Cozza ex reggina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

 

Comunque dall'intervista per la prima volta se la prende con l'arbitro. Non era mai successo. Non vorrei che non sa più che pesci prendere e cerca altri alibi. La società rifletta.

 

Oddio ma l’arbitro che ha fatto? Non mi viene in mente niente 

 

oggi poteva di dei 4 pali e annava in scioltezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gargallozzu said:

 

Comunque dall'intervista per la prima volta se la prende con l'arbitro. Non era mai successo. Non vorrei che non sa più che pesci prendere e cerca altri alibi. La società rifletta.

ma dove l'hai sentita...a parte che non lo voio neanche ascolta' ma, che avrebbe detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, C'emo credutu ha scritto:

Guarda, a me andrebbe bene anche un non allenatore, purche' sano di mente, che non si inventi mostri. Un cristiano che semplicemente mantenga un po' d'ordine, un DS, cacci lo psicochirichetto e vinci sto campionato senza neanche troppo affanno.

Infatti basterebbe uno appena appena decente. Perché individualmente non siamo male, ma questa è una non squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

ma non dimo cazzate su...mo sti giocatori non sono forti per la serie C...ma veramente dite?

ma vi rendete conto contro chi abbiamo perso?

con la squadra che hai, gia' dovevi essere primo con 5 punti di vantaggio sulla seconda.

decanio VATTENE!!!!

Vabbe, se tu credi che fazio,bergamelli,pobega,altobelli, salzano,frediani siano lussi per la serie C, sei padronissimo di pensarlo, ma la realta e' un altra! Che poi abbiamo dei giocatori che altri si sognano d'avere e' altresi vero, e che dovremo essere primi........su questo hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

 

Comunque dall'intervista per la prima volta se la prende con l'arbitro. Non era mai successo. Non vorrei che non sa più che pesci prendere e cerca altri alibi. La società rifletta.

Forse perché è la seconda volta su 15 gare che ce penalizza... quando però avemo rubacchiato nelle altre 13 gare non se lamentava vero?

Se non fosse per gli arbitri staremmo 1 punto sotto al ravenna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Oddio ma l’arbitro che ha fatto? Non mi viene in mente niente 

 

oggi poteva di dei 4 pali e annava in scioltezza 

Beh obiettivamente anche il secondo sembrava rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Vabbe, se tu credi che fazio,bergamelli,pobega,altobelli, salzano,frediani siano lussi per la serie C, sei padronissimo di pensarlo, ma la realta e' un altra! Che poi abbiamo dei giocatori che altri si sognano d'avere e' altresi vero, e che dovremo essere primi........su questo hai ragione!

La cosa più eclatante è che fai una squadra per uccidere il campionato e poi ti affidi ad una rosa con tre soli centrocampisti centrali e con un unico regista di 39 anni, per giunta da alcune stagioni in condizioni fisiche non ottimali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che risolvi battendo gianna erminio? Punti salvezza? Daje su, sta stagione è andata, stamo a -6 e senza una minima idea tattica collaudata! Pensamo a trova un allenatore serio e un ds per programma per tempo la prossima stagione!

che la stagione sia andata mi sembra esagerato… sei a - 6 vero, ma con una gara in meno ed il ritorno in casa… insomma tutti noi speravamo meglio… ma la stagione non è compromessa x niente (senza contare che magari il 18 scopriamo che vanno in B le prime due… magari)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di questa sera è stata oscena. Avresti dovuto avere due punte alte tre metri l'uno per avere qualche chance di vincere. Il gioco è una chimera. Non ci sono giustificazioni pali, arbitri arfamo come Pochezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, angelooo said:

Vabbe, se tu credi che fazio,bergamelli,pobega,altobelli, salzano,frediani siano lussi per la serie C, sei padronissimo di pensarlo, ma la realta e' un altra! Che poi abbiamo dei giocatori che altri si sognano d'avere e' altresi vero, e che dovremo essere primi........su questo hai ragione!

Stai scherzando vero? certo che sono un lusso! poi mettici insieme uno dei portieri piu' forti della categoria, giovani che giocarebbero titolari ovunque in serie C, poi Furlan, vantaggiato, marilungo, diakite' ecc...non lo so chi cazzo volemo de piu'?

io credo che sia una delle squadre di piu' alto valore per la serie C di tutti i tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Vabbe, se tu credi che fazio,bergamelli,pobega,altobelli, salzano,frediani siano lussi per la serie C, sei padronissimo di pensarlo, ma la realta e' un altra! Che poi abbiamo dei giocatori che altri si sognano d'avere e' altresi vero, e che dovremo essere primi........su questo hai ragione!

Che non siano un lusso per la C lo credi solo tu e pochi altri secondo me.

E poi me citi i più "scarsi", bene, dimme invece che ne pensi de iannarilli, diakite, Lopez, marilungo, vantaggiato, hristov, butic, bifulco, furlan, giraudo, defendi, gasparetto e ce metto anche nicastro anche se so che non lo reggi... sti giocatori so un lusso per la categoria o so giocatori de serie c?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fievel said:

Che non siano un lusso per la C lo credi solo tu e pochi altri secondo me.

E poi me citi i più "scarsi", bene, dimme invece che ne pensi de iannarilli, diakite, Lopez, marilungo, vantaggiato, hristov, butic, bifulco, furlan, giraudo, defendi, gasparetto e ce metto anche nicastro anche se so che non lo reggi... sti giocatori so un lusso per la categoria o so giocatori de serie c?

Lascia perde, credo che voglia provocare, altrimenti non se spiega..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque a caldo uno è  parecchio incazzato e ci sta dire anche cosa esagerate 

Diciamo che oggi abbiamo approcciato male la partita forse anche per colpa di un nuovo assetto ....però sull'1 a zero per loro ci ha detto male con due legni ....poi una leggerezza di diakite (che è  sempre tra i migliori )e raddoppio 

Nel secondo tempo il mister ha risistemato meglio la squadra e se non sbagliavamo il rigore si portava a casa un pareggio senza tra l'altro rischiare nulla 

Diciamo che questa partita ha detto delle cose importanti : il modulo deve essere 4-3-3 ...se uno tra vantaggiato e Marilungo non si adatta a fare l'esterno non possono giocare insieme e deve giocare chi sta più in forma (al  momento vantaggiato ),la seconda cosa è  che ci manca un regista....che di faccia il punto con Vives...se non è  in grado di giocare si inizi a pensare a chi prendere....la terza è  che deve giocare chi è  più in forma al  momento Giraudo deve trovare posto ...anche bifulco sembra in palla  se gki ezpsrti deludono bisogna metterli fuori ...quarto a  che suo calci piazzati non riusciamo ad essere pericolosi e c'è  chi come il Pordenone co fa tanti goal 

Poi prendiamo questo d.s. sennò siamo una società zoppa 

 

concordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister, te lo dice uno che sta ancora dalla tua parte. Hai un gran bisogno di entrare un minimo in sintonia con la piazza. Dopo una partita del genere avresti dovuto dire queste parole:


"oggi abbiamo perso per COLPA MIA. Il primo tempo ho chiesto ai ragazzi di schierarsi in un modo a noi ancora non congeniale. Chiedo scusa a loro, alla società e ai tifosi. Da domani testa bassa, io in primis, e domenica con la Giana torniamo a far vedere la vera Ternana."

 

Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia..

la ternana ha solo un serio problema e sappiamo tutti che, questo problema, ha un nome ed un cognome. Vero decanio?

CACCIATELO, basta!!!

non facciamo sempre gli stessi errori.

Purtroppo e dico purtroppo, bisogna essere proprio ottusi per non capire che il tempo di decanio, a terni, e' finito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

che la stagione sia andata mi sembra esagerato… sei a - 6 vero, ma con una gara in meno ed il ritorno in casa… insomma tutti noi speravamo meglio… ma la stagione non è compromessa x niente (senza contare che magari il 18 scopriamo che vanno in B le prime due… magari)

infatti non è compromesso proprio nulla. A mio avviso tutto secondo copione: squadra in grado di giocarsela fino alla fine con le più forti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

mister, te lo dice uno che sta ancora dalla tua parte. Hai un gran bisogno di entrare un minimo in sintonia con la piazza. Dopo una partita del genere avresti dovuto dire queste parole:


"oggi abbiamo perso per COLPA MIA. Il primo tempo ho chiesto ai ragazzi di schierarsi in un modo a noi ancora non congeniale. Chiedo scusa a loro, alla società e ai tifosi. Da domani testa bassa, io in primis, e domenica con la Giana torniamo a far vedere la vera Ternana."

 

Stop

Ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che non siano un lusso per la C lo credi solo tu e pochi altri secondo me.

E poi me citi i più "scarsi", bene, dimme invece che ne pensi de iannarilli, diakite, Lopez, marilungo, vantaggiato, hristov, butic, bifulco, furlan, giraudo, defendi, gasparetto e ce metto anche nicastro anche se so che non lo reggi... sti giocatori so un lusso per la categoria o so giocatori de serie c?

Infatti come rosa ho sempre detto che siamo nettamente la piu forte! Ma tanti, e molti di quelli che hai citato tu, sono sopravvalutati! Considera che tranne 3 giocatori, piu uno che sta a fa la panchina a cosenza, della nostra squadra dello scorso anno ,son finiti tutti in C! Tu hai preso 4 giocatori dalla Pro, ché praticamente ha fatto lo scorso anno il campionato identico al nostro, quindi perche li dobbiamo considerare lussi? E 'come i 3/4 giocatori che hai dato al catanzaro ( 4 struppi), li considerassero forti, perche erano titolari con la ternana in B!

Comunque, so chiacchiere inutili, in testa ci sta il pordenone di bombagi e struppi vari, e quindi de canio e' indifendibile, anzi e' da cacciare subito ( ma tanto non lo faranno mai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posiziono De Canio nella ristretta cerchia dei peggiori di sempre, Giordano, Caso, Gautieri.
A quelli che dicono che oggi è stata colpa dei giocatori rispondo che questa è una cosa vista molte volte in tanti anni da tifoso, quando i giocatori non sanno cosa fare le prime partite sull'onda dell'entusiasmo le salvano, anche perchè individualmente sono forti, ma poi subentra il caos e naufragano tutti, uno dopo l'altro. Noi questo stiamo facendo, è un peggioramento costante e inarrestabile. Oggi abbiamo raggiunto livelli mai visti. E verrà ancora peggio se non lo cacciano subito. Questo allenatore è una vera sciagura. Rischiamo di compromettere una stagione che poteva essere gestita in ben altro modo.
Quello che forse non tutti hanno compreso è che la situazione può solo peggiorare. Oggi abbiamo mandato a puttane anche la difesa. Se non lo mandano via stasera stessa, non dopo una sconfitta ma dopo 3 sconfitte in 5 partite, significa che questo è il degno allenatore di una società dilettantesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" E' sconcertante quanto visto oggi. E' inutile fare le riunioni se poi gli arbitraggi sono questi....Buona, ci siamo lasciato sorprendere e l'avversario è stato bravo a sfruttare due nostri errori, li la colpa è nostra. Però noi, nonostante le condizioni non ottimali per un campo ghiacciato, ci abbiamo provato. Se abbiamo sbagliato un rigore non significa che non ce ne deve dare altri. Quelli su Giraudo sono vergognosi, un arbitro cosi non può arbitrare perchè non è all'altezza "

 

By mister decanio.

Famola finita su. Ranucci che volemo fa? portatelo ad una clinica psichiatrica e mettete un allenatore anche mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, loris_batacchi ha scritto:

Si..era il 28 novembre 1998 (data che non posso scordare) perdemmo 0-1 gol di ceramicola che ribadí in rete dopo la traversa mi pare di giannini

Io ricordo Cozza come marcatore o come autore del tiro che si stampò sulla traversa. Partita incredibile, al di là dei rigori, dominano l'incontro prendendo a pallonate il Lecce, che però alla fine vinse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Lascia perde, credo che voglia provocare, altrimenti non se spiega..

Ma che devo provoca? Poi mo basta, senno sembra che sto a difende de canio? Tuttaltro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.