Vai al contenuto
David

Südtirol vs Ternana LIVE Stadio “Druso” - Bolzano - Ore 18.30

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io sinceramente per un pareggio non firmerei.

Devi tirare fuori i coglioni e dare prova di forza.

Sono sicuro che il Pordenone calerà come tutte le squadre di Tesser nel girone di ritorno, però io voglio essere primo a fine girone di andata.

 

Quoto, nella maniera più assoluta, servono solo i tre punti, non ci possiamo permettere di accontentarci, profilo basso e compiere sempre il nostro dovere, quello di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Quoto, nella maniera più assoluta, servono solo i tre punti, non ci possiamo permettere di accontentarci, profilo basso e compiere sempre il nostro dovere, quello di vincere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Che giochiamo di mercoledì all'estero lo ha già dello qualcuno?

Personalmente sto in clima da partita di Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Markfere ha scritto:

Qui si scrive...vincere vincere ma si sa cosa significa giocare a 0, -1.....

significa che, vincendo, sul terreno ghiacciato si possono fare delle esultanze formidabili

 

Risultati immagini per soccer ice field gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, database rossoverde ha scritto:

Oggi per me è una partita speciale.
56 anni fa mio padre decideva di lasciare le acciaierie di Bolzano per trasferirsi alle acciaierie di Terni.
L'Alto Adige con le sue montagne gli piaceva, ma per lui toscano era un mondo di gente estranea.
Accettò la sfida di una città che in quegli anni era abbastanza mal messa, ma si stava rialzando con forza; da Terni non è più voluto andar via. 
E così io, bolzanino quasi per caso, sono diventato per sempre ternano, anche se poi mi sono dovuto riallontanare.
Nella loro storia Ternana e Bolzano (o Sudtirol come si fanno chiamare adesso) non si sono mai incontrate...
Forza Fere!

Mitico @ database rossoverde ! Ci voleva un bolzanino perche' ci fosse il database dei risultati della Ternana! 

Mio cugino ha lavorato doversi anni in Trentino, purtroppo li non ti accetteranno mai totalmente....lo so...

 

E poi....se restavi a bolzano, avresti dovuto fare il database di qualche squadra di hockey, che li di calcio c'e' sempre stato poco! 😁😁😁

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORMAZIONI UFFICIALI

 

 

SUDTIROL (3-5-2) Offredi, Ierardi, Casale, Vinetot, Tait, De Rose, Berardocco, Morosini, Fabbri, Turchetta, De Cenco Allenatore Zanetti

 

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Hristov, Diakité, Bergamelli; Fazio, Furlan, Altobelli, Pobega, Lopez; Vantaggiato, Marilungo

 

In panchina: Vitali, Gagno, Gasparetto, Callegari, Butic, Frediani, Giraudo, Bifulco, Cori, Filipponi Allenatore: De Canio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, cospea 4ever said:

Lo stadio di Bolzano è molto piccolo. Non ha neanche un nome vero e proprio e la squadra non ha seguito. La vera squadra di Bolzano è il Bolzano che milita tra i dilettanti, il Sudtirol è la squadra tedesca originaria di Bressanone che si è trasferita da poco.in città.

 

Forza fere

Che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo entrati con una convinzione da far ridere chiunque

 

il telecronista ha esultato come se fosse il figlio del presidente del sudtirol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.