Vai al contenuto
David

Ufficiale: Luca Leone nuovo Direttore Sportivo

Messaggi raccomandati

On 12/29/2018 at 1:53 AM, EfFERAto said:

Ufficiale : già terminata l'avventura del nuovo ds Leone a Terni. Sembra essere conclusa, ancor prima di iniziare, l' esperienza del ds abruzzese in terra Umbra. L' ex calciatore calciatore del Chiete, dopo essere giunto nel noto albergo ternano Garden, in fase di parcheggio urtava accidentalmente una FIAT DUNA targata MT4336660 di proprietà del tecnico rossoverde De Canio. A nulla sono valse le numerose scuse verso il furente tecnico lucano il quale sconvolto per l'accaduto , l'auto era d' epoca, non ha esitato dapprima a mettere fuori rosa ( credeva che il malcapitato fosse il sostituto di Vives ) e successivamente licenziare, anche se ancora non in forma scritta, il povero Leone. Al prossimo numero.

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Qualcuno sa se Leone è nella galassia Moggi?

Leone (costellazione)

Costellazione zodiacale
 

Il Leone (lat. Leo) è una costellazione zodiacale del cielo settentrionale; si trova infatti lungo la linea dell'eclittica, tra la debole costellazione del Cancro, a ovest, e la vastissima Vergine, a est.                                                                                             Non c'è traccia di Moggi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2018 Alle 08:53, EfFERAto ha scritto:

Ufficiale : già terminata l'avventura del nuovo ds Leone a Terni. Sembra essere conclusa, ancor prima di iniziare, l' esperienza del ds abruzzese in terra Umbra. L' ex calciatore calciatore del Chiete, dopo essere giunto nel noto albergo ternano Garden, in fase di parcheggio urtava accidentalmente una FIAT DUNA targata MT4336660 di proprietà del tecnico rossoverde De Canio. A nulla sono valse le numerose scuse verso il furente tecnico lucano il quale sconvolto per l'accaduto , l'auto era d' epoca, non ha esitato dapprima a mettere fuori rosa ( credeva che il malcapitato fosse il sostituto di Vives ) e successivamente licenziare, anche se ancora non in forma scritta, il povero Leone. Al prossimo numero.

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone (costellazione)

Costellazione zodiacale  

Il Leone (lat. Leo) è una costellazione zodiacale del cielo settentrionale; si trova infatti lungo la linea dell'eclittica, tra la debole costellazione del Cancro, a ovest, e la vastissima Vergine, a est.                                                                                             Non c'è traccia di Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2018 Alle 08:53, EfFERAto ha scritto:

Ufficiale : già terminata l'avventura del nuovo ds Leone a Terni. Sembra essere conclusa, ancor prima di iniziare, l' esperienza del ds abruzzese in terra Umbra. L' ex calciatore calciatore del Chiete, dopo essere giunto nel noto albergo ternano Garden, in fase di parcheggio urtava accidentalmente una FIAT DUNA targata MT4336660 di proprietà del tecnico rossoverde De Canio. A nulla sono valse le numerose scuse verso il furente tecnico lucano il quale sconvolto per l'accaduto , l'auto era d' epoca, non ha esitato dapprima a mettere fuori rosa ( credeva che il malcapitato fosse il sostituto di Vives ) e successivamente licenziare, anche se ancora non in forma scritta, il povero Leone. Al prossimo numero.

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Leone (costellazione)

Costellazione zodiacale
 

Il Leone (lat. Leo) è una costellazione zodiacale del cielo settentrionale; si trova infatti lungo la linea dell'eclittica, tra la debole costellazione del Cancro, a ovest, e la vastissima Vergine, a est.                                                                                             Non c'è traccia di Moggi.

meno male! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso delle Fere sono molto contento dell'arrivo di Luca Leone. L'ho seguito con curiosità ed interesse negli anni della Virtus Lanciano e lui ha contribuito ad un vero e proprio miracolo calcistico prima che i Maio hanno deciso di chiudere con il calcio. Ricordo la stagione 2013/2014 dove riuscirono per parte del girone di andata anche ad essere primi in classifica. I direttori sportivi quelli bravi si vedono in questi casi con poco budget riescono a fare le cose migliori. In questa sessione di mercato non mi aspetto grandi cose. In primo luogo una riflessione seria e ponderata sulla guida tecnica a 360 gradi, non limitata ai soli risultati. In secondo luogo su determinati singoli. Faccio riferimento a Butic, ad esempio. Per carità quando ha giocato non ha certamente impressionato ma stiamo parlando di un ragazzo del 1998 che ha avuto una sola possibilità di giocare dal 1' ed è stato pure 'bocciato' dopo 45 minuti.

Un prototipo di calciatore che nel non gioco della Ternana, con tutte quelle palle buttate a recchia in area magari ti avrebbe risolto anche qualche partita (certo se entra al 81' 83' se dovrebbe parlare de miracolo :D). Eppoi è pure un under quindi manco graverebbe sulla lista. Spero vivamente che Diakite e Vantaggiato rimangano qui. Diakite ha sbagliato due partite, Vantaggiato è un calciatore che ha fatto oltre cento gol in carriera. Ho letto anche delle critiche a Diakite. Premetto che non so bene cosa sia successo ma chi ha giocato a pallone sa benissimo che negli spogliatoi possono accadere anche piccoli screzi. 

Un'altra riflessione la farei non sul singolo ma su un reparto. Lo abbiamo detto tutti che il centrocampo ha delle difficoltà. Basterebbe trovare un regista che ci possa aiutare e capire se potrà bastare, altrimenti si potrebbe fare una scelta ulteriore sacrificando un over in quel reparto. Ciò che mi aspetto è mantenere questo organico, va benissimo un rimpiazzo under come terzino destro (alla Giraudo per capirci :D) e soprattutto la doppia riflessione tecnica e sulla mediana. Se vuoi andare in B non puoi permetterti di perdere 4 partite su 18. Direttore dalla sua parte ha competenza ed esperienza :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Da tifoso delle Fere sono molto contento dell'arrivo di Luca Leone. L'ho seguito con curiosità ed interesse negli anni della Virtus Lanciano e lui ha contribuito ad un vero e proprio miracolo calcistico prima che i Maio hanno deciso di chiudere con il calcio. Ricordo la stagione 2013/2014 dove riuscirono per parte del girone di andata anche ad essere primi in classifica. I direttori sportivi quelli bravi si vedono in questi casi con poco budget riescono a fare le cose migliori. In questa sessione di mercato non mi aspetto grandi cose. In primo luogo una riflessione seria e ponderata sulla guida tecnica a 360 gradi, non limitata ai soli risultati. In secondo luogo su determinati singoli. Faccio riferimento a Butic, ad esempio. Per carità quando ha giocato non ha certamente impressionato ma stiamo parlando di un ragazzo del 1998 che ha avuto una sola possibilità di giocare dal 1' ed è stato pure 'bocciato' dopo 45 minuti.

Un prototipo di calciatore che nel non gioco della Ternana, con tutte quelle palle buttate a recchia in area magari ti avrebbe risolto anche qualche partita (certo se entra al 81' 83' se dovrebbe parlare de miracolo :D). Eppoi è pure un under quindi manco graverebbe sulla lista. Spero vivamente che Diakite e Vantaggiato rimangano qui. Diakite ha sbagliato due partite, Vantaggiato è un calciatore che ha fatto oltre cento gol in carriera. Ho letto anche delle critiche a Diakite. Premetto che non so bene cosa sia successo ma chi ha giocato a pallone sa benissimo che negli spogliatoi possono accadere anche piccoli screzi. 

Un'altra riflessione la farei non sul singolo ma su un reparto. Lo abbiamo detto tutti che il centrocampo ha delle difficoltà. Basterebbe trovare un regista che ci possa aiutare e capire se potrà bastare, altrimenti si potrebbe fare una scelta ulteriore sacrificando un over in quel reparto. Ciò che mi aspetto è mantenere questo organico, va benissimo un rimpiazzo under come terzino destro (alla Giraudo per capirci :D) e soprattutto la doppia riflessione tecnica e sulla mediana. Se vuoi andare in B non puoi permetterti di perdere 4 partite su 18. Direttore dalla sua parte ha competenza ed esperienza :) 

Mi fa piacere sentirti speranzoso. 

Io ho paura che le sue qualità faticheranno a venir fuori alla corte del bollito, un po' come per alcuni in rosa. 

Se invece emergerà temo attriti col bollito ed ancora clima merdoso. 

 

Insomma, l'unica notizia rasserenante sarebbe l'allontanamento del lesso, ma come al solito mi auguro di sbagliare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Mi fa piacere sentirti speranzoso. 

Io ho paura che le sue qualità faticheranno a venir fuori alla corte del bollito, un po' come per alcuni in rosa. 

Se invece emergerà temo attriti col bollito ed ancora clima merdoso. 

 

Insomma, l'unica notizia rasserenante sarebbe l'allontanamento del lesso, ma come al solito mi auguro di sbagliare. 

Per forza sono speranzoso essendo tifoso io spero sempre il meglio per la mia squadra ed i miei colori :)

Speranzoso ed attendista aggiungo. :D C'è ancora qualche giorno per poter capire di indirizzare in un certo modo la barca e non disperdere ciò che è stato fatto in estate. In parte è stato fatto, per non mandarla completamente in alto mare occorrerebbe cambiare rotta ed affidarsi ad un timoniere diverso :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone è  stato il protagonista del miracolo lanciano dapprima vincendo il campionato di serie c con una squadra molto giovane poi in serie b 

La sua specialità sono prendere i giovani e valorizzarli o giocatori motivati (anche nel Pescara attuale ce ne sono molti )....se è  venuto a Terni per prendere soddimo cocco o rodriguez non mi sembra una gran cosa....anche perché ero bono pure io ...basta telefonare al procuratore e offrirgli un ricco triennale 

Però ho paura che sia stato de Canio ad indicargli questi giocatori....se fosse così significa che non ha ancora capito come si vince in serie c .....per non parlare di questi ricchi ingaggi che poi la società si ritrova sul groppone (come il suo)

Si dice ....sbagliando si Impara ....ma qui mi sembra che gira e ti rigira..si fanno sempre gli stessi errori 

Bo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Leone è  stato il protagonista del miracolo lanciano dapprima vincendo il campionato di serie c con una squadra molto giovane poi in serie b 

La sua specialità sono prendere i giovani e valorizzarli o giocatori motivati (anche nel Pescara attuale ce ne sono molti )....se è  venuto a Terni per prendere soddimo cocco o rodriguez non mi sembra una gran cosa....anche perché ero bono pure io ...basta telefonare al procuratore e offrirgli un ricco triennale 

Però ho paura che sia stato de Canio ad indicargli questi giocatori....se fosse così significa che non ha ancora capito come si vince in serie c .....per non parlare di questi ricchi ingaggi che poi la società si ritrova sul groppone (come il suo)

Si dice ....sbagliando si Impara ....ma qui mi sembra che gira e ti rigira..si fanno sempre gli stessi errori 

Bo'

 

de canio vedra' i VHS credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, a chi parla ancora di calcio (e crede che il calcio a Terni ancora esiste), ricordateve che:

 

non avete ancora capito che i triennali sono l'unica soluzione...pe liberasse il prima possibile di questi incompetenti !!!
😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchia intervista (luglio 2018) rilasciata ad un sito di Pescara:

http://www.pescarasport24.it/news/436125208070/a-tutto-luca-leone-quot-sogno-di-far-diventare-il-delfino-una-specie-di-atalanta-e-quot

Per sua stessa ammissione è uno che parla poco con i media, Pillon non lo ha scelto lui e stare al Pescara era un po' come lavorare alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara bravo, non lo metto in dubbio! Ma il pescara l'ha sostituito con uno che gia lavorava con la societa abruzzese! Prima erano 2 ds, ora e' uno solo! A sebastiani anbbiamo fatto un favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2019 Alle 09:28, Lu Trejo ha scritto:

per me che Leone pensi di poter cacciare il bollito è utopia

Al bollito potrebbe cacciallo solo la moglie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranucci secondo me è piccato perché gli ha rubato il ruolo e manco lo presenta. Bandecchi è in altre faccende affaccendato.

 

La Ternana pare all'abbandono. Stanno tutti in vacanza, altro che clima e ambiente per vincere il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ranucci secondo me è piccato perché gli ha rubato il ruolo e manco lo presenta. Bandecchi è in altre faccende affaccendato.

 

La Ternana pare all'abbandono. Stanno tutti in vacanza, altro che clima e ambiente per vincere il campionato...

SONO SEMPRE GLI STESSI QUELLI 

CHE CI HANNO FATTO ARRIVARE ULTIMI E RETROCEDERE CHIAMANDOCI UNICUMERDA NON BISOGNA DIMENTICARLO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ranucci secondo me è piccato perché gli ha rubato il ruolo e manco lo presenta. Bandecchi è in altre faccende affaccendato.

 

La Ternana pare all'abbandono. Stanno tutti in vacanza, altro che clima e ambiente per vincere il campionato...

Anche questa cosa merita una riflessione: un nuovo ds neanche presentato alla stampa ed alla tifoseria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Presumo lo presenteranno alla ripresa.

Sbagliato.

 

I mass media e i tifosi ternani non vanno in settimana bianca alle Maldive.

Ma che rispetto dimostrano? (lo stesso di sempre viene da rispondere...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dvd ha scritto:

Sbagliato.

 

I mass media e i tifosi ternani non vanno in settimana bianca alle Maldive.

Ma che rispetto dimostrano? (lo stesso di sempre viene da rispondere...)

Bhe io per esempio sto a Miami 😁😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2019 Alle 15:27, angelooo ha scritto:

Sara bravo, non lo metto in dubbio! Ma il pescara l'ha sostituito con uno che gia lavorava con la societa abruzzese! Prima erano 2 ds, ora e' uno solo! A sebastiani anbbiamo fatto un favore. 

 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, M4VeRiK ha scritto:

Un grande favore direi, visto che il mercato lo ha fatto sempre e solo Repetto e non verrà neanche sostituito se non a giugno con Bocchetti. A Terni farà l uomo ombra degli artefici di questo successo, tanto per far vedere ai tifosi che la società fa di tutto per "accontentare" gli umori ed i voleri della piazza...vedi i proclami di vertice, presentazione in pompa magna, nomi altisonanti che neanche riescono a scendere in campo. 

 

Nulla contro di te eh ci mancherebbe… però noi a Terni c'avemo una capicità di incredibile di vedere tutto nero, sempre….

Sai che te dico invece… per me Leone porterà serenità… aggiusterà la rosa con le 3 pedine che mancano… cominceremo a vincere in serie… supereremo il Pordenone tra fine Marzo ed Aprile… e torneremo in serie B festeggiando alla penultima col Ravenna in casa! ALE'!

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

Nulla contro di te eh ci mancherebbe… però noi a Terni c'avemo una capicità di incredibile di vedere tutto nero, sempre….

Sai che te dico invece… per me Leone porterà serenità… aggiusterà la rosa con le 3 pedine che mancano… cominceremo a vincere in serie… supereremo il Pordenone tra fine Marzo ed Aprile… e torneremo in serie B festeggiando alla penultima col Ravenna in casa! ALE'!

 

Speriamo che sia così!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.