Vai al contenuto
altoforno

Ranucci vattene

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Ranucci sta provando a salvare la nave (Titanic ?) per salvare anche se stesso ... 

Solo che lasciare Schettino al timone non la vedo come un’ottima idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Solo che lasciare Schettino al timone non la vedo come un’ottima idea. 

Il nostro Paese, come ben sai, è curioso : è riuscito a premiare Schettino, per cui anche Ranucci potrebbe ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq ranucci non capisce neanche le domande......quando gli chiedono se si sente in discussione visto che ha scelto lui de canio lui risponde che gli errori dei singoli ci hanno condannato

Vabbe'!

Oppure è evasivo nella risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

PS: mi piacerebbe sapere di chi è la manina che clicca la freccia in giù quando si criticano DC e Ranucci...

Guarda, se se fosse trattato de critiche al solo De Canio, almeno fino a ieri la manina poteva esse la mia. Ma giacché se parla de Ranucci allora verrò scagionato alla grande perché io je darebbi foco a lui e a chi ce l’ha messo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Tutte le volte che vedo la freccetta bassa messa dall’anonimo scienziato filosocietario, ne metto una alta per compensare :D 

d'altronde chiunque sostiene in qualche modo questa società non po' che cecassene

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranucci mio ma che ce famo con un ritiro al Garden

Ma quanto altro tempo vuoi ancora perdere per non ammettere anche tu di non averci capito niente ancora una volta

Andava esonerato 1 minuto dopo la fine del campionato di B

Per lui hai cacciato Pagni (errore gravissimo)

Per lui stiamo risprofondando

Non ce stai a capì più un cazzo...............ma da mooooooooooo (o da sempre?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pietro ha scritto:

Guarda, se se fosse trattato de critiche al solo De Canio, almeno fino a ieri la manina poteva esse la mia. Ma giacché se parla de Ranucci allora verrò scagionato alla grande perché io je darebbi foco a lui e a chi ce l’ha messo...

Che uno fossi tu lo immaginavo.

Ora scoveremo gli altri complici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che dopo la retrocessione anzichè invitarlo cortesemente a levare le tende e non farsi vedere mai più in questa città gli sono stati fatti striscioni di supporto, mi torna in mente perchè ho deciso di prendermi un anno (almeno) di distacco da tutto questo.

Comunque se sperate che possa davvero essere allontanato da pelatone, avete riposto male le vostre speranze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Che uno fossi tu lo immaginavo.

Ora scoveremo gli altri complici.

ma no, non me piace mette le freccette, né in su né in giù. Me divertono più gli scontri verbali 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

T'ho messo una freccia in su :)

me potevi manna’ un panettone. Che cazzo ce faccio co la freccetta, me la magno? 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ranucci non caccia De Canio se ne deve andare pure lui, se poi se ne va a prescindere ce ne faremo comunque una ragione, visto che fino ad ora sono più quelle che ha sbagliato che quelle che ha azzeccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, angelooo ha scritto:

Infatti,ranucci sta con bandecchi, come galliani stava con berlusconi ! Non lo caccera mai via!

Se n andassero via tutti e due!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento sportivo a fine campionato. Via il 90% dei giocatori. Si deve ripartire da capo, il 15 luglio si parte in ritiro con 4 o 5 potenziali titolari, il 20 agosto si aspetta la chiusura del mercato per prendere qualcuno a costo zero e via... un film visto e rivisto più volte negli ultimi 15 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Se penso che dopo la retrocessione anzichè invitarlo cortesemente a levare le tende e non farsi vedere mai più in questa città gli sono stati fatti striscioni di supporto, mi torna in mente perchè ho deciso di prendermi un anno (almeno) di distacco da tutto questo.

Comunque se sperate che possa davvero essere allontanato da pelatone, avete riposto male le vostre speranze.

 

Damme du dritte su come ci sei riuscito perchè dopo l'ennesima mazzata della dichiarazioni di Ranucci e la pagliacciata del ritiro ho tanta voglia di distacco pure io, magari è anche la volta buona che smetto di bestemmiare per la gioa di Kiwi&co.

Sembra una maledizione che si ripete uguale a sè stessa da non so più quanti anni: ad ogni barlume di positività (squadra allestita in modo almeno decente) segue sempre una tranvata di proporzioni triple (poteri assoluti a de canio, totale incapacità di gestire una stagione sportiva e di intervenire quando serve).

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎17‎/‎12‎/‎2018 Alle 14:54, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Fallimento sportivo a fine campionato. Via il 90% dei giocatori. Si deve ripartire da capo, il 15 luglio si parte in ritiro con 4 o 5 potenziali titolari, il 20 agosto si aspetta la chiusura del mercato per prendere qualcuno a costo zero e via... un film visto e rivisto più volte negli ultimi 15 anni.

Mi aspetto decisioni immediate.

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Damme du dritte su come ci sei riuscito perchè dopo l'ennesima mazzata della dichiarazioni di Ranucci e la pagliacciata del ritiro ho tanta voglia di distacco pure io, magari è anche la volta buona che smetto di bestemmiare per la gioa di Kiwi&co.

Sembra una maledizione che si ripete uguale a sè stessa da non so più quanti anni: ad ogni barlume di positività (squadra allestita in modo almeno decente) segue sempre una tranvata di proporzioni triple (poteri assoluti a de canio, totale incapacità di gestire una stagione sportiva e di intervenire quando serve).

E' facile, basta che ti vedi a rullone per un'oretta i seguenti video:

- arrivo a terni in elicottero (in affitto) del pelato con folla ammirata

- prima conferenza del pelato con applausi scroscianti

- tutti i video di pochesci, in particolare flessioni a 51 anni, scimmia al collo, prima conferenza stampa "a casa sua"

- highlights di 3 o 4 partite a caso (a parte il derby di ritorno)

- video delle proteste dopo il mercato di gennaio, non perchè retrocedevamo a piombo ma perchè non hanno comprato un difensore

- video del pelato sotto le curve il giorno della retrocessione (con mancato arrivo di un motorino sulla capoccia, tipo san siro)

- video/foto striscione pro ranucci dopo la retrocessione

 

Se poi non è sufficiente, e hai lo stomaco particolarmente forte, puoi andarti a rileggere tutti i vari gruppi facebook da giugno 2017 in poi... un'efficacia pari a quella del caffè col limone!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

E' facile, basta che ti vedi a rullone per un'oretta i seguenti video:

- arrivo a terni in elicottero (in affitto) del pelato con folla ammirata

- prima conferenza del pelato con applausi scroscianti

- tutti i video di pochesci, in particolare flessioni a 51 anni, scimmia al collo, prima conferenza stampa "a casa sua"

- highlights di 3 o 4 partite a caso (a parte il derby di ritorno)

- video delle proteste dopo il mercato di gennaio, non perchè retrocedevamo a piombo ma perchè non hanno comprato un difensore

- video del pelato sotto le curve il giorno della retrocessione (con mancato arrivo di un motorino sulla capoccia, tipo san siro)

- video/foto striscione pro ranucci dopo la retrocessione

 

Se poi non è sufficiente, e hai lo stomaco particolarmente forte, puoi andarti a rileggere tutti i vari gruppi facebook da giugno 2017 in poi... un'efficacia pari a quella del caffè col limone!

 

Se stai un po' giù, se la tua autostima è bassa, vai su Facebook e vedrai che tutto torna a posto perchè ti sentirai un essere dotato di intelligenza elevatissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Se stai un po' giù, se la tua autostima è bassa, vai su Facebook e vedrai che tutto torna a posto perchè ti sentirai un essere dotato di intelligenza elevatissima.

Ahahaha, cercherò di seguire il consiglio tuo e quello di Tomas, le ultime puntate Made in De Canio con la complicità colpevole di chi gestisce la baracca sono forse troppo anche per uno dallo stomaco forte come me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Damme du dritte su come ci sei riuscito perchè dopo l'ennesima mazzata della dichiarazioni di Ranucci e la pagliacciata del ritiro ho tanta voglia di distacco pure io, magari è anche la volta buona che smetto di bestemmiare per la gioa di Kiwi&co.

Sembra una maledizione che si ripete uguale a sè stessa da non so più quanti anni: ad ogni barlume di positività (squadra allestita in modo almeno decente) segue sempre una tranvata di proporzioni triple (poteri assoluti a de canio, totale incapacità di gestire una stagione sportiva e di intervenire quando serve).

anche io c'ho voglia de distaccamme dopo quasi 50 anni.....ma non so perchè in questi momenti prevale una rabbia un astio che me trascina ancora de piu.....diteme per favore come se fa......quale è la ricetta giusta?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche io fortunatamente  o sfortunatamente , dipende dai punti de vista, frequento facebook....

non ho bisogno di passeggiate su carboni ardenti, dormite solitarie nei boschi o corsi di sopravvivenza per futuri manager pe’ acquistà autostima....basta apri un minuto facebook pe vedè che scrivono nei vari gruppi e sottogruppi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.