Vai al contenuto
David

Ternana vs Giana Erminio LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.30

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

 

rega' tre 3 gol dalla giana erminio….io me ne volevo anda' già quando hanno fatto 1-0, figuramoce dopo

 

e la colpa di questo e' di de canio e dei giocatori, che sanno benissimo quello che devono e non devono fa in campo senza che glielo dica l'allenatore

 

io de canio lo avrei gia mandato via, a  scanso di equivoci

Bravissimo ! Sanno cosa fare i giocatori !

Però non lo fanno e i risultati non arrivano ,e chi la prende nel culo sempre noi . 

E qui si vorrebbe incitarli ? 

Andassero a fanculo .

Sarebbe da disertare lo stadio 

Che giochino come a porte chiuse .

Anche se tanti sono esenti da colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimo ! Sanno cosa fare i giocatori !
Però non lo fanno e i risultati non arrivano ,e chi la prende nel culo sempre noi . 
E qui si vorrebbe incitarli ? 
Andassero a fanculo .
Sarebbe da disertare lo stadio 
Che giochino come a porte chiuse .
Anche se tanti sono esenti da colpe.

Hai mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Lu Trejo said:

il dilemma era, proviamo a fare il 4-2 che oggi la difesa non gira oppure me metto dietro x mantenere il 3-2? in quel caso levavi una delle 3 punte e mettevi un centrocampista

Sono d'accordo che andava messo un centrocampista al posto di una punta. Ma loro hanno pareggiato immediatamente, per cui forse non c'e' stato il tempo. Dico "forse" perche' quello che passa pe la capoccia de DC non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Razzotico said:

 

 

rega' tre 3 gol dalla giana erminio….io me ne volevo anda' già quando hanno fatto 1-0, figuramoce dopo

 

e la colpa di questo e' di de canio e dei giocatori, che sanno benissimo quello che devono e non devono fa in campo senza che glielo dica l'allenatore

 

io de canio lo avrei gia mandato via, a  scanso di equivoci

3 gol ridicoli, per giunta. Errori clamorosi di Iannarilli, Diakite e Hristov, a mio avviso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.