Vai al contenuto
Scoppea

Ravenna si impenna vs Ternana rama live score... Ggia

Messaggi raccomandati

dopo un ora di rabbia 

il 3 gol la palla  sta andando fuori , Iannarilli la va a raccogliere ma  poi vede che non ci arriva , la prende uno dei loro ,i nostri si disinteressano .

quello crossa comodamente e uno ,solo, segna 

da ufficio indagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Tu hai detto che è scarso. Se te riguardi le volte che c'ha salvato il culo te accorgi che è na grandissima stronzata. Niente de personale ovviamente 

Ma si hai ragione ! Era un momento de nervoso , e chiaro che non è scarso .

Ma dove cazzo va , stai importa e corso dietro al pallone sulla linea .

Tranquillo io non me la prendo se uno me fa osservazioni . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mo lo cacciamo sto rimbambito, o ancora aspettamo 2 partite?????

La gattina frettolosa fece i gattini ciechi. Bisogna ponderare, e valutare. E riflettere tantissimo, riflettere fino a febbraio inoltrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Sparire, ripartire dai dilettanti, credete che faccia tanta differenza rispetto ad una C indecorosa affrontata in questo modo?

 

Meglio giocare nei dilettanti, che avere un dilettante per presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul piano personale, oggi ho visto grandi progressi. Infatti me ne sono fottuto altamente, e mi sono dedicato ad altro di più produttivo. Non so che formazione a cazzo abbia mandato in campo il bollitone, non so che cambi a caso abbia effettuato, quanto fossero slegati i reparti, o quanto fossero lunghi i lanci lunghi alla cieca del giorno. Per quanto mi riguarda, migliore gara della stagione, ma se mi impegno alla prossima posso fare anche un pochetto meglio.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma si hai ragione ! Era un momento de nervoso , e chiaro che non è scarso .

Ma dove cazzo va , stai importa e corso dietro al pallone sulla linea .

Tranquillo io non me la prendo se uno me fa osservazioni . 

 

Ahahahahah tranquillo, quando sale la carogna è così. Ho specificato niente de personale perché riconosco di avere un modo di far notare le cose non proprio diplpmatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più deluso stasera , che il giorno della retrocessione . 

Quei giocatori erano scarsi , questi mi hanno tradito .

Io non ho più parole mi viene solo da piangere !

Mai avrei pensato di passare un'altro natale de merda .

Grazie società  , grazie giocatori . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sono più deluso stasera , che il giorno della retrocessione . 

Quei giocatori erano scarsi , questi mi hanno tradito .

Io non ho più parole mi viene solo da piangere !

Mai avrei pensato di passare un'altro natale de merda .

Grazie società  , grazie giocatori . 

Robbè, va mmiezz'a strada tuocch'e femmen'

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega'....ma questi mo...quando e dove si allenano?????....perchè per quel che me riguarda mo....lu prossimo allenamento non me lo perdo di "sicuro"!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di mezzi uomini, che rispecchia perfettamente la personalità dell’allenatore, che rispecchia perfettamente la personalità della società. Tutto in linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dado ha scritto:

Sul piano personale, oggi ho visto grandi progressi. Infatti me ne sono fottuto altamente, e mi sono dedicato ad altro di più produttivo. Non so che formazione a cazzo abbia mandato in campo il bollitone, non so che cambi a caso abbia effettuato, quanto fossero slegati i reparti, o quanto fossero lunghi i lanci lunghi alla cieca del giorno. Per quanto mi riguarda, migliore gara della stagione, ma se mi impegno alla prossima posso fare anche un pochetto meglio.

Paro paro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mi aspetto l'ennesimo comunicato de quelli 4 debosciati che gli vanno leccando il culo da mesi a sta merda de societa...impiccateve!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società dilettantistica, allenatore bollito ed arrogante, calciatori indegni. Un grazie ed un abbraccio alle duecento vere fere che sono andate a Ravenna. Il regalo sotto l'albero lo riceveremo, forse, tra due giorni dai parenti e dagli amici. Per me possono fare un emerito vomito tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio non si dimetterà mai perché è  un presuntuoso e perché il ricco contratto fa comodo 

Ranucci e bendecchi hanno dimostrato ampiamente che non sono in grado di gestire una società come la Ternana 

Un altro anno buttato...un altra figura di cacca nell'ambito calcistico nazionale ...e per fortuna che non siamo stati ripescati perché sennò altrimenti retricedevamo un altra volta 

Se ne può uscire solo in un modo....esonero di de Canio....ranucci che si occupa solo delle riunioni condominiali....un nuovo direttore sportivo di esperienza che gestisce in toto le questioni tecniche ....bendecchi eventualmente che caccia solo i soldi altrimenti che venda ...ha fallito un altra volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si paciu!!!!!!....gli scienziatoni del centro scoordinati hanno deciso che...se entro diovedi la societa non prende provvedimenti.....alla prossima gara metteranno lo striscione a testa in giu.......CHE FINE CHE AVEMO FATTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso dicevamo che era un dramma retrocedere perché con questi pure in serie C avremmo fatto ridere e già sarebbe stato tanto salvarsi.

purtroppo la campagna pubblicitaria fatta con la guerra dei ripescaggi c’ha fatto dimenticare troppo presto chi sono.

Ora siamo tornati alla triste realtà dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

L’anno scorso dicevamo che era un dramma retrocedere perché con questi pure in serie C avremmo fatto ridere e già sarebbe stato tanto salvarsi.

Vedi come eravamo pessimisti? La salvezza tranquilla é ancora possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

che si paciu!!!!!!....gli scienziatoni del centro scoordinati hanno deciso che...se entro diovedi la societa non prende provvedimenti.....alla prossima gara metteranno lo striscione a testa in giu.......CHE FINE CHE AVEMO FATTO

do giocamo a piazzale loreto?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dragonball ha scritto:

ranucci che si occupa solo delle riunioni condominiali

Io non credo sia giusto affidargli subito simili responsabilitá, cosí lo bruciamo. Se Bandecchi ha un bulldog (come credo) forse ranucci potrebbe pisciarlo tre volte al giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.