Vai al contenuto
livia torre

Verso Ternana Teramo

Messaggi raccomandati

È la prima volta che so combattuto..una situazione pacchiana al limite del surreale gestita in modo atroce da una banda di incapaci....

Però domani vengono questi stronzi e io nn dimentico un emerito cazzo...

4 sganassoni sarebbe il giusto ripago per quello che c'hanno fatto tanto tempo fa.....

Merde.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

È la prima volta che so combattuto..una situazione pacchiana al limite del surreale gestita in modo atroce da una banda di incapaci....

Però domani vengono questi stronzi e io nn dimentico un emerito cazzo...

4 sganassoni sarebbe il giusto ripago per quello che c'hanno fatto tanto tempo fa.....

Merde.

 

Ma che si pacio a scrive ste cose.....poi ce dicono che semo bigotti...villani...ignoranti e violenti.....è Santo Stefano.....Don Decanio sta pe di messa,comportamoce bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, cascata rossoverde said:

al momento 62 merdosi biancorossi nel settore ospiti...mentrre noi saremo davvero pochi domani

Francamente, si sta facendo del tutto per allontanare anche i tifosi più accaniti. Credo siano ampiamente riusciti nell' intento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, livia torre ha scritto:

Scusate dimenticavo che dalla scorsa settimana facciamo anche dirette facebook

 

 

CHE BRUTTA PERSONA!!!!...FALSO E PRESUNTUOSO PER MILLE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Crikke ha scritto:

Io quando parla proprio non ce la faccio ad ascoltarlo. 

Oggi non ho la forza, ma in passato qualche intervista me la sono guardata. Che tu la guardi o non la guardi, ti lascia lo stesso contenuto. Parla, non dice nulla, senti solo un bisogno fortissimo di dormire, ti passano davanti fotogrammi della tua vita anche dal passato remoto. Quando smette di fare l'allenatore, potrebbe darsi all'ipnosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, C'emo credutu ha scritto:

Francamente, si sta facendo del tutto per allontanare anche i tifosi più accaniti. Credo siano ampiamente riusciti nell' intento.

 

Pure per sta sega de gioca domani a orario de lavoro ce vole un fine stratega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dado ha scritto:

Oggi non ho la forza, ma in passato qualche intervista me la sono guardata. Che tu la guardi o non la guardi, ti lascia lo stesso contenuto. Parla, non dice nulla, senti solo un bisogno fortissimo di dormire, ti passano davanti fotogrammi della tua vita anche dal passato remoto. Quando smette di fare l'allenatore, potrebbe darsi all'ipnosi. 

Vero. Potrebbe darsi anche alla terapia inversa, se c'hai la depressione lo ascolti e ti fa tornare a credere in te stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il lasso di tempo intercorso fra la prima domanda e l'attacco della sua risposta.....circa 30/40 secondi netti è emblematico di una persona fortemente disturbata ed anche molto provocatoria......da non perdere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Io quando parla proprio non ce la faccio ad ascoltarlo. 

Come dice mi padre... pensa quei poracci de giocatori che sono allenati da lui.

Un mister ti deve trasmettere entusiasmo, grinta, motivazioni.

Puoi avere anche 40 secoli di esperienza, ma se fai venì il latte ai coglioni, se non sei empatico, se ti manca l'energia, se interiorizzi tutto, con tutta la buona volontà, non è più il tempo tuo.

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque il lasso di tempo intercorso fra la prima domanda e l'attacco della sua risposta.....circa 30/40 secondi netti è emblematico di una persona fortemente disturbata ed anche molto provocatoria......da non perdere!!!
É solo un saccente provocatore ormai a fine carriera
Dubito che dopo di noi troverà un altra panchina

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

 

Eh ma credo lo sappia pure lui 

Eh ma è il gesto umanitario per cui gli è stata data un'altra chance secondo me. Sbagliando.

Lui accampa scuse facendo riferimento alla mancanza di uomini, cosa dovrebbero dire gli altri allenatori senza esperienza e senza giocatori?

Grazie al cazzo che con la pianificazione ed un organico perfetto in ogni reparto si riesca a far meglio... c'è anche chi con l'ingegno riesce a compensare, senza recriminare sugli arbitraggi e la panchina corta.

Noi le vie de mezzo mai, questi prima hanno messo la squadra in mano ad un pazzo che sarebbe stato convinto de vince il campionato anche con una squadra de pulcini grazie al suo nuovo modo di intendere il calcio con 7 attaccanti, ora questo che cita l'intesa tra i giocatori ancora da maturare alla fine del girone di andata.

Ma giocate a pallone va... chissà quell'antri come fanno... e hanno sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KriS ha scritto:

Come dice mi padre... pensa quei poracci de giocatori che sono allenati da lui.

Un mister ti deve trasmettere entusiasmo, grinta, motivazioni.

Puoi avere anche 40 secoli di esperienza, ma se fai venì il latte ai coglioni, se non sei empatico, se ti manca l'energia, se interiorizzi tutto, con tutta la buona volontà, non è più il tempo tuo.

 

Quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua se vede quanto so andicappati 

Sta società e de Canio ! 

Uomini contati in difesa ,

Però a loro va bene DIAKITE fori rosa 

E convocare 3 portieri si .

Se si fa male un difensore 

Chi entra gagno o vitale al suo posto !

Ormai potevano convocarlo ste do partite .

E poi mandarlo a fanculo se non lo volevano .

Qui puoi perdere tutto in questa due partite .

Stanno a distruggere tutto questi! 

BANDECCHI - RANUCCI - DE CANIO 

A LIVELLO DE CALCIO SIETE PARI A

UNA MERDA !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.