Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso...ternana-giana erminio

Messaggi raccomandati

partita da vincere senza se e senza ma, contro una squadra reduce dalla sconfitta interna nel derby col renate...ritorneremo al 4-3-3 e mi auguro de canio faccia giocare quelli che offrono piu'garanzie dal punto di vista atletico....davanti prevedo un tridente vantaggiato-bifulco-defendi che ben si era disimpegnato con la fermana...in mezzo al campo toglierei uno tra salzano e pobega con l'inserimento di callegari,mentre potrebbe esserci un ballottaggio frediani-furlan...dietro turnover per qualcuno...purtroppo fazio ce lo dobbiamo cibare vista la mancanza di sostituti in quel ruolo (cosa che a gennaio tocchera'sicuramente sopperire)...non mi scandalizzerei se vedessi di nuovo titolare gasparetto al posto di hristov o diakite'....a sinistra darei fiducia a giraudo al posto di uno spento lopez in grande calo in queste ultime partite...se si dovesse riproporre lopez,spero almeno nell'inserimento di giraudo a centrocampo..uno dei piu'in forma in questo momento non puo'stare in panchina,non esiste.giocheremo domenica alle 14.30......famo sti 3 punti che le polemiche le allontaniamo solo con le vittorie.....ps cercamo finalmente de sfruttare qualche calcio piazzato visto che per una squadra di alta classifica e'inconcepibile che non riesce a segnare su calci piazzati (corner,punizioni e ultimamente purtroppo neanche su rigore!!!)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

farei un po' di turn-over

 

  fazio gasparetto diakite lopez

defendi callegari altobelli giraudo

       vantaggiato butic

ma......hai deciso di rovinarci anche questo fine settimana con.....Gasparetto??????😂😂😂

  • Confuso 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

farei un po' di turn-over

 

  fazio gasparetto diakite lopez

defendi callegari altobelli giraudo

       vantaggiato butic

Con questa ce ne prendi 5

 

 

 

 

 

 

 

Ve scordate sempre Iannarilli

Modificato da visidivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Io sinceramente questa mi rifiuto di vederla persino in TV.

Non facciamo gli snob che avemo perso co squadre anche più insignificanti de questa nella nostra storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

Io sinceramente questa mi rifiuto di vederla persino in TV.

Guarda che Gianna a certe cose non ce fa caso ma Erminio se offende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, babylon said:

ma......hai deciso di rovinarci anche questo fine settimana con.....Gasparetto??????😂😂😂

Gasparetto incapace persino di giocare una partita in casa contro la Giana? Allora che cazzo ce l'abbiamo a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, visidivi said:

Con questa ce ne prendi 5

Iperbole simpatica. In realtà con la Giana molto probabilmente non perdemmo 0-5 nemmeno se giocamo in 8 contro 11, risbajamo 1 rigore e riprendemo 3 pali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fievel ha scritto:

Non facciamo gli snob che avemo perso co squadre anche più insignificanti de questa nella nostra storia...

Appunto mi sarei rotto il cazzo. Detto da uno che ha fatto la trasferta contro la Pontevecchio e a Tolentino e che ha visto al Liberati il pareggio 0-0 contro la Santegidiese. Mo basta lo posso dì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Gasparetto incapace persino di giocare una partita in casa contro la Giana? Allora che cazzo ce l'abbiamo a fare?

Dopo averlo visto a Fano me lo domando anche io. Pensavo che per fare la riserva in C andasse bene. Invece no, è da serie D come giustamente diceva qualcuno l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, babylon ha scritto:

ma......hai deciso di rovinarci anche questo fine settimana con.....Gasparetto??????😂😂😂

È un bravo bardascio, pensa che de domenica mattina sona tutte le campane de Terni senza manco usà le corde !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giraudo e Lopez a mio avviso e pur con aspetti fisici e tecnici diversi, sono incompatibili. Ma mettere uno dei due a dx (come si fa spesso anche in A) è una bestemmia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Tutti a criticare gasparetto ma  non me sembra che gli altri siano fenomeni da fazio a bergamelli per passare a lopez e hristov delle ultime partite....

e allora metti Gasparetto se te dà più affidamento, che te devo dì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello di assoluta insignificanza la Giana Erminio secondo me se la batte solo con l'Iperzola.

Già Baracca Lugo e Giorgione erano un gradino sopra.

Il Sandonà al confronto era il Bayern Monaco.

Parlando di campionati professionistici ovviamente, ed escludendo i due anni di serie D (ricordo con orrore la sconfitta 3-0 a Monterotondo, il pareggio casalingo 1-1 con l'Ostia Mare con gol loro da 40 metri su punizione di tale Falessi...)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Giraudo e Lopez a mio avviso e pur con aspetti fisici e tecnici diversi, sono incompatibili. Ma mettere uno dei due a dx (come si fa spesso anche in A) è una bestemmia?

si, nessuno dei due potrebbe giocare a destra in nessun caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, altoforno ha scritto:

a livello di assoluta insignificanza la Giana Erminio secondo me se la batte solo con l'Iperzola.

Già Baracca Lugo e Giorgione erano un gradino sopra.

Il Sandonà al confronto era il Bayern Monaco.

Parlando di campionati professionistici ovviamente, ed escludendo i due anni di serie D (ricordo con orrore la sconfitta 3-0 a Monterotondo, il pareggio casalingo 1-1 con l'Ostia Mare con gol loro da 40 metri su punizione di tale Falessi...)

eh troppi ce ne stanno ,la sconfitta 1-2 in casa con l'Angizia Luco? il 5-0 a Celano? la sconfitta a Galatina ?

lu gol preso dopo 7 secondi in casa col Sansepolcro(?) dal portierino under (che andava sostituito subito) in interregionale?

Citta' Di Castello TERNANA 1 0
Impruneta TERNANA 1 0
Sestese TERNANA 1 0
       
tutti regali del Mago Leo Acori
Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque ridendo e scherzando con il mancato esonero di De Canio abbiamo buttato via un altro anno..

so' scelte......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque ridendo e scherzando con il mancato esonero di De Canio abbiamo buttato via un altro anno..

cacciandolo via oggi si potrebbe fare ancora qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pero'molti non hanno considerato una cosa.....quali sono gli allenatori bravi  a spasso?.....sicuro che quello che viene non faccia peggio?....e non iniziate a dire che fare peggio di de canio e'impossibile...perche'bene o male sei sempre li che te la giochi....io ho paura che cambiando potremmo fare anche peggio....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Comunque ridendo e scherzando con il mancato esonero di De Canio abbiamo buttato via un altro anno..

quotone.

ma a ranucci va benissimo così, evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.