Vai al contenuto
paolo71

Ciao Chicco

Messaggi raccomandati

Una volta in questo forum era abitudine rispondere e scrivere un pensiero quando c'era la scomparsa di qualcuno della Curva, oggi vedo che tutto tace...tutti leggono ma nessuno si scomoda a scrivere un RIP...............me fate veramente pena.......

E' il mio ultimo messaggio qua dentro, me fate veni' il vomito.............detto questo.......

 

A te Chicco rivolgo il mio pensiero ricordandoti fiero e spavaldo come lo eri un tempo........

Buon Viaggio Vecchio Freak.......La Est non ti dimentica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chicco chi? manganello?

Non è una sezione che visito di frequente, me ne so accorto solo ora.

Credo sia lui...mi dispiace tanto RIP.

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2019 Alle 18:50, Romairone ha scritto:

Chicco chi? manganello?

Non è una sezione che visito di frequente, me ne so accorto solo ora.

Credo sia lui...mi dispiace tanto RIP.

si, lui. 

non ci si crede. rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2018 Alle 17:15, menteperduta ha scritto:

Una volta in questo forum era abitudine rispondere e scrivere un pensiero quando c'era la scomparsa di qualcuno della Curva, oggi vedo che tutto tace...tutti leggono ma nessuno si scomoda a scrivere un RIP...............me fate veramente pena.......

E' il mio ultimo messaggio qua dentro, me fate veni' il vomito.............detto questo.......

 

A te Chicco rivolgo il mio pensiero ricordandoti fiero e spavaldo come lo eri un tempo........

Buon Viaggio Vecchio Freak.......La Est non ti dimentica....

Ultimamente non entro più molto nel forum,e questa sezione la seguo pochissimo...

Ho saputo proprio i giorni prima di Natale che stavi male,non immaginavo che te ne saresti andato così...ci conoscevamo da bambini e giocavamo a pallone sotto casa quando venivo da nonna...quanti ricordi...ero fijiarellu e tu un po' più grande di me...un abbraccio a mamma Giuliana e a tua sorella e alla famiglia tutta... :(

Ciao Chicco, buon viaggio Vecchio Freak!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.