Vai al contenuto
David

Ufficiale: Luca Leone nuovo Direttore Sportivo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Dvd ha scritto:

Solo a Terni fare un triennale a un professionista e provare a programmare qualcosa viene visto come qualcosa di negativo...

 

Io non ve capisco, scusate. Ma vi voglio bene.

Io concordo con te.

Triennale (dice da 120.000 a stagione) vuol dire provare a fare le cose x bene. Poi non e' detto che ci riescano, ma almeno ci stanno provando. Vediamo...  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando facevano contratti annuali rompevate li cojoni,io sinceramente per un ds il contratto pluriennale è giusto. Agli allenatori farei sempre un annuale con opzione di rinnovo. Ecco con Dio Canaccio è sbajato il triennale,per il ds no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Quando facevano contratti annuali rompevate li cojoni,io sinceramente per un ds il contratto pluriennale è giusto. Agli allenatori farei sempre un annuale con opzione di rinnovo. Ecco con Dio Canaccio è sbajato il triennale,per il ds no

Vedi sembri stupido ed invece ogni tanto ce pigli.....concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Quando facevano contratti annuali rompevate li cojoni,io sinceramente per un ds il contratto pluriennale è giusto. Agli allenatori farei sempre un annuale con opzione di rinnovo. Ecco con Dio Canaccio è sbajato il triennale,per il ds no

Vero quello che dici con una società capace e seria,tu vedi tutto questo in questo circo?

C'hanno cambiato nome...c'hanno fatto retrocedere, ci hanno fatto fare un figurone con la gestione de canio da esordienti (mi son tenuto alto).

Vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Vedi sembri stupido ed invece ogni tanto ce pigli.....concordo!

C'avemo n'altra mentalità Stè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Vero quello che dici con una società capace e seria,tu vedi tutto questo in questo circo?

C'hanno cambiato nome...c'hanno fatto retrocedere, ci hanno fatto fare un figurone con la gestione de canio da esordienti (mi son tenuto alto).

Vergognosi.

Io non ho detto che è una società seria,ho solo detto che hanno fatto finalmente una cosa sensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando facevano contratti annuali rompevate li cojoni,io sinceramente per un ds il contratto pluriennale è giusto. Agli allenatori farei sempre un annuale con opzione di rinnovo. Ecco con Dio Canaccio è sbajato il triennale,per il ds no
Capisco che diocanio ha seminato dubbi e terrore, ma in generale per avere quelli bravi é necessario offrire una certa prospettiva oltre l'anno secco. Per me tutto lo staff tecnico dovrebbe essere impegnato su orizzonte pluriennale, magari con una retribuzione fortemente sbilanciata sul variabile legato ad obiettivi. In modo che quando falliscono come il diicanio, non siano inamovibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:
Quando facevano contratti annuali rompevate li cojoni,io sinceramente per un ds il contratto pluriennale è giusto. Agli allenatori farei sempre un annuale con opzione di rinnovo. Ecco con Dio Canaccio è sbajato il triennale,per il ds no

Capisco che diocanio ha seminato dubbi e terrore, ma in generale per avere quelli bravi é necessario offrire una certa prospettiva oltre l'anno secco. Per me tutto lo staff tecnico dovrebbe essere impegnato su orizzonte pluriennale, magari con una retribuzione fortemente sbilanciata sul variabile legato ad obiettivi. In modo che quando falliscono come il diicanio, non siano inamovibili.

tutto vero.

il problema è fare i triennali a quali bravi e non ai diocani qualunque.

finora non ci hanno preso mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto vero.
il problema è fare i triennali a quali bravi e non ai diocani qualunque.
finora non ci hanno preso mai.
Tutto fa temere il peggio ovviamente per il povero Leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:
25 minuti fa, altoforno ha scritto:
tutto vero.
il problema è fare i triennali a quali bravi e non ai diocani qualunque.
finora non ci hanno preso mai.

Tutto fa temere il peggio ovviamente per il povero Leone

no lui sarà sempre il giovane Leone.

E' storia e leggenda.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando lo ufficializzano? bandecchi non aveva parlato di vigilia di natale massimo natale??me pare che qua stamo quasi a capodanno ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale : già terminata l'avventura del nuovo ds Leone a Terni. Sembra essere conclusa, ancor prima di iniziare, l' esperienza del ds abruzzese in terra Umbra. L' ex calciatore calciatore del Chiete, dopo essere giunto nel noto albergo ternano Garden, in fase di parcheggio urtava accidentalmente una FIAT DUNA targata MT4336660 di proprietà del tecnico rossoverde De Canio. A nulla sono valse le numerose scuse verso il furente tecnico lucano il quale sconvolto per l'accaduto , l'auto era d' epoca, non ha esitato dapprima a mettere fuori rosa ( credeva che il malcapitato fosse il sostituto di Vives ) e successivamente licenziare, anche se ancora non in forma scritta, il povero Leone. Al prossimo numero.

  • Grazie 1
  • Haha 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Ufficiale : già terminata l'avventura del nuovo ds Leone a Terni. Sembra essere conclusa, ancor prima di iniziare, l' esperienza del ds abruzzese in terra Umbra. L' ex calciatore calciatore del Chiete, dopo essere giunto nel noto albergo ternano Garden, in fase di parcheggio urtava accidentalmente una FIAT DUNA targata MT4336660 di proprietà del tecnico rossoverde De Canio. A nulla sono valse le numerose scuse verso il furente tecnico lucano il quale sconvolto per l'accaduto , l'auto era d' epoca, non ha esitato dapprima a mettere fuori rosa ( credeva che il malcapitato fosse il sostituto di Vives ) e successivamente licenziare, anche se ancora non in forma scritta, il povero Leone. Al prossimo numero.

giustamente solo la fiat duna ce poteva ave' sto strabollito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Ufficiale : già terminata l'avventura del nuovo ds Leone a Terni. Sembra essere conclusa, ancor prima di iniziare, l' esperienza del ds abruzzese in terra Umbra. L' ex calciatore calciatore del Chiete, dopo essere giunto nel noto albergo ternano Garden, in fase di parcheggio urtava accidentalmente una FIAT DUNA targata MT4336660 di proprietà del tecnico rossoverde De Canio. A nulla sono valse le numerose scuse verso il furente tecnico lucano il quale sconvolto per l'accaduto , l'auto era d' epoca, non ha esitato dapprima a mettere fuori rosa ( credeva che il malcapitato fosse il sostituto di Vives ) e successivamente licenziare, anche se ancora non in forma scritta, il povero Leone. Al prossimo numero.

La parte della duna targata MT è stato un colpo di genio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.